Autore Topic: Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito  (Letto 2059 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:37:10 »
OLIMPICO: TRIBUNALE, NO A RICORSO URGENZA CONI RICHIESTA PRESENTATA MERCOLEDI', PRIMO ROUND A LOTITO (ANSA) - ROMA, 14 OTT - Il Tribunale civile di Roma, X sezione, ha respinto un ricorso presentato con procedura d'urgenza dal Coni per ottenere dal presidente della Lazio Claudio Lotito il rispetto dell'accordo (pagamento integrale del canone, biglietti omaggio e varie altre voci) per l'affitto dello stadio Olimpico. Il ricorso era stato presentato mercoledi' scorso, ieri e' arrivata la sentenza del Tribunale che non ha ravvisato nella situazione da valutare elementi d'urgenza. La sentenza ha anche condannato alle spese legali il Coni, che ha annunciato di aver gia' presentato ricorso al giudice anche per la via ordinaria.(ANSA). PT 14-OTT-11 21:33 NNN 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #1 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:39:22 »
ma Petrucci non aveva rifiutato sdegnato i biglietti omaggio? mò li rivuole?

 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #2 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:41:09 »
ma Petrucci non aveva rifiutato sdegnato i biglietti omaggio? mò li rivuole?

 ;D

Intanto la cupola ci manda Tagliavento al derby...

MAFIOSI DI MERDA

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #3 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:59:48 »
Intanto la cupola ci manda Tagliavento al derby...
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #4 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 22:30:43 »
Ho come un presentimento; questo topicce non arriverá a riempire 2 pagine  ...  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #5 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 22:39:36 »
1300 biglietti omaggio, e' una cosa incredibile.

non so se lo sapete ma al CONI ci sta un ufficio apposito con 2 persone stipendiate dai contribuenti che si occupano esclusivamente della distribuzione dei biglietti omaggio. quello che controlla l'ufficio e' la terza persona piu' potente del CONI, tutti je leccano il culo

BobCouto

Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #6 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 22:41:23 »
Il Coni è un'istituzione sacrosanta, in linea di principio. Il problema sta nell'uso che ne fanno i troppi, soliti noti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #7 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 22:54:36 »
Il Coni è un'istituzione sacrosanta, in linea di principio. Il problema sta nell'uso che ne fanno i troppi, soliti noti.

... i cui nomi si trovano sul ricorso originale che li ha portati a questo rifiuto " d´anna´ de prescia "; se vede che i loro clienti nun vonno paga´ p´anna´ a vede er derby   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #8 : Sabato 15 Ottobre 2011, 00:10:19 »
La Lazio di nemici veri ne ha anche troppi, come la filiera che porta ad arbitrare tagliavento e quelli che tagliavento favorirà. Non vedo l'opportunità pratica di andarsene a cercare altri.
Va bene che: molti nemici molto onore, forse questo piacerà particolarmente a qualcuno, ma poi non ci lamentiamo se in campo i giocatori non riescono ad essere superiori a tutti questi nemici, veri e presunti.

Continuo a credere che entrare in rotta di collisione con il Coni, non sia stata una leprata particolarmente furba, quantomeno nei modi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #9 : Sabato 15 Ottobre 2011, 08:41:32 »
La Lazio di nemici veri ne ha anche troppi, come la filiera che porta ad arbitrare tagliavento e quelli che tagliavento favorirà. Non vedo l'opportunità pratica di andarsene a cercare altri.
Va bene che: molti nemici molto onore, forse questo piacerà particolarmente a qualcuno, ma poi non ci lamentiamo se in campo i giocatori non riescono ad essere superiori a tutti questi nemici, veri e presunti.

Continuo a credere che entrare in rotta di collisione con il Coni, non sia stata una leprata particolarmente furba, quantomeno nei modi.

Merli', deciditi: le "mafie" vanno combattute, o no?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #10 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:46:18 »
Io spero che questa guerra si risolva con lo stadio di proprietà e l'emigrazione dall'Olimpico.

Amo la sua ubicazione, ma è un cesso di stadio, non si vede nulla dalle curve, come accessibilità lasciamo perdere, confort idem...e in quanto a sicurezza beh....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #11 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:01:28 »
Merli', deciditi: le "mafie" vanno combattute, o no?

Le mafie non vanno combattute con fucili e mitragliatori, ma prosciugando il mare dove nuotano.
E poi digrignare i denti con tutto il mondo porta un risultato certo: l'isolamento.
Quello che in questo momento sta vivendo il nostro presidente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #12 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:48:00 »
Merli', deciditi: le "mafie" vanno combattute, o no?
Si, ma mica le dobbiamo per forza combattere TUTTE noi contemporaneamente.
E poi almeno, cominciamo dalla più pericolosa, sconfiggiamola e passiamo alla successiva.
Così aumentano solo i fronti nemici, mai le vittorie contro i nemici.

L'ho scritto prima, 'sta cosa può piacere solo ai sostenitori del molti nemici molto onore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #13 : Domenica 16 Ottobre 2011, 18:09:03 »
ma che stai a dì Merlino???

Se una cosa è merda, va combattuta. SEMPRE.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #14 : Domenica 16 Ottobre 2011, 18:40:38 »
Sarei anch'io per una politica più diplomatica se portasse a qualche risultato tangibile, tipo che ne sò, che ci fanno vincere uno scudetto o che domani mattina ci rilasciano l'autorizzazione a costruire uno stadio di calcio oppure che non danno più i rigoripearomma oppure che il trigorriere comincia a parlare bene della Lazio, ma, sapendo a priori che tutto ciò, in ogni caso, non succederà MAI (la storia, anche prima di Lotito, ci ha ampiamente dimostrato che a noi non regala niente nessuno) tante vale affrontare le cose a muso duro come fa Lotito.
E' più divertente, visto che, tra l'altro, stiamo parlando di pallone.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #15 : Domenica 16 Ottobre 2011, 18:42:57 »
Sarei anch'io per una politica più diplomatica se portasse a qualche risultato tangibile, tipo che ne sò, che ci fanno vincere uno scudetto o che domani mattina ci rilasciano l'autorizzazione a costruire uno stadio di calcio oppure che non danno più i rigoripearomma oppure che il trigorriere comincia a parlare bene della Lazio, ma, sapendo a priori che tutto ciò, in ogni caso, non succederà MAI (la storia, anche prima di Lotito, ci ha ampiamente dimostrato che a noi non regala niente nessuno) tante vale affrontare le cose a muso duro come fa Lotito.
E' più divertente, visto che, tra l'altro, stiamo parlando di pallone.

... magna ( mooolto )  tranquillo   ;D

Scontatissima, lo so; ma tu me le tiri fora cor forcipe    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #16 : Domenica 16 Ottobre 2011, 19:06:39 »
Sarei anch'io per una politica più diplomatica se portasse a qualche risultato tangibile, tipo che ne sò, che ci fanno vincere uno scudetto o che domani mattina ci rilasciano l'autorizzazione a costruire uno stadio di calcio oppure che non danno più i rigoripearomma oppure che il trigorriere comincia a parlare bene della Lazio, ma, sapendo a priori che tutto ciò, in ogni caso, non succederà MAI (la storia, anche prima di Lotito, ci ha ampiamente dimostrato che a noi non regala niente nessuno) tante vale affrontare le cose a muso duro come fa Lotito.
E' più divertente, visto che, tra l'altro, stiamo parlando di pallone.

Puoi dare saggio di quali grandi risultati sono stati raggiunti con la politica del shock and awe?
- contratto calciatori
- vertenza CONI e affitto
- stadio di proprietà e legge sugli stadi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #17 : Domenica 16 Ottobre 2011, 19:17:16 »
Puoi dare saggio di quali grandi risultati sono stati raggiunti con la politica del shock and awe?
- contratto calciatori
- vertenza CONI e affitto
- stadio di proprietà e legge sugli stadi

Dicci prima te che vantaggi abbiamo ottenuto con la politica dell'eleganza del duo cragna/paglia ( entrambi stipendiati come de benedetto). Mi ricordo male, a proposito di arbitri e cutthewind, , o ad una fondamentale Fiorentina Lazio ci mandarono Treossi ( quello che recentemente ha confessato che lui come vedeva e vede romano , castiga ?).
Dicce dicce che siamo tutte recchie ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #18 : Domenica 16 Ottobre 2011, 19:32:30 »
ao' , manca n'ora e voi state a litiga' ?????

Ma chè è na scusa pe accorcia' il tempo ????
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vertenza Lazio-Coni: il primo round va a Lotito
« Risposta #19 : Domenica 16 Ottobre 2011, 19:32:54 »
Dicci prima te che vantaggi abbiamo ottenuto con la politica dell'eleganza del duo cragna/paglia ( entrambi stipendiati come de benedetto). Mi ricordo male, a proposito di arbitri e cutthewind, , o ad una fondamentale Fiorentina Lazio ci mandarono Treossi ( quello che recentemente ha confessato che lui come vedeva e vede romano , castiga ?).
Dicce dicce che siamo tutte recchie ;D

Non posso risponderti, perché finora abbiamo praticato in 7 anni lo shock and awe, con una parentesi da bagaglino (all'epoca delle coppe). Quindi niente fine diplomazia ma bazooka per tutti.
Con i risultati che conosciamo.
Dimmi tu sulle tre vicende che ho citato la linea presidenziale quali successi ha conseguito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia