Autore Topic: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Strakosha salva la Lazio, Marusic e Caceres non convincono  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Sono il signor Strakosha, risolvo problemi. Si dev'essere presentato così ieri all'Olimpico il portiere della Lazio, che ha effettuato più di una parata fondamentale quando sembrava che il vantaggio dell'Atalanta stesse ormai arrivando. Se quello arrivato nel match di ieri contro gli orobici è un punto guadagnato è soprattutto grazie al portiere albanese, con la complicità di un intervento miracoloso di Bastos su Gomez. Più confusa la gara di Caceres, mentre Marusic torna ad essere poco più di una comparsa in campo dopo le belle prestazioni a cui aveva abituato ultimamente. Da sottolineare invece le prestazioni di Lulic sulla fascia opposta, uno dei più ispirati nel saltare l'uomo, e di Caicedo, che trova il gol e lavora per la squadra finché non è costretto ad uscire per i crampi. Dopo le pagelle de Lalaziosiamonoi, ecco i voti assegnati ai giocatori biancocelesti dai principali quotidiani sportivi.

CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 8, Luiz Felipe 6 (56' Bastos 7), de Vrij 6, Caceres 6, Marusic 4,5, Murgia 6,5, Leiva 7, Milinkovic-Savic 6, Lulic 6,5, Luis Alberto 6 (35' Felipe Anderson 6), Caicedo 7 (70' Lukaku 6), Inzaghi 6.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 8, Luiz Felipe 6 (56' Bastos 6), de Vrij 6, Caceres 5, Marusic 5,5, Murgia 5, Leiva 5,5, Milinkovic-Savic 6, Lulic 6,5, Luis Alberto 6 (35' Felipe Anderson 6), Caicedo 6,5 (70' Lukaku 5,5), Inzaghi 6.

Vai al forum