Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!!  (Letto 44239 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #80 : Martedì 21 Marzo 2017, 11:21:07 »
Giancarlo Dotto:

«Spalletti scappi da Roma, è un ambiente di merda»


Giancarlo Dotto è un signore proveniente dalla profonda provincia veneta, che secondo me vive una condizione schizofrenica: odia Roma, i romani e tutto ciò che si muove dentro il raccordo anulare. Odia anche la rioma perchè, non essendo stupido, sa che in quella squadra è incarnato tutto il peggio della città (però contemporaneamente tifa per le cacche, il modo più semplice di integrarsi nella città dove lavora). Il suo odio è talmente profondo che in passato ha usato parole contro i tifosi riommici e il loro idolo farlocco che neanche un laziale ("una  città infestata da tifosi idolatri e imbonitori ruffiani. I peggiori tifosi del pianeta. Di gran lunga. Genuflessi al cospetto della Vacca Sacra…”, “Tutto questo, prima ancora che deprimente, è sommamente cretino. Confessa l’obesità mentale, la pigrizia di un gregge suddito, eternamente bisognoso di perpetuare la sua funzione passiva, il versante più comodo della vita. Idolatrare invece che tifare, latrare invece che amare”.
Però Giancarlo Dotto, siccome a Roma deve viverci, ogni tanto ostenta "romanistità" con slanci di tifo suicida(in occasione della partita col Man.City:" La Roma di Rudi Garcia domani sera farà impazzire di gioia i suoi tifosi. Non dovesse accadere, chiedo a tutti i gabbiani di Trastevere e Testaccio di scaricarmi addosso fino a domenica inclusa i loro schifosi escrementi per punirmi di tanta vaticinante tracotanza"), oppure cercando di blandire con slogan antilaziali i tifosi daamaggica ("La Lazio non esiste...).
E quindi, valutata con serenità la sua situazione, possiamo dire: honore a Giancarlo Dotto, l'uomo che curava il "mal di merda" in modo omeopatico.


È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #81 : Martedì 21 Marzo 2017, 14:33:08 »
Grandissimo Dotto, Fisk, altro che storie, ha fatto la fotografia pure a parecchi laziali...
Pienamente d'accordo soprattutto per la parte che ci riguarda.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #82 : Martedì 21 Marzo 2017, 20:27:16 »
E quindi, valutata con serenità la sua situazione, possiamo dire: honore a Giancarlo Dotto, l'uomo che curava il "mal di merda" in modo omeopatico.
Geniale!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #83 : Mercoledì 22 Marzo 2017, 01:07:28 »
La Roma va ai tempi supplementari per coprire le perdite, sperando nel calcio-mercato

La Roma prende tempo sul problema delle perdite di bilancio. Che, avendo raggiunto quota 48,7 milioni di euro al 31 dicembre e avendo così ridotto il capitale di oltre un terzo, hanno fatto nuovamente suonare l’allarme dell’articolo 2446 del codice civile, che impone di convocare “senza indugio” l’assemblea “per gli opportuni provvedimenti”. Ebbene, l’assise è già stata fissata per il 10 e 11 aprile, rispettivamente in prima e seconda convocazione. E il consiglio di amministrazione della società di calcio giallorossa ha deciso che, in quell’occasione, proporrà ai soci di prendere tempo e di aspettare sino all’assemblea che, in autunno, sarà chiamata ad approvare i numeri dell’esercizio che si chiuderà il 30 giugno del 2017.
 Nel dettaglio, come da documenti predisposti in vista dell’appuntamento di aprile, il cda dell’As Roma propone di deliberare “di rinviare all’assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2017 l’eventuale adozione, ricorrendone i presupposti, dei provvedimenti previsti dall’art. 2446 comma 2 del codice civile”. Attenzione, però – mettono in guardia gli stessi documenti – perché, “laddove le condizioni di risanamento non si realizzassero, il consiglio di amministrazione si attiverà, senza indugio, al fine di convocare l’assemblea degli azionisti in seduta straordinaria per assumere prontamente i provvedimenti ex art. 2446 cod. civ. che allo stato, per tutte le valutazioni di opportunità illustrate nella presente relazione, si è ritenuto di poter posticipare”.

Ma quali sono le circostanze che fanno ritenere al cda della Roma di potere prendere tempo fino alla fine dell’anno? In primo luogo, “i dati previsionali aggiornati per l’esercizio 2016/17, approvati il 28 febbraio 2017 dal cda, prevedono un risultato economico separato e consolidato per l’esercizio 2016/17 in significativo miglioramento rispetto a quanto registrato nel primo semestre dell’esercizio”, cioè nei sei mesi al 31 dicembre. Tuttavia, molto dipenderà “dalle performance conseguite nelle tre competizioni nelle quali la squadra è tuttora impegnata”, vale a dire Campionato di serie A, Tim Cup e Uefa Europa League (nell’esercizio precedente la Roma aveva invece disputato la Champions, con annesso beneficio per i numeri di bilancio). Ma molto dipenderà anche, aggiungono i documenti predisposti in vista dell’assemblea di aprile, “dalle operazioni di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori che saranno realizzate nell’esercizio, dall’evoluzione dei ricavi derivanti dalle attività commerciali e di sponsorizzazione, dalla biglietteria, e dall’andamento del costo del personale”.

Le operazioni di calcio-mercato, in particolare, assumono un ruolo chiave nel garantire la sopravvivenza del club allenato da Luciano Spalletti e capitanato da Francesco Totti. Sì, perché c’è da considerare che fino a oggi gli azionisti americani di Neep Roma Holding, rappresentati da James Pallotta, non hanno mai mancato di supportare il club con nuove risorse (dal 30 giugno al 31 dicembre hanno versato 78 milioni, che poi sono saliti a 86 e che sono serviti anche per pagare gli stipendi e le tasse). Ma se mai gli azionisti statunitensi (ora molto concentrati sulla costruzione dello stadio) decidessero di non sostenere più la squadra, “la società potrà fare affidamento sul realizzo dei suoi asset aziendali”, e in particolare “sui valori dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori, il cui valore di mercato complessivo, ampiamente superiore al valore contabile, rappresenta una solida base di sicurezza per la continuità aziendale”. Tra i giocatori della “Magica” giudicati più interessanti ci sono il centrocampista Radja Nainggolan e il difensore Konstantinos Manolas, su cui potrebbe avere allungato l’Inter. Chissà se basterà il calcio-mercato per consentire alla Roma di arrivare fino all’assemblea dell’approvazione del bilancio di fine 2017 senza bisogno di aumentare il capitale o di abbatterlo a causa delle perdite.


(Carlotta Scozzari, Business Insider Italia)

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #84 : Giovedì 23 Marzo 2017, 19:52:36 »
La Roma va ai tempi supplementari per coprire le perdite, sperando nel calcio-mercato


.............................................................. Tuttavia, molto dipenderà “dalle performance conseguite nelle tre competizioni nelle quali la squadra è tuttora impegnata”, vale a dire Campionato di serie A, Tim Cup e Uefa Europa League ................................................”.
(Carlotta Scozzari, Business Insider Italia)

Delle tre competizioni una, la Uefa Europa League, è ita.
Per le altre stiamo lavorando


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #85 : Venerdì 24 Marzo 2017, 11:57:39 »
Direi due so ite, EL e Campionato, lavori in corso per la terza.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #86 : Venerdì 24 Marzo 2017, 15:41:56 »
Direi due so ite, EL e Campionato, lavori in corso per la terza.
Una, direi: lo scudetto era in programma solo nelle loro flatulenze agostane, e in campionato c'è ancora in ballo il secondo posto.
Quindi un obiettivo fondamentale, se si pensa alle conseguenze di una mancata qualificazione diretta in CL sull'organizzazione della stagione successiva e sul loro schema Ponzi.
Parecchio lavoro per noi, sul campo e sul trespolo.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #87 : Martedì 28 Marzo 2017, 18:03:35 »
Roma, 23 marzo 2017. Walter Sabatini torna all’università. L’ex dirigente della Roma, attualmente senza squadra, alle ore 16 incontra gli studenti di Roma Tre nell’ambito del progetto ‘Sport & lavoro’ organizzato dall’associazione ‘Ricomincio dagli studenti’. Il titolo della conferenza è ‘L’evoluzione del direttore sportivo’.

"Spalletti, colpendo Totti in alcune circostanze, lo ha fatto per portare dentro la Roma quell’idea di forgiare una squadra forte. E lo si fa solo grazie ai comportamenti. Ha fatto qualcosa di poderoso e sta cercando di farlo ancora oggi. Ma guardate quello che succede. Lui è coraggioso, ed è una virtù di pochi. Spero resti qui. Mi dispiace che Spalletti possa essere vilipeso e denigrato, anche da persone che non potrebbero farlo. Due giorni fa Spalletti è stato affrontato come si affronterebbe un uomo di marciapiede. ‘A Spalle’, nun fa’ cazzate…’, gli ha detto un principe della comunicazione. Ma come si permette? Che cos’è questa città? Chi dà la licenza a queste persone di attaccare l’ottimo allenatore della Roma?.
Siete tutti romanisti qui? La Roma è una malattia, pensate che mi hanno anche dato del laziale…“.

- (dal pubblico) Smentisca!

Io l’ho sempre smentito, figuratevi… Io ho sempre detto che avrei rispettato la Lazio, che mi ha fatto lavorare in un periodo difficile della mia vita. Sono riconoscente, non denigrerei mai la Lazio. Ma mi sentirete sempre dire che la vorrei battere. Esiste anche l’arroganza nel calcio“.
"La Roma ha fatto passi da gigante in questi mesi nel migliorare il rapporto con la stampa, ora più generosa con la Roma. Prima allenatori e dirigenti erano stati trattati malino. L’algoritmo di cui vado in cerca è l’algoritmo della vita. È totalmente falso che l’algoritmo produca il giocatore perfetto senza sbagliare scelta. Uno dei motivi per cui ho chiesto l’addio alla Roma è che la statistica sta sovrastando quella che potrebbe essere un’illusione cognitiva".

"Oggi la mia situazione è plumbea. Plusvalenze, assets e competitività fanno grande un ds. Le plusvalenze sono servite a livello economico. Da oggi per buona educazione cercherò di pensare ad altro. Sono un uomo malato, cattivo e sgradevole.
Il 26 maggio? Ha prodotto un danno irreparabile, anche a me personalmente. Sono stato tre volte all’ospedale...”

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #88 : Martedì 28 Marzo 2017, 18:07:16 »
roma merda!!



Scusate, ma sentivo il bisogno di postare qualcosa, è tanto che non lo facevo, ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Tacciloro.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #89 : Martedì 28 Marzo 2017, 19:10:58 »
possinoammazzalli

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #90 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 06:22:49 »
roma merda!!



Scusate, ma sentivo il bisogno di postare qualcosa, è tanto che non lo facevo, ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Tacciloro.

Mi associo al tuo roma merda e aggiungo che mi vergogno di aver avuto tra le nostre fila una persona così immonda.

Già il solo sentirlo parlare mi genere un senso di repulsione, la vista poi...fortuna che da noi ha sempre lavorato nell'ombra e ha evitato di parlare e di mostrare la sua faccia di m€rd@ in pubblico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #91 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:38:46 »
Il sole 24 ore

As Roma paga in ritardo gli stipendi dei calciatori e allenatori. Il dato emerge dalla relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2016, chiusa con una perdita netta di 53,37 milioni, in peggioramento rispetto ai -3,42 milioni nello stesso semestre dell’esercizio precedente.

A fine 2016 il gruppo As Roma aveva debiti verso dipendenti e tesserati pari a 31 milioni, aumentati di 10 milioni rispetto al 30 giugno 2016. Questi debiti - dice la relazione approvata dal cda giallorosso - sono composti per 28,54 milioni da «emolumenti spettanti ai tesserati, per le mensilità di novembre e dicembre 2016» («interamente corrisposti - dice il documento - alla data della presente relazione», che è del 28 febbraio 2017) e per premi individuali maturati nella frazione dell’esercizio al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
La perdita del primo semestre della Roma è elevata perché di solito nel periodo da luglio a dicembre i conti beneficiano delle plusvalenze per la vendita di calciatori nel mercato di luglio e agosto. L’estate scorsa il trasferimento di Miralem Pjanic alla Juventus per 32 milioni ha generato una plusvalenza di 28,27 milioni. Tuttavia la società presieduta da James Pallotta ha scelto di iscrivere la plusvalenza nel bilancio dello scorso esercizio, chiuso al 30 giugno 2016, perché - ha detto la Roma - al trasferimento «è stata data esecuzione» nel giugno 2016. La Juventus invece ha contabilizzato l’acquisto di Pjanic dal primo luglio, nel bilancio della stagione attuale. In questo modo la Roma ha ridotto a 14 milioni le perdite della scorsa stagione, ma quest’anno ha meno plusvalenze e quindi le perdite aumentano di nuovo. 

L’altro elemento che ha peggiorato i conti è il calo dei ricavi di quasi 30 milioni, da 118 a 88,6 milioni, per la mancata partecipazione alla Champions League. I giallorossi sono stati eliminati dal Porto nei preliminari, da cui hanno incassato in totale 23,7 milioni.

I debiti finanziari netti consoliti a fine 2016 ammontavano a 144,4 milioni, rispetto a 170,3 milioni al 30 giugno 2016. Il patrimonio netto è negativo per 100,5 milioni, rispetto a 117 milioni al 30 giugno. L’apparente miglioramento nei dati patrimoniali è dovuto all’intervento del socio di controllo, Neep Roma Holding, che fa capo al veicolo americano As Roma Spv Llc, con sede nel Delaware, che nel semestre ha versato 70 milioni in conto futuro aumento di capitale; inoltre ha versato come finanziamento 8 milioni nel semestre e altri 8 milioni nei primi due mesi di quest’anno.

Il cda, guidato dall’a.d. Umberto Gandini, ha convocato l’assemblea dei soci per il 10 aprile 2017 per interventi sul capitale in base all’articolo 2446 del codice civile. Il cda propone di rinviare l’adozione dei provvedimenti ad una successiva assemblea. Se la Roma non fosse in grado di reperire risorse adeguate per «continuare la normale operatività», afferma il cda, «la società potrà fare affidamento sul realizzo dei suoi asset aziendali, e in particolare sui valori dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori».

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #92 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:19:55 »
Quindi, in sintesi, o aumento di capitale o cessioni eccellenti?
E quanto inciderebbe un piazzamento in campionato inferiore al secondo posto?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #93 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:41:37 »
Non c'è cassa di risonanza sui media romani, come mai?

Sarebbe la stessa cosa se si parlasse di Lazio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #94 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 21:33:11 »
Magari non arrivano secondi..


Il derby di fine aprile sarà pesantissimo per loro....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #95 : Venerdì 31 Marzo 2017, 08:21:38 »
L'ultima frase è quella che mi piace di più

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #96 : Venerdì 31 Marzo 2017, 12:28:29 »
L'ultima frase è quella che mi piace di più
Ovviamente mi riferisco all'articolo del Sole 24 ore

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #97 : Venerdì 31 Marzo 2017, 20:03:30 »
Da notare come la loro bilancia commerciale sulla compravendita dei giocatori sia più o meno alla pari da anni, grazie a delle cessioni realizzate a cifre iperboliche.

Nonostante questo accumulano perdite a botte di 50 milioni a semestre.  Questo perché hanno dei costi di gestione folli rispetto ai ricavi.  Non sono in grado di reggere il monte-ingaggi che hanno...


Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #98 : Sabato 1 Aprile 2017, 20:53:24 »
spalletti a Empoli è a casa sua
mortacci sua

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #99 : Sabato 1 Aprile 2017, 20:58:19 »
spalletti a Empoli è a casa sua
mortacci sua
Ma non più a Roma, a quanto pare...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)