Autore Topic: Lazio - Atalanta commenti  (Letto 17711 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #60 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:12:40 »
Ma de che. Ce racconteranno che Candreva, Perisic e Icardi noi ce li sognamo e Inzaghi ha fatto er miracolo de portà 4 seghe + Milinkovic al quinto posto della serie A più schifosa degli ultimi 47 anni.

campionato anomalo (cit.).

Luis Alberto che si spacca non è SFORTUNA. È l'ENNESIMO giocatore fatto giocare in pessime condizioni pur di rimanere sulle sue talebane posizioni.

Luis Alberto é stato visto in settimana e stava bene.
Quindi il tuo sembra un commento da ingrato.

Io per un pareggio con l'Atalanta IN CASA con 45k tifosi a spingerr la squadra, in una partita che doveva finire 1 a tanto, non festeggio.

sti cazzi te l'hanno già detto?

Ormai vi siete rassegnati alla mediocrità e vi fate le seghe per un quinto posto

Siamo quinti?   :o
Per inciso io spero in una qualificazione in C.L. perché penso di poterla vincere con 3/4 innesti giusti e molta fortuna, unita a congiunzioni astrali favorevoli.

dopo essere stati buttati fuori dall'EL a suon di pallonate sui denti da 4 scarpari austriaci. e qualcuno ha il coraggio de pià per culo chi è uscito dalla semifinale di Champions. Vo, lo ammetto, di coraggio ne avete da vendere.

Ti correggo: siamo usciti ai quarti per mano della squadra-rivelazione del torneo dopo aver vinto il nostro girone, i sedicesimi e gli ottavi.
Le merde li prendiamo per il culo perché non vincono mai e perché qualcuno aveva già prenotato l'albergo a Kiev dopo essersi vendicati del...Liverpool.
Ottima partecipazione, é innegabile, ma merde del genere come fai a non prenderli per il culo? (rigiro la domanda, non so come fai sul serio)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8206
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #61 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:13:26 »
Ricordo che giocavamo contro l'Atalanta e non contro il Real Madrid.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7936
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #62 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:13:36 »
Nelle prossime due partite ci bastano due pareggi a meno che l'Inda batta il Sassuolo con 6 o più reti di scarto, a parità di rsultato pari/pari non contano i gol in trasferta e quindi si guarda la differenza reti, in caso di ulteriore parità si guardano i gol segnati e qui ad oggi siamo in vantaggio di 23.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #63 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:13:41 »
'Mbe Icardi che e' piu forte di Immobile lo hai detto te, anzi hai detto Icardi e Martens.

Lo ripeto. Sono più forti. Ma la S.S. Lazio 2017/2018 è molto più forte dell'Inter. Molto.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #64 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:15:52 »

Quindi, in breve: Ogni ca**o di partita che non si vince in carrozza devono partire il pianto greco ed il requiem aeternam. Che esistano anche gli avversari (bravi, in questo caso), la stanchezza, o semplicemente che una partita così così ci possa stare (persino gli eptacampioni ne hanno avute) sono tutti dati che non contano. Bisogna sottolineare, con autolesionismo imperituro, tutte le magagne che affliggono la squadra, la società, l'allenatore. Bisogna ricordare le sconfitte dolorose della stagione, e i successi dei vicini di casa. Tutti, sempre. Così fanno i veri tifosi. Chi non si presta all'impallinamento permanente ha la sudditanza addosso.


ps. Panzabià, se stai leggendo, ti ricordi le nostre diverse opinioni nel post Salisburgo? Ecco, avevi ragione tu.



Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #65 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:18:24 »
campionato anomalo (cit.).

Luis Alberto é stato visto in settimana e stava bene.
Quindi il tuo sembra un commento da ingrato.

Si si , pure Parolo era stato visto e stava bene. Inzaghi cacciasse i suoi collaboratori dilettanti allora
Citazione
sti cazzi te l'hanno già detto?
Sei tu che mi stai facendo domande. Fai pace con te stesso.

Citazione
Per inciso io spero in una qualificazione in C.L. perché penso di poterla vincere con 3/4 innesti giusti e molta fortuna, unita a congiunzioni astrali favorevoli.
Qual è la differenza tra questo

Citazione
Le merde li prendiamo per il culo perché non vincono mai e perché qualcuno aveva già prenotato l'albergo a Kiev
e questo?
Non c'è bisogno di ulteriore commento.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3100
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #66 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:18:43 »
Scendendo più sul tecnico e meno sul polemico qualcuno mi spiega la sostituzione di Caicedo? Era stanco? E come poteva essere stanco se ha giocato 10 partite in tutta la stagione? E comunque cosa ci azzecca l'ingresso di Lukaku? Perché non Nani?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #67 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:21:14 »
Quindi, in breve: Ogni ca**o di partita che non si vince in carrozza devono partire il pianto greco ed il requiem aeternam. Che esistano anche gli avversari (bravi, in questo caso), la stanchezza, o semplicemente che una partita così così ci possa stare (persino gli eptacampioni ne hanno avute) sono tutti dati che non contano. Bisogna sottolineare, con autolesionismo imperituro, tutte le magagne che affliggono la squadra, la società, l'allenatore. Bisogna ricordare le sconfitte dolorose della stagione, e i successi dei vicini di casa. Tutti, sempre. Così fanno i veri tifosi. Chi non si presta all'impallinamento permanente ha la sudditanza addosso.


ps. Panzabià, se stai leggendo, ti ricordi le nostre diverse opinioni nel post Salisburgo? Ecco, avevi ragione tu.

Karmì, a me Inzaghi fa cagare pure quando vince. Ma se non c'entra manco mezzo obiettivo anche quando sono a portata di mano, con una squadra largamente superiore alle avversarie (Salisburgo, Milan e Inter) non me poi rompe le palle a me. Io sono lineare. Spero di non vedere più Inzaghi sulla panca della Lazio, manco pe n'allenamento. Pure se arriva quarto. Se non ce arriva lo odio pure. Spero ti sia più chiaro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #68 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:21:41 »
Ricordo che giocavamo contro l'Atalanta e non contro il Real Madrid.
Si certo, pero' non hai risposto.
Stagione fallimentare?
vedo che sei timido ed allora ti do la mia risposta
Una Lazio cosi non la ricordo dai tempi del Mancio (con Petko siamo stati belli 1/2 campionato ed anche con Pioli)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #69 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:21:54 »
Crampi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #70 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:23:48 »
Scendendo più sul tecnico e meno sul polemico qualcuno mi spiega la sostituzione di Caicedo? Era stanco? E come poteva essere stanco se ha giocato 10 partite in tutta la stagione? E comunque cosa ci azzecca l'ingresso di Lukaku? Perché non Nani?

Perchè Simone conosce 2 cambi: dentro Felipe per LA, dentro Lukaku per chiunque. Se mettono un bot in panca durante le partite i risultati non varierebbero di mezzo punto.

Forse un BOT non metterebbe i giocatori acciaccati titolari però.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16100
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #71 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:25:41 »
Caicedo ha chiesto il cambio.stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #72 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:25:54 »
Posto che penso Inzaghi abbia anche lui le sue colpe per questa partita... Ma continuò a non capire le continuare critiche al nostro allenatore.
Non sto parlando di critiche leggere che ci posso stare, ma di alcune che a volte mi sembrano sconcertanti.
Anche io oggi sono pessimista, ma il motivo principale sono le assenze di 4 titolari che cambierà qualcosa non solo a livello tattico. Stiamo parlando di giocatori di grande personalità.
Per il resto in generale, il signor Simone Inzaghi ha cominciato da due anni, con una squadra che quasi rischiava la retrocessione, ha fatto un’ottima annata l’anno scorso prendendosi una finale che è valsa una coppa vinta quest’anno.
Ora giocando un bel calcio che a me diverte è in corsa per la Champions dopo aver giocato più partite di tutti in questo campionato e aver subito non so quanti torti arbitrali. Posto che non sono complottista, ma stiamo scherzando o non ci rendiamo contro dei punti che ci mancano? Ridendo e scherzando toglie e metti togli e metti io non mi darai a meno 5 6 punti dalla prima e saremmo già dovuti essere irraggiungibili per quelle dietro.
Poi chiaro non sarò contento di un quinto posto, soprattutto dopo aver visto così da vicino la “luce”, ma non me la prenderei con un allenatore che ad oggi mi sembra aver fatto bene.
Poi ripeto che a qualcuno non piace ci sta, ma se pensate di avere veramente la terza Rosa e dico rosa, non formazione, del campionato state, imho, prendendo un grosso abbaglio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #73 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:28:30 »
Joe, che allena da 2 anni dovrebbe fregarmene qualcosa? Doveva andare alla Salernitana per farsi le ossa no?  Mica ce l'avemo messo noi alla Lazio.

Chi sarebbe la terza rosa della serie A? Sentiamo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #74 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:30:13 »
Sassuolo samp in questo momento è importantissima, quasi più di cagliari roma.

Purtroppo l’inter ha passeggiato sull’udinese e il napoli pareggiato, ma l’atalanta è una delle migliori squadre del campionato e soprattutto arriva a questo punto della stagione piu in forma...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #75 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:31:50 »
Scendendo più sul tecnico e meno sul polemico qualcuno mi spiega la sostituzione di Caicedo? Era stanco? E come poteva essere stanco se ha giocato 10 partite in tutta la stagione? E comunque cosa ci azzecca l'ingresso di Lukaku? Perché non Nani?
Ti ho risposto la prima volta che hai posto la domanda.
Gasp, con l'ingresso di Ilicic ha spostato l'asse del gioco sul loro fronte d'attacco destro dove giocavano Cristante ed Ilicic e stavano mettendo in difficolta' nell'ujno contro uno Caceres e Lulic.
Allora ha inserito Lukaku e spostato Lulic al centro con SMS  davanti perche SMS oltre al fisico ha tecnica e colpo di testa
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8206
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #76 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:34:03 »
Mister e squadra vengono meno nelle sfide decisive, e non mi parlate della supercoppa, partita dove la Juventus era ancora quasi in ritiro.
Oggi sembravano delle pecore.

geddy

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #77 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:34:32 »
Pero SMS da centravanti non l'ha presa mai jim. Anzi nell'ultimo quarto d'ora neanche lo marcavano piu. Speriamo non si sia fatto nulla.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #78 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:34:39 »
Ti ho risposto la prima volta che hai posto la domanda.
Gasp, con l'ingresso di Ilicic ha spostato l'asse del gioco sul loro fronte d'attacco destro dove giocavano Cristante ed Ilicic e stavano mettendo in difficolta' nell'ujno contro uno Caceres e Lulic.
Allora ha inserito Lukaku e spostato Lulic al centro con SMS  davanti perche SMS oltre al fisico ha tecnica e colpo di testa

Mossa geniale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16100
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #79 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:37:10 »
Cazzata...le partite in coppa sono state decisive,sia il ritorno dei sedicesimi e degli ottavi eppure non abbiamo perso...la partita al gobbodromo l'abbiamo vinta...contro l'Inter non hai perso a San Siro...in coppa Italia non hai mai perso sul campo...dai su,evitiamo ste cazzate da isterici perché non abbiamo tritato l'Atalanta...tra l'altro con 3 titolarissimi in meno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk