Autore Topic: Totti: L'uomo derby? E' Reja  (Letto 4144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #20 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:07:59 »


11- Da "Novella 2000" - Quando Francesco Totti è arrivato davanti alla scuola per prendere i suoi figli Chanel e Cristian, deve essere scoppiato il finimondo. Il capitano della Roma si è presentato con una t-shirt bianca con la scritta "Scoop are duro", che in inglese non significa nulla, ma letta tutta d'un fiato italianizzandola fa così: "Scoopare duro". E se la scritta non basta, a rincarare la dose è la celebre immagine della pin up Betty Page ammutolita, con una pallina rossa in bocca e legata come un salame, in perfetto stile Bondage. Provate a immaginare per un attimo la reazione delle insegnanti e dei genitori degli altri alunni: come minimo si saranno affrettati a coprire gli occhi dei bambini, per evitare troppe domande su quell'immagine così forte.

http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/schifani-chiede-a-checco-zalone-ben-10-biglietti-dieci-michaela-biancofiore-e-mara-carfagna-30860.htm


Un coj@ne simile dovrebbe presentarsi alla scuola di mia figlia con quella maglietta indosso....
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #21 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:09:01 »
ahr ahr ahr  ...

Camouflage

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #22 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:13:37 »
anveti er capetano
ahòòò ma ghe maietta ciààààà, lè?
cià a maietta ingrese
maddeché, sei gnorante, dice che è 'n duro
io un penzierino ce lo farebbe
e io no?
te zitta che se ce lo sa arvaro te sgara
maddeché, si nun me vado a fà sgarà gni tanto da Abdul qua nun se batte chioto
Abdul? Certo, me sembra bello in carne
er capetano mesà che è mejo
beata illari
sta sciacquetta è pure daa Lazio, li mrtccsua

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #23 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:21:06 »

Meno male.

mi correggo.

a domanda del giornalista "cosa ne pensi che l'aquila non possa volare?"
ha risposto, da prima con uno sguardo incredulo, poi dicendo che se avesse potuto rispondere l'avrebbero arrestato, poi dicendo che e' un peccato perche' e' una bella coreografia, ma visto che non puo' volare "andasse ar mare, a fasse 'n giro, insieme a piccioni e cose simili..."

l'impressione e' che avesse lo sguardo del tipo "ma che cazzo me stai a chiede", e poi abbia cercato di fare una battuta, ma e' solo un'impressione: nemmeno uno squadrone di psicologi potrebbe capire cosa si nasconde dietro quella faccia da demente.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #24 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:23:45 »
Una cosa: De Angelis in radio dice che, la cacca umana, avrebbe detto qualcosa sulla nostra aquila, incitando il popolo di coatti a farle male. Però non era ancora confermata, la notiziaa. Qualcuno ne sa di più?

La battuta in questione del rappresentante di telefonini dovrebbe essere questa (in risposta a precisa domanda):
Cosa pensi del fatto che Olympia non volerà?
“Che domanda che mi hai fatto! (ride, ndr) Non ti posso rispondere, sennò mi arrestano. E’ una coreografia bella, se dovesse volare. Ma non volerà, penso. Andasse al mare a farsi un giro, tanto i gabbiani sono uguali (ride, ndr)”.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #25 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:28:42 »
Ha ragione Sick Boy, ha detto gabbiani e non piccioni.
Il resto e' identico.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

leo

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #26 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:29:55 »
mentre leggevo questa dichiarazione del fesso stavo ascoltando la canzone "russians" di sting, proprio là dove viene pronunciata la frase "we share the same biology".
evidentemente sting non conosce(va) i romanisti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #27 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:50:41 »
La battuta in questione del rappresentante di telefonini dovrebbe essere questa (in risposta a precisa domanda):
Cosa pensi del fatto che Olympia non volerà?
“Che domanda che mi hai fatto! (ride, ndr) Non ti posso rispondere, sennò mi arrestano. E’ una coreografia bella, se dovesse volare. Ma non volerà, penso. Andasse al mare a farsi un giro, tanto i gabbiani sono uguali (ride, ndr)”.



Il problema della democrazia è che viene consentito di parlare anche a chi non ha il cervello per poterlo fare. Chiunque ha il diritto di esprimersi (cioè sparar minchiate) davanti ad un microfono. Semplicemente, non funziona. Ad ogni modo, Olimpia non deve volare perchè la salute e l'incolumità dell'animale vengono prima del desiderio di un tifoso come me. E' una sconfitta per la gente tranquilla e civile ma, stando cosi le cose, non ci si può far molto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #28 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:09:53 »
Beh per noi lui è stato spesso uomo derby visto che ne ha persi 12, per quanto riguarda l'Aquila dicendo che tanto i gabbiani sono uguali vuol dire che la sua ignoranza non conosce confini, ma come fa tanto il romano e poi disprezza l'unico simbolo di Roma.

BobCouto

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #29 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:21:11 »
Beh per noi lui è stato spesso uomo derby visto che ne ha persi 12, per quanto riguarda l'Aquila dicendo che tanto i gabbiani sono uguali vuol dire che la sua ignoranza non conosce confini, ma come fa tanto il romano e poi disprezza l'unico simbolo di Roma.

E' uno che ha messo piede per la prima volta nel Colosseo due anni fa, dicendo candidamente "bello, NON C'ERO MAI STATO...".

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #30 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:26:33 »
Non ho letto nulla degli altri post ma a prescindere da tutto Totti è un cojone con tanto di master all'Accademy dei Cojoni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #31 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:38:10 »
Solo in un paese come l'Italia un demente del genere poteva diventare un "personaggio" che muove milioni di euro...
D'altra parte basta vedere a chi hanno permesso di diventare Presidente del Consiglio...

:asrm:

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #32 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:42:17 »
Focolari e soprattutto Melli sono andati durissimi su Totti e le risate della conferenza stampa.

Ferrajolo ha cercato di difenderlo, attaccando Melli.

Melli e Focolari se lo sono letteralmente mangiato vivo, arrivando ad urla e parole forti.

Da avere la registrazione.
Oh vivacchiare...

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #33 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:56:20 »
Sbaglio o ogni volta che non gioca si lascia andare a dichiarazioni provocatorie ?
ma niente niente è un cacasotto, che chiacchiera e poi c'ha paura che in campo qualcuno potrebbe fargliela pagare
certo che pure io me faccio ste domande, per essere il loro semi-dio devo dire che è proprio a loro immagine e somiglianza.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #34 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 15:58:46 »
Un ottimo giocatore, ma un uomo da quattro soldi, un coatto, che solo in una società populista poteva avere un ruolo.
Un imbecille, come imbecilli sono i giornalisti che si sono dati alla risata sguaiata.
Uomini di regime, di una squadra nata per decreto di regime (fascista)....in sintesi....MERDE !!!!!

Trippanera

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #35 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 17:01:39 »
Continuiamo a fare i fresconi "superiori", che andiamo molto bene.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #36 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 17:20:22 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Camouflage

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #37 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 17:47:16 »
Continuiamo a fare i fresconi "superiori", che andiamo molto bene.

certo, potremmo imbottirci di tritolo e andare ad abbracciarlo a Trigoria

Trippanera

Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #38 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 18:05:33 »
certo, potremmo imbottirci di tritolo e andare ad abbracciarlo a Trigoria

Bravo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti: L'uomo derby? E' Reja
« Risposta #39 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 18:11:15 »
certo, potremmo imbottirci di tritolo e andare ad abbracciarlo a Trigoria

Non sarebbe un' idea cosi malvagia :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013