Autore Topic: I Laziali allo stadio  (Letto 7275 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:I Laziali allo stadio
« Risposta #20 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:48:47 »

Va be' non so da dove iniziare. Che poi è inutile, tanto non capirebbero.

ps. Io nelle prime file non ci andrei, né in curva né in un altro settore, primo perché ho il terrore di rimanere schiacciata dalla folla contro le barriere (paranoia mia che ho in tutte le situazioni in cui c'è confusione), secondo perché imho non si vede un tubo. E per mille altri motivi non andrei nelle prime dieci file della curva. Il punto non è questo. Il punto è che io ho diritto di scegliere liberamente dove vado allo stadio. Stadio che fino a prova contraria non è proprietà loro. Se volessi andare nelle prime file, consapevole del fatto che si canta e si sta in piedi e che rischio di prendere un gomito in bocca, avrei diritto di andarci.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:51:31 »

Se sò accorti de avè fatto ride mezza Italia, e mò tirano in ballo la questione "sicurezza".
Ma cosa abbiamo fatto per meritarci questi dementi?
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:54:08 »
Se sò accorti de avè fatto ride mezza Italia, e mò tirano in ballo la questione "sicurezza".
Ma cosa abbiamo fatto per meritarci questi dementi?

Sì, e poi fa tutto un discorso su mamme e bimbi quando non era questo l'oggetto del volantino.
Ma ripeto, chi vuole e può capire (perché natura gli ha dato più di sei neuroni) ha capito. Con gli altri è inutile perdere tempo, anche se condivido il tuo dubbio amletico su "cosa abbiamo fatto di male per meritarceli".

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 20 Agosto 2018, 18:13:54 »
Il passaggio secondo il quale è meglio che le donne vadano altrove perché “ i ragazzi seguono la partita a modo loro , e si rischia di esserne involontariamente coinvolti...” mi inquieta particolarmente.
Cosa dovrebbe significare , non lo ho nemmeno capito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 21 Agosto 2018, 11:31:34 »
intanto la FIGC ce apre l'inchiesta...
sò ancora più ridicoli di chi il volantino lo ha scritto...
ogni santa stagione c'è sempre una menata proveniente da quel settore...che du palle...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 21 Agosto 2018, 11:33:29 »
La homepage del corsport.it di stamattina è quantomeno vergognosa, io non lo so fare, chi può faccia lo scrennshots....e questo sarebbe un giornale di Roma ?

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 21 Agosto 2018, 13:28:04 »
intanto la FIGC ce apre l'inchiesta...
sò ancora più ridicoli di chi il volantino lo ha scritto...
ogni santa stagione c'è sempre una menata proveniente da quel settore...che du palle...

Più ridicoli di chi ha scritto il volantino forse no, ma è un bel testa a testa... Vorrei capire su che base giuridica la aprono, e se ipotizzano responsabilità della società. Spero che non si arrivi a provvedimenti demenziali tipo chiusura della curva, così le tifose ci rimettono lo stesso insieme a tutti i tifosi maschi dotati di cervello che per fortuna sono ancora la maggioranza.

Comunque sì, tutte le cose che riguardano la Lazio prendono una dimensione nazionale in un batter d'occhio e mi chiedo perché. In parte c'entra il fatto che gli ultras di cazzate ne fanno a iosa. Ma in parte è sicuramente dovuto ad un pregiudizio per cui ormai abbiamo la nomea di "cattivi ragazzi", e quindi è facile vendere una notizia del genere che ci riguarda. In sintesi, do la colpa a giornalismo sciatto e ultras scemi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 21 Agosto 2018, 13:49:18 »
Più ridicoli di chi ha scritto il volantino forse no, ma è un bel testa a testa... Vorrei capire su che base giuridica la aprono, e se ipotizzano responsabilità della società. Spero che non si arrivi a provvedimenti demenziali tipo chiusura della curva, così le tifose ci rimettono lo stesso insieme a tutti i tifosi maschi dotati di cervello che per fortuna sono ancora la maggioranza.

Comunque sì, tutte le cose che riguardano la Lazio prendono una dimensione nazionale in un batter d'occhio e mi chiedo perché. In parte c'entra il fatto che gli ultras di cazzate ne fanno a iosa. Ma in parte è sicuramente dovuto ad un pregiudizio per cui ormai abbiamo la nomea di "cattivi ragazzi", e quindi è facile vendere una notizia del genere che ci riguarda. In sintesi, do la colpa a giornalismo sciatto e ultras scemi.
Si che lo sono.
Non mi sembra di leggere nei volantini termini "illegati", e' solo un invito.
La legge o chi la applica non deve leggere tra le righe come facciamo noi, altrimenti 50% degli italiani dovrebbe stare in galera e l'altro 50% essere poliziotti.
Quando vengo in Italia devo ricordarmi di non dire ai miei nipoti dove andare o dove non andare per evitare pericoli, potrei essere passibile di arresto dalla DIGOS.
In quanto ai media, beh che altro dire, Paolo di Canio fu condannato a due giornate per la mano a paletta, a seguito della pressione della stampa, mentre si legge che il saluto romano fatto dal giocatore di serie inferiore non e' reato senza che un cazzo di ebreo si incazzi o butti fiori nel tevere.
Italia paese ridicolo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:01:19 »
Nuovo volantino di quel trust di cervelli che si annida in Curva Nord

CI RISIAMO, CI RISIETE, CI RIFATE….SCHIFO!

NON CI SENTIAMO IN DOVERE E DIRITTO DI CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

MAI STATI CONTRO LE DONNE PER PARTITO PRESO , MA SICURAMENTE CI SENTIAMO IN DIRITTO A RIPRENDERE QUELLE CHE SICURAMENTE ALLA CATEGORIA FEMMINILE NON FANNO FARE CERTO UNA BELLA FIGURA .
UBRIACHE , BARCOLLANTI E POCO SERIE CHE IN UN CONTESTO MASCHILE , COME QUELLO NOSTRO , DI PER SE GIÀ DIFFICILE DA GESTIRE ANCHE PER NOI , HANNO PORTATO E PORTANO SOLO PROBLEMI .
NOI CI RIVOLGIAMO A QUELLE E A TUTTE LE ALTRE CHE PUR DI FARSI SELFIE LI SOTTO , IN MEZZO A QUELLI CHE OGGI DIPINGONO COME IL MALE DEL MONDO , SONO DISPOSTE ANCHE A PERDERE DI VISTA I FIGLI STESSI O A FARGLI RISCHIARE DI RIMANERE SCHIACCIATI DA EVENTUALI RESSE ED ESULTANZE VARIE CHE DA SEMPRE CARATTERIZZANO , IN OGNI STADIO , LE ZONE OCCUPATE DAI GRUPPI PORTANTI DEL TIFO ORGANIZZATO .
A CHI CI ACCUSA DI SESSISMO E DISCRIMINAZIONE VORREMMO RISPONDERE SCHIETTAMENTE MA PURTROPPO CI ACCORGIAMO SEMPRE PIÙ CHE L’IPOCRISIA , IL FINTO BUONISMO E LE VOSTRE REALTÀ VIRTUALI VANNO AL DI LA’ DI OGNI NOSTRA LOGICA .
NOI NON COMPRENDIAMO E NON ACCETTEREMO MAI QUESTI TERMINI FIGLI DI QUESTO VOSTRO MONDO ATTUALE BASATO SULLO STRABISMO IDEOLOGICO DEL POLITICAMENTE CORRETTO .
IL VOLANTINO DICE ALTRO E CHI CI CONOSCE E CI FREQUENTA, SA COME TRATTIAMO LE DONNE E QUANTE INIZIATIVE ABBIAMO FATTO O A QUANTE ABBIAMO PARTECIPATO .
E LE STESSE CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO, NON CERCANO PROTAGONISMI NASCOSTI DALL’ISTERISMO DI UNO SCELLERATO FEMMINISMO COME AL CONTRARIO STANNO FACENDO ALTRE CHE COL NOSTRO MONDO NULLA HANNO A CHE FARE .

QUESTO ATTEGGIAMENTO DEI MEDIA CHE CREANO PRETESTI PER MASCHERARE LE ORRIBILANTI NEFANDEZZE DELLA NOSTRA NAZIONE, A NEANCHE UNA SETTIMANA DALLA TRAGEDIA DI GENOVA, CI NAUSEA.

UN MONDO CHE FA DIVENTARE UN CASO NAZIONALE UN VOLANTINO CHE NON DOVREBBE USCIRE DA UN CONTESTO LEGATO AL MONDO DELLE CURVE, CI FA SEMPLICEMENTE RABBRIVIDIRE.

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO CERCANDO DISPERATA NOTORIETA’, DICIAMO DI PENSARE PIÙ AL LORO MONDO E AI PROPRI SCHELETRI NELL’ ARMADIO.
I RELIGIOSI O RELIGIOSE , PER ESEMPIO PENSASSERO PIÙ A CERCARE DI RISOLVERE O QUANTO MENO A DENUNCIARE , COME FANNO ORA CON NOI , IL VERO PROBLEMA DELLA PEDOFILIA CHE È SEMPRE PIÙ EVIDENTE MA TENUTO SAPIENTEMENTE NASCOSTO PER LE LOGICHE ECCLESIASTICHE .
ALLE SPORTIVE PER ESEMPIO DI PENSARE AL LORO AMBIENTE CHE PULITO NON È STATO MAI . AL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA LAZIO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI INFORMARSI DI COSA SI PARLA PRIMA DI PRENDERE LE DISTANZE DA RAGAZZI CHE MAGARI POTREBBERO ESSERE ANCHE AMICI DELLA FIGLIA STESSA .
MA SE PROPRIO VOGLIONO METTERE BOCCA CHE ALLORA VENISSERO A VEDERE , MAGARI PARTECIPANDO QUALCHE VOLTA , LE INIZIATIVE CHE CI VEDONO IMPEGNATI IN VARI CAMPI ANCHE IN AMBITO FEMMINILE SE TANTO VOLETE SAPERLO .

DOPO QUESTE PRECISAZIONI NON SEGUIRANNO ULTERIORI SPIEGAZIONI .
CI FA SCHIFO IL VOSTRO MONDO .
TUTTI A TORINO, FORZA LAZIO,

IRRIDUCIBILI

Quarantesette righe di puro delirio.
Più che Irriducibili, sò Irrecuperabili.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:06:36 »
Si che lo sono.
Non mi sembra di leggere nei volantini termini "illegati", e' solo un invito.
La legge o chi la applica non deve leggere tra le righe come facciamo noi, altrimenti 50% degli italiani dovrebbe stare in galera e l'altro 50% essere poliziotti.
Quando vengo in Italia devo ricordarmi di non dire ai miei nipoti dove andare o dove non andare per evitare pericoli, potrei essere passibile di arresto dalla DIGOS.
In quanto ai media, beh che altro dire, Paolo di Canio fu condannato a due giornate per la mano a paletta, a seguito della pressione della stampa, mentre si legge che il saluto romano fatto dal giocatore di serie inferiore non e' reato senza che un cazzo di ebreo si incazzi o butti fiori nel tevere.
Italia paese ridicolo!

Senza voler discutere su chi è più cretino - anche io non capisco che vuole la FIGC - e senza entrare nel merito del se e del perché l'Italia sia ridicola, io in quel volantino non ci ho letto un invito, ma un'imposizione mascherata dalla parola "le invitiamo a". Dopodiché sì, hai ragione sul fatto che si devono giudicare le ipotesi di reato/illecito sportivo, e qui *io* personalmente non vedo né l'una né l'altra. Vedo solo il retaggio di una cultura maschilista che non vuole le donne nei luoghi tradizionalmente maschili.

PS. E chiarisco il discorso della sicurezza... Non necessariamente per te ma in generale. Intanto il volantino originale non parlava affatto di sicurezza, quindi se era quello lo scopo cambiassero comunicatore. Parlava di "curva come una trincea" e criticava chi porta la fidanzata dicendo per giri di parole che scambia lo stadio per una gita romantica a Villa Borghese. Ma anche se fosse la sicurezza il problema, una donna è in grado quanto un uomo di decidere se assumersi dei rischi. Sì, probabilmente in una situazione in cui si è pigiati o si rischia di cadere questi rischi sono maggiori per chi ha un fisico più esile (e anche qui esile non vuol dire sempre femminile, ci sono adolescenti più magri e bassi di me: vietiamo le prime 10 file anche agli under 20?), ma è un loro diritto esporsi a questo rischio. Gli ultras possono incazzarsi se la gente nelle prime dieci file vuole stare seduta, si lamenta delle bandiere e dei cori assordanti, perché *questa* è parte del linguaggio non scritto di una curva e se ci vai sai quello che trovi (ed infatti io sono un tipo di tifoso diverso e non ci vado) ma non del fatto che ci venga una donna se canta e sta in piedi e si adegua al contesto.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:10:58 »
Nuovo volantino di quel trust di cervelli che si annida in Curva Nord

CI RISIAMO, CI RISIETE, CI RIFATE….SCHIFO!

NON CI SENTIAMO IN DOVERE E DIRITTO DI CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

MAI STATI CONTRO LE DONNE PER PARTITO PRESO , MA SICURAMENTE CI SENTIAMO IN DIRITTO A RIPRENDERE QUELLE CHE SICURAMENTE ALLA CATEGORIA FEMMINILE NON FANNO FARE CERTO UNA BELLA FIGURA .
UBRIACHE , BARCOLLANTI E POCO SERIE CHE IN UN CONTESTO MASCHILE , COME QUELLO NOSTRO , DI PER SE GIÀ DIFFICILE DA GESTIRE ANCHE PER NOI , HANNO PORTATO E PORTANO SOLO PROBLEMI .
NOI CI RIVOLGIAMO A QUELLE E A TUTTE LE ALTRE CHE PUR DI FARSI SELFIE LI SOTTO , IN MEZZO A QUELLI CHE OGGI DIPINGONO COME IL MALE DEL MONDO , SONO DISPOSTE ANCHE A PERDERE DI VISTA I FIGLI STESSI O A FARGLI RISCHIARE DI RIMANERE SCHIACCIATI DA EVENTUALI RESSE ED ESULTANZE VARIE CHE DA SEMPRE CARATTERIZZANO , IN OGNI STADIO , LE ZONE OCCUPATE DAI GRUPPI PORTANTI DEL TIFO ORGANIZZATO .
A CHI CI ACCUSA DI SESSISMO E DISCRIMINAZIONE VORREMMO RISPONDERE SCHIETTAMENTE MA PURTROPPO CI ACCORGIAMO SEMPRE PIÙ CHE L’IPOCRISIA , IL FINTO BUONISMO E LE VOSTRE REALTÀ VIRTUALI VANNO AL DI LA’ DI OGNI NOSTRA LOGICA .
NOI NON COMPRENDIAMO E NON ACCETTEREMO MAI QUESTI TERMINI FIGLI DI QUESTO VOSTRO MONDO ATTUALE BASATO SULLO STRABISMO IDEOLOGICO DEL POLITICAMENTE CORRETTO .
IL VOLANTINO DICE ALTRO E CHI CI CONOSCE E CI FREQUENTA, SA COME TRATTIAMO LE DONNE E QUANTE INIZIATIVE ABBIAMO FATTO O A QUANTE ABBIAMO PARTECIPATO .
E LE STESSE CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO, NON CERCANO PROTAGONISMI NASCOSTI DALL’ISTERISMO DI UNO SCELLERATO FEMMINISMO COME AL CONTRARIO STANNO FACENDO ALTRE CHE COL NOSTRO MONDO NULLA HANNO A CHE FARE .

QUESTO ATTEGGIAMENTO DEI MEDIA CHE CREANO PRETESTI PER MASCHERARE LE ORRIBILANTI NEFANDEZZE DELLA NOSTRA NAZIONE, A NEANCHE UNA SETTIMANA DALLA TRAGEDIA DI GENOVA, CI NAUSEA.

UN MONDO CHE FA DIVENTARE UN CASO NAZIONALE UN VOLANTINO CHE NON DOVREBBE USCIRE DA UN CONTESTO LEGATO AL MONDO DELLE CURVE, CI FA SEMPLICEMENTE RABBRIVIDIRE.

A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO CERCANDO DISPERATA NOTORIETA’, DICIAMO DI PENSARE PIÙ AL LORO MONDO E AI PROPRI SCHELETRI NELL’ ARMADIO.
I RELIGIOSI O RELIGIOSE , PER ESEMPIO PENSASSERO PIÙ A CERCARE DI RISOLVERE O QUANTO MENO A DENUNCIARE , COME FANNO ORA CON NOI , IL VERO PROBLEMA DELLA PEDOFILIA CHE È SEMPRE PIÙ EVIDENTE MA TENUTO SAPIENTEMENTE NASCOSTO PER LE LOGICHE ECCLESIASTICHE .
ALLE SPORTIVE PER ESEMPIO DI PENSARE AL LORO AMBIENTE CHE PULITO NON È STATO MAI . AL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA LAZIO CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI INFORMARSI DI COSA SI PARLA PRIMA DI PRENDERE LE DISTANZE DA RAGAZZI CHE MAGARI POTREBBERO ESSERE ANCHE AMICI DELLA FIGLIA STESSA .
MA SE PROPRIO VOGLIONO METTERE BOCCA CHE ALLORA VENISSERO A VEDERE , MAGARI PARTECIPANDO QUALCHE VOLTA , LE INIZIATIVE CHE CI VEDONO IMPEGNATI IN VARI CAMPI ANCHE IN AMBITO FEMMINILE SE TANTO VOLETE SAPERLO .

DOPO QUESTE PRECISAZIONI NON SEGUIRANNO ULTERIORI SPIEGAZIONI .
CI FA SCHIFO IL VOSTRO MONDO .
TUTTI A TORINO, FORZA LAZIO,

IRRIDUCIBILI

Quarantesette righe di puro delirio.
Più che Irriducibili, sò Irrecuperabili.

Ecco appunto.
Poi vogliamo far finta di credere che sia un problema di sicurezza?

Ps. "Finto buonismo" è un insulto all'Italiano. "Buonista" già di per sé vuol dire "finto buono". "Finto buonista" vuol dire "vero buono". Butto lì perché vedo che è diventato un nuovo cavallo di battaglia di molti di quelli che prima dicevano "buonista" semplice.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:13:35 »
Volantino demenziale. Non si giustificano cattive azioni perche altri le fanno.
Questa e' la deriva che sta prendendo l'Italia grazie ai duri e puri che giustificano anche le aggressioni a cittadini neo-italiani, leggo dei casi di Littoria!
Gli irriducibili ci sono sempre stati e sono sempre stati cosi, ma ora si sentono sdoganati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:16:23 »
Senza voler discutere su chi è più cretino - anche io non capisco che vuole la FIGC - e senza entrare nel merito del se e del perché l'Italia sia ridicola, io in quel volantino non ci ho letto un invito, ma un'imposizione mascherata dalla parola "le invitiamo a". Dopodiché sì, hai ragione sul fatto che si devono giudicare le ipotesi di reato/illecito sportivo, e qui *io* personalmente non vedo né l'una né l'altra. Vedo solo il retaggio di una cultura maschilista che non vuole le donne nei luoghi tradizionalmente maschili.

PS. E chiarisco il discorso della sicurezza... Non necessariamente per te ma in generale. Intanto il volantino originale non parlava affatto di sicurezza, quindi se era quello lo scopo cambiassero comunicatore. Parlava di "curva come una trincea" e criticava chi porta la fidanzata dicendo per giri di parole che scambia lo stadio per una gita romantica a Villa Borghese. Ma anche se fosse la sicurezza il problema, una donna è in grado quanto un uomo di decidere se assumersi dei rischi. Sì, probabilmente in una situazione in cui si è pigiati o si rischia di cadere questi rischi sono maggiori per chi ha un fisico più esile (e anche qui esile non vuol dire sempre femminile, ci sono adolescenti più magri e bassi di me: vietiamo le prime 10 file anche agli under 20?), ma è un loro diritto esporsi a questo rischio. Gli ultras possono incazzarsi se la gente nelle prime dieci file vuole stare seduta, si lamenta delle bandiere e dei cori assordanti, perché *questa* è parte del linguaggio non scritto di una curva e se ci vai sai quello che trovi (ed infatti io sono un tipo di tifoso diverso e non ci vado) ma non del fatto che ci venga una donna se canta e sta in piedi e si adegua al contesto.
Karmilla non ho fatto un discorso sui contenui, il cui significato e' agli antipodi del mio eseere e vivere.
Facevo soltanto notare che la FIGC, quando c'e' di mezzo la Lazio, apre inchieste anche se io e te starnutiamo allo stadio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:31:36 »
Karmilla non ho fatto un discorso sui contenui, il cui significato e' agli antipodi del mio eseere e vivere.
Facevo soltanto notare che la FIGC, quando c'e' di mezzo la Lazio, apre inchieste anche se io e te starnutiamo allo stadio.

Scusa se sono sembrata troppo aggressiva Jim. Non volevo fare un attacco nei tuoi confronti. Su quello che dici su Lazio vs FIGC sono perfettamente d'accordo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 21 Agosto 2018, 14:43:22 »
L.unico.passaggio degno di contenuto.invece è proprio quello.sul politicamente corretto.
Il problema so oggi un volantino ieri 4 adesivi invece una tifoseria che manda.in coma un padre.di famiglia tutto a posto.
Il problema è che non hanno abbastanza cervello per comunicare ed.esprimere concetti a cui sentono di appartenere.
Il secondo problema è che la.politica dovrebbe essere fuori da calcio ma sappiamo anche che questa è utopia perché la politica è socialita partecipazione e dove c'è un insieme di individui c'è politica.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 21 Agosto 2018, 21:01:36 »
ritengo grave il fatto che nessuno in questo forum capisca che questa è una nuova operazione di marketing.
p.s. a Lazio Frosinone tutti in 15ma fila. Sarà piena di fattanza :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 00:56:19 »
Se fossero furbi, alla prossima partita in casa dovrebbero riempire le prime 10 file di donne.
In questo modo sgonfierebbero tutto il circo mediatico che, come sempre quando si tratta di Lazio, è stato artificialmente messo su dai media al soldo del regime giallozozzo.

Ormai mi sono convinto che lo fanno apposta a dare questi pretesti ai giornali merdosi per attaccare tutto il mondo Lazio.
La loro mania di protagonismo però arreca gravissimo nocumento alla Lazio e a tutti Laziali di buona volontà.

:asrm:

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 09:32:47 »
Se fossero furbi, alla prossima partita in casa dovrebbero riempire le prime 10 file di donne.
In questo modo sgonfierebbero tutto il circo mediatico che, come sempre quando si tratta di Lazio, è stato artificialmente messo su dai media al soldo del regime giallozozzo.

Ormai mi sono convinto che lo fanno apposta a dare questi pretesti ai giornali merdosi per attaccare tutto il mondo Lazio.
La loro mania di protagonismo però arreca gravissimo nocumento alla Lazio e a tutti Laziali di buona volontà.

:asrm:

per me non è sessismo, ma con quel "Donne, mogli e fidanzate", volevano dire non venite nelle prime 10 file a : sbaciucchiarvi ad amoreggiare e a farvi i selfie, lì si canta si salta e si tifa.
Poi se vogliamo fare dietrologia o aprire dibattiti sul machismo da stadio famolo pure, ma non sulla pelle della Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 09:47:04 »
per me non è sessismo, ma con quel "Donne, mogli e fidanzate", volevano dire non venite nelle prime 10 file a : sbaciucchiarvi ad amoreggiare e a farvi i selfie, lì si canta si salta e si tifa.
Poi se vogliamo fare dietrologia o aprire dibattiti sul machismo da stadio famolo pure, ma non sulla pelle della Lazio.
Sono perfettamente d'accordo con te.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:59:55 »
Ma certo che non lo è.
Questo è il solito retaggio antifascista dei girotondi e degli scioperi della fame made in PD per.cui se acciacchi una formica e muore fanno il corteo antirazzista per i.diritti della formica.
Il problema è che la cultura di basso profilo di tale soggetti è talmente scarsa da non essere in grado né di come né di quando comunicare.
Vorrebbero essere la destra.destra.sociale ma di sociale non hanno niente altrimenti impegnerebbero sforzi e visibilità per battaglie vere sul mondo del calcio come quello delle proprietà dei club da togliere a soggetti privati per legge a cui questo governo ad es. non sarebbe insensibile.
Ma sono troppo presi da loro stessi per capirè cosa fare e dove andare.