Autore Topic: Lazio-Inter  (Letto 27501 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #20 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:19:22 »
De Vrij ha fatto quello che dei professionisti fanno spesso, nessun dramma anche se poteva risparmiarsi la cazzata della comfort zone....detto questo l'inter e' una merda, perche' anche Asamoah andra' da loro, ma non gli frega un cazzo di depositare il contratto oggi e renderlo pubblico chiamando la merda rosa....no no, l'inter e' stata una merda e se sono questi gli assi nella manica che hanno per arrivare in champions sono proprio messi male.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #21 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:21:46 »
Questo per lui sarebbe stato alquanto rischioso, metti un infortunio e rischi di rimanere "scoperto" contrattualmente, e forse anche per noi controproducente perchè magari avrebbe giocato, appunto, con il timore di farsi male tirando inconsciamente indietro la gamba.

Detto ciò, avrebbe potuto tranquillamente chiedere di non far trapelare la notizia fino alla conclusione del campionato. Sarebbe stato auspicabile e corretto.
L'unica colpa che gli imputo e' di essre vissuto in Italia 4 anni e non aver imparato niente.
Magari, chissa' manco ci avra' pensato perche' per loro, non per noi, sono cose normali anzi abitudinarie.
Le doamde ad Allegri dopo un sonoro 4-0 al Milan con la quarta CI di fila? Da dove inizia la rifondazione della Juve? da lei?
Non giornalisti ma tanti Signorini e Maier, che al paragone il Novellabella di Frassica e' il NY Times
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #22 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:25:42 »
De Vrij ha fatto quello che dei professionisti fanno spesso, nessun dramma anche se poteva risparmiarsi la cazzata della comfort zone....detto questo l'inter e' una merda, perche' anche Asamoah andra' da loro, ma non gli frega un cazzo di depositare il contratto oggi e renderlo pubblico chiamando la merda rosa....no no, l'inter e' stata una merda e se sono questi gli assi nella manica che hanno per arrivare in champions sono proprio messi male.
Dove e' la differenza Davide? Asamoah e' da mesi che si e' accordato (verbalmente con l'Inda) e lo ha pure detto, eppure mi sembra che la Juve non abbia battuto ciglio cosi come i tifosi juventini.
Ecco, dovremo imparare da loro, ma la Societa' Lazio lo ha fatto tanto e' vero che DV ha sempre giocato, mentre i tifosi NOI no!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #23 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:33:29 »
Comunque con questa storia tutte le zozzate che si potevano immaginare l'inda ce l'ha fatte.
Esseri schifosi!
Su questo non ci piove! una societa' vomitevole dai tempi di Moratti Sr.
Ci vogliamo dimenticare l'espressione di Bergomi in faccia a Montesi, mi sembra, sul gol della loro vittoria?
e' per questo che per me il 5.5.2002 e' una data da ricordarsi quasi quanto il 26.5.2013
IO SONO FIGLIO UNICO E NON HO GEMELLI!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #24 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:34:05 »
Dove e' la differenza Davide? Asamoah e' da mesi che si e' accordato (verbalmente con l'Inda) e lo ha pure detto, eppure mi sembra che la Juve non abbia battuto ciglio cosi come i tifosi juventini.
Ecco, dovremo imparare da loro, ma la Societa' Lazio lo ha fatto tanto e' vero che DV ha sempre giocato, mentre i tifosi NOI no!

La differenza sta nel fatto che l'inter facendo questa mossa subdola tenta di destabilizzare l'ambiente....tenta un qualcosa per magari ottenere benefici durante la gara contro di noi. I giocatori sono lunatici, volubili, strambi....se poco poco Inzaghi per sta storia dovesse vedere e notare in allenamento un De Vrij dimesso, non lo farebbe giocare contro l'inter, e la nostra difesa gia' fatica con lui, che e' un campione, l'inter ha tutto da guadagnare, noi da perdere. Che gli costava all'inter aspettare 2 settimane ? cosa ? nulla, questo mi fa pensare che l'abbiano fatto apposta. Pensa alla prossima, pensa dopo 10 minuti un errore dell'olandese , puo' capitare, 70000 che vedono in quell'errore un lascia passare per la champions alla sua futura squadra, pensa che bordello, e hai visto in europa quando sia sufficiente staccare un attimo la spina per ritrovarsi nel culo un bel cetriolo....ecco cosa per me ha voluto fare sta societa' di merda.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #25 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:35:38 »
La differenza sta nel fatto che l'inter facendo questa mossa subdola tenta di destabilizzare l'ambiente....tenta un qualcosa per magari ottenere benefici durante la gara contro di noi. I giocatori sono lunatici, volubili, strambi....se poco poco Inzaghi per sta storia dovesse vedere e notare in allenamento un De Vrij dimesso, non lo farebbe giocare contro l'inter, e la nostra difesa gia' fatica con lui, che e' un campione, l'inter ha tutto da guadagnare, noi da perdere. Che gli costava all'inter aspettare 2 settimane ? cosa ? nulla, questo mi fa pensare che l'abbiano fatto apposta. Pensa alla prossima, pensa dopo 10 minuti un errore dell'olandese , puo' capitare, 70000 che vedono in quell'errore un lascia passare per la champions alla sua futura squadra, pensa che bordello, e hai visto in europa quando sia sufficiente staccare un attimo la spina per ritrovarsi nel culo un bel cetriolo....ecco cosa per me ha voluto fare sta societa' di merda.
Sulla porcata dell'Inda siamo tutti daccordissimo, e' la presunta colpa di DV che ci divide!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #26 : Venerdì 11 Maggio 2018, 13:37:14 »
Sulla porcata dell'Inda siamo tutti daccordissimo, e' la presunta colpa di DV che ci divide!

Ma io non ho dato colpe a de vrij....tolta la ridicola farsa della comfort zone....bastava dire me ne vado. stop.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20445
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #27 : Venerdì 11 Maggio 2018, 14:16:55 »
De Vrji ridicolo.
Anche lui all’inter Per vincere?


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #28 : Venerdì 11 Maggio 2018, 14:23:38 »
No per soldi...4.2 più bonus...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #29 : Venerdì 11 Maggio 2018, 15:14:59 »
No per soldi...4.2 più bonus...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
5 Anni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #30 : Venerdì 11 Maggio 2018, 15:16:52 »
5 Anni.

5 anni penso che anche la Lazio potesse offrirli....certo, a 2.8 all'anno.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #31 : Venerdì 11 Maggio 2018, 15:21:38 »
5 anni penso che anche la Lazio potesse offrirli....certo, a 2.8 all'anno.....
intanto la Lazio ha vinto la prima scaramuccia.
Si gioca di Domenica alle 20.45.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Lazio-Inda
« Risposta #32 : Venerdì 11 Maggio 2018, 16:49:31 »
intanto la Lazio ha vinto la prima scaramuccia.
Si gioca di Domenica alle 20.45.

e Immobile pare che già corra. Daje!

Pomata

Re:Lazio-Inda
« Risposta #33 : Venerdì 11 Maggio 2018, 18:02:36 »
Poi sento parlare di “gemellaggio” con l’Inter...solo ricordare che nei gemellaggi ufficiali e riconosciuti dalla maggior parte della nostra tifoseria, non figura questo...

Questo è frutto degli IRR in base ad idee politiche, come quello con l’Hellas... Io come Laziale storico e romantico solo ne riconosco 1 che è quello con il Torino.
In B ricordo Bari e Triestina ma non mi entusiasmavano nemmeno quelli.

Quindi, ricapitolando e per farla breve; mi auguro che gli oltre 50.000 Laziali presenti, alzino al cielo un enorme coro di INTER, INTER VAFFANCULO e che se i nostri politici in curva fanno qualche striscione di saluti ai loro alleati in sud, questo venga sommerso da fischi e cori contro questa società di merda.

Vinceremo con gol di De Vrij in scivolata, palla dentro e ginocchio sul palo.

AVANTI LAZIO!

Ps: Quando si scoccierà l’olandesino fracico, farò caroselli sul forum... è un avviso ai mod 😬

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #34 : Venerdì 11 Maggio 2018, 19:33:29 »
Nel settore mio (DNO) spesso si presentano con la maglia ufficiali
e insultano pure se la loro squadra di merda va male.
All'ultimo che c'é capitato a tiro gli abbiam fatto passare la voglia!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #35 : Venerdì 11 Maggio 2018, 19:36:09 »
Siamo tutti consapevoli, vero?  ::), che in occasione di Lazio-inter si creeranno problemi - spero di cuore unicamente a livello di fisiologiche intemperanze verbali - in Curva Sud e, soprattutto, nei Distinti Sud-Est?

Sarebbe il caso che entrambe le Società, A TUTELA DEI RISPETTIVI TIFOSI, studino di concerto con le forze dell'ordine modalità adeguate per separare e informare (informare per rendere le persone 'consapevoli' dell'inadeguatezza di determinate condotte) le tifoserie, con particolare riferimento agli interisti che si mescoleranno ai laziali nei settori sud dello stadio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #36 : Venerdì 11 Maggio 2018, 20:03:07 »
Sono arroganti!
Si presenteranno come al solito con maglie e sciarpe anche nei settori nord.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #37 : Venerdì 11 Maggio 2018, 21:09:19 »
inter merda.

il 05 maggio 2002 è stato uno dei giorni di più alta Lazialità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #38 : Sabato 12 Maggio 2018, 13:46:58 »
DV non va fatto giocare. Abbiamo più di una soluzione per rimpiazzarlo per DUE partite. Rischiarsi tutta una stagione per una questione del genere è da pazzi. Sti cazzi della professionalità di DV, sono i regolamenti che fanno schifo e noi dobbiamo tutelarci.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inda
« Risposta #39 : Sabato 12 Maggio 2018, 14:00:35 »
Dipenderà tutto dal risultato di Crotone.

Qualora fosse ancora in bilico la qualificazione dentro Luis Felipe.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!