Autore Topic: Lazio - Atalanta commenti  (Letto 17705 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #80 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:37:29 »
Mossa geniale.
Per non perderla sicuro, visto che da quando era entrato Ilicic Strakosha era diventato San Strakhosa da Tirana!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #81 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:38:34 »
Joe, che allena da 2 anni dovrebbe fregarmene qualcosa? Doveva andare alla Salernitana per farsi le ossa no?  Mica ce l'avemo messo noi alla Lazio.

Chi sarebbe la terza rosa della serie A? Sentiamo.

No, non te ne deve fregare niente, ma io quando parlo di un’allenatore lo considero, non sto dicendo che debba farlo anche tu, sia chiaro...
Per quanto riguarda le rose più attrezzate ci sono Roma, Milan e Inter. Considerando che l’ultima doveva anche fare una sola competizione. Questo è il mio parere.
Un altro mio parere è che quando si parla di rosa meglio attrezzata, non si deve pensare soltanto al presente, ma anche e sopratutto al pre campionato. I giocatori poi diventano forti anche grazie al lavoro dell’allenatore. O pensiamo che i vari Mertens, Koulibaly sono da Real Madrid. Pensiamo a Muntari, è un giocatore che manco in serie B andava bene, ma era il titolare dell’Inter di Mourinho e del Milan post Triplette firmato Inter.
Non voglio complicare il calcio, ma non sicuramente non si tratta di fare la formazione la domenica, quello si chiama fantacalcio è già quello non è da tutti, figuriamoci allenare una squadra...

borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #82 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:38:46 »
Il problema della partita contro l’Atalanta non è il pareggio, ma quando è arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #83 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:40:28 »
Per non perderla sicuro, visto che da quando era entrato Ilicic Strakosha era diventato San Strakhosa da Tirana!

Invece dopo che è entrato Lukaku ha fischiettato in area di rigore.
E credo noi abbiamo prodotto ZERO tiri in porta.

Joe, Milan e Inter je potevamo da 20 punti alla prima e 10 alla seconda con un Gasperini qualsiasi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7936
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #84 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:42:30 »
Joe, che allena da 2 anni dovrebbe fregarmene qualcosa? Doveva andare alla Salernitana per farsi le ossa no?  Mica ce l'avemo messo noi alla Lazio.

Chi sarebbe la terza rosa della serie A? Sentiamo.
Se arrivi terzo dovresti avere la terza rosa, cosa ancora possibile e a maggior ragione considerando i punti che ci hanno rubato, obbiettivamente però abbiamo la sesta rosa del campionato e quindi il valore aggiunto sta in panca, Simone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #85 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:42:52 »
Con Gasperini?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #86 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:45:34 »
Se arrivi terzo dovresti avere la terza rosa, cosa ancora possibile e a maggior ragione considerando i punti che ci hanno rubato, obbiettivamente però abbiamo la sesta rosa del campionato e quindi il valore aggiunto sta in panca, Simone.

La sesta addirittura. Inzaghi è veramente un fenomeno!
Lo avevo detto che pur di giustificare i suoi fallimenti si sarebbe definita la rosa una mandria de seghe! Et Voilà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #87 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:50:07 »
Quindi, in breve: Ogni ca**o di partita che non si vince in carrozza devono partire il pianto greco ed il requiem aeternam.

ci puoi rimettere l'orologio.

Se arrivi terzo dovresti avere la terza rosa, cosa ancora possibile e a maggior ragione considerando i punti che ci hanno rubato, obbiettivamente però abbiamo la sesta rosa del campionato e quindi il valore aggiunto sta in panca, Simone.

la nostra rosa credo sia la quarta come valore, le milanesi stanno sotto di tanto.

Joe, Milan e Inter je potevamo da 20 punti alla prima e 10 alla seconda con un Gasperini qualsiasi.

Escludendo Gasperini che sta all'Atalanta chi sarebbe l'altro Gaspreini qualsiasi?

Il problema della partita contro l’Atalanta non è il pareggio, ma quando è arrivato

secondo me il problema della partita é legato all'infortunio a LA, del dopo-partita lo stracciamento di vesti dei tifosi tremebondi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #88 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:50:17 »
I tifosi, tremebondi son tornati ad esultar, non importa se la Lazio ce la fa’, i tremebondi sono qua...

AVANTI LAZIO!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #89 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:53:30 »
Invece dopo che è entrato Lukaku ha fischiettato in area di rigore.
E credo noi abbiamo prodotto ZERO tiri in porta.

Joe, Milan e Inter je potevamo da 20 punti alla prima e 10 alla seconda con un Gasperini qualsiasi.

Perchè gli davamo 20 punti? Perchè Handanovic, Skriniar, Perisic, Icardi, Donnarumma, Bonucci Romagnoli, Biglia, Bonaventura, Suso, sono delle seghe o perchè il nostro allenatore ha fatto meglio?
Mi dirai ha fatto meglio di allenatori di merda... Ok, sarà così, ma ha fatto meglio di 3 allenatori di squadre che si dovevano giocare la Champions.
Ripeto per me, sulla carta, la Lazio a inizio campionato aveva una rosa meno forte di Juve, Napoli, Roma e le Milanesi. Poi il fatto che adesso non sembra così tanto scarsa non è perchè i giocatori sono diventati incredibilmente forti dal nulla senza l'aiuto di nessuno.
A me, al contrario, sembra che tu stai denigrando le milanesi, per non dar nessun merito al nostro allenatore. E te lo ripeto, non vorrei che travissassi, io non sono il più grande fan di Inzaghi, ma per come stanno le cose non lo cambierei con nessun allenatore che verrebbe di buon grado alla Lazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16100
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #90 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:55:45 »
Io penso che la Lazio abbia la quinta/sesta rosa...attenzione,rosa non titolari...infatti pronosticavo una lotta x l'Europa League...questa lotta per il quarto/terzo posto può essere frutto di tante cose e onestamente non mi frega un cazzo se sia merito di Inzaghi,della Marcuzzi o di Pino insegno...me lo prendo e godo...e rosichero' come un castoro dovessimo fallire l'obiettivo...da qui a scorticare il sottopalla altrui con elucubrazioni sul sesso degli angeli ce ne passa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11843
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #91 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:57:51 »
La Champions è ancora nelle nostre mani, nessuna scusa. Adesso dobbiamo battere Crotone e Inter, questa Lazio può farcela.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #92 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:59:50 »
Io penso che la Lazio abbia la quinta/sesta rosa...attenzione,rosa non titolari...infatti pronosticavo una lotta x l'Europa League...questa lotta per il quarto/terzo posto può essere frutto di tante cose e onestamente non mi frega un cazzo se sia merito di Inzaghi,della Marcuzzi o di Pino insegno...me lo prendo e godo...e rosichero' come un castoro dovessimo fallire l'obiettivo...da qui a scorticare il sottopalla altrui con elucubrazioni sul sesso degli angeli ce ne passa...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Condivido appieno, anche la questione di Inzaghi, infatti quello che voglio sottolineare è che ci sta che a qualcuno non piaccia Inzaghi (come fa Russotto quando riesce ad essere equilibrato, in questo momento forse sarà incazzato per la partita non lo so), ma da qui a dipingerlo come il male della Lazio ne passa...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #93 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:01:26 »
I tifosi, tremebondi son tornati ad esultar, non importa se la Lazio ce la fa’, i tremebondi sono qua...

AVANTI LAZIO!

Ti pare che sto esultando? Avessi sentito le bestemmie che ho tirato forse capiresti persino tu il mio stato d'animo odierno.

Di Gasperini ce ne sono in Europa, anche migliori di lui e guarda che vi dico, pure di allenatori con uno straccio di trofeo in bacheca. Per pietà, non ritirate fuori la Supercoppa che ci ha visto vinvere per miracolo una partita che abbiamo giocato senza neanfhe meritarcelo non avendo vinto la Coppa Italia. Ho pianto quella sera, ma anche basta.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #94 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:03:00 »
Il problema della partita contro l’Atalanta non è il pareggio, ma quando è arrivato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi? Il pareggio?

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #95 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:03:26 »
È la fiamma sotto la brace:

Se la Lazio arriva 4ª si dirà: Abbiamo sofferto in un campionato mediocre.
Se la Lazio arriva 5ª: Rosa insufficiente, colpa della società.

Dovevamo essere sesti secondo i pronostici iniziali e mi tengo alto...

Inzaghi ha preso una Lazio che veniva dalla stagione dello scazzo di Candreva, con problemi interni... in 81 partite di campionato, con pizza e fichi ha collezionato 150 punti o più...

Ti pare che sto esultando? Avessi sentito le bestemmie che ho tirato forse capiresti persino tu il mio stato d'animo odierno.

Di Gasperini ce ne sono in Europa, anche migliori di lui e guarda che vi dico, pure di allenatori con uno straccio di trofeo in bacheca. Per pietà, non ritirate fuori la Supercoppa che ci ha visto vinvere per miracolo una partita che abbiamo giocato senza neanfhe meritarcelo non avendo vinto la Coppa Italia. Ho pianto quella sera, ma anche basta.

A conferma...vince un trofeo la Lazio? Partita secca e miracolo...

Olè

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16100
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #96 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:07:02 »
È la fiamma sotto la brace:

Se la Lazio arriva 4ª si dirà: Abbiamo sofferto in un campionato mediocre.
Se la Lazio arriva 5ª: Rosa insufficiente, colpa della società.

Dovevamo essere sesti secondo i pronostici iniziali e mi tengo alto...

Inzaghi ha preso una Lazio che veniva dalla stagione dello scazzo di Candreva, con problemi interni... in 81 partite di campionato, con pizza e fichi ha collezionato 150 punti o più...

A conferma...vince un trofeo la Lazio? Partita secca e miracolo...

Olè
Così non sbagli mai...tipo quelli che criticano e poi si salvano in corner con il sempreverde "Felice di essermi sbagliato" ...e parlo delle rotture di coglioni non della critica giusta e costruttiva...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


logan81

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #97 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:07:12 »
siamo la lazio, non abbiamo mai raggiunto un obiettivo con anticipo o senza soffrire fino all'ultimo secondo dell'ultima partita. questa è la nostra forza e il nostro vanto  lottatori con un cuore a prova di infarto!!

forza Lazio, e tutti pronti alla battaglia del 20 maggio!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7936
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #98 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:07:28 »
A inizio campionato tutti gli esperti davano le milanesi col Napoli come avversarie della Juve poi le merde e quindi noi un gradino sopra viola, toro e dea. I due Luis non erano previsti, che saremmo potuti essere il primo attacco del campionato neppure, se non è bravo ha culo, certo beccare quegli arbitraggi ne è la dimostrazione, si ha proprio culo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5940
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #99 : Domenica 6 Maggio 2018, 19:12:13 »
Punto d’oro! Tanti infortunati, stanchezza cronica!
Va bene così, per adesso!
Oh vivacchiare...