Autore Topic: Incommentabili  (Letto 16599 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #140 : Venerdì 18 Maggio 2018, 08:52:25 »
effettivamente lì mi sono perso anch'io e ho fatto cadere il discorso non comprendendo, anche con uno sforzo di fantasia, cosa possa entrarci l'etica con la capacità di fissare degli obiettivi.
mah ;)

Codice etico.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjVlazF1Y7bAhUKzqQKHa_aBJAQFghLMAU&url=http%3A%2F%2Fwww.sslazio.it%2Fimages%2Fdocuments%2Finvestors%2FModello_231_S.S-Lazio_S.p.a._PARTE_GENERALE2.pdf&usg=AOvVaw39ocjh6ACUn1jtdehuDwLe

Pag.13.


Ergo, non se potemo scansa' da na parte per favorirne un altra. Finchè ne abbiamo , si corre per tutti gli obiettivi. Poi magari quando un obiettivo svanisce, allora per inseguirne un altro puoi fare più turnover , e questo ci puo' stare.  Il nostro codice etico, un comportamento come quello del Napoli, non lo permette.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #141 : Venerdì 18 Maggio 2018, 09:16:08 »
Codice etico.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjVlazF1Y7bAhUKzqQKHa_aBJAQFghLMAU&url=http%3A%2F%2Fwww.sslazio.it%2Fimages%2Fdocuments%2Finvestors%2FModello_231_S.S-Lazio_S.p.a._PARTE_GENERALE2.pdf&usg=AOvVaw39ocjh6ACUn1jtdehuDwLe

Pag.13.


Ergo, non se potemo scansa' da na parte per favorirne un altra. Finchè ne abbiamo , si corre per tutti gli obiettivi. Poi magari quando un obiettivo svanisce, allora per inseguirne un altro puoi fare più turnover , e questo ci puo' stare.  Il nostro codice etico, un comportamento come quello del Napoli, non lo permette.
si so perfettamente cosa sia un codice etico, ma non credo che per te sia lo stesso, perdonami.
se l'hai interpretato così, ti invito seriamente a rivederlo.
Ogni azienda al mondo ha un codice etico, riferendo questi i principi di correttezza e comportamento cui le attività aziendali devono ispirarsi.
Ma ti faccio notare che se un'azienda decide di investire maggiormente sul mercato arabo piuttosto che su quello cinese, è perchè ha una priorità dei propri obiettivi, maggiormente utili al proprio scopo sociale e non sta contravvenendo alcuna codice etico.
Utilizzare le mie migliori risorse (nel caso di specie i giocatori) per gli obiettivi più importanti non è scansarsi, è anzi fare le cose con diligenza e a tutela del patrimonio della società, perchè perseguo ciò che maggiormente da profitto e consente la continuità aziendale nel maggior equilibrio economico possibile.
Ma qui mi fermo, perchè mi sembra di dare lezioni e non ne ho minimamente voglia.
Mi rendo conto che si trattano con superficialità cose che neanche si conoscono.
Grazie cmq.

Panzabianca

Re:Incommentabili
« Risposta #142 : Venerdì 18 Maggio 2018, 09:23:29 »
si so perfettamente cosa sia un codice etico, ma non credo che per te sia lo stesso, perdonami.
se l'hai interpretato così, ti invito seriamente a rivederlo.
Ogni azienda al mondo ha un codice etico, riferendo questi i principi di correttezza e comportamento cui le attività aziendali devono ispirarsi.
Ma ti faccio notare che se un'azienda decide di investire maggiormente sul mercato arabo piuttosto che su quello cinese, è perchè ha una priorità dei propri obiettivi, maggiormente utili al proprio scopo sociale e non sta contravvenendo alcuna codice etico.
Utilizzare le mie migliori risorse (nel caso di specie i giocatori) per gli obiettivi più importanti non è scansarsi, è anzi fare le cose con diligenza e a tutela del patrimonio della società, perchè perseguo ciò che maggiormente da profitto e consente la continuità aziendale nel maggior equilibrio economico possibile.
Ma qui mi fermo, perchè mi sembra di dare lezioni e non ne ho minimamente voglia.
Mi rendo conto che si trattano con superficialità cose che neanche si conoscono.
Grazie cmq.

te sembra? Usi sempre commentare gli altrui interventi con espressioni tipo "tu non sai" "mi rendo conto che si trattano con superficialità" etc etc

Cmq, te ne do atto, come usava dire la mia suora al catechismo, "su sta cosa ce stai a cazzo duro". Bene. Un momento di silenzio per la tua imperitura insoddisfazione.
........
Fatto.

P.s. di Ruggeri, Tozzi, Morandi.....cantano Tozzi, Ruggeri, Morandi e Dissent

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #143 : Venerdì 18 Maggio 2018, 10:00:02 »
Ok ma un minimo, giusto un minimo di fiducia a chi lavora nella Lazio concedigliela...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Incommentabili
« Risposta #144 : Venerdì 18 Maggio 2018, 11:02:39 »
Troppa sicumera in certuni interventi, troppa voglia di mostrare la propria autoreferenzialità e di darsi un'aura da padreterni.

Restiamo sulla terra, e cerchiamo di dare un contributo positivo a questo ultimo, stordente finale di stagione

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Incommentabili
« Risposta #145 : Venerdì 18 Maggio 2018, 13:34:09 »
Ma qui mi fermo, perchè mi sembra di dare lezioni e non ne ho minimamente voglia.
Mi rendo conto che si trattano con superficialità cose che neanche si conoscono.


Mi pare un po’ contraddittorio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Incommentabili
« Risposta #146 : Venerdì 18 Maggio 2018, 21:28:16 »
Codice etico.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjVlazF1Y7bAhUKzqQKHa_aBJAQFghLMAU&url=http%3A%2F%2Fwww.sslazio.it%2Fimages%2Fdocuments%2Finvestors%2FModello_231_S.S-Lazio_S.p.a._PARTE_GENERALE2.pdf&usg=AOvVaw39ocjh6ACUn1jtdehuDwLe

Pag.13.


Ergo, non se potemo scansa' da na parte per favorirne un altra. Finchè ne abbiamo , si corre per tutti gli obiettivi. Poi magari quando un obiettivo svanisce, allora per inseguirne un altro puoi fare più turnover , e questo ci puo' stare.  Il nostro codice etico, un comportamento come quello del Napoli, non lo permette.

Non ho capito dove sta scritto che facciamo giocare i migliori in campionato, EL, Coppa Italia sempre
Se il quarto posto fosse stato lontano ed avessimo dovuto affrontare il quarto di EL Ciro se ne sarebbe stato sotto le pezze in campionato. Questo sarebbe stato etico nei confronti delle altri compagini “facenti dell’ordinamento sportivo”?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Incommentabili
« Risposta #147 : Venerdì 18 Maggio 2018, 21:31:15 »
Mi pare un po’ contraddittorio.

È però il classico caso del dito e della luna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk