Autore Topic: Ululati a Cisse  (Letto 3008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Ululati a Cisse
« : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:35:10 »
Sono allo stadio. Ogni volta che prende palla Cisse si sentono forti e chiari gli ululati della sudicia. Su SKY e Mediaset vengono segnalati?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #1 : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:37:02 »
mangiante è tranquillo...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #2 : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:38:56 »
Però Pacifici ha sottolineato che dalla Curva Nord sono stati urlati slogan antisemiti.
Non era manco iniziata la partita.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #3 : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:39:36 »
macché, i cursori dei microfoni sotto la sudde si abbassano magicamente ::)

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #4 : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:40:43 »
è goliardia....
tutt'a posto >:(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #5 : Domenica 16 Ottobre 2011, 21:43:18 »
Fogna di squadra, fogna di tifoseria. D'altronde sono stati...espulsi....sopra la Cloaca Maxima??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #6 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 19:09:59 »
Riporto su questo topic, visto che mi pare che nessuno ne abbia parlato...
Sui giornali nessun accenno agli ululati a Cisse che si sono sentiti forti almeno quanto quelli al giocatore del Palermo nell'ultima in casa.  Invece, sul Corriere della Sera si parla dei cori antisemiti dei tifosi laziali...  Giusto condannare i nostri, ma un minimo di condanna per le merde no?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #7 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 20:35:41 »
A Sky, c'hanno aperto la tramissione.
Iniziarono così: "Purtroppo, dobbiamo darvi una bruttissima: colleghiamoci con l'Olimpico di Roma per il racconto di ciò che è successo..."
Io già me stavo a preoccupà. Ho pensato a de tutto. Un infartuato in campo a fine partita, un pezzo di curva staccatasi con danni a persone o a cose.
No, erano tre cori razzisti per i neri del Palermo coperti dai fischi dello stadio.
E c'hanno aperto la trasmissione.
Un corpo, je deve pijà.
Menomale che Luca Marchegiani gliel'ha cantate.
Iddio mio che darei per averlo dirigente della Lazio. A fare cosa, non lo so. Ma lo vorrei. Mi rappresenta. Da sempre.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #8 : Martedì 18 Ottobre 2011, 13:12:01 »
Grandissimi Gianluca La Penna e Guidone che mettono all'angolo Cerracchio che si arrampica sugli specchi dicendo che probabilmente nessun giornalista allo stadio li ha sentiti.....


Cerracchio è imbarazzante, si fa forte del fatto che i cori su Cisse non sono usciti su nessun giornale.
Un direttore che fa il finto tonto è VERGOGNOSO!
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #9 : Martedì 18 Ottobre 2011, 13:16:02 »
Cerracchio, in grosso imbarazzo, dice che nessun giornalista ha sentito i buuu verso Cisse, perchè non lo hanno pubblicato neanche gli altri giornali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #10 : Martedì 18 Ottobre 2011, 13:16:49 »
Grandissimi Gianluca La Penna e Guidone che mettono all'angolo Cerracchio che si arrampica sugli specchi dicendo che probabilmente nessun giornalista allo stadio li ha sentiti.....


Cerracchio è imbarazzante, si fa forte del fatto che i cori su Cisse non sono usciti su nessun giornale.
Un direttore che fa il finto tonto è VERGOGNOSO!


da mooooooooooooo´   >:(

Ricordate la " lettera aperta per dire che il suo giornale non lo costringe mai a nulla " ?
Non si rese neppure conto che, scaricando la proprietá da ogni responsabilitá, stava gridando al mondo di essere lui quello " sempre in direzione ostinata e contraria " alla Lazio   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #11 : Martedì 18 Ottobre 2011, 13:43:11 »
Era impossibile non sentirli.
Del resto, se sono stati così bravi a sentire quelli al nero del Palermo, non vedo come non si potessero sentire quelli a Cisse. 
Provo ribrezzo per l'impunità di cui godono le merde.

BobCouto

Re:Ululati a Cisse
« Risposta #12 : Martedì 18 Ottobre 2011, 13:48:28 »
Grandissimi Gianluca La Penna e Guidone che mettono all'angolo Cerracchio che si arrampica sugli specchi dicendo che probabilmente nessun giornalista allo stadio li ha sentiti.....


Cerracchio è imbarazzante, si fa forte del fatto che i cori su Cisse non sono usciti su nessun giornale.
Un direttore che fa il finto tonto è VERGOGNOSO!

Purtroppo anche Quito ci sente bene dall'orecchio lato sud, mentre è praticamente sordo dall'altro.

Per fortuna c'è il web...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #13 : Martedì 18 Ottobre 2011, 14:35:48 »
Cerracchio, in grosso imbarazzo, dice che nessun giornalista ha sentito i buuu verso Cisse, perchè non lo hanno pubblicato neanche gli altri giornali.

toh....


ps.quando parla pare Moccia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #14 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:03:12 »
Purtroppo anche Quito ci sente bene dall'orecchio lato sud, mentre è praticamente sordo dall'altro.

Per fortuna c'è il web...

Si ma ha ammesso potessero esserci, minimizzando..
Cerracchio gli ha detto che gli ululati se ci sono stati erano così minimi che nessuno li ha sentiti..

uno minimizza la realtà uno la nega
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #15 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:06:11 »
però i 50 (detto da loro) che hanno ululato contro aqua (o come si scrive) del palermo, si sono sentiti forte e chiari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #16 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:07:08 »
però i 50 (detto da loro) che hanno ululato contro aqua (o come si scrive) del palermo, si sono sentiti forte e chiari.

E' stato riportato dai giornali no? Quindi è successo nella logica orwelliana di cerracchio.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #17 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:09:30 »
Cerracchio, in grosso imbarazzo, dice che nessun giornalista ha sentito i buuu verso Cisse, perchè non lo hanno pubblicato neanche gli altri giornali.

Non è la prima volta che cerracchio fa riferimento agli altri giornali per arrampicarsi sugli specchi.
E' indifendibile, e con lui chi continua a tollerarlo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #18 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:21:35 »
Ah, a proposito il noto giornalista indovinate a chi ha dato la colpa per la non pubblicazione di condanna degli ululati a Cissè da parte della sudicia?
Chi secondo il nostro eroe aveva il compito di sollevare il problema e di stappare le recchie a quei quattro giornalai riommerdisti venduti in tribuna stampa?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ululati a Cisse
« Risposta #19 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:24:20 »
Ah, a proposito il noto giornalista indovinate a chi ha dato la colpa per la non pubblicazione di condanna degli ululati a Cissè da parte della sudicia?
Chi secondo il nostro eroe aveva il compito di sollevare il problema e di stappare le recchie a quei quattro giornalai riommerdisti venduti in tribuna stampa?

Il concetto in se non è sbagliato, non avrebbe fatto male Lotito a sottolinearlo.
Ma questo non è una giustificazione della mancanza totale di notizie in proposito, io ero in tribuna d'onore sotto la tribuna stampa e li ho sentiti benissimo.. loro?

Comunque Lapenna ha fatto accenni al fatto che in realtà i cori sono stati segnalati DIRETTAMENTE ai giornalisti, quindi la non menzione è una scelta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.