Autore Topic: Ci aspetta una settimana di fuoco  (Letto 16811 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #60 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:08:12 »
Anche questo e' un concetto sbagliato  !!   A noi hanno rubato dei punti, ma lo fanno sempre 
anche alle altre squadre, una per volta a quasi tutte.     Non esiste mai un danneggiato solo e 
un avvantaggiato solo ...
Io punti rubati ad Inter e roma non li ricordo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #61 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:15:14 »
La differenza tra un allenatore alla Reja e uno alla Allegri la vedremo domenica sera.
Gente che passa alla storia per 2 quinti posti non ce n’è



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manco pe na semifinale di UCL persa incassando 7 gol (son 7). Daje.


Il fuoco (sedicente) amico il ns peggior nemico.


Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #62 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:26:10 »


E mi pare lecito che ognuno reagisca a questo a modo suo.
Chi vede tutto nero...


chi vede tutto nero NON E' DELLA LAZIO.  ti ripeto NON SONO TIFOSI DELLA LAZIO.

Le critiche ad Inzaghi con una squadra falcidiata dagli infortuni sono letteralmente puerili.  E' vergognoso legge sti pseudo tifosi. Se continuano a criticare Inzaghi ORA NON SONO TIFOSI DELLA LAZIO.
Ma sarà guerra eterna. Probabilmente mi farò bannare ma, a mio sommesso avviso, sta gente qui sopra non ha cittadinanza. NON SONO DELLA LAZIO.

Cominciamo a trattarli come tali, anzi, per quello che sono. 

Non li citate, non degnateli di un contraddittorio. Sta settimana almeno devono sparire.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #63 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:31:19 »
chi vede tutto nero NON E' DELLA LAZIO.  ti ripeto NON SONO TIFOSI DELLA LAZIO.

Le critiche ad Inzaghi con una squadra falcidiata dagli infortuni sono letteralmente puerili.  E' vergognoso legge sti pseudo tifosi. Se continuano a criticare Inzaghi ORA NON SONO TIFOSI DELLA LAZIO.
Ma sarà guerra eterna. Probabilmente mi farò bannare ma, a mio sommesso avviso, sta gente qui sopra non ha cittadinanza. NON SONO DELLA LAZIO.

Cominciamo a trattarli come tali, anzi, per quello che sono. 

Non li citate, non degnateli di un contraddittorio. Sta settimana almeno devono sparire.

Perchè te devi fa banna? È cosi divertente leggere i tuoi deliri.
I romanisti che hai preso per il culo pe na semifinale de champions t'hanno chiamato dopo sto partitone a Crotone?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #64 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:41:42 »
chi vede tutto nero NON E' DELLA LAZIO.  ti ripeto NON SONO TIFOSI DELLA LAZIO.

Manco per niente. Ma stiamo scherzando???

Il tifo è passione, emozione tutta roba irrazionale.
Ognuno ha il DIRITTO di reagire come vuole. Punto.

Fondati la S.S. Pamzabianca e dispensa patenti, ma di certo non ti permetto di giudicare la mia Lazialità.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #65 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:48:10 »
Perchè te devi fa banna? È cosi divertente leggere i tuoi deliri.
I romanisti che hai preso per il culo pe na semifinale de champions t'hanno chiamato dopo sto partitone a Crotone?

ognuno reagisce a modo suo russo'
c'è chi ama la retorica, il nemico comune, la sindrome di accerchiamento e tutto il corollario.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #66 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:00:35 »
Provo a dire la mia.
Ad inizio campionato se mi avessero detto di stare all'ultima giornata come sto oggi, avrei firmato.
Ma oggi, per come è andata in campionato, per come alcune avversarie hanno inaspettatamente fallito (milan/inter) non andare in CL sarebbe per me una grandissima delusione, inutile negarlo, una mazzata forte.
Andare in CL significherebbe poter pensare che questa società sia anche altro oltre la coppa italia e l'EL, non sarebbe un trofeo, ma festeggerei come se lo fosse.
In tempi non sospetti ho sempre detto che la società stava sbagliando in 2 cose essenzialmente:
1 - non fare qualcosa in più a gennaio, quando il tecnico lo aveva espressamente chiesto (la risposta fu bruno jordao) avendo 40 milioni di utili netto a bilancio
2 - non prioritizzare le competizioni, se non tardivamente, che ha portato il tecnico ha spremere giocatori fondamentali (Immobile e LA) in competizioni che non cambieranno mai il nostro futuro (Coppa Italia e EL).
Oggi credo che qualche rimpianto in società cominci ad esserci e le parole del presidente lotito qualche giorno fa, che parlava di grande apprensione, secondo me lo certificano.
Poi cè la questione arbitri, dove è un fatto che qualche punto, oggi decisivo a noi manchi.
Ma da sabato sera non riesco a pensarci cosi tanto.
Sabato sera succede una cosa non da lazio, succede che un sassuolo qualsiasi ti da un calcio di rigore a porta vuota e su quel dischetto di calcio di rigore, ancora una volta, per mille motivi sopra detti, ci arrivi stanco, cotto, rabberciato, insicuro e metti la palla fuori.
Oggi non riesco più a pensare tanto a jackomelli ma al fatto che non siamo riusciti ad avere la meglio di martella e samperisi di trotta e stoian.
Spero in un colpo alla storia e sarò lì a tifare cmq vada.
Ma non nascondo che non arrivare dove dovremmo arrivare, sarebbe una delusione enorme.
Non so se questo mi fa più o meno laziale di altri.
Ma queste sono le mie sensazioni, non cè altro.
 

Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #67 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:04:00 »
Provo a dire la mia.
Ad inizio campionato se mi avessero detto di stare all'ultima giornata come sto oggi, avrei firmato.
Ma oggi, per come è andata in campionato, per come alcune avversarie hanno inaspettatamente fallito (milan/inter) non andare in CL sarebbe per me una grandissima delusione, inutile negarlo, una mazzata forte.
Andare in CL significherebbe poter pensare che questa società sia anche altro oltre la coppa italia e l'EL, non sarebbe un trofeo, ma festeggerei come se lo fosse.
In tempi non sospetti ho sempre detto che la società stava sbagliando in 2 cose essenzialmente:
1 - non fare qualcosa in più a gennaio, quando il tecnico lo aveva espressamente chiesto (la risposta fu bruno jordao) avendo 40 milioni di utili netto a bilancio
2 - non prioritizzare le competizioni, se non tardivamente, che ha portato il tecnico ha spremere giocatori fondamentali (Immobile e LA) in competizioni che non cambieranno mai il nostro futuro (Coppa Italia e EL).
Oggi credo che qualche rimpianto in società cominci ad esserci e le parole del presidente lotito qualche giorno fa, che parlava di grande apprensione, secondo me lo certificano.
Poi cè la questione arbitri, dove è un fatto che qualche punto, oggi decisivo a noi manchi.
Ma da sabato sera non riesco a pensarci cosi tanto.
Sabato sera succede una cosa non da lazio, succede che un sassuolo qualsiasi ti da un calcio di rigore a porta vuota e su quel dischetto di calcio di rigore, ancora una volta, per mille motivi sopra detti, ci arrivi stanco, cotto, rabberciato, insicuro e metti la palla fuori.
Oggi non riesco più a pensare tanto a jackomelli ma al fatto che non siamo riusciti ad avere la meglio di martella e samperisi di trotta e stoian.
Spero in un colpo alla storia e sarò lì a tifare cmq vada.
Ma non nascondo che non arrivare dove dovremmo arrivare, sarebbe una delusione enorme.
Non so se questo mi fa più o meno laziale di altri.
Ma queste sono le mie sensazioni, non cè altro.
d'accordo ma, tu sei deluso ora o sarai deluso se le cose dovessero andare male?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #68 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:06:00 »
Io entrerei in botta se le cose dovesse andare male...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #69 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:11:12 »
d'accordo ma, tu sei deluso ora o sarai deluso se le cose dovessero andare male?
la sensazione corretta più che delusione è il rimpianto che dentro di te hai, sapendo di non aver fatto tutto quello che potevi fare.
Ciò che mi dispiace è non aver visto il sangue agli occhi di qualcuno, non certo inzaghi, nel voler mettere qualcosa in più dentro questa squadra, nel voler fare qualcosa in più, essendocene la possibilità oggettiva.
Sarei molto più sereno se avessi la consapevolezza che più di questo non potevo fare.
Purtroppo ho la sensazione opposta.

Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #70 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:14:27 »
la sensazione corretta più che delusione è il rimpianto che dentro di te hai, sapendo di non aver fatto tutto quello che potevi fare.
Ciò che mi dispiace è non aver visto il sangue agli occhi di qualcuno, non certo inzaghi, nel voler mettere qualcosa in più dentro questa squadra, nel voler fare qualcosa in più, essendocene la possibilità oggettiva.
Sarei molto più sereno se avessi la consapevolezza che più di questo non potevo fare.
Purtroppo ho la sensazione opposta.

ok, allora riformulo ma ti (Vi, pure Davide e chi vorrà rispondere) pregherei di darmi una risposta secca:

d'accordo ma, tu hai rimpianti ora o ne avrai se le cose dovessero andare male?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #71 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:17:39 »
ok, allora riformulo ma ti (Vi, pure Davide e chi vorrà rispondere) pregherei di darmi una risposta secca:

d'accordo ma, tu hai rimpianti ora o ne avrai se le cose dovessero andare male?
Certo che si...rimpianti di vario tipo...alcune partite regalate,tipo una semifinale in Europa alla nostra portata,alcuni errori arbitrali,alcune decisioni che col senno di poi potevano essere prese diversamente...hai voglia,quando perdi qualcosa sul traguardo recrimini sempre e ci mancherebbe del contrario.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #72 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:23:48 »
Certo che si...rimpianti di vario tipo...alcune partite regalate,tipo una semifinale in Europa alla nostra portata,alcuni errori arbitrali,alcune decisioni che col senno di poi potevano essere prese diversamente...hai voglia,quando perdi qualcosa sul traguardo recrimini sempre e ci mancherebbe del contrario.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Da, sei deluso ora o sarai deluso eventualmente dopo?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #73 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:25:57 »

Da, sei deluso ora o sarai deluso eventualmente dopo?
Dopo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #74 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:27:44 »

Da, sei deluso ora o sarai deluso eventualmente dopo?

ti rispondo io per me:
deluso da ieri pomeriggio, per l'atteggiamento di chi aveva l'obbligo di prendere in mano la squadra;
distrutto se non prendiamo almeno 1 punto domenica sera.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #75 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:27:50 »
Il sentimenti contrastanti.
Da una parte, la Lazio coi suoi pregi e difetti, qualificata in CL ci sarebbe già dovuta essere. Quindi allenatore società giocatori la stagione da CL l'hanno fatta. Il problema è che pur avendo fatto una stagione da CL, se domenica perdi non vai in CL. Non ci vai per la classifica avulsa, oltretutto. Arrivi quarto, ma sei quinto.

Al netto di tutte le zozzate che hai subito, delle partite che hai sbagliato, di quanto di buono o meno buono hai messo in campo, ieri avresti potuto chiudere la questione.
I due punti che ti mancano, purtroppo, sono quelli di ieri. Perché solo ieri potevi chiudere matematicamente i giochi.

Dovesse andar male domenica, sarebbe una botta bella grossa. Di quelle che ti fanno fare un salto indietro di anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #76 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:28:21 »
ok, allora riformulo ma ti (Vi, pure Davide e chi vorrà rispondere) pregherei di darmi una risposta secca:

d'accordo ma, tu hai rimpianti ora o ne avrai se le cose dovessero andare male?

Potevi chiudere il discorso ed evitarti l'angoscia (perchè per me tale è) di veder sfumare per l'ennesima volta un traguardo potenzialmente fondamentale per il tuo futuro.

Lo potevi fare con un incontro ampiamente alla tua portata. E non ce l'hai fatta.

Ora, invece, rischi di veder sfumare tutto per un soffio, per l'ennesima volta.
E con questa qualificazione in CL, secondo me, ci giochiamo una enorme fetta di ambizioni future.

E di prendermela in quel posto a pari punti, per gli scontri diretti, a casa mia, per mano di chi me lo mette in quel posto, per mano di chi mi frega giocatori da decenni, per me sarebbe una vera e propria tragedia sportiva.

Quindi, rimpianti per Crotone? Si infiniti.

Poi se la Lazio farà il partitone domenica, guarderò indietro con un sorriso e i rimpianti si dissolveranno. Ma ora è la paura a farla da padrona, e un SE non basta a placarla.

Panzabianca

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #77 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:37:16 »
Dopo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Grazie. E' la risposta che sarebbe lecito leggere da tutti i tifosi della Lazio ma... sai... sipperò...la rava e la fava.

Sta settimana è da SEMO O NUN SEMO. Nessuna via di mezzo.

Quanto al dispensator di patenti, bé, le patenti uno se le da da solo.

P.s. Bisognerebbe solo aver l'equilibrio di capire con una semplice domanda da porsi davanti alla tastiera: ora sto inviando sto post... Nella settimana più importante degli ultimi 5 anni per il tifoso ed una delle più importanti della storia per la Lazio quanto può incidere il mio post tremebondo, pessimista e pubblico sull'equilibrio di un'intera tifoseria, una controvoce inopportuna rispetto alla voglia di vincere che dovrebbe inondare l'ambiente laziale?
Se arrivassimo a farci sta domanda, contraddicendo un ns vizio storico, staremmo già in vantaggio 1-0.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #78 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:37:43 »
Ad una finale dalla fine provo a darti le mie sensazioni.
La Lazio ha espresso, dopo il Napoli, il miglior calcio in questo campionato, purtroppo come il Napoli non ha una rosa adeguata per competere su tre fronti e queste sono cose che alla lunga si pagano, vedi Caicedo che ieri si divora un gol in modo improponibile.
A caldo da tifoso, nella malaugurata ipotesi che non ci qualificheremo alla UCL, sarei depresso, ma nel momento che tolgo i panni da curvarolo ed inizio a pensare, mi riterro soddisfatto di questa annata.
Questa squadra ha lottato contro altre 20 squadre di serie A, contro la piu perniciosa di tutte quella della classe arbitrale che come la rosa inadeguata alla fine pesa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #79 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:42:06 »




P.s. Bisognerebbe solo aver l'equilibrio di capire con una semplice domanda da porsi davanti alla tastiera: ora sto inviando sto post... Nella settimana più importante degli ultimi 5 anni per il tifoso ed una delle più importanti della storia per la Lazio quanto può incidere il mio post tremebondo, pessimista e pubblico sull'equilibrio di un'intera tifoseria, una controvoce inopportuna rispetto alla voglia di vincere che dovrebbe inondare l'ambiente laziale?
Se arrivassimo a farci sta domanda, contraddicendo un ns vizio storico, staremmo già in vantaggio 1-0.

Zero.
Se c'è una cosa bella del calcio, è proprio il fatto che 'ste cose contano zero.
Nella storia ultracentenaria di questo sport, non risultano gol segnati dal pubblico.

Ti dirò di più, le grandi adunate come quella prevista per domenica sono più deleterie che altro.
Mi sentirei molto più tranquillo con 12-15 mila spettatori in meno.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.