Autore Topic: Lazio - Atalanta commenti  (Letto 18492 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #100 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:17:54 »

A dire il vero se perdessimo il quarto dall'inter un'oggettiva immancabile responsabilità della società ci sarebbe:
L'inter a gennaio ha comprato Rafinha . Noi Caceres. Un cazzo di centrocampista che chiedevano anche i muri lo si sarebbe potuto comprare.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10030
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #101 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:21:13 »
:bolgia: Strada in salita e vento contrario.:D Evvai! :bolgia:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #102 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:26:06 »
A dire il vero se perdessimo il quarto dall'inter un'oggettiva immancabile responsabilità della società ci sarebbe:
L'inter a gennaio ha comprato Rafinha . Noi Caceres. Un cazzo di centrocampista che chiedevano anche i muri lo si sarebbe potuto comprare.

Mettemo le mani avanti :D

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #103 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:27:53 »
Ma in tv hanno detto che dopo il triplice fischio l'arbitro ha fatto attendere 3 minuti ancora i giocatori in campo perchè stavano controllando la VAR!!! Io non me ne sono accorto.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #104 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:41:04 »
Già alla vigilia sembrava una impresa ardua battere l'Atalanta, certe regole non si smentiscono facilmente, Luis Alberto ringrazia.
La Lazio messa in campo da Inzaghi non ha tenuto conto dell' attuale stato di forma dei suoi, della qualità dei giocatori al momento a disposizione e delle caratteristiche degli avversari, che hanno dimostrato ottima tenuta atletica, buoni schemi e qualche individualità al di sopra della media, Cristante su tutti (prenderlo sarebbe un buon colpo, ma adesso con la qualificazione in UCL in forse er sor tentenna difficilmente proverà ad anticipare la concorrenza).
Atalanta che in buona sostanza ha dominato la partita, tenendo bene il campo, organizzando meglio il gioco, effettuando un pressing costante che ha sempre messo in difficoltà i centrocampisti della Lazio, creando più palle gol, esaltando Strakosha, sicuramente migliore in campo.
La Lazio è riuscita a giocare una ventina di minuti e non più, dopo il palo Atalantino che avrebbe potuto chiudere con largo anticipo la questione. Bella l'azione del pareggio, con Luis Alberto che pesca in area Caicedo che d'anticipo supera Berisha, poco dopo ancora il centravanti Laziale va vicino al gol con un colpo di testa finito alto e questa è da considerarsi l'ultima azione da rete della partita da parte della Lazio.
Uscito Luis Alberto, sostituito da Felipe Anderson che proverà quasi da solo a sfondare la difesa atalantina, che è sempre riuscita a fermarlo raddoppiando la marcatura sul brasiliano, l'Atalanta ha preso in mano la partita costruendo diverse azioni pericolose.
Inzaghi non è riuscito a trovare alternative valide per cercare di cambiare la deriva della partita, saldamente nelle mani degli uomini di di Gasperini, un po' perché costretto ad effettuare cambi obbligati, un po' perchè il materiale a disposizione in panchina non era della qualità adatta ad affrontare in emergenza una partita così delicata.

Il pareggio alla fine può considerarsi un punto guadagnato, ora bisognerà fare in modo di arrivare a quella che quasi sicuramente sarà la partita decisiva per la qualificazione i UCL, in casa contro l'Inter, con due risultati a disposizione, non sarà facile per la Lazio vista oggi in campo reggere la voglia di salvezza del Crotone, così come potrebbe non bastare riuscire a strappare un pareggio in Calabria, se l'Inter vincerà con più di 6 gol di scarto contro il Sassuolo, che è storicamente sempre molto interessato alle alleanze di mercato per provare a resistere contro certi avversari.

Bisognerà vedere come la Lazio, con quali calciatori e quale tattica, sarà in grado di affrontare il Crotone, quella vista oggi in campo negli ultimi 20 minuti, non riuscire a tenere un pallone, non riuscire a portare un pericolo dalle parti della porta avversaria e in continuo affanno e mancanza di lucidità in almeno 8 dei calciatori in campo, qualche dubbio lo lascia.

Strakosha come detto migliore in campo, Cáceres e Ramos i peggiori, Leiva stanco e bloccato dalla spada di Damocle della diffida, Murgia volenteroso ma sempre troppo leggero sui contrasti ha corso tanto, spesso a vuoto e senza criterio, Marusic non ha mai trovato lo spunto per saltare l'avversario, Lulic sulle gambe dopo 30 minuti ha comunque retto fino alla fine, anche se da una sua indecisione in collaborazione con Luis Alberto è partita l'azione del gol atalantino. Caicedo finchè ha retto ha fatto il suo, poi è crollato come dimostrato al quarto d'ora di gioco del secondo tempo in uno dei pochi contropiedi portato avanti da Felipe Anderson, dove è riuscito ad arrivare dalle parti del limite dell'area di rigore atalantina, quando ormai Felipe Anderson aveva perso il pallone, perché non aveva trovato collaborazione e gli avversari erano già ripartiti verso l'area di Strakosha. Se l'unica punta di ruolo a disposizione di Inzaghi possiede una autonomia non supeiore all'ora di gioco, abbiamo molti problemi. Nota finale per Milinkovic Savic, fallito l'esperimento di farlo giocare da centravanti, partita la sua, nel complesso, non delle migliori.

C'è da lavorare e molto per Inzaghi, se si vuole raggiungere un risultato gratificante come la qualificazione in UCL, dovrà dimostrare di saper dare un gioco alla squadra anche quando mancano i migliori. Purtroppo ora sta pagando la sua eccessiva arrendevolezza nell'accettare le strategie (?!?) nel mercato invernale da parte del candidato al senato. Certo è che finchè si è giocato ogni tre giorni, ci sono stati pochi infortuni, ora che si ha l'intera settimana a disposizione per lavorare, gli infortuni aumentano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #105 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:43:46 »
È la fiamma sotto la brace:

Se la Lazio arriva 4ª si dirà: Abbiamo sofferto in un campionato mediocre.
Se la Lazio arriva 5ª: Rosa insufficiente, colpa della società.

Dovevamo essere sesti secondo i pronostici iniziali e mi tengo alto...


Ma sai leggere o ormai l'italiano non lo comprendi nemmeno più?
Io ho già detto e ridetto che la rosa è abbondantemente da quarto posto. Abbondantemente.
Se la Lazio arriva quinta la società non ha alcuna responsabilità, se non quella di aver affidato la squadra ad un tecnico non all'altezza. Tare ha fatto i miracoli quest'anno, e mi aspetto che l'anno prossimo gli si metta a disposizione tutto il budget che  c'è a disposizione.

I pronostici iniziali di chi? Aripiate er topic dei pronostici va, che se famo du risate. Qui gente che dà del fenomeno a Inzaghi aveva piazzato la Lazio tra le prime 4. Per non parlare di cho ha cominciato a parlà de scudetto. Oppure era pe buttalla in caciara? In pratica ce piji sempre? Prima di accusa l'altri fatte na bella analisi de coscienza.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #106 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:53:47 »
Sono andato a controllare perchè non mi ricordavo...
Questo è il mio, mi sento abbastanza cooerente:

Ho messo prima, ma dal quinto posto in su ne sarei lieto. Sarebbe perfetto andare avanti in EL. Sarei contento della semifinale oppure della finale, ma con vittoria.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #107 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:56:07 »
Qui invece premetto che non è mia intenziona farti la guerra, però ho trovato anche questo:

Ad oggi ci sono avanti Juve, Napoli, merde, Milan e Inter. Abbiamo anche la EL quindi perderemo ulteriori energie. Senza Keita ci mancano una decina di punti minimo. Leiva bisogna vedere quanto regge a giocare. Se non arriva nessuno dico ottavi.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #108 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:59:10 »
Spulciando ancora un po' ho trovato anche questo:

Cambio da ottavi a quinti.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #109 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:00:28 »
Sono andato a controllare perchè non mi ricordavo...
Questo è il mio, mi sento abbastanza cooerente:

Aripostalo che nun lo trovo, io dissi prima perchè tifo Lazio :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #110 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:21:50 »
Comunque ricordo ai critici che l'Atalanta è quella che ha bastonato roma e napoli...ed ha fatto un figurone enorme in Europa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #111 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:36:39 »
ok ma al netto del valore dell'atalanta gli ultimi 20 minuti nostri sono stati assurdi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #112 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:37:44 »
ok ma al netto del valore dell'atalanta gli ultimi 20 minuti nostri sono stati assurdi.
Senza una punta e levando savic dal centrocampo,siamo crollati...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #113 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:48:48 »
Spulciando ancora un po' ho trovato anche questo:

Ecco, te lo stavo per postare io. E ancora non era esploso milinkovic, Leiva non si era palesato per il mostro che e, Immobile era un più che buono attaccante ma non il goleador di quest'anno e Luis Alberto era un'incognita.
Comunque ricordo ai critici che l'Atalanta è quella che ha bastonato roma e napoli...ed ha fatto un figurone enorme in Europa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



A noi c'hanno bastonato roma , napoli e, se non era per Strakosha, finiva 1 a tanto. Ci hanno sovrastato come manco un Real.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #114 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:54:37 »
La roma? Ahahahahahah lascia perdere il calcio dai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #115 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:55:03 »
Ecco, te lo stavo per postare io. E ancora non era esploso milinkovic, Leiva non si era palesato per il mostro che e, Immobile era un più che buono attaccante ma non il goleador di quest'anno e Luis Alberto era un'incognita.
A noi c'hanno bastonato roma , napoli e, se non era per Strakosha, finiva 1 a tanto. Ci hanno sovrastato come manco un Real.

Certo, senza Parolo, Radu, Ciro e LA

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #116 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:56:23 »
Ripeto per me, sulla carta, la Lazio a inizio campionato aveva una rosa meno forte di Juve, Napoli, Roma e le Milanesi.

Non solo secondo te, anche secondo i profeti di sventura che oggi piangono perché la CL non è arrivata con almeno due giornate di anticipo.
Mannaggia a Lotito e Tare che puntano sulle scommesse, noi abbiamo bisogno di certezze.


La Lazio è riuscita a giocare una ventina di minuti e non più, dopo il palo Atalantino che avrebbe potuto chiudere con largo anticipo la questione. Bella l'azione del pareggio, con Luis Alberto che pesca in area Caicedo che d'anticipo supera Berisha, poco dopo ancora il centravanti Laziale va vicino al gol con un colpo di testa finito alto e questa è da considerarsi l'ultima azione da rete della partita da parte della Lazio.

Ho visto solo il primo tempo e qualche minuto del secondo, ma oltre al gol di Caicedo ed al suo colpo di testa ricordo un'azione di FA in cui ha dribblato quattro avversari e ha tirato a due passi dalla porta, e un tiro da fuori di DeVrij alto di pochissimo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #117 : Domenica 6 Maggio 2018, 20:56:43 »
Certo, senza Parolo, Radu, Ciro e LA

C'hai ragione. CR7, Ramos (Sergio) e Bale nun se tenevano.
La roma? Ahahahahahah lascia perdere il calcio dai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Quanti punti hai fatto co la roma de merda? No dimmelo, perchè so curioso de sapè come ragionano gli esperti de calcio. Magari pe loro la matematica non vale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #118 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:00:38 »
Io so che la tua roma,quella che decanti tanto ha gli stessi nostri punti...all'andata gli hanno regalato un rigore al ritorno un pareggio...uuuuu proprio surclassati

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #119 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:02:42 »
Io so che la tua roma,quella che decanti tanto ha gli stessi nostri punti...all'andata gli hanno regalato un rigore al ritorno un pareggio...uuuuu proprio surclassati

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

La roma sarà de tu sorella. Io non decanto niente. Io guardo i numeri, quelli che passano alla storia. Non gli inutili lamenti da perdenti.