Autore Topic: Lazio-Inter  (Letto 27485 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #80 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:40:02 »
non ho capito se sei d'accordissimo con me...
Credo tu sia una persona sufficientemente avveduta per concludere se certi toni sono tollerabili oppure no.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #81 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:42:53 »
Russotto caro... questo spazio è una sorta di bar virtuale dove entrano e spesso si trattengono un certo numero di avventori. Quasi tutti abituali, con una presenza più o meno fissa. Ci sono poi gli estemporanei ma sono sempre meno.

In questo bar tu sei, negli ultimi tempi, tra i frequentatori più assidui: nessuno può impedirti l'ingresso - ci mancherebbe - né sindacare quello che consumi e quello che dici tra una consumazione e l'altra. Ma se in un bar frequentato da avventori più o meno - con tutti i distinguo del caso - compassati e tranquilli tu ti relazioni infarcendo spesso i tuoi discorsi di violente bestemmie e corredando la bevuta di un analcolico gassato con violenti rutti non puoi non aspettarti che altri insorgano e ti facciano notare che il tuo atteggiamento non è proprio opportuno.

Che non ti piaccia Inzaghi è chiaro a tutti. Da tempo. Il rischio di porsi come un ossessivo ripetitori degli stessi concetti che si pretende di imporre a una comunità c'è tutto. Ti invito dunque a riflettere sulle premesse e sugli obiettivi che ti spingono a essere su questo spazio per condividere la tua passione e le tue opinioni sulla Lazio.

di rutti e bestemmie io ne ricevo in faccia decine. Mi spiace che sei così attento a quelli in un solo verso. Bastava posticipare il tuo post di qualche secondo e leggerne una buona manciata qui sopra.

P.S.
Se c'è qualcuno che davvero pensa che esprimere il mio mancato gradimento verso Inzaghi fino al 20/05 sera possa soltanto vagamente condizionare l'esito della nostra prestazione, si faccia ricoverare d'urgenza, a cominciare dal buon robylele, che si dice indaffarato ma non  manca di insultare in ogni 3ed.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #82 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:47:29 »
di rutti e bestemmie io ne ricevo in faccia decine. Mi spiace che sei così attento a quelli in un solo verso. Bastava posticipare il tuo post di qualche secondo e leggerne una buona manciata qui sopra.
Hai scritto dopo il mio successivo post nel quale ho ben evidenziato una serie di intollerabili affermazioni rivolte al tuo indirizzo. Stai ben certo che guardo a 360 gradi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #83 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:50:17 »
Hai scritto dopo il mio successivo post nel quale ho ben evidenziato una serie di intollerabili affermazioni rivolte al tuo indirizzo. Stai ben certo che guardo a 360 gradi.

Bene, ti ringrazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #84 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:51:25 »
sti cazzi é la prima cosa che mi viene in mente di risponderti.
Mmm, ti leggo nervosetto, negli ultimi tempi. Registro, con l'occasione, che dopo mesi di sostanziale assenza sei tornato a scrivere sul forum con inquietante insistenza unità a una certa intemperanza. Mi chiedo cosa tu voglia perseguire.

ma posso fare di meglio, lo so.
Dici? Non ne sono certo, onestamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #85 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:52:47 »
Io non ho capito una cosa....ma quindi per alcuni la Lazio doveva e poteva lottare per lo scudetto ? quindi lottare con napoli e juve ? perche' ora come ora stiamo lottando con roma e inter per il posto che va dal quinto al terzo....mi state dicendo che con un allenatore migliore, piu' preparato, piu' esperto, diverso insomma, questa Lazio avrebbe lottato per piazzamenti migliori ? quindi supercoppa vinta, finale di coppa italia raggiunta ,semifinale o finale di europa league e lotta serrata per i primi due posti ? risposta secca non ho bisogno di viaggi temporali di due pagine sui perche' della vita.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #86 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:17:00 »
Mmm, ti leggo nervosetto, negli ultimi tempi. Registro, con l'occasione, che dopo mesi di sostanziale assenza sei tornato a scrivere sul forum con inquietante insistenza unità a una certa intemperanza. Mi chiedo cosa tu voglia perseguire.

Continua a chiedertelo.

Dici? Non ne sono certo, onestamente.

In tutta onestà e franchezza debbo replicare il mio insindacabile e incontrovertibile Sti Cazzi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #87 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:24:36 »



Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #88 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:25:38 »
Io non ho capito una cosa....ma quindi per alcuni la Lazio doveva e poteva lottare per lo scudetto ? OVVIAMENTE NO quindi lottare con napoli e juve ? perche' ora come ora stiamo lottando con roma e inter per il posto che va dal quinto al terzo....mi state dicendo che con un allenatore migliore, piu' preparato, piu' esperto, diverso insomma, questa Lazio avrebbe lottato per piazzamenti migliori ? SI POTEVAMO ARRIVARE TERZI quindi supercoppa vinta, finale di coppa italia raggiunta ,semifinale o finale di europa league ERANO ALLA NOSTRA PORTATA. QUESTO MI PARE EVIDENTE e lotta serrata per i primi due posti ? risposta secca non ho bisogno di viaggi temporali di due pagine sui perche' della vita.

Ti ho espresso il mio parere.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #89 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:28:32 »
Ti ho espresso il mio parere.

Grazie, quindi con un allenatore migliore potevamo fare meglio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #90 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:32:53 »
Io non ho capito una cosa....ma quindi per alcuni la Lazio doveva e poteva lottare per lo scudetto ? quindi lottare con napoli e juve ? perche' ora come ora stiamo lottando con roma e inter per il posto che va dal quinto al terzo....mi state dicendo che con un allenatore migliore, piu' preparato, piu' esperto, diverso insomma, questa Lazio avrebbe lottato per piazzamenti migliori ? quindi supercoppa vinta, finale di coppa italia raggiunta ,semifinale o finale di europa league e lotta serrata per i primi due posti ? risposta secca non ho bisogno di viaggi temporali di due pagine sui perche' della vita.
Ti rispondo spezzando una lancia in favore di Russotto, che anche se non conosco lo reputo un ottimo conoscente.
Russotto, se ho capito quello che mi ripeta da mesi a questa parte, intende che con un altro allenatore, anzi con un allenatore che abbandonasse il 3-5-2 e trovasse posto fisso a FA, la Lazio gli obiettivi per cui sta lottando, li avrebbe gia raggiunti.
Lui non ha mai pensato che la Lazio fosse attrezzata per lottare per lo scudetto, non pensava neanche che fosse attrezzata per la CL visto che il suo pronostico non era tra le prime 4.
Nel suo credo calcistico lui preferisce il gioco perche' e' convinto che attraverso il gioco, inteso come tattica offensiva, si raggiungono i risultati.
Mi si potrebbe obiettare che piu volte ha scritto che la Lazio non vince perche ha una difesa ridicola, ma Russotto e' cosciente che in un gioco fi squadra i reparti non giocano da soli, ma deve essere tutto il meccanismo che funziona.
Insomma Russotto e' un gran laziale che vorrebbe raggiungere gli obiettivi in modo diverso dal mio, e sono sicuro che se domenica sera la Lazio e' in UCL, cosa che ci auguriamo tutti Russotto per primo, e io qualora gli facessi notare la cosa lui mi risponderebbe " hai avuto ragione con Inzaghi cosi come l'hai avuta con SMS".
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #91 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:35:26 »
Grazie, quindi con un allenatore migliore potevamo fare meglio.
Probabilmente sì. Però può anche essere che con un allenatore migliore non avremmo preso tutti quei punti all'inizio. Chissà. La controprova non ce l'hai. A me quello che è spiaciuto e che mi ha deluso di Inzaghi è stato che a un certo punto si è irrigidito su alcune posizioni quando invece lo scorso anno aveva dato prova di essere molto eclettico.
Comunque le responsabilità sono da condividersi con la società che ha messo a disposizione come centrocampisti di riserva Di Gennaro e Jordao. Certo che se il prossimo anno questi 2 con un'altra squadra diventano buoni allora il conto va chiesto all'allnatore
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #92 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:37:23 »
Ti rispondo spezzando una lancia in favore di Russotto, che anche se non conosco lo reputo un ottimo conoscente.
Russotto, se ho capito quello che mi ripeta da mesi a questa parte, intende che con un altro allenatore, anzi con un allenatore che abbandonasse il 3-5-2 e trovasse posto fisso a FA, la Lazio gli obiettivi per cui sta lottando, li avrebbe gia raggiunti.
Lui non ha mai pensato che la Lazio fosse attrezzata per lottare per lo scudetto, non pensava neanche che fosse attrezzata per la CL visto che il suo pronostico non era tra le prime 4.
Nel suo credo calcistico lui preferisce il gioco perche' e' convinto che attraverso il gioco, inteso come tattica offensiva, si raggiungono i risultati.
Mi si potrebbe obiettare che piu volte ha scritto che la Lazio non vince perche ha una difesa ridicola, ma Russotto e' cosciente che in un gioco fi squadra i reparti non giocano da soli, ma deve essere tutto il meccanismo che funziona.
Insomma Russotto e' un gran laziale che vorrebbe raggiungere gli obiettivi in modo diverso dal mio, e sono sicuro che se domenica sera la Lazio e' in UCL, cosa che ci auguriamo tutti Russotto per primo, e io qualora gli facessi notare la cosa lui mi risponderebbe " hai avuto ragione con Inzaghi cosi come l'hai avuta con SMS".

Ma siccome non abbiamo la controprova ti cito il gatto di Schrödinger .....finche' non apri la scatola e' sia vivo che morto, indi finche' non avremo una riprova questa tesi e' quanto giusta come sbagliata....magari esaltando Anderson che a me piace molto penalizzavi che cazzo ne so, Savic ? Alberto ? la butto li, e non ti avrebbero reso come hanno fatto, finendo per danneggiare la resa del gruppo.....questo accanimento a priori senza avre il minimo straccio di prova e' assurdo...cosa ti fa pensare che a 4 dietro, a 3 davanti a 8 in mezzo la Lazio avrebbe fatto meglio ? cosa mi chiedo io ?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #93 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:39:34 »
Grazie, quindi con un allenatore migliore potevamo fare meglio.
Ma questa e' un assunzione che non sta ne in cielo ne i terra.
chi puo dimostrarlo?
Sono solo opinioni non verificabili quindi valide ed errate allo stesso tempo.
Il "potevamo arrivare terzi" di Amolalazio71 e'valido a 90 minuti dalla fine, lo pensava anche 8 mesi fa?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #94 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:43:15 »
Ma questa e' un assunzione che non sta ne in cielo ne i terra.
chi puo dimostrarlo?
Sono solo opinioni non verificabili quindi valide ed errate allo stesso tempo.
Infatti è quello che ho scritto
Il "potevamo arrivare terzi" di Amolalazio71 e'valido a 90 minuti dalla fine, lo pensava anche 8 mesi fa?
No. Mi aspettavo di peggio (avevo votato sesti). Ma mi aspettavo di meglio anche da xxxx e dalle milanesi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #95 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:44:23 »
Ma siccome non abbiamo la controprova ti cito il gatto di Schrödinger .....finche' non apri la scatola e' sia vivo che morto, indi finche' non avremo una riprova questa tesi e' quanto giusta come sbagliata....magari esaltando Anderson che a me piace molto penalizzavi che cazzo ne so, Savic ? Alberto ? la butto li, e non ti avrebbero reso come hanno fatto, finendo per danneggiare la resa del gruppo.....questo accanimento a priori senza avre il minimo straccio di prova e' assurdo...cosa ti fa pensare che a 4 dietro, a 3 davanti a 8 in mezzo la Lazio avrebbe fatto meglio ? cosa mi chiedo io ?
Nessuno Davide, nessuno e nulla. Quel che e' e', ma non possiamo certo disconoscere che ci siano altri modi di giocare a calcio!
Io e Drenai, e chi sta in questo forum da piu di due anni, mi e' testimone, abbiamo sempre sostenuto che la Lazio per giocare con SMS deve giocare con centrocampo a 5 ed infatti SimOne quest'anno ha applicato questo modulo, contravvenendo quelli che erano stati i dettami della Societa' (4-3-3 tare in conferenza stampa alla presentazione di Piolischiaffi).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2667
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #96 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:45:27 »
ad ogni modo la squadra è più forte di quella dello scorso anno e alla luce dei record di questa stagione non può non centrare l'obiettivo che comunque non significa champions certa.. ti capita di nuovo un leverkusen di turno e non si fa nulla per rinforzarla per questa dimensione ed il gioco è fatto..

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #97 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:46:44 »
Nessuno Davide, nessuno e nulla. Quel che e' e', ma non possiamo certo disconoscere che ci siano altri modi di giocare a calcio!
Io e Drenai, e chi sta in questo forum da piu di due anni, mi e' testimone, abbiamo sempre sostenuto che la Lazio per giocare con SMS deve giocare con centrocampo a 5 ed infatti SimOne quest'anno ha applicato questo modulo, contravvenendo quelli che erano stati i dettami della Societa' (4-3-3 tare in conferenza stampa alla presentazione di Piolischiaffi).
Ma io sono il primo a volere qualche modifica soprattutto quando mancano giocatori importanti come Parolo e immobile....da qui ad insultare il mister nostro ce ne passa...su un forum di Laziali in teoria...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #98 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:27:41 »
ad ogni modo la squadra è più forte di quella dello scorso anno e alla luce dei record di questa stagione non può non centrare l'obiettivo che comunque non significa champions certa.. ti capita di nuovo un leverkusen di turno e non si fa nulla per rinforzarla per questa dimensione ed il gioco è fatto..
È Champions certa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #99 : Lunedì 14 Maggio 2018, 19:07:04 »
Ti rispondo spezzando una lancia in favore di Russotto, che anche se non conosco lo reputo un ottimo conoscente.
Russotto, se ho capito quello che mi ripeta da mesi a questa parte, intende che con un altro allenatore, anzi con un allenatore che abbandonasse il 3-5-2 e trovasse posto fisso a FA, la Lazio gli obiettivi per cui sta lottando, li avrebbe gia raggiunti.
Lui non ha mai pensato che la Lazio fosse attrezzata per lottare per lo scudetto, non pensava neanche che fosse attrezzata per la CL visto che il suo pronostico non era tra le prime 4.
Nel suo credo calcistico lui preferisce il gioco perche' e' convinto che attraverso il gioco, inteso come tattica offensiva, si raggiungono i risultati.
Mi si potrebbe obiettare che piu volte ha scritto che la Lazio non vince perche ha una difesa ridicola, ma Russotto e' cosciente che in un gioco fi squadra i reparti non giocano da soli, ma deve essere tutto il meccanismo che funziona.
Insomma Russotto e' un gran laziale che vorrebbe raggiungere gli obiettivi in modo diverso dal mio, e sono sicuro che se domenica sera la Lazio e' in UCL, cosa che ci auguriamo tutti Russotto per primo, e io qualora gli facessi notare la cosa lui mi risponderebbe " hai avuto ragione con Inzaghi cosi come l'hai avuta con SMS".

Che hai avuto ragione su SMS te l'ho sempre detto.

Io non amo la difesa a 3 ma non posso neanche dire "O Inzaghi passa alla difesa a 4 o non me piace". La cosa che gli rimprovero è l'assoluta mancanza di elasticità in circostanze in cui serviva un minimo di adattamento. Non si può impostare una squadra e rimanere su quella in:

- qualsiasi condizione fisica si presentino gli attori principali
- qualsiasi avversario si abbia di fronte
- qualsiasi siano i giocatori disponibili
- qualsiasi sia l'obbiettivo in palio.

Ovviamente quanto scritto fin'ora è causa dell'assoluta dispersione del talento di Felipe Anderson, che è il giocatore che più ha bisogno di libertà e di potersi esprimere in determinati contesti. Ben vengano i Lulic che ti fanno il terzino, l'ala e l'esterno offensivo, quasi sempre con un bel voto di 6/7. Ma a me piacciono pure i giocatori che sono meno duttili, ma quando li metti in condizione ti vincono le partite da soli! E Felipe ieri quando è stato messo sulla fascia se portava dietro mezzo Crotone anche se eravamo oltre il 70esimo!!!

Chiudo dicendo che non si può difendere un fottuto 0 a 0 contro il Milan sapendo che la tua squadra è stanca e non ha nelle gambe i supplementari. Mettiti con un cazzo di 4-3-3, giocati il tutto per tutto e o la vinci o la perdi. Invece così abbiamo buttato quella competizione e siamo arrivati distrutti agli impegni successivi. Ogni tanto bisogna rischiarsela cazzo!