Autore Topic: Napoli-Parma  (Letto 2027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #20 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:22:13 »
per me una sconfitta del napule è seconda solo ad una delle merde...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #21 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:24:23 »
Questo due del Parma lo pagavano proprio benone...toccherebbe vedè se c'era qualche strano individuo in giaccone dietro la porta, magari...

Dite che penso male!?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #22 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:26:55 »
Questo due del Parma lo pagavano proprio benone...toccherebbe vedè se c'era qualche strano individuo in giaccone dietro la porta, magari...

Dite che penso male!?

no.. l'altra volta stava là come addetto al campo.. cosa vai pensando?  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Napoli-Parma
« Risposta #23 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:31:57 »
Faccio un assist a quelli che Reja è meglio di Mazzarri
L'avete visto sì chi c'era in marcatura su Modesto sull'1-2?
Mascara
I cambi di Mazzarri sono stati quelli di sempre:
Mascara per Aronica e difesa a 4
Zuniga per Dossena
Lucarelli per Inler e 4-1-5
Con Mascara-Cavani-Lavezzi-Hamsik spesso ti va bene
Ma qualche volta ti va male
Molto merito del Parma
Napoli (Cavani e Hamsik su tutti) con la testa al Bayern
Ieri comunque Reja, che avrebbe messo al massimo un attaccante per un attaccante, non avrebbe perso
Consoliamoci quando possiamo farlo

BobCouto

Re:Napoli-Parma
« Risposta #24 : Domenica 16 Ottobre 2011, 23:22:20 »
Come mai la squadra di fenomeni, col grande presidente grande allenatore grandi giocatori che loro azzeccano sempre tutti gli acquisti e sessantamila spettatori a partita, sta sotto di noi? Come si spiega 'sta faccenda?

Come mai nel periodo in cui Reja ha diretto la Lazio (59 partite) Reja e Mazzarri hanno collezionato GLI STESSI PUNTI?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #25 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:40:23 »
Mazzarri, che è riuscito anche a lamentarsi dell'arbitraggio (stranamente dopo SanSiro non aveva avuto niente da dire....), è un ottimo allenatore ma contro le squadre chiuse inc asa soffre terribilmente visto che non trova a disposizione le praterie in cui si sviluppa meglio il suo gioco, ossia il vecchio caro contropiede.
L'anno scorso in tali partite è stato determinante Cavani, quest'anno per ora è un pò appannato.
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #26 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 19:47:45 »
Come mai la squadra di fenomeni, col grande presidente grande allenatore grandi giocatori che loro azzeccano sempre tutti gli acquisti e sessantamila spettatori a partita, sta sotto di noi? Come si spiega 'sta faccenda?

Come mai nel periodo in cui Reja ha diretto la Lazio (59 partite) Reja e Mazzarri hanno collezionato GLI STESSI PUNTI?

a questo punto non ho capito quali sono ste famose 59 partite.
reja ne vanta 10 quest'anno e 41 lo scorso anno e fa 51, quindi immagino che ti stai riferendo anche ad uno spezzone finale del campionato da salvezza.
insomma non ho capito se prendi in considerazione pure la coppa italia e le coppe europee.
potresti illuminarmi un po'?
grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #27 : Martedì 18 Ottobre 2011, 08:24:52 »
a questo punto non ho capito quali sono ste famose 59 partite.
reja ne vanta 10 quest'anno e 41 lo scorso anno e fa 51,

Come 41????
38
 :D
15 2009/10
38 2010/11
6   2011/12
Voglio 11 Scaloni

BobCouto

Re:Napoli-Parma
« Risposta #28 : Martedì 18 Ottobre 2011, 08:39:32 »
a questo punto non ho capito quali sono ste famose 59 partite.
reja ne vanta 10 quest'anno e 41 lo scorso anno e fa 51, quindi immagino che ti stai riferendo anche ad uno spezzone finale del campionato da salvezza.
insomma non ho capito se prendi in considerazione pure la coppa italia e le coppe europee.
potresti illuminarmi un po'?
grazie.

Sono le 59 partite di campionato. Dalla XXIV del 2009/10 al derby di domenica sera. 101 punti. Come il Napoli nelle stesse 59 partite.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #29 : Martedì 18 Ottobre 2011, 18:18:41 »
ah, ho capito.
quindi non ci sono le coppe dentro (italia ed europee).

ti chiederei una cortesia, roberto: sai a quanto ammonta la media punti di mazzarri in tutte le sue partite napoletane in campionato (chiaramente sono più di 59).
e a quanto sta reja a confronto? (immagino che ci sia un minomo di distacco per il livornese).

grazie mille caro!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Napoli-Parma
« Risposta #30 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:14:15 »
La media-punti di Mazzarri col Naples è 1,76 (in 75 partite). Quella di Reja con la Lazio ammonta a 1,71. Su 38 partite, farebbe 67 punti contro 65.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #31 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:41:11 »
La media-punti di Mazzarri col Naples è 1,76 (in 75 partite). Quella di Reja con la Lazio ammonta a 1,71. Su 38 partite, farebbe 67 punti contro 65.

grazie mille, bacioni.
ottimo dato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Parma
« Risposta #32 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:46:25 »
la differenza fra il catenaccio rejano tarpa ali frenoamanista ed il gioco offensivo del nuovo guru del calcio mondiale deve essere per intenditori visto che io non la riesco a cogliere..

Mi devo prendere un mazzarri con tutto il suo carico di boria e rosicamenti vari per un paio di punti in più? Me tengo Reja che almeno è un Signore..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.