Autore Topic: Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!  (Letto 5225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #20 : Domenica 16 Ottobre 2011, 10:44:56 »
L'altroieri mi sono imbattuto in uno stomachevole Pino Insegno intervenuto in diretta... da Marione (!).
Non potete capi' che leccate. Era tutto un "a Bruno Conti voglio un bene incommensurabile" e bordate a Lotito che c'ha tolto i simboli e le bandiere ecc. ecc.

Credo che Pino Insegno sia il simbolo del viscidume lazialunto.


L'unico che si è sempre dichiarato e ne è andato orgoglioso ( e non è proprio facile in questo ambiente) è  Giancarlo .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #21 : Domenica 16 Ottobre 2011, 10:48:16 »
La migliore risposta al fesso, dal quel gran signore qual'è, l'ha data proprio Reja ieri in conferenza stampa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #22 : Domenica 16 Ottobre 2011, 10:55:25 »
No. Me so rotto di fare il signore con queste bestie umane, tocca esse più stronzi di loro.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #23 : Domenica 16 Ottobre 2011, 10:57:53 »
Perché non lo chiedi a Lotito di reagire? Lui fa soltanto discorsi generici oppure interviene sempre pro domo sua.

Infatti é l'unico che risponde a tono a questi coatti e quando lo fa, scatena le reazioni del Laziale snob e con la puzza sotto il naso. Altre forme di risposta, eleganti e sottili, non hanno mai funzionato con certa gente.

Come dicono in molti: Io mi sarei rotto il caxxo di cotanto snobbismo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #24 : Domenica 16 Ottobre 2011, 11:30:40 »
Perché non lo chiedi a Lotito di reagire? Lui fa soltanto discorsi generici oppure interviene sempre pro domo sua.
e allora stiamo apposto, con i modi che he ha, passeremmo dalla ragione al torto, alla prima citazione latina.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #25 : Domenica 16 Ottobre 2011, 11:35:48 »
Infatti é l'unico che risponde a tono a questi coatti e quando lo fa, scatena le reazioni del Laziale snob e con la puzza sotto il naso. Altre forme di risposta, eleganti e sottili, non hanno mai funzionato con certa gente.

Come dicono in molti: Io mi sarei rotto il caxxo di cotanto snobbismo.

Caro Pomata, visto che fai finta di non capire ti dico che tu sei stato l'unico a non dire due parole sul mio intervento contro Totti che è stato pubblicato su una testata web nazionale come Globalist, che è andato su tutte le radio, che ha avuto migliaia di risposte su Face Book, tanto è vero che ho dovuto cancellarla perché si stava scatenando la marmaglia romanista che mi ha ricoperto di insulti e di minacce. Mi metti tra i tifosi snob con la puzza sotto il naso e invece non ti sei accorto, unico, ripeto, di questo forum,  che io sono tra i pochi che si impegna e ci mette la faccia. Magari tu vorresti che lo facessi in maniera volgare ma questo non sarà mai possibile perché il mio stile e la mia cultura non me lo permettono. Ricordati: colpisce più la penna che la spada. Io so usare la penna e la spada la lascio agli altri.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #26 : Domenica 16 Ottobre 2011, 12:29:59 »
Caro Pomata, visto che fai finta di non capire ti dico che tu sei stato l'unico a non dire due parole sul mio intervento contro Totti che è stato pubblicato su una testata web nazionale come Globalist, che è andato su tutte le radio, che ha avuto migliaia di risposte su Face Book, tanto è vero che ho dovuto cancellarla perché si stava scatenando la marmaglia romanista che mi ha ricoperto di insulti e di minacce. Mi metti tra i tifosi snob con la puzza sotto il naso e invece non ti sei accorto, unico, ripeto, di questo forum,  che io sono tra i pochi che si impegna e ci mette la faccia. Magari tu vorresti che lo facessi in maniera volgare ma questo non sarà mai possibile perché il mio stile e la mia cultura non me lo permettono. Ricordati: colpisce più la penna che la spada. Io so usare la penna e la spada la lascio agli altri.

Ho letto ed apprezzato il tuo articolo, non sapevo che Globalist è una importante web a livello nazionale, continuo a disconoscerla, ma forse è colpa mia.

Il tema della puzza sotto al naso è un discorso in generale sul tifoso e il "giornalista" Laziale, non volevo certo catalogarti direttamente, se ti sei sentito chiamato in causa ti chiedo scusa.

PS:
Io non l'avrei cancellata, hai usato la penna mica l'ascia.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #27 : Domenica 16 Ottobre 2011, 12:36:48 »
e allora stiamo apposto, con i modi che he ha, passeremmo dalla ragione al torto, alla prima citazione latina.

A questo mi riferisco, Lotito dice una cosa e noi stessi Laziali lo stiamo sindacando sul modo di dirla...loro (giornalari romanisti) lo sanno e il gioco é fatto...

Il vero problema di fondo é la penetrazione riomista in ogni angolo dell'informazione, loro dicono qualsiasi barbarità (Sono solo puncicate...) (cit) e il tutto viene riportato a rose e fiori...provasse a dirle Lotito queste cose...

BobCouto

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #28 : Domenica 16 Ottobre 2011, 12:50:29 »
e allora stiamo apposto, con i modi che he ha, passeremmo dalla ragione al torto, alla prima citazione latina.

Lui ha sempre torto. Se non parla, doveva parlare. Se parla, doveva stare zitto. Se gli dà giù, doveva essere pacato. Se è pacato, je doveva da' giù...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #29 : Domenica 16 Ottobre 2011, 12:58:43 »
Lui ha sempre torto. Se non parla, doveva parlare. Se parla, doveva stare zitto. Se gli dà giù, doveva essere pacato. Se è pacato, je doveva da' giù...

chi contesta Lotito non perde mai
(semi cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #30 : Domenica 16 Ottobre 2011, 13:01:53 »

chi contesta Lotito non perde mai
(semi cit.)

 :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #31 : Domenica 16 Ottobre 2011, 13:01:59 »
Lui ha sempre torto. Se non parla, doveva parlare. Se parla, doveva stare zitto. Se gli dà giù, doveva essere pacato. Se è pacato, je doveva da' giù...


chi contesta Lotito non perde mai
(semi cit.)

... non solo; pensa pure di avere ragione !   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #32 : Domenica 16 Ottobre 2011, 13:11:26 »
... non solo; pensa pure di avere ragione !   :-X

La vergogna, questa sconosciuta :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #33 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:18:07 »
A questo mi riferisco, Lotito dice una cosa e noi stessi Laziali lo stiamo sindacando sul modo di dirla...
Lui ha sempre torto. Se non parla, doveva parlare. Se parla, doveva stare zitto. Se gli dà giù, doveva essere pacato. Se è pacato, je doveva da' giù...

chi contesta Lotito non perde mai
(semi cit.)
... non solo; pensa pure di avere ragione !   
La vergogna, questa sconosciuta :o

S'è riunito il Политическое Бюро e ha emesso le sue sentenze.....

Che Lotito sia incapace di comunicare in maniera efficace da difendere la Lazio senza esaltare se stesso o far passare la Lazio dalla parte del torto, mi sembra ormai impossibile anche semplicemene da discutere, il personaggio appare insindacabile, intoccabile, infallibile. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #34 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:24:51 »
Il personaggio le stronzate le fa, eccome se le fa( basta vedere la conferma dell'allenatore) ma sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia è una posizione indifendibile e che si commenta da sola.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #35 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:28:19 »
S'è riunito il Политическое Бюро e ha emesso le sue sentenze.....

Che Lotito sia incapace di comunicare in maniera efficace da difendere la Lazio senza esaltare se stesso o far passare la Lazio dalla parte del torto, mi sembra ormai impossibile anche semplicemene da discutere, il personaggio appare insindacabile, intoccabile, infallibile.

Il personaggio le stronzate le fa, eccome se le fa( basta vedere la conferma dell'allenatore) ma sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia è una posizione indifendibile e che si commenta da sola.

esattamente
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #36 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:29:35 »
Il personaggio le stronzate le fa, eccome se le fa( basta vedere la conferma dell'allenatore) ma sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia è una posizione indifendibile e che si commenta da sola.

Mi costringi a difendere Lotito: come avrebbe potuto non confermare un tecnico che ti ha fatto mancare la champions soltanto per la differenza reti?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #37 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:40:12 »
S'è riunito il Политическое Бюро e ha emesso le sue sentenze.....

Che Lotito sia incapace di comunicare in maniera efficace da difendere la Lazio senza esaltare se stesso o far passare la Lazio dalla parte del torto, mi sembra ormai impossibile anche semplicemene da discutere, il personaggio appare insindacabile, intoccabile, infallibile.
Non c'è la controprova, non abbiamo mai visto un Lotito pacato, sereno furbo nel comunicare parlando dando l'impressione al giornalista di amarlo e poi fare comunque gli interessi della Lazio.
 Mi da enormente fastidio il modo di comunicare di Lotito, però la comunicazione ha delle regole strane e imprevedibili, siamo proprio sicuri che nell'altro modo, la Lazio ne trarrebbe maggior vantaggio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #38 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:24:59 »
Non c'è la controprova, non abbiamo mai visto un Lotito pacato, sereno furbo nel comunicare parlando dando l'impressione al giornalista di amarlo e poi fare comunque gli interessi della Lazio.
 Mi da enormente fastidio il modo di comunicare di Lotito, però la comunicazione ha delle regole strane e imprevedibili, siamo proprio sicuri che nell'altro modo, la Lazio ne trarrebbe maggior vantaggio?
Giusto. Ma se mai ci provi.... di certo l'attuale maniera non mi sembra abbia portato benefici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #39 : Domenica 16 Ottobre 2011, 15:40:29 »
Il personaggio le stronzate le fa, eccome se le fa( basta vedere la conferma dell'allenatore) ma sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia è una posizione indifendibile e che si commenta da sola.
1- Si sta discutendo della maniera in cui Lotito si pone nei confronti della comunicazione e tu riparli di Reja? E' stato un errore la conferma di Reja, almeno aspettiamo di vedere come ci comporteremo contro tagliavento.

2- sostenere che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia Questa frase serve solo ad uso e consumo di chi vuole banalizzare l'argomento. Qui, ad eccezione dei componenti del suo ufficio difensivo personale, in servizio permanente attivo sui forum, nessuno generalizzando sostiene che come apre bocca comunque e qualsiasi cosa dica sbaglia, qualche volta fa e dice anche la cosa giusta, spesso però, con la sua prosopopea anche se parte da posizioni nelle quali la LAZIO avrebbe ragione, finisce con il portare la LAZIO dalla parte del torto, arrivando anche a procurarle un danno, quantomeno d'immagine.
Imparasse l'arte della diplomazia, posando le armi e le velleità del Don Chisciotte, così anche i fidi Sancho Panza, forse, troveranno maggiore equilibrio nei giudizi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"