Autore Topic: Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!  (Letto 5249 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #40 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:49:45 »
Giusto. Ma se mai ci provi.... di certo l'attuale maniera non mi sembra abbia portato benefici.

Dal 1927 al 2004 ci si è provato.

Benefici?

BobCouto

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #41 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:50:34 »
1- Si sta discutendo della maniera in cui Lotito si pone nei confronti della comunicazione e tu riparli di Reja? E' stato un errore la conferma di Reja, almeno aspettiamo di vedere come ci comporteremo contro tagliavento.

2- sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia Questa frase serve solo ad uso e consumo di chi vuole banalizzare l'argomento. Qui, ad eccezione dei componenti del suo ufficio difensivo personale, in servizio permanente attivo sui forum, nessuno generalizzando sostiene che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia, qualche volta fa e dice anche la cosa giusta, spesso però, con la sua prosopopea anche se parte da posizioni nelle quali la LAZIO avrebbe ragione, finisce con il portare la LAZIO dalla parte del torto, arrivando anche a procurarle un danno, quantomeno d'immagine.
Imparasse l'arte della diplomazia, posando le armi e le velleità del Don Chisciotte, così anche i fidi Sancho Panza, forse, troveranno maggiore equilibrio nei giudizi.

Tu sei uno di quelli che gli dà torto sempre e a prescindere. La maniera, in un modo o nell'altro, si trova sempre.

Come detto, per molti di noi la dimensione ideale sono i supplementari dello spareggio col Castellammare di Stabia, coi fratelli Abbagnale a fare i guardalinee. Lì si può esercitare tutta la retorica Plastiko-Bonghista della sofferenza estrema, del gol salvaLazio, dell'uscita in lagrime e in mutande dal terreno di giuoco, della trasferta avventurosa col pullman col finestrino rotto che arranca sulle salite. Poi tutti a lamentarsi della normalità calleriana, della freddezza cragnottiana, della verbosità lotitiana.

Qui il normale non piace: pistole, fughe, gol drammatici, arresti, ambulanze, inseguimenti, grida, schioppettate. (cit.)

Perdiamo anche 'sto derby, mi pare evidente: non meritiamo di vincerlo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #42 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:53:14 »
Tu sei uno di quelli che gli dà torto sempre e a prescindere. La maniera, in un modo o nell'altro, si trova sempre.

Come detto, per molti di noi la dimensione ideale sono i supplementari dello spareggio col Castellammare di Stabia, coi fratelli Abbagnale a fare i guardalinee. Lì si può esercitare tutta la retorica Plastiko-Bonghista della sofferenza estrema, del gol salvaLazio, dell'uscita in lagrime e in mutande dal terreno di giuoco, della trasferta avventurosa col pullman col finestrino rotto che arranca sulle salite. Poi tutti a lamentarsi della normalità calleriana, della freddezza cragnottiana, della verbosità lotitiana.

Qui il normale non piace: pistole, fughe, gol drammatici, arresti, ambulanze, inseguimenti, grida, schioppettate. (cit.)

Perdiamo anche 'sto derby, mi pare evidente: non meritiamo di vincerlo.
Non è vero niente, o quantomeno non è vero per quanto mi riguarda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #43 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:54:49 »
Non è vero niente, o quantomeno non è vero per quanto mi riguarda.

Come direbbe il grande Totò: M'è parso

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #44 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:59:09 »
che ha avuto migliaia di risposte su Face Book, tanto è vero che ho dovuto cancellarla perché si stava scatenando la marmaglia romanista che mi ha ricoperto di insulti e di minacce.

ecco.
questa cosa mi fa orrore.
addirittura le minacce?  :o
poveri noi.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #45 : Domenica 16 Ottobre 2011, 16:07:39 »
Come direbbe il grande Totò: M'è parso
Ma mi faccia il piacere!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #46 : Domenica 16 Ottobre 2011, 17:13:30 »
Ma mi faccia il piacere!

Versione corretta: " Ma mi facci il piacere... se ne vadi"   "Onorevole?! 'ndranghete!"  Forse pensava a Pannella e ai sei radicali che hanno salvato Berlusconi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #47 : Domenica 16 Ottobre 2011, 18:34:20 »
1- Si sta discutendo della maniera in cui Lotito si pone nei confronti della comunicazione e tu riparli di Reja? E' stato un errore la conferma di Reja, almeno aspettiamo di vedere come ci comporteremo contro tagliavento.

2- sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia Questa frase serve solo ad uso e consumo di chi vuole banalizzare l'argomento. Qui, ad eccezione dei componenti del suo ufficio difensivo personale, in servizio permanente attivo sui forum, nessuno generalizzando sostiene che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia, qualche volta fa e dice anche la cosa giusta, spesso però, con la sua prosopopea anche se parte da posizioni nelle quali la LAZIO avrebbe ragione, finisce con il portare la LAZIO dalla parte del torto, arrivando anche a procurarle un danno, quantomeno d'immagine.
Imparasse l'arte della diplomazia, posando le armi e le velleità del Don Chisciotte, così anche i fidi Sancho Panza, forse, troveranno maggiore equilibrio nei giudizi.

t´ho spernacchiato poco fa e non ripeto ( un po´come N.Paganini ); ma questo post, impeccabilmente corretto ed esternamente educato, mi sembra di una assoluta mancanza di considerazione verso altri orgers.
Peccato, in genere sai fare di meglio    :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #48 : Domenica 16 Ottobre 2011, 19:11:55 »
 

2- sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia Questa frase serve solo ad uso e consumo di chi vuole banalizzare l'argomento. Qui, ad eccezione dei componenti del suo ufficio difensivo personale, in servizio permanente attivo sui forum, nessuno generalizzando sostiene che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia, qualche volta fa e dice anche la cosa giusta, spesso però, con la sua prosopopea anche se parte da posizioni nelle quali la LAZIO avrebbe ragione, finisce con il portare la LAZIO dalla parte del torto, arrivando anche a procurarle un danno, quantomeno d'immagine.
Imparasse l'arte della diplomazia, posando le armi e le velleità del Don Chisciotte, così anche i fidi Sancho Panza, forse, troveranno maggiore equilibrio nei giudizi.




Tu sei uno di quelli che gli dà torto sempre e a prescindere. La maniera, in un modo o nell'altro, si trova sempre.

 

Appunto. Ma per rendersene conto basterebbe rileggersi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #49 : Domenica 16 Ottobre 2011, 20:06:12 »



Appunto. Ma per rendersene conto basterebbe rileggersi
Guarda che io so esattamente quello che scrivo. E se lo ribadisco è perchè ne sono assolutamente certo. Non ho necessità di rileggermi.
A chi sostiene il contrario, l'onere di dimostrarlo e vista l'imposibilità di farlo , quantomeno nei miei confronti, a non reiterare l'accusa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #50 : Domenica 16 Ottobre 2011, 20:08:34 »
t´ho spernacchiato poco fa e non ripeto ( un po´come N.Paganini ); ma questo post, impeccabilmente corretto ed esternamente educato, mi sembra di una assoluta mancanza di considerazione verso altri orgers.
Peccato, in genere sai fare di meglio    :(
Magari hai ragione, ma al limite è più o meno la stessa cosa dello scrivermi: Tu sei uno di quelli che gli dà torto sempre e a prescindere. La maniera, in un modo o nell'altro, si trova sempre.
Affermazione che non risponde a verità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #51 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 12:20:20 »
mi pare giusto far partire una bella polemica in un intervista radio invece di godersi la vittoria al derby.

chi puo' capire, vuol dire che e' sintonizzato sui 105.8 alle 12.15

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #52 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 12:30:03 »
dicci dicci

de che se parla ?

zauri ?
osponzo?
il coni ?
mauro ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #53 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 12:43:46 »
sei lontano dal discorso quanto la societa' dalla gente, parola di (ex)portiere.  :)

PS: ex da un semplice punto meramente professionale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #54 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 13:10:49 »
FP ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #55 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 13:21:59 »
yep

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #56 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:16:21 »
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #57 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:21:00 »
un felice triste ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #58 : Domenica 23 Ottobre 2011, 13:36:36 »
un felice triste ?

piú che altro molto rancoroso; e non so se a torto o a ragione.
Ricordo peró che, andato poco dopo all´Ascoli a fare il DS, fu cacciato/se ne andó ( non lo so ) dopo un paio di mesi.
Siamo al secondo indizio; ma sembra che abbia capito l´antifona e s´è messo in situazioni meno " perigliose ".
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #59 : Domenica 23 Ottobre 2011, 14:04:29 »
Per dirla con Radio Londra (quella vera):

"Felice non è felice.

L'Aquila vola."