Autore Topic: Lazio-Inter  (Letto 27498 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #60 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:01:13 »
In parte hai ragione perche' le cose positive, questo anno, sono state di gran lunga superiori
a quelle negative, e quindi si fa' un abbuono complessivo che insomma comprende tutto. Pero'
vorrei che mi si confermasse la notizia o informazione :  cruda Ipotesi :

--- se noi dovessimo perdere domenica prossima, ....  il calcolo della priorità che da' la CdC
come e' calcolata (per pari punti) per la differenza reti, .... o per i confronti diretti  ??
 
Dall' aria che tira mi sembra che possa essere sui confronti diretti, ....
 
                                           mi date conferma per favore  ??

E sii bono, Wasicu, secondo te perché si sono tutti improvvisamente ringalluzziti gli interisti?!?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #61 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:06:29 »
Il più grande rammarico e’ sapere che anche un possibile disastro domenica non porterà all’esonero dell’allenatore, non porterà all’allontanamento di Caicedo and company, non porterà all’acquisto di un top player a centrocampo per sostituire Parolo, ecc ecc

Questa società invece non fa mai niente.

No, il più grande rammarico é essere compagni di tifo con uccelli del malaugurio che rimuginano, accusano e vivono avviluppati  in un involucro (calcistico) che costringono a grattarsi le parti basse in continuazione.

Spero solo che questi influssi negativi che taluni personaggi emanano non arrivino nello spogliatoio di ragazzi che hanno dato il fritto e che meriterebbero maggior sostegno.
Così come la società, che é stata grande, lasciandosi dietro parecchie squadre senza Inzaghi, Caicedo & Co.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #62 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:08:58 »
E sii bono, Wasicu, secondo te perché si sono tutti improvvisamente ringalluzziti gli interisti?!?

Posso intuire per quello che leggo, ma la mia era una domanda pura e semplice.

Quindi si fa riferimento ai confronti diretti da quello che capisco .... ripeto era solo una
semplice domanda o ipotesi di ragionamento ...   

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #63 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:14:18 »
Presumo che anche tu ti sentiresti più tranquillo se l'Inter per buttarci fuori dalla Champions dovesse batterci con uno scarto di 7 gol all'Olimpico.

Purtroppo non è così...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #64 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:01:33 »
Presumo che anche tu ti sentiresti più tranquillo se l'Inter per buttarci fuori dalla Champions dovesse batterci con uno scarto di 7 gol all'Olimpico.

Purtroppo non è così...

 ;)

Eh l' ho capito e non sono tranquillo proprio per niente .... esatto quello che dici tu ....

borgorosso

Re:Lazio-Inter
« Risposta #65 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:45:52 »
No, il più grande rammarico é essere compagni di tifo con uccelli del malaugurio che rimuginano, accusano e vivono avviluppati  in un involucro (calcistico) che costringono a grattarsi le parti basse in continuazione.

La cosa peggiore è che la Lazio perda. Quella migliore che la Lazio vinca.
Tutto il resto è contorno, folklore, riempimento del vuoto tra una partita e l’altra.

Spero solo che questi influssi negativi che taluni personaggi emanano non arrivino nello spogliatoio di ragazzi che hanno dato il fritto e che meriterebbero maggior sostegno.
Così come la società, che é stata grande, lasciandosi dietro parecchie squadre senza Inzaghi, Caicedo & Co.

Arrivare quarti significa qualificarsi alla Champions League e raggiungere un obiettivo.
Arrivare quinti significa mancarlo.
Se l’obiettivo verrà raggiunto ovazioni, baci e abbracci per questi straordinari ragazzi, il loro allenatore ed una superba compagine societaria.

In caso contrario saranno uno più coglione dell’altro.
Applaudire un eventuale quinto posto sarebbe apporre un timbro sull’impotenza.

Qui stiamo parlando dell’ingresso alla fase a gironi della Champions League, non di arrivare alla semifinale (che se non raggiungi la finale puoi comunque essere soddisfatto).

Quindi tutti sul pezzo, niente giustificazioni (grandi lo stesso, bravi comunque etc). Feroci verso l’obiettivo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #66 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:48:23 »
Ieri sentivo il prof Rodia ed era moderatamente ottimista per Parolo...immobile probabilmente andrà in panca mentre per Alberto nonostante il suo impegno ci sono poche possibilità...vedremo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #67 : Lunedì 14 Maggio 2018, 08:58:41 »
Ieri sentivo il prof Rodia ed era moderatamente ottimista per Parolo...immobile probabilmente andrà in panca mentre per Alberto nonostante il suo impegno ci sono poche possibilità...vedremo.


Se Immobile va in panca allora il problema e' grosso ...
a me Caicedo non piace per niente ... meglio Sergio li avanti ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #68 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:00:00 »
se Immobile va in panca allora il problema e' grosso
a me Caicedo non piace per niente ... meglio Sergio li avanti ...
Caicedo si mangia una rete a partita ... già fatta ....

mmmmm togliere Savic dal centrocampo e' un rischio....facciamo giocare tutti i migliori che abbiamo nel proprio ruolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #69 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:29:01 »
No, il più grande rammarico é essere compagni di tifo con uccelli del malaugurio che rimuginano, accusano e vivono avviluppati  in un involucro (calcistico) che costringono a grattarsi le parti basse in continuazione.

Tranquillo, non saremo mai compagni de tifo. Tu tifi inzaghi, io tifo Lazio. Io voglio vincere, a te interessa partecipare. Non semo compagni de niente.

Panzabianca

Re:Lazio-Inter
« Risposta #70 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:30:59 »
No, il più grande rammarico é essere compagni di tifo con uccelli del malaugurio che rimuginano, accusano e vivono avviluppati  in un involucro (calcistico) che costringono a grattarsi le parti basse in continuazione.

Spero solo che questi influssi negativi che taluni personaggi emanano non arrivino nello spogliatoio di ragazzi che hanno dato il fritto e che meriterebbero maggior sostegno.
Così come la società, che é stata grande, lasciandosi dietro parecchie squadre senza Inzaghi, Caicedo & Co.

non sono tifosi della Lazio. Semplice.

Robylele, mi dispiace che un luogo come questo ne sia infestato. Però semo pochi e ne bastano 2, 3.

Ho scelto de farli parlà da soli. Prima o poi smetteranno de dì cazzate.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #71 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:45:51 »
Si è passati da lotitiani,così venivano indicati...a inzaghiani...strano non ci siano ancora gli Andersoniani...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #72 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:47:18 »
Si è passati da lotitiani,così venivano indicati...a inzaghiani...strano non ci siano ancora gli Andersoniani...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Una sega del genere (il brasiliano dico) non può avere degli schierati a suo favore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #73 : Lunedì 14 Maggio 2018, 09:49:43 »
Una sega lo dici te a me Anderson piace tantissimo e ieri è stato uno dei migliori.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #74 : Lunedì 14 Maggio 2018, 10:18:31 »
Tranquillo, non saremo mai compagni de tifo. Tu tifi inzaghi, io tifo Lazio. Io voglio vincere, a te interessa partecipare. Non semo compagni de niente.

A me piace vincere e sostenere la Lazio, chiunque ci sia al timone.
A te piace invece rompere gli zibidei con la tua incompetenza, ingratitudine e la tua attitudine a fare il tremebondo smanioso che gli scenari apocalittici che prevedi prendano forma.

Giusto una lieve rettifica al tuo ultimo post, niente di che..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #75 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:21:39 »
A me piace vincere e sostenere la Lazio, chiunque ci sia al timone.
A te piace invece rompere gli zibidei con la tua incompetenza, ingratitudine e la tua attitudine a fare il tremebondo smanioso che gli scenari apocalittici che prevedi prendano forma.

Giusto una lieve rettifica al tuo ultimo post, niente di che..

Ma quali scenari apocalittici? Io m'ero giocato la vittoria del Sassuolo e della Lazio. Ho più fiducia io in questa squadra di voi. Voi siete convinti che stamo a fa il miracolo grazie a San Simone da Piacenza. Io credo che abbiamo una rosa nettamente superiore alle avversarie. Sei tu er tremebondo che credi che dopo Inzaghi ci sia il nulla.
Io a questa Lazio CI CREDO PIU' DE TE. E se la mia opinione  che questo tecnico è inadeguato lo dico e non mi dovete rompere i coglioni. Ti è chiaro?

Se poi vi piace coalizzarvi per sparare contro i pochi che hanno un pensiero discordante dalla massa, è un problma vostro. Non sono io che riporto in alto topic vecchi e stravecchi solo per sottolineare come Anderson sia una sega e Simone il nuovo Special One. Godetevi l'allenatore che tanto vi piace ma non scassate il cazzo a chi non lo può vedere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #76 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:31:59 »
Ma quali scenari apocalittici? Io m'ero giocato la vittoria del Sassuolo e della Lazio. Ho più fiducia io in questa squadra di voi.

Perché mi dai del voi?
Che ne sai tu cosa mi sono giocato, di grazia?

Voi siete convinti che stamo a fa il miracolo grazie a San Simone da Piacenza. Io credo che abbiamo una rosa nettamente superiore alle avversarie. Sei tu er tremebondo che credi che dopo Inzaghi ci sia il nulla.

ma chi ha mai scritto questa minchiata? Perché ti inventi le cose quando qualcuno ti mette davanti allo specchio?


Io a questa Lazio CI CREDO PIU' DE TE. E se la mia opinione  che questo tecnico è inadeguato lo dico e non mi dovete rompere i coglioni. Ti è chiaro?

No, sei tu che non devi rompere i coglioni fino al 20/5 sera.
Ancora non hai capito che la settimana (calcistica) sarà lunga e di tizi come te e Batiza se ne deve fare a meno prima dello spareggio?
Lo capisci o no che il fuoco alle polveri OGGI é da rompicaz.zo tremebondo innamorato delle proprie idee del caz.zo??

Se poi vi piace coalizzarvi per sparare contro i pochi che hanno un pensiero discordante dalla massa, è un problma vostro.

Il cervello all'ammasso ce l'hai tu e gli altri tremebondi rompicoglioni come te.
E' vero, il problema ce l'ha tutto sulle spalle chi é costretto a incrociare i tuoi post del Teatro dell'Assurdo, invece di incontrare altri tifosi con la testa sulle spalle come dovrebbe essere in un Forum di tifosi.
Che riconoscono quindi quand'é il momento di criticare e quando no.


Adesso facci concentrare sul finale di campionato e riserva le tue stucchevoli e dannose opinioni per il 21 Maggio mattina.
C'abbiamo da fà, non rompere il caz.zo, te lo chiedo per cortesia.
In caso conrario metterò pure io Ignore, anche se non so come si fa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #77 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:33:46 »

Io a questa Lazio CI CREDO PIU' DE TE. E se la mia opinione  che questo tecnico è inadeguato lo dico e non mi dovete rompere i coglioni. Ti è chiaro?

Godetevi l'allenatore che tanto vi piace ma non scassate il cazzo a chi non lo può vedere.
Russotto caro... questo spazio è una sorta di bar virtuale dove entrano e spesso si trattengono un certo numero di avventori. Quasi tutti abituali, con una presenza più o meno fissa. Ci sono poi gli estemporanei ma sono sempre meno.

In questo bar tu sei, negli ultimi tempi, tra i frequentatori più assidui: nessuno può impedirti l'ingresso - ci mancherebbe - né sindacare quello che consumi e quello che dici tra una consumazione e l'altra. Ma se in un bar frequentato da avventori più o meno - con tutti i distinguo del caso - compassati e tranquilli tu ti relazioni infarcendo spesso i tuoi discorsi di violente bestemmie e corredando la bevuta di un analcolico gassato con violenti rutti non puoi non aspettarti che altri insorgano e ti facciano notare che il tuo atteggiamento non è proprio opportuno.

Che non ti piaccia Inzaghi è chiaro a tutti. Da tempo. Il rischio di porsi come un ossessivo ripetitori degli stessi concetti che si pretende di imporre a una comunità c'è tutto. Ti invito dunque a riflettere sulle premesse e sugli obiettivi che ti spingono a essere su questo spazio per condividere la tua passione e le tue opinioni sulla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #78 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:35:29 »

ma chi ha mai scritto questa minchiata? Perché ti inventi le cose quando qualcuno ti mette davanti allo specchio?

No, sei tu che non devi rompere i coglioni fino al 20/5 sera.

Lo capisci o no che il fuoco alle polveri OGGI é da rompicaz.zo tremebondo innamorato delle proprie idee del caz.zo??

Il cervello all'ammasso ce l'hai tu e gli altri tremebondi rompicoglioni come te.

Adesso facci concentrare sul finale di campionato e riserva le tue stucchevoli e dannose opinioni per il 21 Maggio mattina.

C'abbiamo da fà, non rompere il caz.zo, te lo chiedo per cortesia.

P.s. = io, nel dubbio, una screenshot la faccio. A futura memoria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter
« Risposta #79 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:39:16 »
.

non ho capito se sei d'accordissimo con me...

O se mi vuoi far bannare...

 :D :D

 ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011