Autore Topic: Ci aspetta una settimana di fuoco  (Letto 16809 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #80 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:45:57 »
Ad una finale dalla fine provo a darti le mie sensazioni.
La Lazio ha espresso, dopo il Napoli, il miglior calcio in questo campionato, purtroppo come il Napoli non ha una rosa adeguata per competere su tre fronti e queste sono cose che alla lunga si pagano, vedi Caicedo che ieri si divora un gol in modo improponibile.
A caldo da tifoso, nella malaugurata ipotesi che non ci qualificheremo alla UCL, sarei depresso, ma nel momento che tolgo i panni da curvarolo ed inizio a pensare, mi riterro soddisfatto di questa annata.
Questa squadra ha lottato contro altre 20 squadre di serie A, contro la piu perniciosa di tutte quella della classe arbitrale che come la rosa inadeguata alla fine pesa.
No anche qui.
Se arriviamo quinti per me è una stagione che strappa la sufficienza grazie alla Supercoppa e alla qualificazione alla EL 2018/2019.
Salisburgo e Crotone resteranno macchie indelebili sulla stagione 2017-2018.
Col quarto posto, stagione molto positiva (con le macchie di cui sopra).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #81 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:57:29 »

Zero.
Se c'è una cosa bella del calcio, è proprio il fatto che 'ste cose contano zero.
Nella storia ultracentenaria di questo sport, non risultano gol segnati dal pubblico.

Ti dirò di più, le grandi adunate come quella prevista per domenica sono più deleterie che altro.
Mi sentirei molto più tranquillo con 12-15 mila spettatori in meno.

Tu pensi che ieri la partita sarebbe stata diversa se non ci fosse stato quel pubblico che, a differenza nostra, remava tutto da na parte (come immagino abbia fatto pure in settimana)?

borgorosso

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #82 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:59:16 »
P.s. Bisognerebbe solo aver l'equilibrio di capire con una semplice domanda da porsi davanti alla tastiera: ora sto inviando sto post... Nella settimana più importante degli ultimi 5 anni per il tifoso ed una delle più importanti della storia per la Lazio quanto può incidere il mio post tremebondo, pessimista e pubblico sull'equilibrio di un'intera tifoseria, una controvoce inopportuna rispetto alla voglia di vincere che dovrebbe inondare l'ambiente laziale?
Se arrivassimo a farci sta domanda, contraddicendo un ns vizio storico, staremmo già in vantaggio 1-0.

P.s. Bisognerebbe solo aver l'equilibrio di capire con una semplice domanda da porsi davanti alla tastiera:
perché l'Inter davanti a 70.000 persone positive perde 1-2 contro il Sassuolo?
perché la Lazio davanti a 50.000 persone festanti pareggia contro il Chievo 1-1 e si gioca l'accesso diretto alla Champions?
perché la Lazio vince lo scudetto davanti ad un pubblico scorato, negativo e pessimista?

Se arrivassimo a farci sta domanda

dandoci la risposta che ti dai tu, saremmo ridicoli.

Tu pensi che ieri la partita sarebbe stata diversa se non ci fosse stato quel pubblico che, a differenza nostra, remava tutto da na parte (come immagino abbia fatto pure in settimana)?

il pubblico della Lazio, da quando Lotito ha riaperto i "canali di comunicazione" ha un solo orientamento, con rare eccezioni.
già sono pronti al "grazie lo stesso"

Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #83 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:01:26 »
i tifosi della Lazio, non tu.

Tu sei un monatto del pessimismo. La Lazio non ha mai vinto nulla col pessimismo e con quelli come come te. Qualcuno ti ha informato male sulla storia della Lazio.
Questa è l'ultima volta che rispondo alle tue scemenze.

Ne ho piene le palle de te e de quelli come te. Facci il favore, ti prego. 
Io sono della Lazio

Aggiungo: per avere ragione con le tue nefandezze acciaccheresti pure la Lazio. Sei oltre il punto di non ritorno. In bocca al lupo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #84 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:03:41 »
Tu pensi che ieri la partita sarebbe stata diversa se non ci fosse stato quel pubblico che, a differenza nostra, remava tutto da na parte (come immagino abbia fatto pure in settimana)?
I nostri ieri non erano intimoriti, bensì svogliati.
Pubblico o non pubblico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #85 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:04:44 »
I 70000 dell'Inter non valgono i 10000 della Lazio...uno schifo...tutti zitti tutti in silenzio,per avere 70000 tifosi così preferisco lo stadio mezzo vuoto ma vivo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #86 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:12:44 »
aggiungo ancora e poi esco, la presenza di questi intelligentoni del pensiero minore e del cagotto credo allontani nuove adesioni e renda difficile una serena fruizione del forum.
Lasciamoli soli.  Anche perché nun me posso toccà le palle ogni 5 min. Il virus ebola della Lazio va isolato.

Ci leggiamo lun sperando che la Lazio vinca la sua battaglia anche contro questo fuoco (sedicente) amico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #87 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:13:40 »
I 70000 dell'Inter non valgono i 10000 della Lazio...uno schifo...tutti zitti tutti in silenzio,per avere 70000 tifosi così preferisco lo stadio mezzo vuoto ma vivo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Il silenzio ci stanno anche 4/5 dei tifosi della Lazio. La curva stessa canta sì e no per 2/3.

L'esito di domenica dipende dalle forze sul prato verde. Tutto ciò che sta intorno è folklore (nel caso delle grandi adunate laziali, direi anche sagra).
Preferisco 45 minuti di immobile a 40mila avvelenati sugli spalti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #88 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:15:00 »
Il silenzio ci stanno anche 4/5 dei tifosi della Lazio. La curva stessa canta sì e no per 2/3.

L'esito di domenica dipende dalle forze sul prato verde. Tutto ciò che sta intorno è folklore (nel caso delle grandi adunate laziali, direi anche sagra).
Preferisco 45 minuti di immobile a 40mila avvelenati sugli spalti.
Si si...ma o tifosi dell'Inter fanno schifo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #89 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:16:09 »
Si si...ma o tifosi dell'Inter fanno schifo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Su questo non ci piove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #90 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:29:39 »
i tifosi della Lazio, non tu.

Tu sei un monatto del pessimismo. La Lazio non ha mai vinto nulla col pessimismo e con quelli come come te. Qualcuno ti ha informato male sulla storia della Lazio.
Questa è l'ultima volta che rispondo alle tue scemenze.

Ne ho piene le palle de te e de quelli come te. Facci il favore, ti prego. 
Io sono della Lazio

Aggiungo: per avere ragione con le tue nefandezze acciaccheresti pure la Lazio. Sei oltre il punto di non ritorno. In bocca al lupo.

aggiungo ancora e poi esco, la presenza di questi intelligentoni del pensiero minore e del cagotto credo allontani nuove adesioni e renda difficile una serena fruizione del forum.
Lasciamoli soli.  Anche perché nun me posso toccà le palle ogni 5 min. Il virus ebola della Lazio va isolato.
Ci leggiamo lun sperando che la Lazio vinca la sua battaglia anche contro questo fuoco (sedicente) amico.

ho omesso di rispondere alle molteplici punzecchiature, proprio per evitare un botta e risposta che avrebbe, questa sì, offerto un panorama desolante a chi volesse interloquire.
ho cercato inoltre di rispondere (sempre con il massimo dell'educazione possibile) portando argomenti: si tratta di opinioni, ed anche i numeri, torturati a dovere, diranno quello che vuoi, per cui non c'è nulla che non sia confutabile.

qui sopra c'è solo un estratto dei 2 ultimi post.
lascio agli altri una valutazione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #91 : Lunedì 14 Maggio 2018, 11:56:02 »
Alcuni stanno sgravando. E la molestia di alcuni interventi (reiteratamente e talvolta ossessivamente distruttivi) NON GIUSTIFICA le reazioni isteriche che leggo da giorni, portate avanti da chi vorrebbe - unilateralmente - far pulizia nel forum eliminando ogni voce critica (anche quando la critica è espressa con modi e toni molesti, ossessivi, inutili, financo volgari). I moderatori autonominati, i commissarietti politici autoinsediati mi piacciono anche meno dei molesti disturbatori, che pure arrecano gran danno all'atmosfera del forum: se la giustizia viene esercitata 'privatamente' è il trionfo dell'anarchia e dell'arbitrio e questo vale anche in una comunità virtuale. Inspiegabile, dunque, la mancata adozione di provvedimenti da parte della moderazione, dal mio punto di vista.

Ciò detto, prima di postare un nuovo intervento TUTTI NOI dovremmo ponderare le conseguenze che i propri toni e le proprie argomentazioni possono suscitare su altri tifosi laziali.
Va bene la critica ma non dimentichiamo che siamo a 1 punto dalla Champions League e che nello scontro diretto di domenica prossima non è imperativo vincere (meglio sarebbe, ovviamente) ma basterà non perdere.

Forza Lazio, forza i laziali. "Volemose bene", anche se non è sempre facile.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #92 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:19:03 »
ok, allora riformulo ma ti (Vi, pure Davide e chi vorrà rispondere) pregherei di darmi una risposta secca:

d'accordo ma, tu hai rimpianti ora o ne avrai se le cose dovessero andare male?
ne ho già ora e li avevo anche a gennaio.
se andassimo in CL penserei la stessa cosa.
aver messo a repentaglio una cosa alla portata per non aver fatto tutto quello che potevamo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #93 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:20:38 »
No anche qui.
Se arriviamo quinti per me è una stagione che strappa la sufficienza grazie alla Supercoppa e alla qualificazione alla EL 2018/2019.
Salisburgo e Crotone resteranno macchie indelebili sulla stagione 2017-2018.
Col quarto posto, stagione molto positiva (con le macchie di cui sopra).
Questa e' la dimostrazione di cosa sia un tifoso.
Disabitato,che tifoso e' anche se apparentemente tra i piu' pacati, ritiene che anche con il quarto posto la Lazio si porterebbe appresso quelle due macchie, lo stesso Disabitato, correggimi se sbaglio, si riteneva soddisfatto se la Lazio fosse riuscita a centrale la qualificazione europea per due anni di seguito.
Purtroppo come tifoso io ricordo solo la partita di ieri che ci ha maledettamente ingarbugliato la via alla UCL, e dimentico quello che e' successo contro Roma, Juve, Fiorentina, Cagliari, Torino, Firenze (anche se vittoriosi) ed anche ieri a Cotrone dove il rigore su FA se non fosse stato FA ma un Mertens o Dzeko qualsiasi, sarebbe stato fischiato.
La delusione per ieri spero che, per TUTTI NOI, sia solo una cosa da riderci su Domenica sera, ma comunque vada non posso non giudicare la stagione della Lazio una stagione piu che buona, viste le premesse e lo svolgimento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #94 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:19:26 »

Zero.
Se c'è una cosa bella del calcio, è proprio il fatto che 'ste cose contano zero.
Nella storia ultracentenaria di questo sport, non risultano gol segnati dal pubblico.

Ti dirò di più, le grandi adunate come quella prevista per domenica sono più deleterie che altro.
Mi sentirei molto più tranquillo con 12-15 mila spettatori in meno.

Tutti i commenti sul calcio di tutti i tempi, tutti i tifosi, editoriali film e libri, non valgono un trilionesimo di trilionesimo di un solo tocco al pallone di una riserva della serie C femminile pulcini delle Isole Tonga.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #95 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:19:47 »
Questa e' la dimostrazione di cosa sia un tifoso.
Disabitato,che tifoso e' anche se apparentemente tra i piu' pacati, ritiene che anche con il quarto posto la Lazio si porterebbe appresso quelle due macchie, lo stesso Disabitato, correggimi se sbaglio, si riteneva soddisfatto se la Lazio fosse riuscita a centrale la qualificazione europea per due anni di seguito.
Purtroppo come tifoso io ricordo solo la partita di ieri che ci ha maledettamente ingarbugliato la via alla UCL, e dimentico quello che e' successo contro Roma, Juve, Fiorentina, Cagliari, Torino, Firenze (anche se vittoriosi) ed anche ieri a Cotrone dove il rigore su FA se non fosse stato FA ma un Mertens o Dzeko qualsiasi, sarebbe stato fischiato.
La delusione per ieri spero che, per TUTTI NOI, sia solo una cosa da riderci su Domenica sera, ma comunque vada non posso non giudicare la stagione della Lazio una stagione piu che buona, viste le premesse e lo svolgimento.
Avessi vinto ieri, avresti annullato tutti i torti di quest'anno. Ora quei torti subiti possono condannarti ad arrivare quarto ma quinto.
Perdere l'accesso ad una semifinale Europa perché, e cito le parole di Marco Parolo, "dopo il gol (nostro) abbiamo staccato la spina", non si può liquidare con un "bravi lo stesso" o "chi tifa roma non perde mai".

La tregua irr - Lotito ha annullato il diritto di critica e proiettato il tifoso Laziale, che faceva dell'amor critico ma mai in discussione, ciò che ci differenziava da quegli altri si è trasformato nell'esaltazione del "va bene così" "bravi lo stesso" manco fossimo ad una recita scolastica che massacra un'opera di Shakespeare.

Mancano ancora 90 minuti per poter finalmente diventare grandi.
Vediamo che dobbiamo fare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #96 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:20:51 »
Tutti i commenti sul calcio di tutti i tempi, tutti i tifosi, editoriali film e libri, non valgono un trilionesimo di trilionesimo di un solo tocco al pallone di una riserva della serie C femminile pulcini delle Isole Tonga.

Stagione 1916/17

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #97 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:30:21 »

Io trovo molte analogie col primo anno di Pioli.
Abbiamo raggiunto il terzo posto per un soffio dopo che ci siamo cacati il derby e la partita contro l'inter.
Anche quell'anno avevamo la possibilità di arrivare davanti ai cugini.
A mio modo di vedere quello che è mancato quell'anno e quest'anno è (anche) un allenatore di esperienza.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #98 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:10:32 »
Vabbe’ è inutile scannarsi tra di noi, tanto poi Lotito ce compra Novaretti ar posto de De Vrij per fare la CL :D


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #99 : Lunedì 14 Maggio 2018, 18:46:16 »
Io spero che una seria valutazione della rosa, vada come vada, sia effettuata questa estate.

La squadra in alcuni reparti va rifatta, in altri migliorata.

E per quanto riguarda i giudizi su questa stagione, concordo con Disabitato, la qualificazione Champions lenirebbe non eliminerebbe la terribile delusione di Salisburgo.

Se non ce la dovessimo fare Crotone si aggiungerebbe a Salisburgo, e allora la voglia di spaccare tutto temo invaderà l'intero ambiente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!