Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!!  (Letto 44217 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #220 : Sabato 6 Maggio 2017, 23:00:19 »
tornando alle questioni di campo il Napoli ha aperto la giornata con una netta vittoria e per ora sta due punti avanti. Adesso forza Toro!
Ottimo pareggio del toro. Scudetto rimandato alla prossima. Sarà una grande giornata di sport all'Olimpico

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #221 : Sabato 6 Maggio 2017, 23:16:55 »
Benissimo il risultato del derby torinese.
Abbiamo uno scudettoinfaccia in arrivo, amici.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #222 : Sabato 6 Maggio 2017, 23:23:39 »
Io credo fermamente nella remontada della riomma, ma qualsiasi risultato facciano i romoletti domani a Milano, se in riomma-juve i bianconeri facessero almeno in punto vincerebbero matematicamente lo scudetto.
Dopo la Coppainfaccia, lo Scudettoinfaccia. Che vitaccia.
 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #223 : Domenica 7 Maggio 2017, 11:22:56 »
In genere su sky sono soliti prendere la partita di cartello (in genere le merde) e rivivere la history remix cioè i precedenti più belli(sempre secondo loro) .
Stavo guardando in questo momento ma a differenza del solito trovo alcune modifiche al format rispetto ad esempio ad una settimana fà. Infatti sette gironi fa il prepartita era merde-Lazio ed ovviamente c erano solo le vittorie loro e dei derby di casa come la history prevede.

Oggi no.  Oggi si gioca a Milano ma la history riguarda e trasmette solo vittorie all' olimpico.  Delle merde ovviamente.



Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #224 : Domenica 7 Maggio 2017, 13:15:14 »
Benissimo il risultato del derby torinese.
Abbiamo uno scudettoinfaccia in arrivo, amici.
Io infatti facevo tifo per il Toro e contro mia figlia rubentina.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #225 : Domenica 7 Maggio 2017, 21:31:59 »
Keita da solo vale tutto il milan
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #226 : Domenica 7 Maggio 2017, 21:52:30 »
Keita da solo vale tutto il milan

C'è da dire che pure Montella non è un mostro di intelligenza calcistica. Pure i sassi sanno ormai che alle merde non vanno lasciati spazi davanti, e invece hanno avuto praterie.
Poi dice che uno pensa male...
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #227 : Domenica 7 Maggio 2017, 21:57:12 »
Io sto davvero pensando male  :grrr:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #228 : Domenica 7 Maggio 2017, 22:13:22 »
Telecronista : " Montella deve cambiare qualcosa!"      (Mestiere, ad esempio )
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #229 : Domenica 7 Maggio 2017, 22:33:12 »
Don Luciano da Certaldo sta preparando un terzo cambio. Pare bruno peres e non totti.
Sacrilegio!!!  >:( >:( >:(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #230 : Lunedì 8 Maggio 2017, 00:10:07 »
Penso male anch'io, ma credo che la xxxx stasera c'entri fino a un certo punto.
Le milanesi - ma anche la merda viola, si direbbe - vogliono evitare a tutti i costi il sesto posto.
Per partire senza preliminari nella stagione dei quattro posti diretti in CL, e magari per occupare la stagione estiva con qualche lucrosa tournée dalle parti delle loro nuove proprietà.
Più che di campionato falsato, parlerei ormai di incompatibilità strutturale fra graduatoria degli obiettivi tecnico-sportivi e criteri gestionali odierni.

Don Luciano da Certaldo sta preparando un terzo cambio. Pare bruno peres e non totti.
Sacrilegio!!!  >:( >:( >:(
Posso spezzare una lancia a favore dello scemo (se il topic non è quello più adatto a una riflessione, spostate pure altrove)?
NON è un pezzo di storia del calcio italiano, nel quale ha lasciato tracce puramente statistiche, e l'unica società per la quale è risultato decisivo in bene rimane la Lazio.
Nutro una sorta di comprensione umana per Spalletti: personaggio ignobile, ma allenatore preparato al quale è stato impedito di lavorare per tutelare il frontman di un circo, un marchingegno mafioso, una finzione ai danni del calcio, con implicazioni fra l'aggressivo e l'umiliante sul piano personale.
Rovinargli la statistica nel derby con una comparsata a risultato già compromesso, al di là del nostro coinvolgimento come tifosi, ha concretizzato una vendetta di rara perfidia e raffinatezza.
Ma stasera si trattava della passerella d'addio, nella Scala del calcio, di uno che ha pur sempre militato in quel club per oltre un quarto di secolo.
Di un gesto simbolico che dovrebbe rimanere al di sopra del singolo giocatore, della singola squadra, delle questioni personali.
E il tutto a partita strachiusa, quando era venuta meno la necessità di un cambio a carattere puramente tecnico.
L'avessero citato per danni, portando in tribunale contratti e documentazioni in merito alla sua forma fisica negli ultimi anni, la cosa avrebbe acquisito un senso.
Scaricare così brutalmente il giocatore - per fare posto al dirigente, comunque - dopo averlo usato per anni, sia pure con una mostruosa e ingiustificata rendita di posizione a suo favore, seguirà anche l'inevitabile e forse giusto destino dei servi: ma lascia una sensazione sgradevole.
Perché qui non c'è in ballo un povero scemo come il capetano o un pover'uomo - stasera per me lo è stato - come Spalletti: c'è in ballo un minimo di civiltà e di ritualità nei comportamenti.
Vale a dire un concetto, un patrimonio condiviso che va immensamente al di là dei pur miserabili protagonisti d'occasione.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #231 : Lunedì 8 Maggio 2017, 08:08:13 »
Penso male anch'io, ma credo che la xxxx stasera c'entri fino a un certo punto.
Le milanesi - ma anche la merda viola, si direbbe - vogliono evitare a tutti i costi il sesto posto.

Esatto, a questo mi riferivo anche io.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Zapruder

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #232 : Lunedì 8 Maggio 2017, 13:31:16 »
Quelli che hanno esposto striscione e pupazzi sono gli stessi che hanno organizzato i vari Malgioglio Day, altrimenti noti come Di Padre in Figlio.

Non ci si può dissociare solo quando fa comodo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #233 : Lunedì 8 Maggio 2017, 14:47:19 »
Quelli che hanno esposto striscione e pupazzi sono gli stessi che hanno organizzato i vari Malgioglio Day, altrimenti noti come Di Padre in Figlio.

Non ci si può dissociare solo quando fa comodo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

pensa che io di solito sono contro queste manifestazioni, stavolta invece li difendo.

al solito, invece di andare a capire il perché di uno striscione, si vanno a sindacare i modi. ovviamente pesando sempre e solo le gravità di una parte del tifo. poi il "professionista" che insulta in diretta tv un suo ex idolo, passa in secondo piano, e nessuno parla di tifo, fateci caso.

non fosse stato per i manichini appesi, avrebbero insistito coi lumini e le sagome a terra, come avevano già iniziato.

sono le solite merde prezzolate, che poi quando vengono colte con le mani sporche di marmellata, si puliscono sul primo passante dicendo è stato lui.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #234 : Lunedì 8 Maggio 2017, 15:02:13 »
Approvo senza riserve sia lo striscione che le bambole appese. Solo un deficiente può averle interpretate come minacce.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #235 : Lunedì 8 Maggio 2017, 16:43:24 »
Approvo senza riserve sia lo striscione che le bambole appese. Solo un deficiente può averle interpretate come minacce.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Lo stesso de Zozzi ha detto che ci sta, nel derby si esagera da una parte e dall'altra, quindi se lui si mette le mani al pacco poi non si lamenta della bambola con la sua maglia.

E, soprattutto, ha detto di non essersi mai sentito minacciato da una putt@n@t@ del genere.

Io lo reputo un pezzo di sterco, ma almeno è INFINITAMENTE più corretto di tanti buffoni prezzolati

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #236 : Lunedì 8 Maggio 2017, 18:09:17 »
De Rossi è un altro che piange e fotte.
Giusto la categoria "professionale" del giornalista sportivo poteva interpretare quello striscione come un atto do minaccia nei confronti di qualche giocatore della Roma.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #237 : Lunedì 8 Maggio 2017, 20:52:45 »
Telecronista : " Montella deve cambiare qualcosa!"      (Mestiere, ad esempio )
Cambierà squadra, e dalla destinazione capiremo la non prestazione del Milan di ieri.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #238 : Giovedì 11 Maggio 2017, 21:25:21 »
Nun ce se crede, ma è tutto vero...


90 anni della A.S. Roma: il 13 giugno sarà emesso dalla Repubblica di S. Marino un francobollo speciale in cui è illustrato lo stemma.





(a pensarci bene credo che questa pagliacciata, in fondo, abbia una logica: una micro-Repubblica la cui economia è pompata da evasione fiscale e riciclaggio, giustamente omaggia una micro-squadra dai bilanci e comportamenti chiacchierati. Però lo dico a futura memoria: io sono pacifista, ma se dovessimo un giorno dichiarare guerra a S. Marino faccio come D'Annunzio su Vienna: prendo un aereo bimotore, sorvolo il Monte Titano e butto però non volantini ma sacchi di merda).

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #239 : Giovedì 11 Maggio 2017, 23:53:32 »
Nun ce se crede, ma è tutto vero...


90 anni della A.S. Roma: il 13 giugno sarà emesso dalla Repubblica di S. Marino un francobollo speciale in cui è illustrato lo stemma.





(a pensarci bene credo che questa pagliacciata, in fondo, abbia una logica: una micro-Repubblica la cui economia è pompata da evasione fiscale e riciclaggio, giustamente omaggia una micro-squadra dai bilanci e comportamenti chiacchierati. Però lo dico a futura memoria: io sono pacifista, ma se dovessimo un giorno dichiarare guerra a S. Marino faccio come D'Annunzio su Vienna: prendo un aereo bimotore, sorvolo il Monte Titano e butto però non volantini ma sacchi di merda).


mo' sacchi me pare ecccessivo, basta uno (mongolan)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!