Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!!  (Letto 44241 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #200 : Venerdì 5 Maggio 2017, 20:29:17 »
Sembra che sta puttanata (che si ritorcerà contro l' immagine della Lazio, statene certi) sia stata rivendicata su facebook da un gruppo di mentecatti della curva nord.
Nel frattempo la procura di Roma ha aperto un fascicolo nei confronti di alcuni ultras della Lazio legati all’estrema destra romana. Alé!
In un momento in cui tutto sembrava andare nel migliore dei modi, di una bravata come questa ne avevamo bisogno quanto di un mal di denti.
Ma se mpiccassero loro, sti stronzi.
Se in giro per l'europa circola lo stereotipo del laziale fascista, razzista e peggio ancora, il merito lo dobbiamo tutto a sto rivolo de merda che purtroppo c'è fra noi. Prima ce ne libereremo e meglio sarà.
Perfetto.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #201 : Venerdì 5 Maggio 2017, 21:09:42 »
ma io non mi stresserei oltremodo
solito depistaggio semantico delle redazioni giallorosse: hanno cambiato significato a segni evidenti per giocare agli scandalizzati. non cascamoce pure noi.
i manichini sono un'epifania dell'umore attuale di tifosi e giocatori romanisti: prigionieri dell'incubo della sconfitta storica in ogni momento che conta.
poi loro sanno manipolare mediaticamente tutto ma, ripeto, non caschiamoci. che pure al nostro scudetto vinto sono riusciti a far parlare tutti per mesi e mesi della revoca causa passaporto veron.
io mi godo pure gli zombi, gli impiccati, le bare e i lumini.
dormissero con la luce accesa se hanno paura degli incubi.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #202 : Venerdì 5 Maggio 2017, 21:54:37 »
I soliti emeriti imbecilli.
Un altro pretesto servito su un piatto d'argento a chi non aspetta altro per ricominciare il tiro al Laziale.
E i media ci sguazzano, basta leggere quel giallozozzo di Bocca su ASRepubblica.
Stanno montando il solito carrozzone mediatico e, purtroppo, avendo invaso tutte le redazioni, non ci mettono nulla a far arrivare tutto ai media internazionali.
Questo, i mentecatti autori di questa cazzata (e di tante altre in passato), non lo hanno mai capito.
Probabilmente non ci arrivano proprio o non gliene frega niente.

Complimenti, ne avevamo proprio bisogno.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #203 : Venerdì 5 Maggio 2017, 23:01:10 »
ma io non mi stresserei oltremodo
solito depistaggio semantico delle redazioni giallorosse: hanno cambiato significato a segni evidenti per giocare agli scandalizzati. non cascamoce pure noi.
i manichini sono un'epifania dell'umore attuale di tifosi e giocatori romanisti: prigionieri dell'incubo della sconfitta storica in ogni momento che conta.
poi loro sanno manipolare mediaticamente tutto ma, ripeto, non caschiamoci. che pure al nostro scudetto vinto sono riusciti a far parlare tutti per mesi e mesi della revoca causa passaporto veron.
io mi godo pure gli zombi, gli impiccati, le bare e i lumini.
dormissero con la luce accesa se hanno paura degli incubi.
1000% Antiromanismo Militante
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #204 : Venerdì 5 Maggio 2017, 23:08:03 »
I soliti emeriti imbecilli.
Un altro pretesto servito su un piatto d'argento a chi non aspetta altro per ricominciare il tiro al Laziale.
E i media ci sguazzano, basta leggere quel giallozozzo di Bocca su ASRepubblica.
Stanno montando il solito carrozzone mediatico e, purtroppo, avendo invaso tutte le redazioni, non ci mettono nulla a far arrivare tutto ai media internazionali.
Questo, i mentecatti autori di questa cazzata (e di tante altre in passato), non lo hanno mai capito.
Probabilmente non ci arrivano proprio o non gliene frega niente.

Complimenti, ne avevamo proprio bisogno.
Scusa Whistle allora per pialli perculo che bisogna fare? stare zitti? Tutto, i pennivendoli lo ritorcono contro la Lazio inclusa le richiesta della DIGOS da parte di Mangiante per due .lumini da morto a Trigoria....
Hanno fatto bene gli Irriducibili a specificare il clima goliardico dei fantocci impiccati.
Non mi e' parso di leggere severe critiche circa le scritte su Paparelli tipo "L'autobus del laziale? il 28 sparato"
Allora sai che c'e' che visto che le bone nun le capisci perche' te fanno crede sto cazzo, caro riommico, te risponno nella lingua a te piu consona.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #205 : Sabato 6 Maggio 2017, 00:29:32 »
Per me è un bene che buttino in caciara il derby: esorcizzano la lezione si preparano al meglio a nuovi cicli di sconfitte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #206 : Sabato 6 Maggio 2017, 08:10:02 »
Pure mensurati è ricicciato

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #207 : Sabato 6 Maggio 2017, 08:25:00 »
Hahahahahhahahahahhaah
Fortuna che circolano ste battute. :D
Un' altra dice: Stronzman non lo hanno dovuto stacca'  ;D è caduto da solo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #208 : Sabato 6 Maggio 2017, 09:07:46 »
Appena finito di leggere la gazzetta. Tardelli,Tommasi e Capello condannano senza attenuanti. Sinisa pure.
La coreografia non faceva ridere, lo striscione si. Lo stracciamento di vesti successivo sembra artificioso per non dire falso.

Zapruder

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #209 : Sabato 6 Maggio 2017, 09:28:40 »
Tardelli chi? Questo signore qui?


Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #210 : Sabato 6 Maggio 2017, 12:59:07 »
Non accetto lezioni di moralità da una stampa "prima tifosa e poi professionista (cit)" e da un'accozzaglia di cercopitechi che ancora festeggia l'assassinio di Paparelli. A proposito, quando annualmente celebrano l'anniversario (quest'anno hanno zompato perché taluni luoghi erano presidiati), dov'è lo sdegno di suddetta stampa?

Poi eventuali panni sporchi ce li laveremo a casa, tra di noi, ma di fronte a tanto mare di merda bisogna reagire a testuggine.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #211 : Sabato 6 Maggio 2017, 13:08:54 »
Boh, forse sarò strano io, ma sto godendo come un suino: la veemenza della loro reazione è direttamente proporzionale al loro rosiamento, segno evidente che si è centrato il bersaglio.

Che poi dopo ogni colossale figura di merda si cerchi di sviare in ogni modo, una volta è l'esultanza di Di Canio, una volta i buh ai venditore di pedalini, un'altra il tuffo nella fontana (ecc. ecc. ecc.) è un altro conto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #212 : Sabato 6 Maggio 2017, 14:50:29 »
Leggo che c'è chi li difende pure.
Ma quale goliardia? Ma che ce sta da gode'?  lo volete capì o no che co' ste puttanate ai riomici gli fate un favore?
La vittoria del derby, il tuffo dello schizzo di diarrea olandese, i due rigori negati, l' immoralità di un arbitraggio osceno, tutto passa in secondo ordine. Mo' tutti a parlà dei manichini impiccati. Non vedevano l'ora di stendere un velo pietoso sulla sconfitta delle merde.
Perfino sullo stesso piano di chi ha insultato la memoria di Superga ci hanno messo.
Palate di fango sulla Lazio, ecco quello che vedo io. E non godo per niente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #213 : Sabato 6 Maggio 2017, 14:53:43 »
Meno male che c'è Frusta.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #214 : Sabato 6 Maggio 2017, 14:56:39 »
(ri)dico la mia

Certa goliardia è difficile da comprendere qui a Pavia.
Figuriamoci a Berlino e Londra e Parigi.

Mi rendo conto che chi sta a Roma (ma neanche tutti, a leggere alcuni post che mi hanno confortato) possa avere percezione della cosa, e sensibilità, diverse.
Io, comuqnue, preferisco tenermi il mio fastidio, e classificare quella goliardia come imbecillità pura.

E non mi coinvolge "in quanto Laziale", dunque niente cartoline precetto.
Con l'imbecillita non mi schiero.

(sul becerume relativo a Paparelli mi indigno da persona, non da Laziale.
Altrimenti si entra in logiche da faida)

Un abbraccio a tutti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #215 : Sabato 6 Maggio 2017, 16:31:33 »
Sottoscrivo quanto detto da Frusta e aaronwinter.

Non capisco cosa ci sia da rallegrarsi per il colossale danno d'immagine procurato alla Lazio (a livello planetario, tra l'altro) dagli ideatori di questa trovata goliardica...

Sento parlare adesso di una specie di disputa o regolamento di conti tra fazioni ultras (appartenenti a gruppi di orientamento politico di estrema destra), finalizzato al proselitismo di nuove "reclute" tra i giovani frequentatori delle curve dell'Olimpico.

I veri giovani tifosi (sportivi), se dotati di un briciolo di sale in zucca, da queste manifestazioni si allontanano e le condannano, giustamente.

Forse non l'hanno capito...


 
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #216 : Sabato 6 Maggio 2017, 20:45:41 »
tornando alle questioni di campo il Napoli ha aperto la giornata con una netta vittoria e per ora sta due punti avanti. Adesso forza Toro!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #217 : Sabato 6 Maggio 2017, 21:20:16 »
Ennesima cazzata della parte malsana della Curva Nord. Fino a quando questi cialtroni procureranno danni alla Lazio?

geddy

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #218 : Sabato 6 Maggio 2017, 22:21:53 »
Leggo che c'è chi li difende pure.
Ma quale goliardia? Ma che ce sta da gode'?  lo volete capì o no che co' ste puttanate ai riomici gli fate un favore?
La vittoria del derby, il tuffo dello schizzo di diarrea olandese, i due rigori negati, l' immoralità di un arbitraggio osceno, tutto passa in secondo ordine. Mo' tutti a parlà dei manichini impiccati. Non vedevano l'ora di stendere un velo pietoso sulla sconfitta delle merde.
Perfino sullo stesso piano di chi ha insultato la memoria di Superga ci hanno messo.
Palate di fango sulla Lazio, ecco quello che vedo io. E non godo per niente.
Frusta abbi pazienza. I manichini appesi sono un immagine feroce. Concordo pienamente e non ne discuterei oltre. Lo striscione invece fa ridere, non è particolare di poco conto. L'evocazione dell'incubo riporta il calcio a una dimensione fiabesca, magari esagero un anticchia. Invece la reazione dei media di fiabesco ha solo il ricorso all'invenzione. Quanto esagera oro?Davvero non ti risulta offensivo l'accostamento a chi infanga la memoria di Superga?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #219 : Sabato 6 Maggio 2017, 22:35:05 »
Davvero non ti risulta offensivo l'accostamento a chi infanga la memoria di Superga?
 :o
E dove lo hai letto che non mi risulta offensivo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.