Autore Topic: Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!  (Letto 5243 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:06:49 »
Giornalisti, attori, uomini di spettacolo, personaggi sportivi noti, dovete uscire allo scoperto, dichiarare il vostro amore per la lazio, se davvero l'amate, e per l'Aquila, il nostro simbolo, perchè ormai c'è un attacco mediatico, a Roma e fuori teso a far risaltare la rioma come unica e più importante squadra della capitale, o meglio la rioma1927 (nata per iniziativa del governo fascista) come la squadra della città di roma.
Con la designazione di tagliavento, la scelta di mandare totti alla conferenza stampa, quello che ha detto con il seguito di risate compreso, tutto finalizzato a far sì che domenica sera ci sia la celebrazioni di di benedetto, di luis enrique, e di tutto il carrozzone giallorosso.
E' tutto pronto, hanno fatto tutto per innervosirci, ora chi ama la Lazio DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO, e difendere la Lazio e la Lazialità, e non fare finta di nulla.

bak

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #1 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:17:08 »
I primi a nasondersi dietro un dito sono proprio quelli che vanno in tv.
Questa estate il signor pino insegno, presentando un quiz preserale, chiese a tre ragazze per quale squadra tifassero. una rispose la Juve, un'altra il Milan, la terza il Palermo. Al che lui disse, "io è meglio che taccia"

Ma taccia de che ??

Martin Scortese

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #2 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:22:15 »
L'altroieri mi sono imbattuto in uno stomachevole Pino Insegno intervenuto in diretta... da Marione (!).
Non potete capi' che leccate. Era tutto un "a Bruno Conti voglio un bene incommensurabile" e bordate a Lotito che c'ha tolto i simboli e le bandiere ecc. ecc.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #3 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:51:25 »
Cianno famija devono da campa'

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #4 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:52:51 »
L'altroieri mi sono imbattuto in uno stomachevole Pino Insegno intervenuto in diretta... da Marione (!).
Non potete capi' che leccate. Era tutto un "a Bruno Conti voglio un bene incommensurabile" e bordate a Lotito che c'ha tolto i simboli e le bandiere ecc. ecc.
Che vergogna, eppure ai tempi di Cragnotti non perdeva tempo nel farsi vedere.....

BobCouto

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #5 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 12:59:19 »
L'altroieri mi sono imbattuto in uno stomachevole Pino Insegno intervenuto in diretta... da Marione (!).
Non potete capi' che leccate. Era tutto un "a Bruno Conti voglio un bene incommensurabile" e bordate a Lotito che c'ha tolto i simboli e le bandiere ecc. ecc.

E' il non plus ultra dell'ambientone politico-pallonaro romano, legato ad AN e ad ambienti fascistoidi, che spadroneggia un po' ovunque in città, Rai compresa. Uno che a parer mio non dovrebbe condurre nemmeno un videoregistratore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #6 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 13:14:08 »
lo ricordo a dicembre dell'anno scorso nel sitin sotto la nord.

parlo' pure al microfono osannato dai fedeli...



ecco invece alcuni importanti giornalari

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #7 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 15:08:23 »
Esiste (e persiste) una sostanziale differenza tra NOI e loro, differenze per le quali i nostri non faranno mai come loro.
Il mantenere inalterata questa differenza non ha portato risultati apprezzabili, anzi ha aiutato una certa tendenza all'emarginazione "intellettuale" della Lazio nel panorama cittadino.
Forse è impossibile creare una "consulta" che contrasti in qualche maniera quella creata dalla loro lobby. Di certo sarebbe necessario che ci si attivasse per cominciare una operazione di riconquista del territorio, ma alla base di una iniziativa del genere dovrebbe esserci una assoluta identità di vedute.
Olympia ad esempio è stata una iniziativa lodevole, lungimirante e che ha unificato idealmente la tifoseria (eccetto qualche eccessivo)
Bisognerebbe continuare anche da piccole cose. Con l'apporto di ottimali risultati sportivi forse il processo sarebbe facilitato ulteriormente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #8 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 15:11:35 »
mi dispiace per " gentlemen " che, nel senso migliore della parola, a queste cose ci crede e ci tiene; mi spiego ...

3 anni fa quando la lazio fece la famosa maglia delle 5.000 firme, fu offerta ad un certo numero di cosiddetti VIP Laziali, gratuitamente ( costava 85€ ed era riservata ai soli abbonati ).
Abbiamo saputo, nel corso di una riunione, che alcuni di loro declinarono l´invito salvo poi, avendola vista indosso ad altri, ne richiedessero un esemplare.

Ecco, carissimo gentlemen, questo è " l´ambientone romano " tanto ( giustamente ) poco simpatico a noi veri Laziali. Anche se a loro parziale discolpa va detto che, a causa dell´occupazione massiccia della trigoriositá di giornali, tv, politica ed economia in questa cittá, un pochino si possono anche capire    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #9 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 15:20:00 »
 Anche se a loro parziale discolpa va detto che, a causa dell´occupazione massiccia della trigoriositá di giornali, tv, politica ed economia in questa cittá, un pochino si possono anche capire 
Credo sia oramai notorio che alla Todrani venne "consigliato" dal suo entourage "de falla finita co' sta cosa daa Lazzio" se voleva promuovere i suoi dischi e continuare a cantare.
Oggi lei, ovviamene, nega l'accaduto, ma non è convintissima quando lo fa, tanto da evitare in tutti i modi la domanda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #10 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 15:44:18 »
Chi è Laziale se ne frega
Se vogliono essere Laziali e se vogliono essere rispettati dai Laziali tirassero fuori le palle
Vip o non Vip io sono sempre orgoglioso di dire che sono Laziale anche di fronte a 100 romamerdisti
Se non sono orgogliosi della Lazio che tifassero per qualcun'altro, vivremo bene lo stesso.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #11 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 16:04:57 »
Io resto dell'idea che sarebbe meglio pensare ai propri doveri, invece che a quelli altrui.
Ognuno conosce i condizionamenti a cui è soggetto, e si regola di conseguenza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #12 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 16:31:40 »
cheppalle co´ ´ste palle; tiramole fori dove e quando servono: a letto  >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #13 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 16:36:10 »
cheppalle co´ ´ste palle; tiramole fori dove e quando servono: a letto  >:(

beh se uno è Laziale ma non ha le palle per dirlo, non ha le palle manco per tirarle fuori quando servono.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #14 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 21:46:05 »
Magna tranquillo...solo e quando Lotito scureggerà in modo scomposto usciranno in truppa...

VERGOGNA >:(

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #15 : Sabato 15 Ottobre 2011, 00:17:05 »
Magna tranquillo...solo e quando Lotito scureggerà in modo scomposto usciranno in truppa...

VERGOGNA >:(

A Poma' dì che ce stanno pure le eccezioni. Sarebbe giusto...

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #16 : Sabato 15 Ottobre 2011, 16:20:01 »
A Poma' dì che ce stanno pure le eccezioni. Sarebbe giusto...

Dici?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #17 : Domenica 16 Ottobre 2011, 00:13:34 »
Dici?

Qualcuno che ha risposto a Totti mi pare che ci sia stato. Ma tu sembra che non te ne sia accorto... eppure era sotto i tuoi occhi.

POMATA

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #18 : Domenica 16 Ottobre 2011, 00:16:51 »
Qualcuno che ha risposto a Totti mi pare che ci sia stato. Ma tu sembra che non te ne sia accorto... eppure era sotto i tuoi occhi.

Si, ma é sempre poco. Non ci sono giornalisti su testate nazionali?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #19 : Domenica 16 Ottobre 2011, 01:13:56 »
Si, ma é sempre poco. Non ci sono giornalisti su testate nazionali?

Perché non lo chiedi a Lotito di reagire? Lui fa soltanto discorsi generici oppure interviene sempre pro domo sua.