Autore Topic: Tra "moglie" e "marito"...  (Letto 6539 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #20 : Domenica 9 Ottobre 2011, 23:44:58 »
quando un meccanismo di coppia s'inceppa può metterci anni e anni per sbloccarsi (leggi: rompersi). Nel frattempo la frustrazione, la rabbia, il risentimento, la disperazione, l'infelicità, il senso d'incomprensione, il livello di prevaricazione percepito montano. La gente s'ammazza perché non riesce a lasciarsi. Dividerli dalla loro follia annichilente può aver avuto un valore simbolico, se detta loro l'unica via per cercare di essere felici: allontanarsi l'uno dall'altro il più rapidamente possibile, senza tornare indietro, senza recriminare, senza niente. Se da quell'orecchio non ci sentono, hai solo evitato che facessero una figura ancor più barbina. Al rutto per le amiche preferirei, con rispetto parlando, una tonitruante scora.

malacarne

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #21 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 02:04:08 »
Grazie a tutti quelli che hanno postato.
Sono ancora un po' turbato, anche se hanno toppato sono due persone a cui cmq voglio non bene ma benissimo... due persone che ogni volta ne ho avuto bisogno non mi hanno MAI MAI MAI voltato le spalle.
Scrivero' ancora domani cmq, dicendovi altre cose x rendere piu chiaro il contesto.
Un abbraccio a todos :)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #22 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 02:21:07 »
ma 'ste amiche.. almeno so' bone?  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #23 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 12:12:02 »
Rieccolo.

Allora, questi due ragazzi, ne sono sicuro proprio al 100%, non si lasceranno.
Si, probabilmente sono dei folli, lo penso anche io.
Ma questa mi sembra proprio la classica coppia che non sa vivere un rapporto come questo con un evidente fondo di malessere, dal momento che cmq questionano un giorno si e l'altro pure, ininterrottamente (e spesso e volentieri per delle cazzate assurde, sembra proprio che vadano a cercare il motivo della lite) per poi sembrare due minuti dopo lo "scazzo" a sembrare la coppia più belle del mondo... a me sembra una sorta di schizofrenia.
Soprattutto quando poi succede che arrivano a picchi come quello si sabato sera (che mi auguro sia stato un caso isolato).
Vanno avanti cosi da sei anni e nei brevissimi e rarissimi momenti in cui si sono presi delle "pause" sono subito tornati insieme perchè non sapevano stare staccati.
Tra i due era lei quella più incazzata è vero (secondo me lei ha cmq una personalità molto più forte) ma la cosa emblematica è stata vederla ancora più incazzata nel momento in cui lui le ha detto "Vabbè, facciamo che da stasera tu ERI la ragazza mia, ERI" (frase che poi ovviamente ha subito ritrattato).
Boh, a vederli sembra una coppia assolutamente tranquilla, magari litigiosa, ma l'altra sera davvero mi hanno fatto sgranare gli occhi.
Certo, io personalmente odio ste' piazzate cmq.
Non so se me ne arriveranno delle scuse, poco importa cmq... penso debbano chiedere scusa soprattutto a sè stessi.

Ad ogni modo ci ho ripensato e... si, ho fatto benissimo e un vaffanculo a quelle altre (di cui due sono pure belle ragazze, tanto per rispondere a disabitato ehehe).

Spero solamente che sia stato un caso isolato e non uno dei tanti che, a differenza degli altri, è accaduto davanti a terzi... ma mi viene da pensare se le amiche di fatto non avessero già assistito a scene del genere, dato il loro comportamento passivo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #24 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 12:32:15 »
Rieccolo.

Allora, questi due ragazzi, ne sono sicuro proprio al 100%, non si lasceranno.
Si, probabilmente sono dei folli, lo penso anche io.
Ma questa mi sembra proprio la classica coppia che non sa vivere un rapporto come questo con un evidente fondo di malessere, dal momento che cmq questionano un giorno si e l'altro pure, ininterrottamente (e spesso e volentieri per delle cazzate assurde, sembra proprio che vadano a cercare il motivo della lite) per poi sembrare due minuti dopo lo "scazzo" a sembrare la coppia più belle del mondo... a me sembra una sorta di schizofrenia.
Soprattutto quando poi succede che arrivano a picchi come quello si sabato sera (che mi auguro sia stato un caso isolato).
Vanno avanti cosi da sei anni e nei brevissimi e rarissimi momenti in cui si sono presi delle "pause" sono subito tornati insieme perchè non sapevano stare staccati.
Tra i due era lei quella più incazzata è vero (secondo me lei ha cmq una personalità molto più forte) ma la cosa emblematica è stata vederla ancora più incazzata nel momento in cui lui le ha detto "Vabbè, facciamo che da stasera tu ERI la ragazza mia, ERI" (frase che poi ovviamente ha subito ritrattato).
Boh, a vederli sembra una coppia assolutamente tranquilla, magari litigiosa, ma l'altra sera davvero mi hanno fatto sgranare gli occhi.
Certo, io personalmente odio ste' piazzate cmq.
Non so se me ne arriveranno delle scuse, poco importa cmq... penso debbano chiedere scusa soprattutto a sè stessi.

Ad ogni modo ci ho ripensato e... si, ho fatto benissimo e un vaffanculo a quelle altre (di cui due sono pure belle ragazze, tanto per rispondere a disabitato ehehe).

Spero solamente che sia stato un caso isolato e non uno dei tanti che, a differenza degli altri, è accaduto davanti a terzi... ma mi viene da pensare se le amiche di fatto non avessero già assistito a scene del genere, dato il loro comportamento passivo...

Il tuo problema è che ti ci sei trovato in mezzo. Pretendere che la prova del funzionamento di una coppia sia nell'assenza di momenti di frizione, quando anche di veri propri alterchi, mi sembra ingenuo. Del resto, l'amore non è bello se non è litigarello e il fatto che stiano insieme da 6 anni dimostra che si amano.
Insomma, l'amore è sereno variabile, con moto ondoso in aumento: mari mossi, temperatura stazionaria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #25 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 12:36:13 »
Vanno avanti cosi da sei anni e nei brevissimi e rarissimi momenti in cui si sono presi delle "pause" sono subito tornati insieme perchè non sapevano stare staccati.

Spero di sbagliarmi e non tirarla, ma a me è questo passaggio qua (soprattutto il grassettato) che fa pensare che non durerà.

P.S.: Tu hai fatto strabbbenissimo.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

paoletto

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #26 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 12:54:14 »

Hai fatto la cosa che avrebbe fatto chiunque abbia del buon senso

certo che hai fatto bene....

pensa se tu come le Sue "amiche" ti fossi messo in mezzo alla strada a guardarli senza intervenire. Che bel quadro immagina... tu insieme a loro a gustarvi lo spettacolo come se stesse direttamente al cinematografo a vedere un film d'azione, un americanata, uno sparatutto vedere due amici a cui sei fortemente legato con l'auto in doppia fila mentre si picchiano e s'insultano in mezzo alla strada


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #27 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 13:04:44 »
Dico che dovresti consigliare ad entrambi di lasciar perdere,fino a che sono in tempo per una separazione decorosa. E che comunque queste scene da soli sono già mostruose,ma davanti a terzi sono assolutamente improponibili.

Se hai pensato che la situazione potesse degenerare,hai fatto bene a portare via il tuo amico. Ricordando che comunque non avresti mai realmente potuto trascinarlo via se lui non avesse in qualche modo voluto essere condotto via da quella situazione incresciosa.
;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

malacarne

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #28 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 13:10:21 »
Il tuo problema è che ti ci sei trovato in mezzo. Pretendere che la prova del funzionamento di una coppia sia nell'assenza di momenti di frizione, quando anche di veri propri alterchi, mi sembra ingenuo. Del resto, l'amore non è bello se non è litigarello e il fatto che stiano insieme da 6 anni dimostra che si amano.
Insomma, l'amore è sereno variabile, con moto ondoso in aumento: mari mossi, temperatura stazionaria.

No assolutamente, non era e non è quella la mia intenzione... per me possono pure litigare h24 o lasciarsi ora, la vita è la loro e la vivono come meglio credono.
A me dispiace che si prendano a pizze come l'altra sera in mezzo alla strada con la gente che si gira, mi dispiace che possa essere già capitato (e me lo sto chiedendo perchè quando mi sono portato via lui, poi in macchina non è che fosse cosi sconvolto, ma ho evitato di fargli domande) e che possa ricapitare.
Certo, mi dispiace per qualcuna di quelle che sono rimaste ferme, che ritenevo avesse un po' più di cervello.
E invece mi pare proprio si siano tutte gustate lo spettacolo, come ha ben detto paoletto.

Anche gli altri ragazzi della mia comitiva (quella sera assenti, c'erano solo le ragazze più io e lui) mi hanno detto che ho fatto bene cmq.

Spero sia stato solo un episodio cmq.
Spero.
Non ne sono cosi convinto onestamente.
La cosa non mi piace cmq... e non posso neanche consigliar loro di lasciar perdere, secondo voi mi ascolterebbero?
Seee, come no.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #29 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 14:46:22 »
se un giorno vieni a sapere che decidono di sposarsi , salvalo prima che sia troppo tardi !

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #30 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 14:57:01 »
se un giorno vieni a sapere che decidono di sposarsi , salvalo emigra prima che sia troppo tardi !

:birra:



Boks XV

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #31 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 15:23:51 »
pensa quando je lascerà il dentifricio aperto o i calzini sulla sedia...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #32 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 15:32:09 »
No assolutamente, non era e non è quella la mia intenzione... per me possono pure litigare h24 o lasciarsi ora, la vita è la loro e la vivono come meglio credono.
A me dispiace che si prendano a pizze come l'altra sera in mezzo alla strada con la gente che si gira, mi dispiace che possa essere già capitato (e me lo sto chiedendo perchè quando mi sono portato via lui, poi in macchina non è che fosse cosi sconvolto, ma ho evitato di fargli domande) e che possa ricapitare.
Certo, mi dispiace per qualcuna di quelle che sono rimaste ferme, che ritenevo avesse un po' più di cervello.
E invece mi pare proprio si siano tutte gustate lo spettacolo, come ha ben detto paoletto.

Anche gli altri ragazzi della mia comitiva (quella sera assenti, c'erano solo le ragazze più io e lui) mi hanno detto che ho fatto bene cmq.

Spero sia stato solo un episodio cmq.
Spero.
Non ne sono cosi convinto onestamente.
La cosa non mi piace cmq... e non posso neanche consigliar loro di lasciar perdere, secondo voi mi ascolterebbero?
Seee, come no.


Però, perdonami se te lo dico, per me non è semplice darti un parere su questa coppia di amici senza sapere la ragione che ha portato al litigio. Io sospetto che, questo tuo amico, abbia fatto qualcosa di brutto perchè quella fuori di testa era lei mentre lui lo era molto meno. A questo punto, hai fatto 30....facciamo 31! Dicci che è successo cosi il quadro è più chiaro :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #33 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 15:35:00 »

Però, perdonami se te lo dico, per me non è semplice darti un parere su questa coppia di amici senza sapere la ragione che ha portato al litigio. Io sospetto che, questo tuo amico, abbia fatto qualcosa di brutto perchè quella fuori di testa era lei mentre lui lo era molto meno. A questo punto, hai fatto 30....facciamo 31! Dicci che è successo cosi il quadro è più chiaro :D

'sti tipi così se storcono pure se uno mette in macchina l'alberello maggico al profumo che all'altro non piace.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #34 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 16:10:59 »
Nelle coppie ci sono momenti in cui si litiga, e ci mancherebbe.


Che ci siano momenti dove ci si mena , onestamente mi sembra assurdo.

Chiudere. Anche perchè sono solo fidanzati , quando divideranno un tetto , dei figli  , ma anche un water , ci scappano le coltellate.

litigarello un cazzo, imho.


ps. Eta' dei 2 psicolabili ?

ps2. secondo me centra facebook. Ho visto gente litigare per un amicizia non accettata...    :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #35 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 16:11:56 »
pensa quando je lascerà il dentifricio aperto o i calzini sulla sedia...

appunto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #36 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 17:02:27 »
per fortuna una scena del genere non l'ho mai vissuta di persona, la troverei estremamente imbarazzante e così, su due piedi, non saprei nemmeno dire come reagirei, sebbene la ragione a bocce ferme mi dice che mi comporterei come l'amico laziale.

condivido l'opinione emersa nella discussione secondo la quale una coppia che arriva a gesti così estremi, a perdite di controllo così evidenti, dovrebbe riflettere seriamente sull'opportunità di continuare a stare insieme. perché i problemi, una volta sposati, aumenteranno sensibilmente ed ogni piccolo fisiologico contrasto rischia di riaccendere vecchi rancori e scatenare liti pericolosissime, se è vero che i due sono così propensi a perdere il controllo e ad alzare le mani.

malacarne

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #37 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 17:38:16 »

Però, perdonami se te lo dico, per me non è semplice darti un parere su questa coppia di amici senza sapere la ragione che ha portato al litigio. Io sospetto che, questo tuo amico, abbia fatto qualcosa di brutto perchè quella fuori di testa era lei mentre lui lo era molto meno. A questo punto, hai fatto 30....facciamo 31! Dicci che è successo cosi il quadro è più chiaro :D

Dunque, tentando di riassumere il più possibile...
Non c'entrano le corna, ma diciamo la GELOSIA.
Semplicemente stavamo festeggiando il compleanno di una ragazza che aveva deciso di non fare grandi festeggiamenti, ma di offrire da bere solo ai più ristretti, nello specifico cinque sue amiche (tre queste lei) e due suoi amici (io e lui).
Il pub in cui stavamo era il solito... ovvero il pub in cui lavora uno che evidentemente piace alla fasteggiata. Nulla di male eh, nulla di strano. Certo, per me quello è un coglione, però sono fatti suoi.
Il classico caso di ragazza con la testa sulle spalle che va dietro ad un imbecille, succede.
Il discorso è che lei aveva lavorato in quel pub, ricevendo ai tempi le advances da quel tizio (e rifiutandole) e che le aveva fatte (e le fa regolarmente) a quasi tutte le cameriere che transitano la, quindi non è uno che si fa problemi anche davanti ad una fidanzata. Non capisco cosa ci trovi la festeggiata di attraente in questo tizio, ma poco importa, cazzi suoi alla fine.
Insomma, la scena è la seguente: la festeggiata va a pagare e li alla cassa s'intrattiene con il tizio in questione.
Poi ci va anche lei (mentre io e lui eravamo usciti a fumare una sigaretta). Il tizio, non so perchè, mette un braccio sulla spalla della festeggiata e un altro sulla spalla di lei.
Lui vede la scena da fuori e s'innervosisce, ma non "agisce" e cmq lei ad un certo punto, educatamente, si scosta. Forse un po' troppo tardivamente.
Io li per li non ho fatto caso a questa cosa, l'ha detta lui in seguito.
Ad ogni modo finito di fumare io poi dico che avevo sottovalutato questo brusco abbassamento di temperatura e che ho assolutamente bisogno di andare a casa a prendere il giubbotto per non ammalarmi. La sola felpa non è sufficiente, sto sentendo un freddo cane. Chiedo a lui se mi accompagna perchè siamo venuti li con la sua macchina, la mia l'ho lasciata dove ci siamo visti io e lui due ore prima. Lui mi dice di si e lo dice a lei (che nel frattempo era uscita fuori, notando il modo in cui lui la guardava) e se ne esce con la frase "Io vado via con Riccardo, tanto mi pare che tu ti stia divertendo ugualmente no?"
Quindi il suo intento non era accompagnarmi, era darsi proprio.

La miccia è quindi accesa.
Lei si sente accusata di una cosa che ritiene non esistere (e secondo me non esiste per davvero). Credo che neanche secondo lui esista, altrimenti non avrebbe deciso di andarsene, ma evidentemente, pur essendo sicuro che lei non risponda a quel modo di fare da playboy del tizio, ritiene fastidioso il fatto che cmq lei gli dia una certa confidenza. La cosa lo infastidisce, mentre lei è però sicura di non fare nulla di male.
A quel punto cominciano a litigare ma lei, che di carattere è abbastanza fumantina, fa l'errore di venire con noi. IMHO avrebbe potuto/dovuto lasciarci andare, noi ce ne saremmo andati e lei sarebbe rimasta li a festeggiare con la sua amica il suo compleanno per poi risolvere il giorno dopo la questione con tutta calma, e invece lasciandosi prendere dal nervoso, decide di discutere subito, immediatamente. Prende fuoco facilmente, è fatta cosi.
Litigano per tutto il tragitto, io non dico neanche mezza parola e guardo fuori dal finestrino in totale imbarazzo, ma comincio anche a non sentirmi benissimo, inizio un po' a tremare e prendo in considerazione l'idea di andare a casa non per prendere il giubotto ma per restarci quindi dico di portarmi al parcheggio dove c'è la mia Peugeot.
Arrivati però davanti alla mia macchina, nel momento in cui lui spegne il motore, la bomba.

"Io non capisco per quale motivo tu debba rompermi i coglioni. Io in sei anni non ti ho dato mai modo di sospettare di me, non ho mai fatto niente di male, ti ho sempre portato rispetto, ma con chi pensi di stare?"
"Metterti vicino e a parlare a quell'imbecille a cui quell'altra chissà perchè batte tanto i pezzi, sapendo che quello cmq ci prova con TUTTE, con te compresa - e lo ha già fatto - non è portarmi rispetto, manco per il cazzo".
"Ma allora tu proprio non mi conosci, vedi che se volevo io da mo' che t'avevo messo le corna. E se continui vedi se non lo faccio per davvero."
"Brava, complimenti, brava zoccola!"
E lei a quel punto alza le mani.
(ora basta con i colori però  :P )

Probabilmente la frase in rosso lei l'aveva detta senza pensarci, probabilmente poteva risparmiarsela, cosi come lui poteva risparmiarsi la risposta che ha dato.
A quel punto i vari simpatici scambi di "Che cazzo fai, le mani te le metti in culo, come ti permetti a darmi della troia, imbecille, tu stai male nel cervello ecc....ecc...." mentre lei, che con quella parola ha visto calpestati i suoi sei anni di assoluta fedeltà, continua ad aggredire, fuori di sè dall'incazzatura.
Ed io a quel punto a casa non ci vado più, restando li a tentare di separarli da questa rissa ASSURDA.
Poi arrivano anche le sue amiche che però non intervengono, come ho detto prima (e che il giorno dopo mi criticano per non essermi "tolto di mezzo" e averli lasciati fare).

Questo è quanto.


Aquilotta del Nord

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #38 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 18:13:46 »
Età media 5 anni?  :D

Scusa se la tronco con una battuta, ma mi sembra il classico pretesto per voler litigare sul niente. E se dopo 6 anni stanno messi così (nel senso che ancora non si fidano reciprocamente l'uno dell'altra)... male male, eh?

malacarne

Re:Tra "moglie" e "marito"...
« Risposta #39 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 18:22:15 »
Età media 5 anni?  :D

Scusa se la tronco con una battuta, ma mi sembra il classico pretesto per voler litigare sul niente. E se dopo 6 anni stanno messi così (nel senso che ancora non si fidano reciprocamente l'uno dell'altra)... male male, eh?

eh lo so.
Ma il bello è che un sacco di volte li ho visti litigare sul NIENTE (anche se mai degenerare con le mani).
Insultarsi si, era già successo, non aggredirsi.
Anzi, direi praticamente sempre litigano partendo dal niente, apparentemente CERCANDO LO SCONTRO.
Non c'è una discussione alla quale io abbia assitito che non fosse partita da una colossale cazzata.
Una cosa "cosi" la fanno man mano diventare "COSI".Boh, non me ne capacito proprio, come cazzo fanno a vivere sta' relazione con questa schizofrenia.
Litigano di brutto, poi rivanno d'amore e d'accorso, poi rilitigano, mo' se menano pure.
Facile che tra un paio di giorni li rivedo andare d'amore e d'accordo, come se nulla fosse successo.
Eppure non li considero MATTI... però boh... a volte vedendo come si comportano... boh, certe cose non me le spiego.
Sembrano masochisti a volte.
Ad ogni modo lui ha 26 anni e lei 21.
E stanno quindi insieme da quando lui ne aveva 20 e lei 15.
Una bella fetta di fase adolescenziale insieme (per lei il primo ed UNICO ragazzo).
Abitudine?