Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!!  (Letto 44245 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #120 : Domenica 9 Aprile 2017, 16:49:23 »
Non so se servirà, ma io già prenotato il trespolo al bar sotto casa per vedere la partita accanto ai tifosi bolognesi. :glasses2:

Non serve, non serve.
Anche oggi l'ennesima passeggiata di salute contro una squadra materasso (solo contro di loro peró).
Come ha giocato Destro? E Di Francesco? E Torosidis?

La Sciampio' non gli puó sfuggire... per motivi di ordine pubblico.

:asrm:

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #121 : Domenica 9 Aprile 2017, 17:19:28 »
Ho potuto guardare solo il primo tempo, e stavolta il trespolo non ha funzionato.
Soprattutto in difesa, il Bologna è veramente scarso, ma anche il resto...
I tifosi bolognesi sembrano tanti buddisti: accolgono le disgrazie sportive con un fatalismo commovente.


 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #122 : Domenica 9 Aprile 2017, 19:40:01 »
Derby perso, Dzeko se la prende con la Federazione: "È colpa del calendario!"

Dopo la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma torna a sorridere in campionato. Tre gol e tre punti contro il Bologna, ma l'amaro in bocca resta. Soprattutto sentendo le parole di Dzeko, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Se i giallorossi non hanno più obiettivi - a detta del bosniaco - la colpa è della FIGC: “La Federazione non ci ha aiutato. In 6 giorni abbiamo giocato tre grandi partite, l’andata con il Lione, con la Lazio e in campionato contro il Napoli. È anche interesse di tutti che un’italiana passi il turno in Europa, non ci hanno aiutato per niente”.


Secondo me Geko c'ha ragione.
Dopo il calendario giuliano e quello gregoriano sarebbe ora di adottare il calendario romanista, con il capodanno che cade il 26 maggio.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #123 : Domenica 9 Aprile 2017, 20:14:21 »
io capisco i tifosi, quelli so' ritardati di default, ma mo' pure i giocatori?
ma che è un virus? arrivano qui e diventano ritardati?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #124 : Lunedì 10 Aprile 2017, 15:30:42 »

Come ha giocato Destro? E Di Francesco? E Torosidis?

La Sciampio' non gli puó sfuggire... per motivi di ordine pubblico.

:asrm:

Destro18mioni

io capisco i tifosi, quelli so' ritardati di default, ma mo' pure i giocatori?
ma che è un virus? arrivano qui e diventano ritardati?

Che poi la loro memoria corta non gli consente di ricordare come prendevano per il culo due anni fà quando provammo a chiedere il posticipo di un giorno . . .


Scatarrano in aria.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #125 : Lunedì 10 Aprile 2017, 16:01:48 »
ha raggione ggeco.


dovevano invertire le partite, prima il derby, e poi, semmai, la semifinale da rubare al cesena.


io vorrebbe da capì chi li fa, sti calendari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #126 : Lunedì 10 Aprile 2017, 16:10:20 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2017/04/10-24131980/il_manchester_united_celebra_il_decennale_del_7-1_alla_roma/

Poi dicono che siamo noi quelli fissati con le celebrazioni e le ricorrenze di determinate date...



Inviato da mTalk
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #127 : Venerdì 14 Aprile 2017, 11:14:05 »
http://www.commercializzando.it/sport/assemblea-azionisti-roma-aria-tesa-basta-con-totti-e-de-rossi-vogliamo-spiegazioni/

Assemblea azionisti Roma, aria tesa: “basta con Totti e De Rossi! Vogliamo spiegazioni”

Pubblicato da staff a 11 aprile 2017

Oggi pomeriggio a Trigoria è andata in scena una nuova Assemblea degli Azionisti dell’A.S. Roma. Alcuni dei suddetti azionisti hanno sbottato contro la situazione nella quale versa la società sopratutto relativamente ai casi Totti, De Rossi e Spalletti.

Ecco le parole dell’azionista Fabio Palma, riportate da “forzacacca.info”: “Commentiamo una situazione peggiore rispetto ad altri momenti, almeno in passato il passivo non assumeva queste dimensioni. Il capitale della Roma è insufficiente perché la Roma ha un fatturato di circa 200 milioni. Sarebbe stato possibile alzare il capitale a 100 milioni ma non è stato fatto. Si rimanderà tutto all’approvazione del prossimo bilancio. Si venderanno quei pochi giocatori vendibili e si proseguirà così. Al nostro brillante direttore generale Mauro Baldissoni ricordo di adottare disciplina invece di coccolare e vezzeggiare i giocatori, la Juventus non li coccola i calciatori. C’è chi fa le visite mediche per andare in un’altra società e poi rifiuta e la Roma non fa nulla. Solo da noi i giocatori comandano? Gli allenatori comandano? Inutile pagare ingaggi stratosferici se non possiamo permettercelo. È il momento di chiudere con un passato glorioso, finiamola con Totti e De Rossi, rappresentano un problema e un costo, specialmente quello di De Rossi. Evitiamo di riconfermare un allenatore che non vuole esserci e che ha detto che vuole vincere senza riuscirci, adesso sembra che vuole restare ma la società non farà un bella figura a farlo rimanere. Nessuno è riuscito a trovare un dannatissimo sponsor per contenere il deficit? Spero non si commettano gli stessi errori di svendere giocatori del vivaio perché allenatori non hanno gli attributi di mettere in campo i giovani. La Roma è andata avanti con una rosa di 22 giocatori quest’anno, con una rosa più competitiva la Roma sarebbe arrivata a fine stagione più in forma. Non continuiamo a fare sempre gli stessi errori. Caro Baldissoni, so di essere fastidioso. Unicredit con noi applica dei tassi quasi da usura. Tanto ve ne fregate, gli azionisti di minoranza non sono mai stati una risorsa. Perché si paga uno spread di 6,25, troviamo altre fonti di finanziamento più generosi. Nel momento in cui la Roma con un contratto di leasing diventa proprietaria dello stadio, il club decolla ma non è così“.

Ecco invece l’intervento altrettanto duro di un altro azionista, Franco Angeletti: “L’assemblea odierna è un’assemblea di cui l’azionista farebbe a meno. Avete garantito una continuità di alto livello, non si è però verificato il salto di qualità. C’è stata una perdita nel primo semestre, c’è una corsa ad ostacoli in cui bisogna prima vedere e poi comprare. La priorità sta diventando la plusvalenza, c’è da restituire un finanziamento, da pagare i riscatti dei giocatori, Perotti lo pagheremo nel 2018. Passività in aumento, costo del personale in aumento, ammortamenti in aumento. Da questa società escono soldi, nella Juventus entrano soldi. Come si spiega? Se le cose non dovessero andare come si ci augura cosa succederà? Chi saranno allenatori e direttore sportivo? Abbiamo elargito un milione alla Fiorentina per Ljajic, si accantonano per la causa di Kappa“.

Ecco l’azionista Mario Staderini: “Lo stadio non sarà di proprietà della Roma e la Roma potrà giocarci solo con la prima squadra, neanche la Primavera. Pallotta il 22 febbraio via Twitter aveva detto di aspettarsi un esito positivo sullo stadio, altrimenti sarebbe stata una catastrofe per la Roma. Il soggetto proponente non sarà la Roma, lo sappiamo. Il progetto stadio ha visto la Roma mettere il brand, di mettere legalmente che lo utilizzerà e di anticipare le prime spese. Il nome stadio della Roma è una bella proposta mediatica. Visto che il progetto per cui la società ha speso dei soldi è stato bocciato, il club chiederà il risarcimento dei danni perché è stata scelta la location di Tor di Valle? Quali saranno le conseguenze della bocciatura? E cosa voleva dire Pallotta quando ha parlato di catastrofe? È vero che l’accordo di maggio 2014 per lo stadio è stato firmato da Zanzi prima ancora che diventasse CEO? È vero che quell’accordo ora non vale più, dopo la bocciatura dell’accordo? Se ci dovesse essere un nuovo progetto ci sarà anche un nuovo accordo con Eurnova? L’accordo tra Roma, Eurnova e la società di Pallotta che l’accordo si sarebbe risolto nel momento in cui non sarebbero arrivate tutte le conferme dalle istituzioni. Vista l’assenza di un progetto e visto che la conferenza dei servizi voleva la contestuale costruzione delle opere pubbliche e private, servono 4/5 cinque per fare un progetto e dare gli appalti. La Roma deve prendere in visione progetti alternativi. Sono percorribili quelli del 2014? La Roma stia attenta a distinguere i ruoli tra l’interesse di avere uno stadio di proprietà rispetto all’interesse di altre società e chi rappresenta la Roma, e quindi il dottor Baldissoni, se ha rapporti economici con le altre società che vogliono la costruzione dello stadio“.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #128 : Sabato 15 Aprile 2017, 16:39:19 »
La prima volta che sto qui ad anelare il gollonzo daaaariommmma...

Inviato da mTalk
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #129 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:08:21 »
Merde inutili

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #130 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:13:07 »
A -8 se la prendono riccamente in der culo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #131 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:14:05 »
A perché a -6 fischiavano...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #132 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:04:35 »
Lo scudetto era già in archivio.
Il secondo posto invece si può riaprire.

L'Atalanta per noi è un pericolo molto relativo (quarto o quinto posto, non cambia niente); le milanesi per me non ci riprendono.

geddy

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #133 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:25:32 »
Si invoca Titty. Forse però sto ascoltando una registrazione di dieci anni fa. Probabile anzi.

borgorosso

Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #134 : Sabato 15 Aprile 2017, 19:31:47 »
Con questa giornata chiuso ogni spiraglio, anche in caso di vittoria nello scontro diretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #135 : Sabato 15 Aprile 2017, 22:30:10 »
Il secondo posto, se il Napoli vince con l'Udinese si è riaperto. Anzi è virtualmente perso, visto che dovranno incontrare Juventus e Napoli

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #136 : Sabato 15 Aprile 2017, 22:39:15 »
Comincio a pensare che la nostra sconfitta contro il Napoli non sia stata una cosa così negativa.  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #137 : Sabato 15 Aprile 2017, 23:09:57 »
Il secondo posto, se il Napoli vince con l'Udinese si è riaperto. Anzi è virtualmente perso, visto che dovranno incontrare Juventus e Napoli

Il Napoli a riommma ha già fatto il suo compito...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #138 : Sabato 15 Aprile 2017, 23:28:34 »
Nel postpartita di Sky stanno parlando della situazione di Spalletti  nel momento in cui si sono accorti che lo scudetto per quest'anno non lo vinceranno. Sembra proprio si vada verso un divorzio. A me sembra un'ottima soluzione

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!!
« Risposta #139 : Domenica 16 Aprile 2017, 10:07:50 »
Comincio a pensare che la nostra sconfitta contro il Napoli non sia stata una cosa così negativa.  ;D

io l'ho sempre pensato.
Speravo in una nostra vittoria ma al fischio finale mi sono consolato col fatto che il Napoli sarebbe arrivato secondo, i suini terzi, eliminati al preliminare con -52 ml. nell'ultima semestrale, 41 ml. di riscatti obbligatori per jesus, peres e similari e quindi con la possibilità neanche così remota di dover vendere il Ninja (vai), Stronzman e Manolas prima di prendere schiaffi pesanti in E.L. magari contro di noi (perché con noi nelle coppe vengono eliminati con certezza quasi matematica).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011