Autore Topic: Pirlo parla di derby ed elogia i biancocelesti  (Letto 876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Pirlo parla di derby ed elogia i biancocelesti
« : Lunedì 10 Ottobre 2011, 17:33:27 »



"Sarà una bella partita, la Lazio è solida e Klose è un grande acquisto... Hernanes mi somiglia"
10.10.2011 15:18 di Marco Valerio Bava   
lalaziosiamonoi.it

Se non è il regista più forte al mondo, non è lontando dal esserlo. Andrea Pirlo ha ritrovato la forma migliore alla Juventus ed è tornato ad essere uno dei pilastri della Nazionale. Domenica sera non si perderà il derby. Ama il calcio e di conseguenza le grandi sfide. "Vedrete che bel derby sarà. Lazio e Roma non tradiranno. Hanno risorse differenti, ma sono entrambe competitive. Reciteranno da protagoniste in questo campionato".  Si affronteranno Lazio e Roma: il derby della Capitale regala sempre emozioni. Sono due squadre diverse quella biancoceleste e quella giallorossa. Pirlo prova ad analizzare le due compagini. "La Lazio è affidabile e solida. Non è improvvisata ma costruita nel tempo. Ogni anno è stato inserito qualche elemento per crescere e migliorare. Klose, nell’ultimo mercato, è stato proprio un grande acquisto", ha dichiarato in un'intervista a il Messaggero a firma Ugo Trani. Diverso invece il percorso che sta seguendo la nuova Roma, affidata a Luis Enrique. «Sono curioso: per questo ho già seguito diverse gare dei giallorossi. E’ un percorso intrigante, ma ci vuole tempo. Il lavoro di Luis Enrique si vedrà più avanti e non si può giudicare in cinque partite. Ma già mi piace. Rischiano molto, lo so. Per questo contano gli allenamenti e la partecipazione di tutti durante la partita quando c’è da difendere o da pressare». Pirlo, poi, incorona Hernanes. Il brasiliano è centrocampista tecnico, completo. Il regista bianconero ne tesse le lodi. «Hernanes un po’ mi somiglia, almeno mi ricorda la fase iniziale della mia carriera. Lui è un trequartista atipico. Perché se vuole, come fa con la sua nazionale, può stare anche più dietro. Sa fare il regista. Ma non è bravo solo nel palleggio e negli assist, ha pure un gran bel tiro".

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!