Autore Topic: Mughini va oltre  (Letto 13564 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Mughini va oltre
« : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:00:19 »
A Controcampo Giampiero Mughini ha appena detto che augura ai laziali di andare in B e di marcire per sempre. In seconda battuta li ha paragonati agli juventini che brindarono all'indomani della tragedia di Superga.

In generale la trasmissione è un unico lungo e scomposto attacco alla Lazio e "ad una parte di Roma". Sarebbe bello che qualcuno della società facesse sentire una posizione più centrata.

Ammiro l'integrità di persone come RobCouto, ma chi ha sputato sospetti prima e vomito acido dopo (incitando all'odio sportivo mentre si fa l'arringa per denigrarlo), mi fa essere più sereno sull'esito di questa notte triste e sul sorriso con cui l'ho vissuta.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #1 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:02:24 »
non si è regolato, ha pisciato fuori dal vaso... questa la deve pagare, chi di dovere si attivi e glielo faccia pagare

RobCouto

Re:Mughini va oltre
« Risposta #2 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:08:51 »
Io non sono "integro", Baruch. Né per niente sportivo: se si apre una voragine all'Olimpico e Totti sprofonda fino all'inferno mentre sta battendo un rigore contro di noi, mi va benissimo. A termini di regolamento, verrà sostituito e tanti saluti.

Ma tutto questo sempre DOPO che la mia squadra abbia vinto, o tentato di farlo. Non è una scelta morale, è istinto. Per cui, la MIA appartenenza non può, PER DEFINIZIONE, esser messa in discussione. Poi ognuno vive la sua come crede, ma chi tifa Lazio è tifoso della Lazio, punto. Invece - per fortuna non qui sopra - c'è qualche fessacchiotto che offende chi stasera voleva vincere la partita, o almeno giocarserla seriamente. Non ci siamo. Poi sulle conseguenze di questo scempio, io temo siano peggiori dell'eventuale scudetto dei canari, ma mi auguro di avere torto, per una volta.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #3 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:10:35 »
Il paragone con Superga è ingiustificabile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #4 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:11:14 »
più che ingiustificabile è ignobile

mughini cmq dice questo solo per dare di riflesso all'inter ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Aquilotta del Nord

Re:Mughini va oltre
« Risposta #5 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:13:25 »
se si apre una voragine all'Olimpico e Totti sprofonda fino all'inferno mentre sta battendo un rigore contro di noi, mi va benissimo. A termini di regolamento, verrà sostituito e tanti saluti.

E' la prima risata che faccio stasera, grazie  ;D

Non ho ascoltato Mughini, non sto guardando Controcampo o altre zozzate (ma che ve le guardate a fa', detto istintivamente): ma davvero pensavate ad un trattamento diverso? Scendete da Utopia. Avrebbero gridato allo scandalo comunque: figuriamoci dopo una partita come quella di stasera, con uno stadio completamente schierato.

TD

Re:Mughini va oltre
« Risposta #6 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:15:25 »
Non esiste giustificazione per quello che ha detto.
Poi, uno juventino lezioni di sportività non ne può dare.
Soprattutto lui, che è rimasto sempre solidale con i tre lestofanti. 

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #7 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:16:50 »
mughini è una grandissima testa di ....

quasi quanto chi gli da spazio per pontificare....

Allo stadio mi sono vergognato... ma già tornando, capita l'antifona, ho deciso di starmene dalla parte del torto, e godere.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #8 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:17:39 »
mughini bandieruola mi dicesse se i tifosi juventini (quest'anno poi orfani di moggi te li raccomando....) avrebbero o no esulatato ad un gol della roma in juve - roma decisiva per privare l'inter di un altro  scudetto...   

VAFFANC.ULO MUGHINI
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #9 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:19:33 »
Io non sono "integro", Baruch. Né per niente sportivo: se si apre una voragine all'Olimpico e Totti sprofonda fino all'inferno mentre sta battendo un rigore contro di noi, mi va benissimo. A termini di regolamento, verrà sostituito e tanti saluti.

Ma tutto questo sempre DOPO che la mia squadra abbia vinto, o tentato di farlo. Non è una scelta morale, è istinto. Per cui, la MIA appartenenza non può, PER DEFINIZIONE, esser messa in discussione. Poi ognuno vive la sua come crede, ma chi tifa Lazio è tifoso della Lazio, punto. Invece - per fortuna non qui sopra - c'è qualche fessacchiotto che offende chi stasera voleva vincere la partita, o almeno giocarserla seriamente. Non ci siamo. Poi sulle conseguenze di questo scempio, io temo siano peggiori dell'eventuale scudetto dei canari, ma mi auguro di avere torto, per una volta.

di peggio cosa può capitare alla Lazio? caro Rob, hanno sempre fatto di tutto per cancellarci, non sarà per stà partita, tra l'altro se veniva giocata in contemporanea a Parma-rioma nessuno avrebbe messo su sto teatrino squallido nel post partita, siamo sempre stati soli contro tutti lo saremo anche adesso...

in quanto a Mughini, lasciamo perdere, e pensasse alla sua giuve
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #10 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:19:37 »
mughini dopo che gli hanno tolto moggi e giraudo e 2 scudetti, non è più in grado di leggere la differenza tra tifare per la juventus di torino o la juventus di trigoria, sempre mafiosi so'....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #11 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:21:37 »


(cit)

per non dimenticare
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

RobCouto

Re:Mughini va oltre
« Risposta #12 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:23:29 »
caro Rob, hanno sempre fatto di tutto per cancellarci,

Dici? Riguardati bene Cagliari-Lazio, tanto per dirne una...

Occhio, ché quest'anno ci siamo giocati parecchi "crediti". E i nostri non sono illimitati come quelli della Dinamo.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #13 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:24:10 »
Scusatemi , ma stiamo realmente analizzando le parole di Mughini ? La società lo quereli , e basta

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #14 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:24:42 »
Ecco Mughini andasse a pascolare la sua saccente boria da qualche altra parte...noi siamo già sfessati di brutto di nostro...Conformista e juventino nel enso deteriore del termine, sembra una cariatide spenta...ravvivata con lo zolfanello...Ci lasciasse in pace a pelare le nostre rogne...che sono tante...

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #15 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:26:03 »
Dici? Riguardati bene Cagliari-Lazio, tanto per dirne una...

Occhio, ché quest'anno ci siamo giocati parecchi "crediti". E i nostri non sono illimitati come quelli della Dinamo.
Sopratutto se i "favori" gli facciamo a quelli che tra 1 mesetto faranno sottoscrivere un contratto da svincolato a Faraoni , dopo aver fatto la stessa cosa con Pandev e dopo aver targiversato per qualche milioncino qualche mese fa per Ledesma .

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #16 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:27:46 »
ma abbiamo ancora paura della salvezza? l'atalanta non riuscirà a fare più di un punto, su questo mi sembra folle discuterne

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mughini va oltre
« Risposta #17 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:28:30 »
(repubblica)
"Una ventina di persone - tra professionisti, imprenditori e ultra' del Bari calcio - ha dato mandato ad un legale barese per presentare denuncia-querela per diffamazione nei confronti dell'opinionista di Controcampo, Giampiero Mughini, che ha definito i tifosi biancorossi ''bastardi'' per i fischi riservati dalla curva a Francesco Totti, nella partita di domenica all'Olimpico tra Roma e Bari."
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mark Lenders

Re:Mughini va oltre
« Risposta #18 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:29:34 »
A Controcampo Giampiero Mughini ha appena detto che augura ai laziali di andare in B e di marcire per sempre. In seconda battuta li ha paragonati agli juventini che brindarono all'indomani della tragedia di Superga.

In generale la trasmissione è un unico lungo e scomposto attacco alla Lazio e "ad una parte di Roma". Sarebbe bello che qualcuno della società facesse sentire una posizione più centrata.

Ammiro l'integrità di persone come RobCouto, ma chi ha sputato sospetti prima e vomito acido dopo (incitando all'odio sportivo mentre si fa l'arringa per denigrarlo), mi fa essere più sereno sull'esito di questa notte triste e sul sorriso con cui l'ho vissuta.

Mughini ha scritto un libro indignato contro chi ha osato condannare Moggi per i conclamati illeciti sportivi di cui si è macchiato.
In un paese civile Mughini sarebbe stato condannato per apologia di reato, qui invece ha una tribuna televisiva da cui sparare cazzate. Io comunque stasera me li godo tutti: Mughini, Montali, De Luca... E domani alle 10 scatta Marione, un altro che parlerà dal pulpito immacolato della sua fedina penale...
Ridiamoci, regà. La società quereli, noi ridiamo. I nostri nemici c'hanno il fegato esploso. Gustiamoci le loro rosicate,

PS: A Barucche, ma poi ce sei annato?

POMATA

Re:Mughini va oltre
« Risposta #19 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:32:24 »
Io non sono "integro", Baruch. Né per niente sportivo: se si apre una voragine all'Olimpico e Totti sprofonda fino all'inferno mentre sta battendo un rigore contro di noi, mi va benissimo. A termini di regolamento, verrà sostituito e tanti saluti.

Ma tutto questo sempre DOPO che la mia squadra abbia vinto, o tentato di farlo. Non è una scelta morale, è istinto. Per cui, la MIA appartenenza non può, PER DEFINIZIONE, esser messa in discussione. Poi ognuno vive la sua come crede, ma chi tifa Lazio è tifoso della Lazio, punto. Invece - per fortuna non qui sopra - c'è qualche fessacchiotto che offende chi stasera voleva vincere la partita, o almeno giocarserla seriamente. Non ci siamo. Poi sulle conseguenze di questo scempio, io temo siano peggiori dell'eventuale scudetto dei canari, ma mi auguro di avere torto, per una volta.

Nessun fessacchiotto, solo semplice tifoso schifato da tutto questo carrozzone mediatico ipocrita.

L'Inter é piú forte della Lazio, punto.

Se tutto il mondo vuole lo scudetto delle merde, hanno ancora tempo a farjelo vincere...

La Lazio ha resistito piú del parma, se poi vogliamo censurare certi tifosi facciamolo pure ma la Lazio ha fatto cio che poteva.

Vado a ninna e godo