Autore Topic: Ci aspetta una settimana di fuoco  (Letto 16854 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #40 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:10:33 »
"Cittaceleste" è la testata Web e cartacea fondata e diretta da Stefano Benedetti, apprezzato protagonista del giornalismo romano, professionista esperto e nobilitato da una votazione di 54 o 56 su 60 all'esame di Stato per diventare giornalista professionista.
Una garanzia di informazione di qualità.

52

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #41 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:16:14 »
52
Ahò, lo avrai scritto almeno tre volte, su questo forum. È inutile, non mi entra in testa. Finisco sempre per sbagliare il voto all'esame di Stato.  :(
Chiedo scusa al forum tutto ma soprattutto a Stefano Benedetti.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #42 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:17:55 »
Certo che avrebbe fatto piacere a tutti se avessimo archiviato la pratica champions con una bella vittoria oggi.
E non nascondo il fatto che ho avuto un moto di stizza quando ho saputo il risultato finale.
Quello che non ci sta invece è il fuoco incrociato sull'allenatore, i giocatori, la società appena se ne ha la possibilità (ma anche quando si vince, vai a rivedere certi commenti su partite che abbiamo vinto magari non giocando al massimo)
È dall'inizio dell'anno (anzi da prima, ripensa soltanto alla vicenda dell'allenatore) che cosiddetti tifosi della Lazio non perdono un'occasione per vomitare merda sulla squadra per la quale dovrebbero tifare.
E non è una questione di dare le patenti da tifoso: per la Treccani un tifoso è un "acceso sostenitore di una squadra sportiva" e sostenitore è colui che sostiene.
La mia era soltanto una preghiera di non quotare certi commenti altrimenti diventano visibili a tutti.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Esatto, ma preparati se domenica saremo al 5º posto...

Ritorneremo alla fonte ;D

Zapruder

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #43 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:21:56 »
Ahò, lo avrai scritto almeno tre volte, su questo forum. È inutile, non mi entra in testa. Finisco sempre per sbagliare il voto all'esame di Stato.  :(
Chiedo scusa al forum tutto ma soprattutto a Stefano Benedetti.

Peraltro a me la votazione appare ingrata, nei confronti di confronti di chi ha elaborato teoremi tattici tali da permettere il conseguimento di "almeno 10 punti in 3 partite". È evidente che ci troviamo di fronte a qualcuno che nel calcio vede potenzialità mai esplorate. Un genio, insomma.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #44 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:26:35 »
Peraltro a me la votazione appare ingrata, nei confronti di confronti di chi ha elaborato teoremi tattici tali da permettere il conseguimento di "almeno 10 punti in 3 partite". È evidente che ci troviamo di fronte a qualcuno che nel calcio vede potenzialità mai esplorate. Un genio, insomma.
È una personalità indubbiamente di spicco, che si leva oltre i ristretti confini del giornalismo romano e meriterebbe una platea nazionale.
Alla Gazzetta o in Rai non sfigurerebbe affatto, a mio avviso. Vanta anche un'ottima dizione, tale da renderlo un perfetto radiocronista oppure telecronista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #45 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:29:59 »
È una personalità indubbiamente di spicco, che si leva oltre i ristretti confini del giornalismo romano e meriterebbe una platea nazionale.
Alla Gazzetta o in Rai non sfigurerebbe affatto, a mio avviso. Vanta anche un'ottima dizione, tale da renderlo un perfetto radiocronista oppure telecronista.
La limitata conoscenza delle lingue straniere (credo ne conosca solo tre), un pochino lo danneggia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #46 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:34:39 »
È una personalità indubbiamente di spicco, che si leva oltre i ristretti confini del giornalismo romano e meriterebbe una platea nazionale.
Alla Gazzetta o in Rai non sfigurerebbe affatto, a mio avviso. Vanta anche un'ottima dizione, tale da renderlo un perfetto radiocronista oppure telecronista.


La sua (ormai) famosa pronuncia della esse e la gestione della saliva sono ormai entrati nei libri di testo professionali...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #47 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:35:54 »
La limitata conoscenza delle lingue straniere (credo ne conosca solo tre), un pochino lo danneggia.
Vero, purtroppo.
L'inglese lo parla perfettamente e solo l'ottuso sciovinismo degli arroganti britannici ha sinora impedito che si schiudessero per lui le porte della redazione calcistica di BBC Sport.

Meglio così, per certi versi. Ce lo godiamo noi, con sommo scorno delle genti della Perfida Albione, che resteranno con i loro squallidi pennivendoli da tabloid scandalistico.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #48 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:42:32 »
Perché ha detto cio?

Tare: «De Vrij-Inter? Qualcuno ha giocato sporco…»
 
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #49 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:00:53 »
Le lodi che alcune acute penne di BC hanno riservato al giornalista Benedetti saranno sempre insufficienti per valutarlo nella sua reale valentia professionale. Io, che sono assai limitato, molte volte non so cogliere le Verità che escono dalla sua chiarissima penna. Il Supremo ce lo conservi referente di cose laziali sulla Gazzetta.

borgorosso

Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #50 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:16:23 »
Perché ha detto cio?

Tare: «De Vrij-Inter? Qualcuno ha giocato sporco…»


Perché perdiamo a 0 il miglior difensore della rosa, e qualche parola sibillina gli alleggerisce la coscienza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #51 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:36:46 »
essi piu' originale, puoi fare molto meglio, dai.
Comunque nun m'hai risposto se ce scappa 'na b ira co' la vincita de ieri.
Magari domenica vengo a Roma per vedere la Lazio e poi faccio 'na scappata su in val brembana!
Mo vado a vede l'Atalanta!

Quello stronzo de SimOne m'ha fatto salta la schedina. Mi dispiace, la bira te la offro de tasca mia.

Zapruder

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #52 : Lunedì 14 Maggio 2018, 00:50:55 »
Magari invece di inventare nemici potremmo esonerare Inzaghi e dare una scossa all’ambiente

Domenica prossima vorresti un allenatore cazzuto e bravo (qualche nome?) e Caicedo, o Inzaghi e Immobile?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #53 : Lunedì 14 Maggio 2018, 05:12:29 »
Vai in vantaggio su un rigore che l’arbitro avrebbe potuto non dare per presunto fallo

Presunto?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #54 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:02:13 »
Le inventeranno tutte per minare la nostra serenità e farci crollare domenica prossima.

A dire la verità è dall'inizio della stagione che ci provano...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #55 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:00:29 »
Comunque pur di avvalorare le proprie tesi si modifica la realtà,e che siano proprio i laziali lo trovo assurdo...presunto rigore? Cioè noi diciamo presunto rigore? Un pestone allucinante non è fallo? Tra un po' meritavamo di perdere...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #56 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:07:48 »
Comunque pur di avvalorare le proprie tesi si modifica la realtà,e che siano proprio i laziali lo trovo assurdo...presunto rigore? Cioè noi diciamo presunto rigore? Un pestone allucinante non è fallo? Tra un po' meritavamo di perdere...



Qui non si giudica e non di dice che non c' era il rigore ... si dice che quel rigore li' possono
NON DARTELO   ...   possono NEGARTELO  ....  come gia' fatto a noi almeno altre 10 volte
e dico poco ....

Il concetto e' proprio diverso  ...  la modifica della realta' c e' ma non da una altra parte ....

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #57 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:11:26 »
Qui non si giudica e non di dice che non c' era il rigore ... si dice che quel rigore li' possono
NON DARTELO   ...   possono NEGARTELO  ....  come gia' fatto a noi almeno altre 10 volte
e dico poco ....

Il concetto e' proprio diverso ... la modifica della realta' c e' ma non da una altra parte ....
Quindi la Lazio è stata penalizzata? Se no sarebbe già in Champions? Prova a dirlo oggi e vedi che spuntano i polemici a dirti di non fare il piagnone, che ci siamo mangiati la champions da soli e che l'Inter ormai è quarta...il rigore c'era,stop,se iniziamo a dire che avrebbe potuto non fischiarlo possiamo giudicare tutta a partita e la stagione coi se e coi ma...e ci mancherebbe solo più quello...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #58 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:34:22 »
Presunto?

Il presunto fallo è quello appena precedente di Lulic. Fallo che non c’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ci aspetta una settimana di fuoco
« Risposta #59 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:05:26 »
Quindi la Lazio è stata penalizzata? Se no sarebbe già in Champions? Prova a dirlo oggi e vedi che spuntano i polemici a dirti di non fare il piagnone, che ci siamo mangiati la champions da soli e che l'Inter ormai è quarta...il rigore c'era,stop,se iniziamo a dire che avrebbe potuto non fischiarlo possiamo giudicare tutta a partita e la stagione coi se e coi ma...e ci mancherebbe solo più quello...



Anche questo e' un concetto sbagliato  !!   A noi hanno rubato dei punti, ma lo fanno sempre 
anche alle altre squadre, una per volta a quasi tutte.     Non esiste mai un danneggiato solo e 
un avvantaggiato solo ...