Autore Topic: Lazio - Atalanta commenti  (Letto 17691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #40 : Domenica 6 Maggio 2018, 17:54:53 »
Se abbiamo la squadra più forte e non andremo in Champions occorrerà mettere sul ceppo il collo di Inzaghi allora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comincerei con gli arbitri senza di loro i giocatori della Lazio starebbero gia con le gambe all'aria su una sdraio a vedere chi gli fa compagnia in CL.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #41 : Domenica 6 Maggio 2018, 17:55:32 »
non avere fretta. Conviene tifare e avere fiducia, macerarsi sempre e prefigurare scenari drammatici non serve neanche a sfogarsi.

Nè il pessimismo nè l’ottimismo ci hanno portato in Champions negli ultimi 2 lustri
Per cui dimmi, visto che abbiamo la squadra più forte, di chi SAREBBE la colpa se non andassimo in Champions?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #42 : Domenica 6 Maggio 2018, 17:55:40 »
Oltre ai titolari mancanti, mi pare che i tafazzisti in servizio permanente ignorino i due cambi obbligati in una giornata con un caldo africano.
Certo, stando sul divano è facile pontificare, magari vadano a farsi una corsetta così se ne accorgono.
Poi, finita la corsetta, faccia la doccia e reintegrati i sali minerali guardino la classifica e guardino non solo dove si trova l'atalanta ma anche il ruolino di marcia dei bergamaschi.
Se poi non basta ci sarebbe il fosforo in farmacia,
ovviamente in quantità da trasporto eccezionale
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #43 : Domenica 6 Maggio 2018, 17:57:07 »
Se abbiamo la squadra più forte e non andremo in Champions occorrerà mettere sul ceppo il collo di Inzaghi allora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma de che. Ce racconteranno che Candreva, Perisic e Icardi noi ce li sognamo e Inzaghi ha fatto er miracolo de portà 4 seghe + Milinkovic al quinto posto della serie A più schifosa degli ultimi 47 anni.

Luis Alberto che si spacca non è SFORTUNA. È l'ENNESIMO giocatore fatto giocare in pessime condizioni pur di rimanere sulle sue talebane posizioni.
Caceres impresentabile e Bastos ormai imbullonato in panchina nonostante sia uno dei più prestanti fisicamente.

Io per un pareggio con l'Atalanta IN CASA con 45k tifosi a spingerr la squadra, in una partita che doveva finire 1 a tanto, non festeggio. Ormai vi siete rassegnati alla mediocrità e vi fate le seghe per un quinto posto dopo essere stati buttati fuori dall'EL a suon di pallonate sui denti da 4 scarpari austriaci. e qualcuno ha il coraggio de pià per culo chi è uscito dalla semifinale di Champions. Vo, lo ammetto, di coraggio ne avete da vendere.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8206
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #44 : Domenica 6 Maggio 2018, 17:58:03 »
Purtroppo abbiamo sprecato l'occasione di rendere vano lo scontro diretto finale, la Lazio è una ottima squadra ma nei momenti decisivi viene sempre meno un po' di personalità oggi bisognava difendere bene non prendevi col farne almeno uno per vincere la partita e mantenersi a più 4 sul l'Inter ed alla fine c'è andata anche bene perché l'Atalanta ha avuto tantissime occasioni per vincere la partita.
È incredibile come la squadra dopo 70 minuti sia in ginocchio sulle gambe non si muovono più Purtroppo oltre alla tecnica bisogna avere intelligenza e questo Felipe Anderson che aveva tanta corsa nelle gambe non ha mai creato un azione pericolosa venuto a mancare Luis Alberto la luce si è spenta in fase offensiva Oggi tra i migliori sono stati sicuramente caicedo è lo stesso Luis Alberto usciti loro due il nulla Anzi ci siamo salvati da una terribile sconfitta.
In ogni caso avevo ragione io a prevedere che Roma Inter per quanto giocassero meno bene di noi hanno molta più personalità e nei momenti decisivi fanno valere la superiorità tecnica.
A questo punto la corsa Champions si fa molto difficile,  con Luis Alberto ed Immobile fuori servizio fare risultato a Crotone e soprattutto nello scontro diretto sarà molto difficile.
Dal 70esimo in poi abbiamo buttato tutte le palle, creato il nulla e soprattutto non riuscivamo a togliere la palla a quelli dell'Atalanta,  e perdevamo tutti i contrasti, se non era per i miracoli di STRAKOSHA e Bastos si commentava una sonora sconfitta.
Penso che giocheremo l'Europa League il prossimo anno, competizione più al nostro livello, la partita di oggi dimostra che al momento decisivo, come a Salisburgo, veniamo meno.

borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #45 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:00:06 »
La partita con l’Atalanta ci può stare.
In un’ottica al ribasso tutto può starci: perdere a Firenze? Ci hanno perso squadre ben più forti. Perdere a Genova? Forse la Juve non ci ha perso? Perdere contro l’Atalanta? Figurarsi, gran ruolino! Sbattere contro il Crotone? La Juve non ci ha pareggiato poco fa? Il Benevento ha vinto a Milano, non è reato perderci.
Prosegue.

L’Atalanta è un’ottima squadra. Gioca molto bene ed ha giocatori interessanti.
Però tu dovevi vincere e non lo hai fatto. Per tanti motivi.
La linea tra il successo ed Edy Reja è sottile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #46 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:00:15 »
Per curiosità a parte Zeman ricordate mai un anno in cui il 100% Delle partite sono state giocate con lo stesso modulo con cambi in corsa solo in caso di espulsione?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #47 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:01:31 »
 la partita di oggi dimostra che al momento decisivo, come a Salisburgo, veniamo meno.

Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #48 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:02:21 »
Mi sfugge qualcosa...abbiamo perso oggi?

Siamo quinti a 36 punti dal quarto posto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8206
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #49 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:02:27 »
Ma de che. Ce racconteranno che Candreva, Perisic e Icardi noi ce li sognamo e Inzaghi ha fatto er miracolo de portà 4 seghe + Milinkovic al quinto posto della serie A più schifosa degli ultimi 47 anni.

Luis Alberto che si spacca non è SFORTUNA. È l'ENNESIMO giocatore fatto giocare in pessime condizioni pur di rimanere sulle sue talebane posizioni.
Caceres impresentabile e Bastos ormai imbullonato in panchina nonostante sia uno dei più prestanti fisicamente.

Io per un pareggio con l'Atalanta IN CASA con 45k tifosi a spingerr la squadra, in una partita che doveva finire 1 a tanto, non festeggio. Ormai vi siete rassegnati alla mediocrità e vi fate le seghe per un quinto posto dopo essere stati buttati fuori dall'EL a suon di pallonate sui denti da 4 scarpari austriaci. e qualcuno ha il coraggio de pià per culo chi è uscito dalla semifinale di Champions. Vo, lo ammetto, di coraggio ne avete da vendere.
Concordo con Russotto.
Oggi impostazione tattica inutile e dannosa, in difesa siamo deboli, l'Atalanta non aveva Caldara, Petagna e Spinazzola, 3 titolari.
I loro erano sempre liberi, ci hanno ridicolizzato, va bene Immobile, ma Radi e Parolo non sono Sergio Ramos e Kroos....abbiamo buttato al cesso un'occasione unica x andare in Champions League.
La verità è che nei momenti decisivi veniamo sempre meno.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #50 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:03:01 »
Ma de che. Ce racconteranno che Candreva, Perisic e Icardi noi ce li sognamo e Inzaghi ha fatto er miracolo de portà 4 seghe + Milinkovic al quinto posto della serie A più schifosa degli ultimi 47 anni.

Luis Alberto che si spacca non è SFORTUNA. È l'ENNESIMO giocatore fatto giocare in pessime condizioni pur di rimanere sulle sue talebane posizioni.
Caceres impresentabile e Bastos ormai imbullonato in panchina nonostante sia uno dei più prestanti fisicamente.

Io per un pareggio con l'Atalanta IN CASA con 45k tifosi a spingerr la squadra, in una partita che doveva finire 1 a tanto, non festeggio. Ormai vi siete rassegnati alla mediocrità e vi fate le seghe per un quinto posto dopo essere stati buttati fuori dall'EL a suon di pallonate sui denti da 4 scarpari austriaci. e qualcuno ha il coraggio de pià per culo chi è uscito dalla semifinale di Champions. Vo, lo ammetto, di coraggio ne avete da vendere.
.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #51 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:03:57 »
Nè il pessimismo nè l’ottimismo ci hanno portato in Champions negli ultimi 2 lustri
Per cui dimmi, visto che abbiamo la squadra più forte, di chi SAREBBE la colpa se non andassimo in Champions?


Non capisco perché questa domanda da tremebondo che non ti si confà.
Meglio domandarsi di chi SAREBBE il merito di un'inaspettata qualificazione, può fare bene al cuore e alla mente.

Oppure domandarsi come mai le milanesi stanno sotto di noi da anni e perché devono sperare in una nostra sconfitta a Crotone l'una e a non perdere a Bergamo l'altra.
E loro sì che gli hanno fatto gli investimenti, altro che un paio di architetti...


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16096
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #52 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:04:33 »
Mi sfugge qualcosa...abbiamo perso oggi?

Siamo quinti a 36 punti dal quarto posto?
Ci sono persone convinte che la Lazio avrebbe vinto con la pipa in bocca tutte le partite...e che le ultime 5 non sarebbero servite a nulla visto il nostro strapotere...quindi pareggiare contro un ottima Atalanta è visto come una sconfitta...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #53 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:04:45 »
Stando che la squadra è più forte i meriti sarebbero esclusivamente di Lotito e Tare.
Povero Inzaghi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #54 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:05:29 »
Ma de che. Ce racconteranno che Candreva, Perisic e Icardi noi ce li sognamo e Inzaghi ha fatto er miracolo de portà 4 seghe + Milinkovic al quinto posto della serie A più schifosa degli ultimi 47 anni.

Luis Alberto che si spacca non è SFORTUNA. È l'ENNESIMO giocatore fatto giocare in pessime condizioni pur di rimanere sulle sue talebane posizioni.
Caceres impresentabile e Bastos ormai imbullonato in panchina nonostante sia uno dei più prestanti fisicamente.

Io per un pareggio con l'Atalanta IN CASA con 45k tifosi a spingerr la squadra, in una partita che doveva finire 1 a tanto, non festeggio. Ormai vi siete rassegnati alla mediocrità e vi fate le seghe per un quinto posto dopo essere stati buttati fuori dall'EL a suon di pallonate sui denti da 4 scarpari austriaci. e qualcuno ha il coraggio de pià per culo chi è uscito dalla semifinale di Champions. Vo, lo ammetto, di coraggio ne avete da vendere.
'Mbe Icardi che e' piu forte di Immobile lo hai detto te, anzi hai detto Icardi e Martens.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #55 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:06:00 »
Siamo ancora quarti, con due punti di vantaggio...e non è detto, stasera giocheranno gli pseudoromani a Cagliari.

Puta caso che ripetono il bis della prestazione del bologna?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8206
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #56 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:07:01 »

Per fortuna la Juventus si distrusse nell'ultima azione, manovre allora buttiamo un vantaggio di 2 reti.
Quando si arriva all'autocelebrazione vuol dire che siamo arrivati a livello di opinioni logiche.
Oggi serviva intelligenza, carattere e personalità.
COME IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA, COME A SALUSBURGO, OGGI SIAMO VENUTI MENO.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #57 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:07:31 »
Concordo con Russotto.
Oggi impostazione tattica inutile e dannosa, in difesa siamo deboli, l'Atalanta non aveva Caldara, Petagna e Spinazzola, 3 titolari.
I loro erano sempre liberi, ci hanno ridicolizzato, va bene Immobile, ma Radi e Parolo non sono Sergio Ramos e Kroos....abbiamo buttato al cesso un'occasione unica x andare in Champions League.
La verità è che nei momenti decisivi veniamo sempre meno.
Da quando Petagna e' titolare?
Se e' per questo gli mancavano anche Madonna e Denis!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3100
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #58 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:08:42 »
Pure Caniggia mancava!!! :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #59 : Domenica 6 Maggio 2018, 18:09:23 »
Per fortuna la Juventus si distrusse nell'ultima azione, manovre allora buttiamo un vantaggio di 2 reti.
Quando si arriva all'autocelebrazione vuol dire che siamo arrivati a livello di opinioni logiche.
Oggi serviva intelligenza, carattere e personalità.
COME IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA, COME A SALUSBURGO, OGGI SIAMO VENUTI MENO.
Insomma stagione fallimentare?
Pronunciati adesso, pero' non dopo la partita con l'Inda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!