Autore Topic: Mughini va oltre  (Letto 13580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Mughini va oltre
« Risposta #40 : Lunedì 3 Maggio 2010, 10:15:12 »
Quello che è successo in campo ieri ha decine di precedenti, tutti deplorati, nessuno sanzionato.
Quello che è successo sugli spalti, per quanto mi riguarda, è senza precedenti.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #41 : Lunedì 3 Maggio 2010, 10:19:04 »
Perfetto, TD, siamo sulla medesima lunghezza d'onda.
Con una precisazione, se permetti: "quello che è successo sugli spalti" che per te (e anche per me, sia chiaro!) "è senza precedenti", ha dato diverso valore - AGGRAVANDOLO - a quanto avvenuto in campo.
Perché ha 'certificato' che l'impegno non c'è stato - come in decine e decine di altri casi - perché i tifosi NON VOLEVANO che ci fosse.

La vergogna della Lazio, ieri, l'hanno creata i suoi tifosi. Non certo i giocatori, pure 'corresponsabili'.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Mughini va oltre
« Risposta #42 : Lunedì 3 Maggio 2010, 10:46:22 »
Mughini è tifoso della squadra che ha bevuto champagne in una Coppa bagnata nel sangue di trentanove morti.
si taccia per sempre.

Boks XV

Re:Mughini va oltre
« Risposta #43 : Lunedì 3 Maggio 2010, 10:49:43 »
Perfetto, TD, siamo sulla medesima lunghezza d'onda.
Con una precisazione, se permetti: "quello che è successo sugli spalti" che per te (e anche per me, sia chiaro!) "è senza precedenti", ha dato diverso valore - AGGRAVANDOLO - a quanto avvenuto in campo.
Perché ha 'certificato' che l'impegno non c'è stato - come in decine e decine di altri casi - perché i tifosi NON VOLEVANO che ci fosse.

La vergogna della Lazio, ieri, l'hanno creata i suoi tifosi. Non certo i giocatori, pure 'corresponsabili'.

scusa Franz, ma fino al risveglio di Poborsky quale era la differenza rispetto a ieri sera?
anzi, in campo, era molto peggio.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #44 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:10:47 »
riomma - udiense di qualche anno fa vide i tifosi della riomma gioire ai gol sbagliati dei propri attaccanti.
quel risultato decretò la retrocessione della fiorentina.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

neweagle

Re:Mughini va oltre
« Risposta #45 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:18:15 »
Perfetto, TD, siamo sulla medesima lunghezza d'onda.
Con una precisazione, se permetti: "quello che è successo sugli spalti" che per te (e anche per me, sia chiaro!) "è senza precedenti", ha dato diverso valore - AGGRAVANDOLO - a quanto avvenuto in campo.
Perché ha 'certificato' che l'impegno non c'è stato - come in decine e decine di altri casi - perché i tifosi NON VOLEVANO che ci fosse.

La vergogna della Lazio, ieri, l'hanno creata i suoi tifosi. Non certo i giocatori, pure 'corresponsabili'.
e già, i tifosi mica possono partecipare, che siamo matti.

Deve stare zitto, solo finaziare, deve dare più soldi che può, deve coreografare, è tutto scritto, catalogato, ogni segreto, ogni peccato, e quando sarà grande, saprà il perchè.

Guai al tifoso che per una volta gode di una  consuetudine che subisce da secoli.

I giocatori possono farlo, i dirigenti possono farlo, gli arbritri possono farlo, è tutto normale, archiaviabile nella parte nera e genuina del calcio, che ci vuoi fare ci può stare, è normale.

ma guai a goderne noi per una volta, in faccia al mondo poi, sinceri, OH NOOOOOOOOOOOOOO

i tifosi poi, non hanno condizionato nulla, non hanno certifcato nulla, i giocatori se vogliono fanno quello che vogliono, e gli esempi, nel passato, non mancano, e riguardano guarda caso la Lazio e l'Inter.




jumpingjackflash

Re:Mughini va oltre
« Risposta #46 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:20:58 »
e già, i tifosi mica possono partecipare, che siamo matti.

Deve stare zitto, solo finaziare, deve dare più soldi che può, deve coreografare, è tutto scritto, catalogato, ogni segreto, ogni peccato, e quando sarà grande, saprà il perchè.

Guai al tifoso che per una volta gode di una  consuetudine che subisce da secoli.

I giocatori possono farlo, i dirigenti possono farlo, gli arbritri possono farlo, è tutto normale, archiaviabile nella parte nera e genuina del calcio, che ci vuoi fare ci può stare, è normale.

ma guai a goderne noi per una volta, in faccia al mondo poi, sinceri, OH NOOOOOOOOOOOOOO

i tifosi poi, non hanno condizionato nulla, non hanno certifcato nulla, i giocatori se vogliono fanno quello che vogliono, e gli esempi, nel passato, non mancano, e riguardano guarda caso la Lazio e l'Inter.




secondo me no non possono, non i quel modo.

godere di che? al massimo per me è stata sopravvivenza cittadina.

la goduria per me è altro.

neweagle

Re:Mughini va oltre
« Risposta #47 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:25:23 »
secondo me no non possono, non i quel modo.


il problema è la modalità?

Sono anni che sbagliamo modalità. Quello di ieri, se c'è stato, è stato l'errore più genuino. Un tifoso della Lazio che è contento perchè la roma non finisce prima, abbiamo fatto e continueremo a fare cose ben peggiori.

jumpingjackflash

Re:Mughini va oltre
« Risposta #48 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:31:30 »
il problema è la modalità?

Sono anni che sbagliamo modalità. Quello di ieri, se c'è stato, è stato l'errore più genuino. Un tifoso della Lazio che è contento perchè la roma non finisce prima, abbiamo fatto e continueremo a fare cose ben peggiori.
beh ho detto quello che è il mio sentire non enunciato verità assolute.

io contro la mia squadra non tifo, io non esulto ai gol che subisco.

che poi se perdo ieri con l'Inter non mi rode come quando perdo in casa con il  Catania è un'altra canzone.

TD

Re:Mughini va oltre
« Risposta #49 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:40:53 »
Bravo JJF. E' talmente semplice da capire...

neweagle

Re:Mughini va oltre
« Risposta #50 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:41:47 »
beh ho detto quello che è il mio sentire non enunciato verità assolute.

io contro la mia squadra non tifo, io non esulto ai gol che subisco.

che poi se perdo ieri con l'Inter non mi rode come quando perdo in casa con il  Catania è un'altra canzone.
jumping, non credo si possa pretendere che in uno stadio tutti i presenti si coportino con le stesse nostre identiche modalità, e che se queste discostano si possa dire "questo non si può fare".

C'è chi è rimasto seduto, c'è chi si ha sorriso, chi si è alzato e altri che hanno esultato in maniera più o meno scomposta.

Stanno facendo passare questo, e la prestazione della squadra ieri sera, come la pagina più nera dello sport, un'altra volta la Lazio e i Laziali, credo che sia questo il problema.

uno striscione scansamose o le reazioni a un gol OH NOOOOOOOOO.

Oggi ci stanno massacrando jumping, massacrando. E io oggi la Lazio la difendo. E anche i Laziali questa volta.

 

jumpingjackflash

Re:Mughini va oltre
« Risposta #51 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:45:36 »
jumping, non credo si possa pretendere che in uno stadio tutti i presenti si coportino con le stesse nostre identiche modalità, e che se queste discostano si possa dire "questo non si può fare".

C'è chi è rimasto seduto, c'è chi si ha sorriso, chi si è alzato e altri che hanno esultato in maniera più o meno scomposta.

Stanno facendo passare questo, e la prestazione della squadra ieri sera, come la pagina più nera dello sport, un'altra volta la Lazio e i Laziali, credo che sia questo il problema.

Non uno striscione scansanome o le reazioni a un gol OH NOOOOOOOOO.

Oggi ci stanno massacrando jumping, massacrando. E io oggi la Lazio la difendo. E anche i Laziali questa volta.

 
ed io la difendo con te caro amico.

la Lazio non è ne più ne meno onorevole di quanto lo era ieri. Ho aperto un topic dove dico chiaramente che secondo me, almeno fino al goal di Samuel abbiamo onorato la gara, Ribadito che di gare così ne ho viste a decine quest'anno.

Ho detto che la normale tristezza per una sconfitta è mitigata dal fatto che sia stato scongiurato un altro sacco di Roma.

ho aperto un altro topic in cui prego il Presidente affinché uno scempio come quello di quest'anno non accada mai più.

che altro vuoi? che se mi rode il cubo quando la Lazio prende goal faccia un applauso a chi gioisce?

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #52 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:45:41 »
Ne state dicendo tante ed anche giuste.

Ma la cosa più grave, ieri sera, è stato quanto affermato da quel... signore.
E' una cosa gravissima, violenza pura, pari ai pollici versi di personaggi ridicoli.

Ieri, personalmente, non ho nè esultato nè provato gioia, nel prendere i gol.
Anzi.. ho strillato anche un "Vai" quando c'era una buona palla per Zarate... Avrei preferito il silenzio piuttosto che le urla, ma quando si esulta insultando, tra l'altro non meritando, pensare calcisticamente (non sportivamente... il calcio non è uno sport) il peggio per gli 'altri'.. è comprensibile.
Così come sarà comprensibile se un giorno leggeremo che un matto tifoso laziale avrà preso a calci Mughini. Ipocrita.

RobCouto

Re:Mughini va oltre
« Risposta #53 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:48:26 »
Ne state dicendo tante ed anche giuste.

Ma la cosa più grave, ieri sera, è stato quanto affermato da quel... signore.
E' una cosa gravissima, violenza pura, pari ai pollici versi di personaggi ridicoli.

E perché?

Una volta stabilito e accettato che i limiti non valgono, ognuno fa quello che vuole: la linea di demarcazione è alle spalle, ormai: oltre quella non ce ne sono altre. L'asroma già parla di problemi di ordine pubblico: ma fa parte del gioco, no? Come ha detto quel ragazzo: le cortellate se danno e se prendono. Ha ragione lui.

neweagle

Re:Mughini va oltre
« Risposta #54 : Lunedì 3 Maggio 2010, 11:57:41 »


che altro vuoi? che se mi rode il cubo quando la Lazio prende goal faccia un applauso a chi gioisce?
ma chi ti ha chiesto questo Jumping.

La discussione è iniziata perchè io ho affermato che il comportamento del laziale è legittimo mentre te hai detto che secondo te, per le modalità non lo era.

Credo si sia proseguito sullo scambio di opinioni e di vedute, e almeno da parte mia non pretendo che te la veda come me, ci mancherebbe, a me piacciono i Laziali che ragionano tutti diversamente, figurati. O meglio, me ne rallegro quando ne trovo uno che ragiona come gli pare. 

ciao.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #55 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:08:28 »
E perché?

Una volta stabilito e accettato che i limiti non valgono, ognuno fa quello che vuole: la linea di demarcazione è alle spalle, ormai: oltre quella non ce ne sono altre. L'asroma già parla di problemi di ordine pubblico: ma fa parte del gioco, no? Come ha detto quel ragazzo: le cortellate se danno e se prendono. Ha ragione lui.

Perchè ironicamente ok.. eticamente, come sappiamo, no!
Quindi.. la spostino loro la demarcazione. Per me rimarrà sempre violenza pura, gesti e parole, specie se commessi da 'protetto' ed avendo una coscienza lercia!

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #56 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:08:01 »
Qualcuno riicorda i commenti di Mughini dopo Juventus-Milan del 1998-99? Sicuramente anche allora si erse a paladino della sportività.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #57 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:12:31 »
Quello che è successo in campo ieri ha decine di precedenti, tutti deplorati, nessuno sanzionato.
Quello che è successo sugli spalti, per quanto mi riguarda, è senza precedenti.

Non è successo in Italia
Nel mondo è successo parecchie volte e TUTTE le volte citato come un episodio DIVERTENTE (non capisco perchè non debba essere così).

L'anno in cui betis e siviglia retrocessero entrambe i tifosi del siviglia (già matematicamente retrocesso) si presentarono allo stadio in una partita della loro squadra contro una diretta concorrente del betis con SCIARPE E BANDIERE dell'avversaria! Tutte le volte che ho letto di questo episodio l'ho letto in chiave di DIVERTIMENTO!!!!!

ma forse è questa la differenza pensiamo che il tifo sia una cosa seria in italia.. seria.. si come no...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #58 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:27:39 »
uno juventino che parla di sportivita' è come cicciolina che elogia la verginita'
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #59 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:32:04 »
beh ho detto quello che è il mio sentire non enunciato verità assolute.

io contro la mia squadra non tifo, io non esulto ai gol che subisco.

che poi se perdo ieri con l'Inter non mi rode come quando perdo in casa con il  Catania è un'altra canzone.

100%
Ser culto es el unico modo de ser libre