Autore Topic: Pagelle Lazio - canteralaurentino  (Letto 2991 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #20 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:27:39 »
Marchetti 7

Konko 7

Biava 7

Dias 7

Radu 6

Ledesma 7

Gonzales 7

Brocchi 8,5

Hernanes 8

Cissè 7

Klose 8,5

Lulic 8

Mauri 7

Matuzalem 8

Reja 8
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #21 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:42:05 »
MARCHETTI 5-Il gol ci può stare, un'uscita bassa effettuata in quel modo no. Lascia sfilare un pericoloso cross nei pressi della linea di porta, blocca a fatica un tiraccio prima della brutta entrata di De Rossi, usa i piedi con annessa tremarella. E uno così darebbe sicurezza?
KONKO 5.5-Non basta sovrapporre per essere terzini: fase difensiva a parte, dove lascia buchi preoccupanti, la quantità di cross utili è davvero ridotta. Proprio non convince.
BIAVA 7-In precarie condizioni e in una gara dalla lettura tattica che per lui cambia di continuo, rimane a galla con puntualità e mestiere. Difficile sostituirlo.
A. DIAS 5.5-Pesa come un macigno il fuorigioco sul gol di Osvaldo, con un errore di posizione che, visto il perfetto allineamento, ricade per intero sulle sue spalle. Ha il merito di rimanere in partita e di non sbagliare quasi nient'altro.
RADU 5-A parte i limiti di sempre in fase di spinta, dà l'impressione di gambe che non rispondono e di conseguente insicurezza anche in interventi non proibitivi. Giusto avvicendarlo.
GONZÁLEZ 5.5-In particolare in difficoltà nell'orientare tatticamente il proprio apporto di corsa e generosità. Anche nel suo caso, l'uomo da sostituire è stato individuato con precisione.
LEDESMA 5-Forse vale lo stesso discorso di Radu, vale a dire la palla al piede di una cattiva condizione fisica. Altrimenti non si spiegano la rottura prolungata e gli errori incredibilmente numerosi.
BROCCHI 7.5-Capisce la partita con la testa e il resto viene di conseguenza. Uomo del match quanto il tedesco, perché la gara cambia in seguito al suo inserimento.
HERNANES 7.5-Non sempre irreprensibile, ma si conquista il ruolo di leader e di primaria fonte di gioco. Così fa veramente la differenza.
CISSÉ 5.5-La prodezza, crudelmente cancellata da un beffardo palo, spunta come un cactus nel deserto di una prestazione confusa e imprecisa. In chiara involuzione.
KLOSE 8-Storie di calcio: prima della prodezza finale, le poche giocate all'attivo e quell'orrenda sparacchiata alle stelle con cui ha vanificato l'assist del Profeta lo stavano avviando a un voto poco lusinghiero. Ma il gol che segna, in quel modo, in quel momento e in quella partita, è da fuoriclasse autentico.
LULIĆ 7-La partita a una dimensione tattica, solo offensiva, gli semplifica parecchio il compito. Crack tattico di notevole incidenza, ha una sola macchia: quel cervellotico tiro a giro nel finale con Klose libero a un metro dalla porta. Senza l'invenzione del tedesco, sarebbe stata roba da sognarsela la notte.
MAURI 6-Gettato nella mischia a freddo o peggio, non va oltre l'assist al palo-bomba di Cissé. Non era facile fare di meglio.
MATUZALEM 7.5-E non solo per l'assist: cambia livello qualitativo alla partita. Uomo da mezz'ora finale.
 
REJA 7-Udite udite, sta imparando a usare i cambi, che ora avvengono per tempo e danno veramente una sterzata all'incontro.
Rimane il vuoto totale di schemi offensivi, con delega e carta bianca alle trovate dei singoli, che stava per trasformare un tempo di dominio assoluto nella premessa di una beffa.
Occhio, non solo nel suo caso, a non trasformare il gol di Klose in un'amnistia indiscriminata per tutto il resto.
Sette insufficienze ?
Oh vivacchiare...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #22 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:52:10 »
MARCHETTI 5-Il gol ci può stare, un'uscita bassa effettuata in quel modo no. Lascia sfilare un pericoloso cross nei pressi della linea di porta, blocca a fatica un tiraccio prima della brutta entrata di De Rossi, usa i piedi con annessa tremarella. E uno così darebbe sicurezza?


Non ha lasciato sfilare il cross, ma ha deviato la palla verso l'esterno. Il problema è stato un rimpallo sui piedi di Biava che ha deviato la palla verso Osvaldo che, sorpreso dalla carambola, si è impappinato. Almeno io così la ho vista in TV

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #23 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:08:14 »
Anche io l'ho vista così
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #24 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:17:59 »
Marchetti 6 
Konko 6,5
Biava 6,5  
Dias 6 
Radu 6
Ledesma 6,5
Gonzales 6
Brocchi 8
Hernanes 7,5
Cissè 5,5 
Klose 9
Lulic 7
Mauri 5,5
Matuzalem 7,5
Reja 8

{{6-6,5-6,5-6-6-6,5-6-8-7,5-5,5-9-7-5,5-7,5-8}}

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #25 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:54:27 »
Marchetti 6,5 - Incolpevole sul gol, un paio di interventi non facili (parata in due tempi sull'arrivo di de zozzi e spizzata su cross da sx poi ciccato da osvardo), bene così

Konko 6 - spinge abbastanza, ma non va mai sul fondo a crossare. Dietro alterna cose discrete a qualche imprecisione, soprattutto quella nel finale che poteva costarci la beffa.

Biava 7 - al rientro, fa bene tutto.

Dias 6 - media tra la prestazione e l'errore di posizione sul gol giallozozzo, che è tutto colpa sua.

Radu 6 - compitino, non pare ancora al meglio

Ledesma 6 - tocca moltissimi palloni, ne sbaglia qualcuno di troppo, ma lotta fino alla fine con caparbietà.

Gonzales 6 - tanto dinamismo ma, mi pare, poca qualità. Lo trovo un po arruffone.

Brocchi 9 - Migliore in campo.

Hernanes 8 - Nel vivo del gioco, smista, conclude, segna. Grande profeta.

Cissè 6 - Sottotono nel complesso, ma con lampi da grande giocatore. Si rende comunque utile.
 
Klose 8,5 - Letale. Incredibile. Fantastico.

Lulic 7 - Non s'accontenta del compitino e ci prova con continuità. Certo, il sinistro non è il suo piede.

Mauri 6,5 - Entra e si sente subito. Dà qualità in ogni giocata. Splendido l'assist per Cissè che scuote la porta delle fogne.

Matuzalem 7,5 - Quando è entrato smadonnavo perchè volevo Sculli...meno male che c'è Reja sulla ns.panca. L'assist finale vale da solo il voto, ma in realtà fa una bella mezz'ora. Così è uomo in più.

Reja 8 - Bene nei giorni precedenti, poche e misurate dichiarazioni, senza scendere a livello riomico. La partita la prepara bene, de zozzi non vede palla all'inizio, poi la cappella difensiva scombina tutto. Ma reagiamo bene, i cambi sono giusti e al momento giusto. Incita la squadra tutta la partita. Esulta sotto la curva e con Olympia...spettacolo.

Arbitro Tagliavento 7 - Per me un buon arbitraggio, farei la firma per averne sempre così. E bisogna dargliene atto.

{{6.5-6-7-6-6-6-6-9-8-6-8.5-7-6.5-7.5-8}}
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Boks XV

Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #26 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:08:13 »
Marchetti 6 
Konko 5,5
Biava 6,5  
Dias 5,5 
Radu 5,5
Ledesma 5
Gonzales 5
Brocchi 7
Hernanes 7
Cissè 4,5 
Klose 7,5
Lulic 6,5
Mauri 5,5
Matuzalem 6,5
Reja 6,5

{{6-5,5-6,5-5,5-5,5-5-5-7-7-7-4,5-7,5-6,5-5,5-6,5-6,5}}
 

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #27 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:08:57 »
Vista allo stadio e poi ho rivisto il secondo tempo in televisione. Così, pe' non famme mancà nulla.


Marchetti 6 - incolpevole sul gol. Sul resto, qualche rinvio da brivido ma anche qualche intervento sbrogliativo (se pò dì sbrogliativo? Boh)

Konko 6 - rischia di vanificare una partita di discreta personalità con un errore fuori dal mondo. Addirittura meglio nel primo tempo, secondo me.

Dias 6,5 - l'errore sul gol è tutto suo, ma riscatta l'errore con una partita pressoché impeccabile.

Biava 6,5 - mezzo punto in più perché tornava da un infortunio.

Radu 5,5 - ancora lontano da una forma accettabile. Ma è pur vero che dalla parte sua non sfondano mai.

Ledesma 6 - sì, gli errori di impostazione ci sono. Del resto, lo sai prima della partita che più del 40% di passaggi azzeccati non fa. Però interdice sempre con profitto, è uno schermo prezioso davanti alla difesa e se i centrocampisti della roma non fanno una gran figura, avrà pure dei meriti. Il calcio si giudica anche palla agli avversari.

Brocchi 8 - come in occasione dell’ultimo derby vinto, miglior in campo per distacco. Gli aggettivi sono determinati. Cojone io a pensare nell’estate 2008 che avevamo preso un onesto giocatore a fine carriera e nulla di più.

Gonzalez 6 – due buone mini-percussioni nel secondo tempo, molta generosità ma poca sostanza. Il calcio è un’altra cosa. Ma credo in questo ragazzo. Può dare alla causa.

Hernanes 7,5 – ho sempre detto che, secondo me, c’era un po’ di casualità nel fatto che una buona percentuale di “grandi appuntamenti” li aveva falliti. Oggi è stata la dimostrazione che può essere un trascinatore, se ha giocatori intorno a sé in grado di mettere a reddito le sue giocate.

Cisse 5,5 – un punto in più per il tiro che, se poco poco entrava, mi costringeva all’invasione di campo. Ieri male e stranamente pigro.

Klose 7 – in una giornata, secondo  me, storta, dove commette errori cui non siamo ancora abituati, diventa il “finalizzatore” (Boemo, pijatelndercù) di un’azione fantastica, con un tiro di rara precisione chirurgica.

Lulic 7 – sin da Lazio-Vaslui ho detto che questo è gajardo. Non avrà i fondamentali di Maldini, è ancora tutto da “sgrezzare” (pur utilizzare un termine tanto caro a Quito) ma “ha gambe e fiato fin che vuoi”…

Mauri 5,5 – a parte le due giocate per Cisse e Lulic, non incide mai. Ieri, in infradito.

Matuzalem 7 – me sta a fà magnà un po’ de sterco. Ben venga.

Reja 7 – una volta tanto riusciamo a vincere con la superiorità numerica. Avevo temuto una Lisbona bis. I cambi sono obbligati ma si rivelano decisivi. Bravo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #28 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:31:48 »
Marchetti-male-coi-piedi 6 - Male coi piedi ma sempre preciso e attento

Konko 6 - bel giocatore, poco concreto in avanti ed un po' timoroso dietro

Biava 7 - una sicurezza

Dias 6 - clamoroso sul gol, ottimo nel resto del match

Radu 6 - senza infamia e senza lode

Ledesma 6 - Tanti erroracci, ma punto di riferimento solido per la difesa, recupera palloni.

Gonzales 6 - Perfetto senza palla, sia aggredendo gli avversari che proponendosi per l'inserimento. E' quando ha la palla che ti fa partire qualche santo.

Brocchi 8 - Santo

Hernanes 7 - Peccato perchè sbaglia in diverse occasioni, ma gioca una bellissima partita. Vivace, pericoloso, intelligente, sempre al centro del gioco. Rincorsa sul rigore da censurare.

Cissè 5,5 - Hai i numeri per essere decisivo, il palo gli nega il 6,5. Anche giocando male, come ieri, tiene sempre in allarme gli avversari. Vorrei vederlo più spesso colpire di testa.
 
Klose 7,5 - Scopriamo che non segna in ogni occasione. Ma c'è sempre, ora a dettare un passaggio, ora ad aiutare il compagno, ora ad infastidire la difesa avversaria. Calmo, freddo, preciso, puntuale. E Gooooooooooooooooooooooooooooooooolll!!

Lulic 7 - Un martello

Mauri 6 - Completamente fuori condizione, è sempre incredibilmente pericoloso. Ha una marcia in più negli inserimenti, speriamo sia pronto per giovedì.

Matuzalem 7 - Sei brutto e con la faccia poco raccomandabile, ma ti amo quando fai così.

Reja 7 - Azzecca i cambi, non si fa prendere dalla foga e finalmente vince una partita in superiorità numerica. Ah...ha vinto il derby!!! :D

{{6-6-7-6-6-6-6-8-7-5,5-7,5-7-6-7-7}}

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #29 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:45:41 »
Reja 7: Uno potrebbe anche cercare il pelo nell’uovo e dire che se non era per Klose al 93esimo stava riuscendo a non battere la Roma di Luis Enrique, dei tanti giovani e nuovi, del progetto in cantiere, dei cambi obbligati, degli infortunati in campo, dei quasi nulli aiuti arbitrali, dell’inferiorità numerica. Però è anche molto sfortunato (due legni, molte occasioni) e i cambi li fa per bene, obbligati o meno che siano, e il voto lo alziamo volentieri. Benvenuto nel club di quelli che battono la Roma, mister.


Arbitro 6 - Incredibile, Tagliavento arbitra quasi bene. Ammonisse derossi e osvaldo per quello che fanno in campo sarebbe da ottimo.

asfalliti 6,5 - non so perchè ma vedere una squadra così tirata mi fa quasi rabbia, al confronto dei nostri. Non tanto per le trame di gioco, quanto piuttosto per l'età media, la voglia di provarci sempre, il ribattere colpo su colpo...perchè noi non ci riusciamo mai??
Quoto entrambi e aggiungo:

Primo tempo le mmerde ci hanno superato tatticamente ( errori Reja evidenziati anche da Giannini e Giordano in studio Mediaset al termine del primo tempo).
Tagliavento è stata la risposta ai piagnoni e ai tremebondi della vertenza CONI / Lotito
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #30 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:47:17 »
Ehi ma perchè in pochi hanno deciso di mettere la stringa finale riepilogativa?
Capisco che il meccanismo è nuovo e la gioia del derby può distrarre. Però sarebbe davvero bello che tutti voi partecipaste all'iniziativa delle medie voto di biancocelesti.org
Basta mettere una stringa riepilogativa alla fine delle proprie pagelle, come quella mia o di Boks o Thom o roccotanica ecc...

Però vi ricordo che i giocatori devono essere inseriti in modo standard, non si può mettere in una pagella prima Ledesma e poi Gonzalez e poi nella successiva fare il contrario. Bisognerebbe attenersi all'ordine inserito dal primo utente che posta le pagelle.
Ma soprattutto non bisogna scrivere le pagelle in questo osceno modo :
Marchetti 6 - Un pò incerto nelle uscite, incolpevole sul gol.
Konko 7= - Per l'errore finale in una gara in cui fino li aveva sbagliato niente e concesso ancor meno. Giocatore pocco appariscente ma sostanzioso.
Biava 7+ - Salva capra e cavoli a metà primo tempo.
Dias 6= - Sale alla moviola in occasione del gol del mentecatto.
Radu 5,5 -Ancora fuori fase. Col rombo i terzini devono spingere e lui fatica.
Ledesma 6,5 - Il faro del centrocampo. Batte anche bene l'angolo della traversa.
Gonzales 6,5 - Tra i migliori in campo, come sempre. Ne avessimo un latro come lui saremmo a posto.
Brocchi 8 - Un grande
Hernanes 7 - Gioca la migliore gara importante da quando è con noi.
Cissè 6= - Il palo gli nega un gol da antologia, per il resto letargia.
Klose 9:-*
Lulic 7+ - Che giocatore!
Mauri 5,5 - Ancora appannato.
Matuzalem 7+ -  No look 8)
Reja 9 - Stamani mi ha chiamato un amico tiene il merdlan:"ho goduto anch'io. Così impara quello scemo a prendere x il c**o Reja che è una persona seria"

6-7=-7+-6=-5,5-6,5-6,5-8-7-6=-9-7+-5,5-7+-9}}
:D
Tra meno, trattini, più e virgole non ci si capisce nulla! :D Ci sarebbe da mettere solo caratteri numerici e la virgola od il punto come separatore tra parte intera e parte decimale del numero. Il trattino lo si dovrebbe usare come separatore tra un voto e l'altro.

...Come partecipare
Nulla di più semplice, basterà semplicemente aggiungere una piccola stringa di riepilogo alla fine della vostra pagella.
La stringa in questione dovrà contenere sempre 15 voti (11 titolari + 3 riserve + mister) che dovranno essere inseriti separati dal trattino "-", per i decimali può essere utilizzata sia la virgola che il punto.
I voti ovviamente sono da 1 a 10 con i decimali.
...
Per chi avesse difficoltà a preparare la stringa, è disponibile un generatore a questo indirizzo www.mysandbox.it/biancocelesti/generatore.php che vi permetterà di inserire i voti e genererà in automatico la stringa da copia/incollare sul forum.
Cercherò di modificare, di volta in volta, la pagina del generatore con l'ordine esatto dei giocatori, in questo modo eviteremo errori di inserimento dovuti a voti invertiti.

Importante: vi prego di evitare quotes (o quantomento di quotare le stringhe degli altri) altrimenti il sistema le leggerà due volte falsando così il calcolo delle medie.

Nel caso in cui si volesse attribuire un s.v. ad un giocatore è sufficiente inserire il valore 0 al posto del voto (questo, ovviamente, non farà media).
Nel caso in cui dovessero, ad esempio, subentrare solo 2 giocatori, il voto della terza riserva va comunque inserito, anche se ovviamente non verrà assegnato (quindi può essere un valore qualsiasi, anche se consiglio di mettere 0).

N.B. sarà importantissimo rispettare l'ordine dei giocatori inserito da chi ha aperto il thread, infatti, i voti verranno assegnati rispettando quello schema, l'ultimo voto, invece, è riservato a Reja.

Ovviamente il topic di riferimento è il classico thread delle pagelle che ogni settimana viene aperto.
...
Grazie per l'attenzione, per altri dettagli potete guardare qui:
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,7460.0.html

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #31 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:50:13 »
Marchetti 6.5 Per me l'uscita bassa sul cross e la parata su.. boh nel primo tempo non erano facili. E' stato decisivo.
Konko 6 Con quella vaccata a fine partita mezzo punto in meno per lui, ma la fedina penale ancora immacolata per me.
Biava 7 Salva su osvaldo che incespica, non sbaglia mai.
Dias 6 Ok la tecnica, ok la personalità, ok il senso della posizione, ma quando c'è una cappellata in mezzo all'area lui non manca mai.
Radu 6 Non mi è sembrato così in difficoltà come ho letto in alcuni giudizi.
Ledesma 5 Troppi troppi errori, e troppo gravi. Concede due o tre ripartenze e ne fa abortire una manciata a nostro favore. Male.
Gonzalez 5 Di solito gli appariscenti inutili sono i numeri dieci talentuosi ma incostanti. Lui è pure scarso coi piedi.
Brocchi 8 Monumentale. Ma, cazzo, non esiste qualcosa di simile sui venticinque anni?!
Hernanes 7.5 Non mi piace come calcia i rigori, ma finalmente detta il gioco, dribbla nelle zone decisive, impegna il portiere. E comunque il rigore lo timbra.
Cissè 5 Porcozzio se entra quella robba rientro a casa domani.
Klose 8 Ad un certo punto ho gridato: aridateme Floccari. Vabbè, può capitare. Ho avuto un attimo di debolezza.
Lulic 7 Un cavallone da sgrezzare, come dicono quelli bravi. Nell'incedere mi ricorda un po' Diego Fuser.

Mauri 5.5 Fuori condizione.
Matuzalem 7 La seconda perla della sua carriera laziale.

Reja 7 Dico la verità: ai derby non ho la lucidità per apprezzare le mosse tattiche. Però l'ha vinto e non posso non tributargli un applauso.

{{6,5-6-7-6-6-5-5-8-7,5-5-8-7-5,5-7-7}}

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #32 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:54:55 »
Klose 8 Ad un certo punto ho gridato: aridateme Floccari. Vabbè, può capitare. Ho avuto un attimo di debolezza.
Te stai proprio fòri! :)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #33 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:55:23 »
È arrivato ilprofessorino
 :P

E quindi il = o il * non valgono?
Ma che scuole hai fatto, le alimentari?
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #34 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:57:01 »
Te stai proprio fòri! :)

Lo so  ;D, ma ero fuori di me. Sta palla che non voleva entrare, l'occasione buttata alle stelle..

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #35 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:59:35 »
Marchetti 6.5
Konko 6.5
Biava 7
Dias 6
Radu 6
Ledesma 6.5
Gonzales 6.5
Brocchi 7.5
Hernanes 7
Cissè 6
Klose 8
Lulic 7.5
Mauri 6
Matuzalem 7
Reja 8

{{6.5-6.5-7-6-6-6.5-6.5-7.5-7-6-8-7.5-6-7-8}}


Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #36 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:59:56 »
Marchetti 6,5 incolpevole sul primo, gran salvataggio sul boia(n)
Konko 6
Biava 6
Dias 6,5 mura bene soprattutto nel 2o tempo
Radu 6
(Lulic 7,5) cavallone pazzo, aiuta ad alzare il baricentro con le sue discese epiche, LO AMO
Gonzalez 6
(Mauri sv)
Ledesma 6
Brocchi 7 cuore cuore cuore....
(Matuzalem 6,5) il derby è anche suo... che cioccolatino per Miro
Hernanes 8 Freddo sul rigore, quando prende in mano la squadra ricorda lo Zidane dei bei tempi
Cisse 6
Klose 8  SPOSAMI  :love4: :love4: :love4: :love4:

Reja 7 cambia bene in corsa, nel secondo tempo ci siamo solo noi, sarà pur suo qualche merito o no  ;D?

Posso ancora partecipare?!!?

{{6,5-6-6-6,5-6-6-6-7-8-6-8-7,5-0-6,5-7}}

Ho messo le riserve al posto giusto.. almeno così me pare  ;D ;D ;D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #37 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:05:37 »
Marchetti 6.5
Konko 6
Biava 6,5
Dias 6
Radu 5
Ledesma 6
Gonzalez 5,5
Brocchi 8
Hernanes 8
Cissè 5,5
Klose 8
Lulic 7
Mauri 6
Matuzalem 7
Reja 7

{{6,5-6-6,5-6-5-6-5,5-8-8-5,5-8-7-6-7-7}}
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #38 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:10:44 »
Lo so  ;D, ma ero fuori di me. Sta palla che non voleva entrare, l'occasione buttata alle stelle..

Se ti ridavano Floccari non avremmo neanche segnato il rigore 8)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio - canteralaurentino
« Risposta #39 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:19:26 »
{{6-7-7-6-5,5-6,5-6,5-8-7-6-9-7+-5,5-7-9}}

Ecco la mia stringa riveduta e corretta al sassolino
 ;)
Voglio 11 Scaloni