Autore Topic: Adesso aspetto Lotito  (Letto 8858 volte)

TD

Adesso aspetto Lotito
« : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:31:55 »
Voglio proprio vedere.
Sarà che ho il dente avvelenato per la sua smania di moralizzatore, ora mi aspetto che si riaffermino i "valori dello sporte" e si abbia il coraggio di sottolineare quello che c'è stato di sbagliato (quello che si può ammettere come tale, perlomeno).
Mi aspetto che si tenti di allontanare dai nostri colori un giudizio di antisportività incontrovertibile e si provi a recuperare terreno come immagine.
Vorrei capire come mai non siano stati capaci di evitare di cadere in questa trappola, se qualcuno abbia parlato con la squadra, se si siano messi in atto tutti gli accorgimenti per evitare questa situazione. Che secondo me avrà delle conseguenze pesanti, spero limitate all'immagine.

Offline Rebecca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Adesso aspetto Lotito
« Risposta #1 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:34:13 »
Condivido al 100%!!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:35:25 »
mah

aivoglia a parlare con i giocatori, dopo 20 minuti che capisci di stare a giocare contro tutto lo stadio (non solo la curva) cosa pensi che gli passi nella mente ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:36:48 »
mah

aivoglia a parlare con i giocatori, dopo 20 minuti che capisci di stare a giocare contro tutto lo stadio (non solo la curva) cosa pensi che gli passi nella mente ...

io direi dopo venti minuti che ti trovi di fronte  l'inter che si sta giocando lo scudetto  ::)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:37:56 »
Spero che ancora una volta si prenda tutti gli insulti e la maggior parte dei danni d'immagine

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:39:53 »
e lo scudo se lo viene a giocare a roma giocando non so più dopo chissà quanto tempo con una punta invece di tre ? una partita che sei obbligata vincere ? manco col Barca ha cambiato schema, lo fa con la temibilissima Lazio ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 3 Maggio 2010, 01:12:35 »
Lotito, aldila' di cio' che dira' in pubblico, ha la grande occasione di farsi sentire dove conta, facendo notare che la brioma non e' l'unica squadra di Roma e che sarebbe ora la facessero finita di acchittarsi le cose, dando rispetto a tanta gente incazza.. ed esasperata, a tal punto da tifare contro la proprio squadra.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

« Risposta #7 : Lunedì 3 Maggio 2010, 01:42:05 »
Confido molto in Lotito, vedrete che a giorni li smerda a tutti.

Comunque la cosa sará fatta passare sotto traccia...

FEGATI SPAPPOLATI

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 3 Maggio 2010, 03:29:10 »
Come già scritto in un altro topic, la strategia comunicativa post-partita iniziava con le interviste a caldo: in luogo di un portavoce abile ed esperto, è stato mandato allo sbaraglio Giovanni Lopez.
La comunicazione non si risolve nell'esternare di persona, e questo Lotito non lo capisce.

Trippanera

« Risposta #9 : Lunedì 3 Maggio 2010, 03:38:14 »
E infatti... anch'io sono rimasto esterefatto nel trovarmi di fronte all'impresentabile Lopez...
Ma che, davvero?

sfumatura

« Risposta #10 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:25:31 »
Da lotito io mi aspetto solo che vada via, non è in grado di gestire nulla e se ieri si è arrivati a tifare la squadra avversaria è per come ha
gestito la Lazio in questi anni.

TD

« Risposta #11 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:26:57 »
No, sfumatura, era già successo nel 2002.
Ieri si è solo fatto un po' peggio.

RobCouto

« Risposta #12 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:28:59 »
Da lotito io mi aspetto solo che vada via, non è in grado di gestire nulla e se ieri si è arrivati a tifare la squadra avversaria è per come ha

Ai tempi di "obiettivo cartelloni" chi era il presidente?

Almeno, evitiamo scappatoie autoassolutorie... La Lazio ha giocato per perdere, col benestare - anzi, con l'auspicio - di gran parte dei suoi sostenitori.

Offline pizzeman

• Biancoceleste DOP
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:30:32 »
io non mi aspetto più nulla.
credo che con il comportamento di ieri si è toccato il fondo.
se segnate ve menamo... è una vergogna.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

sfumatura

« Risposta #14 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:32:38 »
No, sfumatura, era già successo nel 2002.
Ieri si è solo fatto un po' peggio.

No, nel 2002 abbiamo vinto, la squadra in campo ha giocato e si è qualificata per la Coppa Uefa.
Nel 2001 abbiamo vinto 4 a 1 con la Juve e la roma ha vinto lo scudetto.

Nel 2000 la roma ha perso andata e ritorno con la juve, ma nessuno lo ricorda.
Nel 72-73 ultima giornata di campionato...il secondo tempo di roma -juve la roma il risultato è stato ribaltato dalla juve.

Nel 98/99 sono andata allo stadio a vedere roma-milan. La roma vinse 1 a 0 con tutto lo stadio che fischiava contro e tifosi che imprecavano.
A me e mio padre, ci insultarano quando esultammo al gol della roma....

TD

« Risposta #15 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:34:29 »
Ai tempi di "obiettivo cartelloni" chi era il presidente?
Almeno, evitiamo scappatoie autoassolutorie... La Lazio ha giocato per perdere, col benestare - anzi, con l'auspicio - di gran parte dei suoi sostenitori.

Ripenso a quelli che s'incazzano e mettono in dubbio l'impegno dei giocatori quando si perde, già me li sento alla prima partita storta dell'anno prossimo.
Indegni, l'attaccamento alla maglia, i colori der cielo, amo portato er carcio ndela capitale, aaa Grecia olimpica, Bigggiarelli, Pippanera, Sclavi e compagnia cantante... 

TD

« Risposta #16 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:37:54 »
No, nel 2002 abbiamo vinto, la squadra in campo ha giocato e si è qualificata per la Coppa Uefa.
Nel 2001 abbiamo vinto 4 a 1 con la Juve e la roma ha vinto lo scudetto.

Nel 2000 la roma ha perso andata e ritorno con la juve, ma nessuno lo ricorda.
Nel 72-73 ultima giornata di campionato...il secondo tempo di roma -juve la roma il risultato è stato ribaltato dalla juve.

Nel 98/99 sono andata allo stadio a vedere roma-milan. La roma vinse 1 a 0 con tutto lo stadio che fischiava contro e tifosi che imprecavano.
A me e mio padre, ci insultarano quando esultammo al gol della roma....

Non parlavo della squadra, parlavo dei tifosi.
Se è già successo, non è una cosa che ha portato Lotito, ma un'inclinazione nostra.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:38:55 »
Sfumatura ma e' sempre colpa di Lotito? Pure se sputiamo in aria e sappiamo che ci torna in faccia? Non vedo l'ora che se ne vada cosi' torneremo a dimostrare tutto il nostro alto valore olimpico e morale? Intendo noi tifosi eh? Lotito voglio proprio vedere che fa col suo moralismo di riporto...sono curioso...

sfumatura

« Risposta #18 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:43:08 »
Non parlavo della squadra, parlavo dei tifosi.
Se è già successo, non è una cosa che ha portato Lotito, ma un'inclinazione nostra.

Ho scritto che è già successo nel 99 a roma milan, quando eravamo noi a giocarci lo scudetto col milan.

I romanisti hanno anticipato i tempi, quando poi nel 2002 è successo a noi di trovarci nella stessa situazione, abbiamo usato la stessa
goliardia di amendola conla maglia del milan....noi Laziali amiamo colpevolizzarci anche quando non ce n'è bisogno, dovremmo difenderla
e difenderci dagli attacchi che ci vengono rivolti e non stare qui a urlare la vergogna, quando a vergognarsi deono essere quelli seduti
in tribuna d'onore....

Offline gazzaladra

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 3 Maggio 2010, 08:44:07 »

eh si certo....pure er 5 Maggio?
Non chi comincia...ma colui che persevera.