Autore Topic: Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)  (Letto 16609 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #40 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:01:07 »
tifavo lazio, ieri.
nel solito grumo di laziali con i quali seguo la squadra all'olimpico, tifavo lazio.
dichiarato, prima della partita. si era partiti in una specie di gioco, i soliti noti arrivavano alla spicciolata, ci si salutava come sempre e gli si chiedeva "lazio o inter?"
"lazio" lo abbiamo risposto in sei. sei. so' stato meno in trasferta in quasi tutte le [non troppe] trasferte che ho fatto.

ma.

stamattina ho sentito montali. poi ho letto lo stesso montali, e la sensi.
e tutto il cucuzzaro.
embe', ieri ho fatto fatica. oggi un po meno.
loro spiegano qualsiasi cosa. montali, uno che fino a ieri giocava a pallavolo, si e' permesso di dire che queste cose nel calcio non si erano mai viste.
e tutti a darsi di gomito. e lui "vergogna". mammortaccitua, sei della roma, me dici "vergogna" e "ste cose non s'erano mai viste"?
t'hanno mai parlato del secondo tempo di roma-juve del 73? stessa situazione. quasi 40 anni fa. "il calcio cosi' muore"?
e di roma-udinese "ragazzi dateci retta meglio i viola in serie cadetta"? te ne hanno mai parlato, monta'?
ma se stamo a rende conto o no?

allora, semplicemente, le lezioni di stile e di moralita' da certi individui NON LE ACCETTO.
per non usare sempre gli stessi paragoni, e' come se sbagliassi un congiuntivo e martufello dicesse "beh ma cosi' muore la grammatica".
ma vaffanculo, ma come te permetti? ma parli TE?

e allora, io ieri tifavo lazio e me rodeva er culo.
poi stamattina, complice un traffico della madonna sulla roma-fiumicino, ho avuto modo di sentire sti pagliacci.
e no. nun ce sto.

Offline 9gennaio1900

  • Bianco
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #41 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:03:34 »
ma i pollici verso dello scemo, il falso pianto di de rossi, il 've mannamo in B', gli amici giallorosichi che ci augurano la morte sportiva, che ci auguravano di fallire, li ho visti solo io? Questo non significa godere delle nostre (mancate per fortuna) sconfitte? Purtroppo per loro noi riusciamo nell'intento di godere delle loro sconfitte. Loro sono dei falliti perché non riescono a schiacciarci, vorrebbero ma non ce la fanno.


100%

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #42 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:06:35 »
ma tutto sto can can per i pollici e pern un coro che nell'anno dei 4 su 4 era diventato il leit motiv di ogni derby....

ma quanto male c'ha fatto?
ma che siamo diventati?

a giustificare l'ingiustificabile.

mah
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #43 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:10:58 »
L'ingiustificabile sarebbe che i tifosi della lazio hnno fatto il tifo per l'inter?
Solo in italia questa cosa viene guardata strana in tutto il mondo è normale antagonismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline 9gennaio1900

  • Bianco
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #44 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:11:12 »
.......Partite come quella di ieri rafforzano la xxxx e confermano la nostra INEVITABILE SUBALTERNITA' alla xxxx.
Sono loro che 'dettano' la nostra condotta: giocare favorisce la xxxx? Allora SI PERDA. Giocare non favorisce la xxxx? Allora possiamo giocare...........


Te prego.
Meglio subalterno che sfotte piuttosto che subalterno e preso per il cu.lo da qui all' eternità.......

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #45 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:19:57 »
io vorrei che si smettesse quantomeno di usare questa parola indegno.

è francamente offensiva.

indegno non è nessuno, fino a prova contaria.(e che prova..)

ieri si è tifato contro la asroma, non contro la Lazio.

chi non capisce questa sottile ma semplice differenza mi chiedo cosa caxxo abbia mai capito di tutto il resto.

poi si può essere in disaccordo.
ma non c'è bisogno di dare dell'indegno a chi ha deciso di dare voce ieri sera al proprio antiromanismo.

L'antiromanismo è un fenomeno che riguarda la ssLAzio1900, non per statuto, ma per cultura.

Cosa molto più importante di uno statuto, perchè la Lazio è di chi la vive, non di chi l'ha fondata, nè di chi la Presiede.

e noi siamo questi. Non siamo greci, non siamo olimpionioci, siamo cittadini di Roma, con le nostre contraddizioni.

non c'è nulla di cui vergognarsi.


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #46 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:21:17 »
i beceri romanisti non meritano nulla

vabbè lo spettacolo delle curve che avrei evitato ,

ma che il Laziale potesse/dovesse sperare che la propria squadra (che quest'anno ha giocato poche partite dignitosamente) non aiutasse l'acerrima rivale a vincere lo scudetto non può essere tacciato di vergognoso

altrimenti vergognose sarebbero le combutte (pagate o estorte con violenza) delle contrade senesi

certamente molto, ma molto , ma molto di più che vergognoso è stato vedere un  famoso tifoso giallorosico (CLAUDIO AMENDOLA) andare allo stadio con una maglietta di un'altra squadra solo perchè rivale nella corsa scudetto della Lazio, anche a costo di  dimenticare in mondovisione che i tifosi di quella squadra aveva ucciso un ragazzo tifoso della rioma     
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #47 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:22:37 »
frank tu non volevi perdere

ma davvero credi che se la Lazio avesse giocato alla morte (come HA PROVATO a fare al derby) sarebbe riuscita a non perdere?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #48 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:23:18 »
io vorrei che si smettesse quantomeno di usare questa parola indegno.

è francamente offensiva.

indegno non è nessuno, fino a prova contaria.(e che prova..)

ieri si è tifato contro la asroma, non contro la Lazio.

chi non capisce questa sottile ma semplice differenza mi chiedo cosa caxxo abbia mai capito di tutto il resto.

poi si può essere in disaccordo.
ma non c'è bisogno di dare dell'indegno a chi ha deciso di dare voce ieri sera al proprio antiromanismo.

L'antiromanismo è un fenomeno che riguarda la ssLAzio1900, non per statuto, ma per cultura.

Cosa molto più importante di uno statuto, perchè la Lazio è di chi la vive, non di chi l'ha fondata, nè di chi la Presiede.

e noi siamo questi. Non siamo greci, non siamo olimpionioci, siamo cittadini di Roma, con le nostre contraddizioni.

non c'è nulla di cui vergognarsi.

Per una volta sono stradaccordo con te
Stiamo parlando di un divertimento... UNO STRAFOTTUTO DIVERTIMENTO.

Parole come FEDE, ONORE e cazzate del genere non dovrebbero trovare spazio in una discussione sul tifo.
Io ho fatto cose per la Lazio inenarrabili da folle totale ma alla fine aveva come fine il mio divertimento.. l'idea di sacrificarmi (non trovo altre parole per definire un anno di festeggiamenti giallorossi) sull'altare di una fede che esiste solo nella mente di qualcuno mi terrorizza..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #49 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:26:35 »
tifavo lazio, ieri.
nel solito grumo di laziali con i quali seguo la squadra all'olimpico, tifavo lazio.
dichiarato, prima della partita. si era partiti in una specie di gioco, i soliti noti arrivavano alla spicciolata, ci si salutava come sempre e gli si chiedeva "lazio o inter?"
"lazio" lo abbiamo risposto in sei. sei. so' stato meno in trasferta in quasi tutte le [non troppe] trasferte che ho fatto.

ma.

stamattina ho sentito montali. poi ho letto lo stesso montali, e la sensi.
e tutto il cucuzzaro.
embe', ieri ho fatto fatica. oggi un po meno.
loro spiegano qualsiasi cosa. montali, uno che fino a ieri giocava a pallavolo, si e' permesso di dire che queste cose nel calcio non si erano mai viste.
e tutti a darsi di gomito. e lui "vergogna". mammortaccitua, sei della roma, me dici "vergogna" e "ste cose non s'erano mai viste"?
t'hanno mai parlato del secondo tempo di roma-juve del 73? stessa situazione. quasi 40 anni fa. "il calcio cosi' muore"?
e di roma-udinese "ragazzi dateci retta meglio i viola in serie cadetta"? te ne hanno mai parlato, monta'?
ma se stamo a rende conto o no?

allora, semplicemente, le lezioni di stile e di moralita' da certi individui NON LE ACCETTO.
per non usare sempre gli stessi paragoni, e' come se sbagliassi un congiuntivo e martufello dicesse "beh ma cosi' muore la grammatica".
ma vaffanculo, ma come te permetti? ma parli TE?

e allora, io ieri tifavo lazio e me rodeva er culo.
poi stamattina, complice un traffico della madonna sulla roma-fiumicino, ho avuto modo di sentire sti pagliacci.
e no. nun ce sto.

più o meno le stesse sensazioni.

RobCouto

Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #50 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:32:08 »
io vorrei che si smettesse quantomeno di usare questa parola indegno.

è francamente offensiva.

indegno non è nessuno, fino a prova contaria.(e che prova..)

ieri si è tifato contro la asroma, non contro la Lazio.

chi non capisce questa sottile ma semplice differenza mi chiedo cosa caxxo abbia mai capito di tutto il resto.

Un vero signore.

Non ho trovato nel forum un solo "indegno" dedicato ai tifosi.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #51 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:35:36 »
L'ingiustificabile sarebbe che i tifosi della lazio hnno fatto il tifo per l'inter?
Solo in italia questa cosa viene guardata strana in tutto il mondo è normale antagonismo

basta vedere l' "impegno" profuso dal liverpool con il chelsea per evitare lo scudetto deglli acerrrimi rivali del ManU
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #52 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:37:31 »
basta vedere l' "impegno" profuso dal liverpool con il chelsea per evitare lo scudetto deglli acerrrimi rivali del ManU

parlo dei tifosi..
Ci sono esempi a bizeffe nel mondo (uno clamoroso dei tifosi del siviglia contro il betis.. andarono con le sciarpe della squadra avversaria allo stadio) tutti visti come gioco..
Il tifo è un gioco cazzarola non cadiamo nell'errore di chi lo vuole far diventare una religione (vedi gli ultrà)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #53 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:42:51 »
non se ne esce più da questa diatriba.

un conto è dentro di se tifare per l'inter.
in silenzio.

un conto è stato esultare platelamente ad un go dell'inter (l'inter poi...quella der carcio pultio, quella der gemellaggio politico, quella dei Moratti, dei Pandev, e der 5 Maggio...attaccateve ar cazzo merde!)alla tua squadra.

ecco....quest'ultimi io li schifo e non li reputo laziali.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #54 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:45:00 »
...
Cosa molto più importante di uno statuto, perchè la Lazio è di chi la vive, non di chi l'ha fondata, nè di chi la Presiede.

e noi siamo questi. Non siamo greci, non siamo olimpionioci, siamo cittadini di Roma, con le nostre contraddizioni.

non c'è nulla di cui vergognarsi.
Bhe io me ne vergogno eccome (pur non essendo romano). Per me l'essere Laziale significa anche qualcos'altro.

Preso atto che il mio essere Laziale è tutto mio e non ha alcun senso, me ne fotto e continuo ad essere il Laziale che ero. In minoranza tra la minoranza

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #55 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:45:09 »
non se ne esce più da questa diatriba.

un conto è dentro di se tifare per l'inter.
in silenzio.

un conto è stato esultare platelamente ad un go dell'inter (l'inter poi...quella der carcio pultio, quella der gemellaggio politico, quella dei Moratti, dei Pandev, e der 5 Maggio...attaccateve ar cazzo merde!)alla tua squadra.

ecco....quest'ultimi io li schifo e non li reputo laziali.

perchè?

perchè il tifo è una cosa seria.. che schifo la gente che fa cose così orrende...

O regà si parla di un divertimento!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #56 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:46:32 »
basta vedere l' "impegno" profuso dal liverpool con il chelsea per evitare lo scudetto deglli acerrrimi rivali del ManU

ma infatti, ci sono diecimila esempi da fare...dal 2-2 svezia danimarca, da RIOMMA-torino...e poi ricordate nel 1999 quando erano MILANISTI...andiamo.

ieri è stato fatto quello che si doveva fare...lo vado dicendo da lunedi, dovevamo ostentare il fatto di perdere apposta, si è ostentato, bene cosi.

p.s. amo questo mio nuovo avatar  ;D
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #57 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:46:39 »
Ma se il tifo e' un gioco, ed io concordo, perche'coviamo livore contro trotty ed i suoi pollici, contro i media ideologici al servizio del trigoria ecc? Se e' un gioco eh?! perche' una cosa va e l'altra no?

sfumatura

Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #58 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:47:22 »
non se ne esce più da questa diatriba.

un conto è dentro di se tifare per l'inter.
in silenzio.

un conto è stato esultare platelamente ad un go dell'inter (l'inter poi...quella der carcio pultio, quella der gemellaggio politico, quella dei Moratti, dei Pandev, e der 5 Maggio...attaccateve ar cazzo merde!)alla tua squadra.

ecco....quest'ultimi io li schifo e non li reputo laziali.

Il sentimento e il tifo si esprimono in tanti modi diversi.
Schifare è una brutta parola che no trovo appropriata ad un tifoso della Lazio.

Io ieri ho tifato Inter e mi reputo una grande Laziale e non direi mai di chi ieri ha avuto un atteggiamento diverso che lo schifo e che non lo reputo Laziale

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Io non volevo perdere (e di come i xxxxnisti ci tirano fuori il peggio...)
« Risposta #59 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:48:44 »
basta vedere l' "impegno" profuso dal liverpool con il chelsea per evitare lo scudetto deglli acerrrimi rivali del ManU
Scusa Danie' ma tra le due partite non c'è confronto . Il risultato è lo stesso ma il modo in cui è maturato totalmente diverso (per non parlare delle tifoserie) .
Io comunque speravo in una partita vera , con i nostri giocatori che non giocavano alla morte ma manco così arrendevoli ... Me ne farò una ragione , certo , ma sono rimasto un po' deluso