Autore Topic: Partite di oggi  (Letto 936 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Partite di oggi
« : Domenica 16 Ottobre 2011, 16:41:10 »
Squallore totale nel campionato italiano... :(

Appena posto cominceno a segnà ;D

bak

Re:Partite di oggi...
« Risposta #1 : Domenica 16 Ottobre 2011, 16:54:50 »
Hai detto bene, tanti 0-0 squallidi, interrotti solo dal 2-0 del Bologna a Novara. Pioli inizia bene

POMATA

Re:Partite di oggi...
« Risposta #2 : Domenica 16 Ottobre 2011, 16:55:29 »
Che squallore...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #3 : Domenica 16 Ottobre 2011, 17:03:55 »
ho visto solo la ggiuve contro il Chievo (il Bentegodi per 4/5 colorato di bianconero e per 1/5 di gialloblù ::))

partita intensa, solita mole di gioco prodotta dalla squadra di Conte, che però oggi non è riuscita a concretizzare

il Chievo si conferma squadra tignosa e fastidiosa come un bulldog attaccato alle chiappe, ha avuto 5 o 6 ammoniti

me so' quasi addormita :D

BobCouto

Re:Partite di oggi...
« Risposta #4 : Domenica 16 Ottobre 2011, 17:04:21 »
Cinque 0-0, credo ci siano pochissimi precedenti. E Luis Enrique stasera vola al terzo posto, a un punto dalla vetta...

POMATA

Re:Partite di oggi...
« Risposta #5 : Domenica 16 Ottobre 2011, 17:44:44 »
Cinque 0-0, credo ci siano pochissimi precedenti. E Luis Enrique stasera vola al terzo posto, a un punto dalla vetta...

Tié

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #6 : Domenica 16 Ottobre 2011, 18:03:11 »
ho visto solo la ggiuve contro il Chievo (il Bentegodi per 4/5 colorato di bianconero e per 1/5 di gialloblù ::))

partita intensa, solita mole di gioco prodotta dalla squadra di Conte, che però oggi non è riuscita a concretizzare

il Chievo si conferma squadra tignosa e fastidiosa come un bulldog attaccato alle chiappe, ha avuto 5 o 6 ammoniti

me so' quasi addormita :D

stessa sensazione, carissima.
partita nervosetta e impregnata di fiammate nell'ambito di una certa discontinuità tecnica.
la juve di conte ha tirato pochino in porta, mi sembrerebbe.
ho dei dubbi sui cambi proposti dal leccese e dal modulo stesso, troppo imperniato sulla nuova veste di marchisio.
krasic è sempre più un caso ed è irriconoscibile rispetto ai tre mesi iniziali in bianconero.

tornando al campionato, nei suoi aspetti più generali, mi pare che i risultati di oggi siano un discreto viatico per la lazio.
la classifica è stracompressa, nessuno è in fuga e i valori ad oggi sembrano molto livellati.
benissimo il pari del lecce a genoa che accentua la crisi di malesani.
peccato per giampy che oggi meritava la posta piena contro la viola.
ieri ho visto il palermo e davvero non capisco come una squadra come la lazio abbia lasciato due punti sul campo.
rimpiango molto, per il senso estetico del gioco, il signor delio.

12 punti in 6  gare significa viaggiare alla media del 2 secco, non sarebbe male di per sè, ma le due capoliste ad oggi lasciano parecchie zone d'ombra nel proprio operato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #7 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:57:26 »
la juve di conte ha tirato pochino in porta, mi sembrerebbe.
ho dei dubbi sui cambi proposti dal leccese e dal modulo stesso, troppo imperniato sulla nuova veste di marchisio.

E per fortuna giocava con 4 punte Conte...,
4 punte sedute in panchina.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #8 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 14:11:03 »
E' stato un turno favoloso, abbiamo preso punti a tutte le più quotate, eccetto il Milan.
L'Inter è definitivamente fuori dalla lotta al primo posto, credo che faticherà tantissimo per prendere la Champions.
L'Udinese, almeno per ora, ha sostituito la spettacolarità dell'attacco con una solidità difensiva quasi da record (Handonovic ha preso un solo gol fino ad ora, dal Milan).
La Juve è per me la più forte, non è neanche da disprezzare il pareggio a Verona, contro la più forte tra le squadre non di prima fascia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #9 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 14:16:59 »
L'Udinese, almeno per ora, ha sostituito la spettacolarità dell'attacco con una solidità difensiva quasi da record (Handonovic ha preso un solo gol fino ad ora, dal Milan).

Handanovic è il portiere più in forma di tutto il torneo.
Pare il Julio Cesar di qualche anno addietro.
Voglio 11 Scaloni

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #10 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 22:23:55 »
Il calcio in Italia è orrendo, altro che il più difficile, è semplicemente orrendo sembra il campionato norvegese.

Vedo che i nostri mega dirigenti stanno riuscendo nella difficile impresa  di mandare a puttane lo sport nazionale, bravi complimenti.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Partite di oggi...
« Risposta #11 : Domenica 20 Novembre 2011, 16:20:28 »

L'Udinese, almeno per ora, ha sostituito la spettacolarità dell'attacco con una solidità difensiva quasi da record (Handonovic ha preso un solo gol fino ad ora, dal Milan).

Hanno appena fatto segnare Biabany lasciandolo solo nell'area piccola (calcio d'angolo).
Oh vivacchiare...