Autore Topic: Mughini va oltre  (Letto 13574 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

shaolin

Re:Mughini va oltre
« Risposta #60 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:45:03 »
secondo me no non possono, non i quel modo.

godere di che? al massimo per me è stata sopravvivenza cittadina.

la goduria per me è altro.
idem , si e' solo scelto il male minore. Se fossi stato abbonato non sarei andato allo stadio per due motivi :
1. io non tifo contro la mia scuadra
2. Lotito questo e' quello che hai generato (anche se indirettamente)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #61 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:54:30 »
Io non tirerei in ballo Lotito, sai? Che c'entra lui con ieri sera?

I giocatori della Lazio allestita da Lotito potevano prendere 4 punti su 6 alla xxxx, se avessero perseguito il risultato con maggior determinazione. E, invece, hanno perso i due derby.
Con la xxxx senza quattro punti e noi con quattro in più - e quindi già salvi - poteva essere partita vera, ieri.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Mughini va oltre
« Risposta #62 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:57:26 »
Io non tirerei in ballo Lotito, sai? Che c'entra lui con ieri sera?

I giocatori della Lazio allestita da Lotito potevano prendere 4 punti su 6 alla xxxx

e invece si sono liquefatti, ambedue le volte, di fronte alla prima difficoltà (gol di Cassetti - rigore di Floccari).
potevano ma non hanno.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #63 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:59:50 »
e invece si sono liquefatti, ambedue le volte, di fronte alla prima difficoltà (gol di Cassetti - rigore di Floccari).
potevano ma non hanno.
Appunto.
Sia chiaro: pianificazione ridicola del mercato, gestione demenziale dei casi Pandev e Ledesma, arroganza giunta a vette inarrivabili dopo la Supercoppa. COlpe della società INFINITE, in questa stagione.

Ma per bloccare la xxxx bastavano quelli che c'erano a settembre e cui si sono aggiunti Floccari, Biava e Dias.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #64 : Lunedì 3 Maggio 2010, 17:11:23 »
e invece si sono liquefatti, ambedue le volte, di fronte alla prima difficoltà (gol di Cassetti - rigore di Floccari).
potevano ma non hanno.

Appunto.
Tutto nasce da lì,soprattutto dal secondo derby.
Resto dell'idea che Floccari ha sbagliato perchè incapace di reggere la pressione di uno stadio così,perchè è appena arrivato (troppo tardi...),perchè non siamo stati capaci da anni di avere un rigorista incaricato,ecc.

Questi giocatori,ieri sera nemmeno sono stati capaci di reagire al pubblico (esagerato nelle sue manifestazioni,è vero) con rabbia alla Poborsky o di perdere dignitosamente. Sono rimasti così,inermi e molli come sempre,buttandoci in una bufera mediatica peraltro esasperata solo perchè c'è la roma di mezzo.

E la società,zitta. Tace. Bah.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #65 : Lunedì 3 Maggio 2010, 17:40:46 »
esatto solo perché c'è la roma. Tanto era inutile anche se la Lazio se l'ha giocava alla morte e perdeva, partiva sto bailam mediatico.
Purtroppo la Lazio formato casalingo quest'anno è questa o poco ci manca. Ma sti giornalisti benpensanti che oggi si riempiono la bocca e parlano di lealtà sportiva do erano quando perdevamo in casa col Catania, do stavano quando contro il bari l'unico tiro in porta decente è stato il rigore di kolarov parato, do stavano contro il parma, do stavano contro il cagliari.
Era scritto, persa la partita sarebbe piovuta merda addosso alla Lazio. tanto vale che la tirano gonfi, lividi, e pieni de bile.

ah consiglio a mughini di guardare attentamente i due gol della merda a parma. E ci spiegasse i movimenti sul primo gol del fesso perché sinceramente li guardo e li riguardo ma non li capisco....

RobCouto

Re:Mughini va oltre
« Risposta #66 : Lunedì 3 Maggio 2010, 17:52:10 »
E la società,zitta. Tace. Bah.

La società ha parlato.

andujo

Re:Mughini va oltre
« Risposta #67 : Lunedì 3 Maggio 2010, 18:17:08 »
La società ha parlato.

E che ha detto?  8)

shaolin

Re:Mughini va oltre
« Risposta #68 : Lunedì 3 Maggio 2010, 18:20:37 »
Io intendevo che Lotito ha commesso errori in passato che ci hanno portato fin qui in questo modo ( causa effetto ) .
Dalle dichiarazioni che ho letto in giro sembra che l'Avv. Gentile si sia messo gia in moto.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #69 : Lunedì 3 Maggio 2010, 18:28:22 »
E' un discorso estremamente realistico, in questo caso. Se avevi un credito col Cagliari, per esempio, a mio avviso è stato speso. E non credo sia il solo. Va bene la rinascita norcina, ma di certo una Lazio retrocessa al "sistema" non andava bene: e non scordiamoci di chi è il nostro vero padrone, che poi è lo stesso di Trigoria e Napoli. Però i jolly si acquisiscono e si spendono, e ho l'impressione che noi quest'anno abbiamo soprattutto speso. Come nell'83/84, quando nel girone di ritorno i rigori arrivavano a manciate, tanto per fare un esempio: ma, l'anno dopo, niente più "sconti". E finì come sappiamo. Occhio. E stasera in "punti" non abbiamo guadagnato, ma perso parecchio.

Per quanto riguarda "l'orgoglio", nessuna entità esterna - sempre rimanendo in ambito calcistico, sia chiaro - può frapporsi tra me e la Lazio. Ovvero, quando questo accade (partite finte, rischio scudetto della Dinamo) saranno sempre da me rigettate. Prima viene la Lazio. Non accetto nemmeno che la Lazio si spartisca un punto con la roma: preferisco rischiare di perdere, piuttosto che rinunciare a vincere. A proposito di quel derby: lo abbiamo pagato abbondantemente l'anno dopo, come previsto. Niente esoterismo, che è solo cazzeggio per quanto mi riguarda, ma è evidente come in quel campionato ci furono parecchie situazioni strane, last but not least il derby stesso. La cacca è venuta a galla e per poco non affoghiamo: perché, storicamente, se c'è uno schizzo di fango noi siamo i primi a prenderlo (senza dimenticare l'innata abilità a ficcarci nei guai).

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #70 : Lunedì 3 Maggio 2010, 18:37:39 »
Per assurdo si potrebbe anche dire che la Lazio ha aiutato il trigoria, NOI abbiamo fatto la partita E abbiamo sbagliato un rigore,  loro invece si sono presi i tre punti, segnando un rigore EVITABILISSIMO e una punizione tirata dritto per dritto COMPLICE  un giocatore della Lazio che si scansava per far passare il pallone.
Se tutto ciò fosse accaduto ieri sera, cosa avrebbe scritto la stampa e cosa avrebbero detto i conduttori delle varie testate sportive della rai e mediaset?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #71 : Lunedì 3 Maggio 2010, 21:07:51 »
riguardo mughini e le sue rancorose affermazioni...c'è da dire che nel web è pubblica una sua intervista(facilmente rinvenibile)  dove, a seguito di seri problemi di salute, egli dice:
..."NON SONO PIù UN UOMO..." io condivido...e per questo lo perdono.





certo che se ripenso juventus-milan del 1999 qualche discorso sulla lealtà sportiva verrebbe da farlo pure a me... ::)
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

geddy

Re:Mughini va oltre
« Risposta #72 : Lunedì 3 Maggio 2010, 21:10:58 »
Comunque le affermazioni di mughini non sono solo rancorose. Sono da ricovero immediato.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #73 : Lunedì 3 Maggio 2010, 23:06:08 »
Quello che è successo in campo ieri ha decine di precedenti, tutti deplorati, nessuno sanzionato.
Quello che è successo sugli spalti, per quanto mi riguarda, è senza precedenti.
l'anno prima dello scudetto,roma milan finita uno a zero gol di del vcchio, se non ricordo male, ero allo stadio ed ho visto gente alzarsi in piedi e insultare del vecchio.a fine campionato amendola in televisione con la maglia del milan.
E' sempre successo e sempre succederà...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #74 : Lunedì 3 Maggio 2010, 23:10:52 »
Quattro pagine su Mughini.

E' record  8)
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Mughini va oltre
« Risposta #75 : Lunedì 3 Maggio 2010, 23:49:33 »
FEGATI SPAPPOLATI...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #76 : Lunedì 3 Maggio 2010, 23:55:00 »
FEGATI SPAPPOLATI...

ah pomà stai in loop da due giorni...

POMATA

Re:Mughini va oltre
« Risposta #77 : Lunedì 3 Maggio 2010, 23:59:16 »
ah pomà stai in loop da due giorni...

DEVONO SCHIOPPA DE BILEEEEE....

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #78 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:30:45 »
Quello che ha detto Mughini è indecoroso, tanto più  detto da chi da 5 anni difende Moggi e Giraudo con una costanza degna di miglior causa. Ha sempre simpatizzato Roma e ora odia visceralmente l'Inter.
Ma vedere i trigorici citarlo come loro guru personale dopo la sparata lo trovo assai divertente.
Per non parlare del fatto che sentire lezioni di sportività e moralità da romanardi e juventini fa venire i brividi.
In tutto questo però, detto tra noi, rimane una pagina che vorrei dimenticare.
Dopo 5 minuti allo stadio me ne volevo andare. E mi auguravo che almeno non si esultasse ma si mantenesse il silenzio.
E' andata così. E probabilmente ce la faranno pagare

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #79 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:32:41 »
E' andata così. E probabilmente ce la faranno pagare
Sì, lo credo anche io.
Probabilmente la pagheremo.

Il danno d'immagine che abbiamo subito, stiamo subendo e subiremo è di per sé non irrilevante, peraltro.
Buon viaggio, caro Piero.