Autore Topic: Crotone - Lazio: commenti  (Letto 13572 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crotone - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:46:09 »
Ma essendo Laziale avresti dovuto immaginare che le cose facili per noi non esistono...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Ma perché, non è stata già abbastanza complicata?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:47:28 »
Ma perché, non è stata già abbastanza complicata?
Si ma finire oggi la stagione senza sofferenza finale non sarebbe stato da noi...e così è stato...purtroppo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:49:02 »
io spero solo che la juve non vinca stasera altrimenti sarebbero da prendere a calci in culo tutti quanti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:50:49 »
Ho ascoltato la conferenza post partita di Inzaghi.
Non ho perfettamente inteso le parole del Mister in risposta a una domanda sull'impiego di De Vrij in Lazio-inter ma la sensazione, la percezione è in linea con quella di Davide.
Potrebbe non essere schierato anche se dipenderà dall'impegno e dalla concentrazione che il difensore olandese paleserà negli allenamenti nella prossima settimana
Io faccio due considerazioni.
Una che quando giudichiamo una partita dovremmo tenere conto anche dell'avversario.
Il Cotrone ha giocato per la sopravvivenza sopratutto sentendo i risultati che provenivanoi dagli altri campi.
Due potrebbe essere che Inzaghi abbia ripsosto in quel modo su DV proprio per togliersi dalle palle una domanda che sara il liet motiv della settimana.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:55:05 »
Il crotone ha fatto ridere e manco ha picchiato. manco ha provocato Leiva. Io mi aspettavo moooolto di peggio.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:57:06 »
Mi spiegate perché la Lazio gioca sempre allo stesso modo indipendentemente dagli avversari e dai propri giocatori disponibili?
Le chiacchiere stanno a zero: o ad Inzaghi è stata data una rosa lunga e completa adatta al 361, oppure per il mister immobile è uguale a caicedo, Murgia a Parolo, leiva a di Gennaro (ah no, dige è pippa pure per Inzaghi, grazie a cielo)?

Dov'è il cortocircuito? Ad Inzaghi sono stati presi giocatori pur sapendo che non si confacevano al 361 oppure è lui a non saper variare il gioco in base agli uomini?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:57:21 »
Il crotone ha fatto ridere e manco ha picchiato. manco ha provocato Leiva. Io mi aspettavo moooolto di peggio.
Se Ataru legge quello che hai scritto te da l'eragstolo a vita.
Per lui oggi c'erano 3 espulsioni e 'na ventina d'ammoniti per il Cotrone
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:59:04 »
Se Ataru legge quello che hai scritto te da l'eragstolo a vita.
Per lui oggi c'erano 3 espulsioni e 'na ventina d'ammoniti per il Cotrone

sì vabbè e quindi?

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:59:34 »
Il Crotone non aveva ragione di picchiare o intimorire. Doveva prendere punti e per poco non ne prende tre.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:05:19 »
sì vabbè e quindi?
Quindi  niente, solo che c'e' chi non la pensa come te circa il gioco duro dei calabresi, per me hanno menato, non vistosamente da ammonizione ma FA ne sa qualche cosa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:05:39 »
Ho visto la sintesi a 90esimo minuto (purtroppo per un impegno non ho potuto seguire la gara in diretta).
Ho sentito e letto di Caicedo scandaloso sul mancato gol nel primo tempo.
Bah, in decenni di calcio ho visto più e più volte sbagliare simili reti. Pensavo peggio, da come era emerso.

In sintesi sono stati mostrati cinque tiri in porta della Lazio, rigore escluso: Sms di piede (2) e testa (1) e Caicedo di piede (1) e testa (1, traversa).
Troppo poco? Insomma... Il problema è sempre la difesa e non tanto l'attacco, mi par di poter concludere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:08:20 »
Ho visto la sintesi a 90esimo minuto (purtroppo per un impegno non ho potuto seguire la gara in diretta).
Ho sentito e letto di Caicedo scandaloso sul mancato gol nel primo tempo.
Bah, in decenni di calcio ho visto più e più volte sbagliare simili reti. Pensavo peggio, da come era emerso.

In sintesi sono stati mostrati cinque tiri in porta della Lazio, rigore escluso: Sms di piede (2) e testa (1) e Caicedo di piede (1) e testa (1, traversa).
Troppo poco? Insomma... Il problema è sempre la difesa e non tanto l'attacco, mi par di poter concludere.
Il peggio caicedo lo fa al 94esimo su assist perfetto di patric...solo al centro dell'area tira di orecchio/spalla un pallone da girare almeno in porta...almeno.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:20:31 »
Leggo critiche su gregari che han fatto forse la loro non migliore prestazione
Ma appunto gregari sono, mentre chi avrebbe dovuto prendere in mano la squadra
E portarla in champions oggi ha fatto peggior figura dei gregari stessi.
Detto questo l'incazzatura resta forte.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Pomata

« Risposta #53 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:22:09 »
Caicedo è stato preso per sostituire Djordjevic e ha fatto mille volte meglio.

Un gol di Caicedo vi travolgerà ;D

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:24:07 »
Io ritengo che 2 gol debbano poter bastare per vincere una partita. Soprattutto a Crotone. Io mi sarei rotto un tantinello il cazzo di prenderne 2 a partita quando gira giusto.

Anselazio

« Risposta #55 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:32:33 »
Delusissimo.
Partita preparata in maniera cialtronesca con uno schieramento ridicolo con la riesumazione di gente sparita nel nulla da tempo,
condotta in maniera cialtronesca con la nostra solita flemma ridicola quando dovremmo avere il sangue agli occhi.
Sei in vantaggio e non esiste mai Mai MAI (PD) che prendi due gol ridicoli del genere, tra gente che guarda, gente che inciampa, gente che gigioneggia...
La partita finisce sul rigore di Lulic, visto che ti stai giocando la champions...Ma noi no...le mezze tacche in campo oggi la riaprono in modo imbarazzante (si salvano solo Lulic, Leiva e Savic).

Conclusione? Champions buttata al cesso per l'ennesima volta in modo ridicolo.
Bravi tutti...O recuperiamo due Uomini veri come Parolo e Immobile anche sciancati o i caporali e caporaletti domenica ci faranno sprofondare.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #56 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:21:48 »
breve spunto sul capitolo arbitri: ormai siamo talmente abituati ad ammonizioni tipo quella data a murgia e a quelle mancate ai crotonesi che riusciamo a gioire per un arbitraggio come quello di oggi, dove FA e SMS sono stati picchiati continuamente senza sanzioni per i calabresi (una manata in faccia in area a FA passata sotto assoluto silenzio che a maglie inverse avremmo dato dell'idiota e crocefisso e preteso la testa del bastos di turno).

per il resto a mio avviso il problema non è l'attacco. non sono i gol mangiati da caicedo o la prestazione altalenante di FA (tre assist da giocatore davanti al portiere) o di SMS (un gol e diverse conclusioni pericolose). il problema lo abbiamo dietro. de vrij vaga sempre in posizioni avulse dal gioco e chi gli sta intorno deve sempre avvicinarsi a lui per evitare voragini, così che il radu di turno si vede sfuggire il suo uomo e prendiamo un gol (irregolare, tra l'altro) evitabilissimo. presa la sveglia, restiamo 20 minuti in confusione difensiva dove nessuno sa dove deve stare o andare, e ne prendiamo un altro al limite del ridicolo. la reazione finale meritava forse più fortuna, la differenza di valori in campo è venuta fuori, ma la stanchezza mentale (tanta) e fisica (meno, ma presente) non ci hanno concesso di ribaltare il risultato.

il rientro di ramos mi fa ben sperare per domenica prossima. secondo me da più sicurezza lui di de vrij
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:36:22 »
Mezzi uomini, prima che mezzi giocatori, in grado di arrivare demotivati e deconcentrati a partite da dentro o fuori.
Un allenatore con una personalità e una preparazione da Chievo, ma con meno elasticità mentale.
Una società che, con 40 milioni in cassa, prende Caicedo come alternativa per l'attacco e nessuno come alternativa per il centrocampo.
Con questi tre parametri, a certi livelli ci mancherà sempre il soldo per fare la lira.
Perché, innanzitutto, non vogliamo.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:43:37 »
Stagione (mentalmente) finita a Salisburgo.
Hai tenuto botta non perdendo il derby e vincendo a Firenze, poi, con una partita a settimana, sei entrato in modalità vacanze. Gente che ha giocato ogni tre giorni, come ha modo di riposare, si sfascia. Un allenatore capace di rimanere in corsa fino ad aprile in ogni competizione, che va in confusione quando ha tempo di preparare le partite.
Clima da "comunque vada, sarà un successo" che ha fornito alibi enormi alla squadra. Una bella sassaiola, come nei favolosi anni ottanta che i Giusti amano, di ritorno da Salisburgo (e poi, ovviamente, amici come prima) magari avrebbe mantenuto qualche cervello più sul pezzo. Chissà..

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:45:23 »
Stagione (mentalmente) finita a Salisburgo.
Hai tenuto botta non perdendo il derby e vincendo a Firenze, poi, con una partita a settimana, sei entrato in modalità vacanze. Gente che ha giocato ogni tre giorni, come ha modo di riposare, si sfascia. Un allenatore capace di rimanere in corsa fino ad aprile in ogni competizione, che va in confusione quando ha tempo di preparare le partite.
Clima da "comunque vada, sarà un successo" che ha fornito alibi enormi alla squadra. Una bella sassaiola, come nei favolosi anni ottanta che i Giusti amano, di ritorno da Salisburgo (e poi, ovviamente, amici come prima) magari avrebbe mantenuto qualche cervello più sul pezzo. Chissà..
Per assurdo il doppio impegno per quanto stancante teneva tutti sulla corda...hai ragione sull'aspetto mentale una volta usciti dalla coppa,invece che trarne benefici atletici ci ha spento a livello di testa e di concentrazione.