Autore Topic: Lazio - Atalanta commenti  (Letto 18434 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #120 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:04:27 »
La roma sarà de tu sorella. Io non decanto niente. Io guardo i numeri, quelli che passano alla storia. Non gli inutili lamenti da perdenti.
Piano con le parole serpico...piano perché te l'ho già detto anche se fai finta di nulla...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #121 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:05:29 »
Piano con le parole serpico...piano perché te l'ho già detto anche se fai finta di nulla...

Che noia che sei.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16407
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #122 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:07:11 »
Che noia che sei.
Noisoso ma paziente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #123 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:08:40 »
C'hai ragione. CR7, Ramos (Sergio) e Bale nun se tenevano. Quanti punti hai fatto co la roma de merda? No dimmelo, perchè so curioso de sapè come ragionano gli esperti de calcio. Magari pe loro la matematica non vale.

Con la Roma abbiamo fatto 2 punti, a no 1 m’ero scordato er rigore sullo scivolone de Kolarov...

È tipico del tifoso Laziale, disprezzare gli avversari. Oggi, chi capisce di calcio, già sapeva che si incontrava una signora squadra e che con tutte le assenze che avevamo, il rischio scoppola c’era tutto.

Poi continua pure a qualificare gli avversari: Boscaioli, dopolavoristi, metalmeccanici del Kosovo etc etc etc...però non dare colpe ad altri se poi resti deluso. Non sei il Real Madrid, sei la Lazio, una squadra da 5º/6º posto del peggior campionato europeo (cit)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #124 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:11:50 »
Con la Roma abbiamo fatto 2 punti, a no 1 m’ero scordato er rigore sullo scivolone de Kolarov...

È tipico del tifoso Laziale, disprezzare gli avversari. Oggi, chi capisce di calcio, già sapeva che si incontrava una signora squadra e che con tutte le assenze che avevamo, il rischio scoppola c’era tutto.

Poi continua pure a qualificare gli avversari: Boscaioli, dopolavoristi, metalmeccanici del Kosovo etc etc etc...però non dare colpe ad altri se poi resti deluso. Non sei il Real Madrid, sei la Lazio, una squadra da 5º/6º posto del peggior campionato europeo (cit)

Ah si perchè escluso il rigore li avemo dominati.

L'Atalanta è una buona squadra ma ha un allenatore con le palle che ha schierato una formazione offensiva. Noi abbiamo giocato mezza partita senza una punta, anzi, senza mezza punta. Una vergogna che non avevo mai vista prima.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #125 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:14:34 »
Tranquillo che quando Inzaghi spiccherà il volo, verrà un Gasperini qualsiasi ad allenarci...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7974
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #126 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:26:49 »
Io so che la tua roma,quella che decanti tanto ha gli stessi nostri punti...all'andata gli hanno regalato un rigore al ritorno un pareggio...uuuuu proprio surclassati

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Non solo ma all'andata loro avevano tutti i giocatori riposati e disponibili, noi avevamo Parolo e Immobile spompati dalla nazionale e moralmente a terra per l'eliminazione patita sul campo (De Rossi anche l'ha patita ma stava riposato in panca) SMS di ritorno dalla Corea e poi Serbia il venerdì, come lui LA di ritorno da Russia e Spagna con in più l'emozione dell'esordio nelle rispettive nazionali, giocavamo alla pari, si, certo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #127 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:28:36 »
Tranquillo che quando Inzaghi spiccherà il volo, verrà un Gasperini qualsiasi ad allenarci...

Speriamo. Io invrce ho il forte timore che presto sul carro dei non amanti di Inzaghi se starà stretti.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #128 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:32:36 »
Speriamo. Io invrce ho il forte timore che presto sul carro dei non amanti di Inzaghi se starà stretti.

Sicuramente, tutti quelli che credono di tifare Real Madrid.

borgorosso

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #129 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:38:04 »
Sicuramente, tutti quelli che credono di tifare Real Madrid.

In pratica o concordi con Inzaghi o sei un folle


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #130 : Domenica 6 Maggio 2018, 21:41:59 »
In pratica o concordi con Inzaghi o sei un folle


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Molto democratica la visione di certuni: o sei estasiato dal minestra junior o vai bastonato.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #131 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:01:32 »
81 partite, 153 punti e giocando un calcio, a detta di tutti gli esperti, un bel calcio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #132 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:23:05 »
81 partite, 153 punti e giocando un calcio, a detta di tutti gli esperti, un bel calcio.

E sti cazzi? A me non me piace. Posso o te devo chiede il permesso?
In questa serie A dovrebbero retrocede 8 squadre.

Pomata

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #133 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:25:22 »
E sti cazzi? A me non me piace. Posso o te devo chiede il permesso?
In questa serie A dovrebbero retrocede 8 squadre.

Che a te non piaccia è sacro e rispettabile, che non capisci nulla di calcio pure. Lo posso pensa’ o te devo chiede er permesso?🤣

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #134 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:27:05 »
Che a te non piaccia è sacro e rispettabile, che non capisci nulla di calcio pure. Lo posso pensa’ o te devo chiede er permesso?🤣

Il tuo parere mi convince ancora di più di stare dalla parte della ragione. Te ne ringrazio.

Anselazio

Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #135 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:43:02 »

Partita condizionata dalle tante assenze nelle nostre fila. L'atalanta e' la squadra più in forma del campionato con un ottimo trainer e si sapeva.
Prendiamo un gol orrendo e patiamo per la prima metá della frazione poi pareggiamo e siamo meno frenetici.
La ripresa è stata al contrario. Nella prima meta' diamo l'impressione dimpoter segnare approfittando degli strappi di Anderson con i bergamaschi sbilanciati. Poi crolliamo fisicamente e quando i due trainer si mettono entrambi col 370 gli atalantini hanno mostrato di saper interpretare meglio lo schema. I grandi interventi di Bastos, Strakosha e il salvataggio sulla linea di De Vrij ci regalano un punto.
Il peggiore in campo resta banti, non una novitá, incapace di dirigere decentemente persino un match facilissimo come questo.
Nella Lazio non mi è piaciuto per niente il settore destro con Marusic e Murgia imbarazzanti. Spero che in questi ultimi match Inzaghi schieri veramente tutti i migliori insieme (anche se gli infortuni rendono più semplici le scelte). Anderson vicino a Caicedo è troppo efficace per non schierarlo dal principio.
Ci sono ancora due battaglie da giocare e gli avversari non saranno solo 11, purtroppo.
(Ricordo che applicando le regole del calcio questa squadra sarebbe in champions da un paio di settimane...nel mondo di nikki dobbiamo giocarcela fino alla morte).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #136 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:14:15 »
Partita bruttissima della Lazio, il fatto che l'Atalanta meritasse ampiamente la vittoria sembra sia un elemento positivo.....davvero non capisco....o meglio capisco che forse non dobbiamo entrare in Champions League, e non certo x volontà altrui.
Quando non puoi dare 4 milioni d'ingaggio annuo ad un giocatore top della tua rosa, non puoi, ma soprattutto non vuoi andare in Champions League.
Dispiace dirlo, ma penso che il campionato della Lazio sia stato definito da questa orrenda prestazione.
Le ambizioni e le aspirazioni di una società vengono definite dalle possibilità economiche e d'investimento, in ogni caso ritengo la stagione della Lazio ampiamente positiva, abbiamo vinto un trofeo come la Supercoppa Italiana, e c'è rammarico per una semifinale di Coppa Italia persa ai rigori contro un Milan alla nostra portata, ed una eliminazione balorda dai quarti di Europa League, dove potevamo anche giocarcela per la Finale, in quanto ho sempre ritenuto un Trofeo molto più importante di una semplice qualificazione in Champions League, competizione per la quale ritengo la società non sia ancora attrezzata a livello economico, motivo per il quale ritengo che arriveremo quinti in campionato, l'Europa League è la competizione dove possiamo davvero fare benissimo e più funzionale alla nostra dimensione.
Ai fratelli tifosi Laziali dico: non facciamoci il sangue amaro, a Firenze eravamo sotto di 2 reti ed abbiamo vinto segnando 4 goals e correvamo,  così come contro Sampdoria e Torino, dove abbiamo finito atleticamente in crescendo....oggi stranamente, dopo 7 giorni di allenamento, eravamo fermi in campo, l'Atalanta ci saltava facilmente ed è arrivata più di 10 volte davanti a Strakosha....la nostra era la squadra più in forma del campionato, ed oggi....PUFF....eravamo dei pali fermi in campo, e l'Atalanta era il Real Madrid....per favore, evitiamo di farci prendere in giro, almeno io non mi faccio prendere in giro....non possiamo andare in Champions, o meglio non vogliamo andare in Champions, ed i giocatori, che sono molto sensibili a percepire certe cose, sopratutto se riguardano gli aspetti economici, OGGI sembravano molto meno motivati, sereni e grintosi delle precedenti partite....il campionato della Lazio è finito con la vittoria in trasferta a Torino contro il Torino, il prossimo anno giocheremo in Europa League, verranno ceduti chi deve essere ceduto, faremo ottimi acquisti di prospettiva e disputeremo l'Europa League, competizione ideale per la dimensione economica della Società Lazio.
Forza Lazio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2001
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #137 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:30:27 »
per favore, evitiamo di farci prendere in giro, almeno io non mi faccio prendere in giro....non possiamo andare in Champions, o meglio non vogliamo andare in Champions, ed i giocatori, che sono molto sensibili a percepire certe cose, sopratutto se riguardano gli aspetti economici, OGGI sembravano molto meno motivati, sereni e grintosi delle precedenti partite....

Interessante. Dunque, erano motivati a Firenze, erano motivati a Torino, sono stati motivati tutto l'anno. Ma, evidentemente nell'ultima settimana, i giocatori hanno "percepito certe cose" e in campo sono stati meno sereni e grintosi.
Che è successo questa settimana? Di cosa hanno maturato consapevolezza rispetto a quando, fino a sette giorni fa, evidentemente ignoravano, dato che correvano e vincevano anche le partite non facili di cui sopra?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #138 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:33:19 »
Già alla vigilia sembrava una impresa ardua battere l'Atalanta, certe regole non si smentiscono facilmente, Luis Alberto ringrazia.
La Lazio messa in campo da Inzaghi non ha tenuto conto dell' attuale stato di forma dei suoi, della qualità dei giocatori al momento a disposizione e delle caratteristiche degli avversari, che hanno dimostrato ottima tenuta atletica, buoni schemi e qualche individualità al di sopra della media, Cristante su tutti (prenderlo sarebbe un buon colpo, ma adesso con la qualificazione in UCL in forse er sor tentenna difficilmente proverà ad anticipare la concorrenza).
Atalanta che in buona sostanza ha dominato la partita, tenendo bene il campo, organizzando meglio il gioco, effettuando un pressing costante che ha sempre messo in difficoltà i centrocampisti della Lazio, creando più palle gol, esaltando Strakosha, sicuramente migliore in campo.
La Lazio è riuscita a giocare una ventina di minuti e non più, dopo il palo Atalantino che avrebbe potuto chiudere con largo anticipo la questione. Bella l'azione del pareggio, con Luis Alberto che pesca in area Caicedo che d'anticipo supera Berisha, poco dopo ancora il centravanti Laziale va vicino al gol con un colpo di testa finito alto e questa è da considerarsi l'ultima azione da rete della partita da parte della Lazio.
Uscito Luis Alberto, sostituito da Felipe Anderson che proverà quasi da solo a sfondare la difesa atalantina, che è sempre riuscita a fermarlo raddoppiando la marcatura sul brasiliano, l'Atalanta ha preso in mano la partita costruendo diverse azioni pericolose.
Inzaghi non è riuscito a trovare alternative valide per cercare di cambiare la deriva della partita, saldamente nelle mani degli uomini di di Gasperini, un po' perché costretto ad effettuare cambi obbligati, un po' perchè il materiale a disposizione in panchina non era della qualità adatta ad affrontare in emergenza una partita così delicata.

Il pareggio alla fine può considerarsi un punto guadagnato, ora bisognerà fare in modo di arrivare a quella che quasi sicuramente sarà la partita decisiva per la qualificazione i UCL, in casa contro l'Inter, con due risultati a disposizione, non sarà facile per la Lazio vista oggi in campo reggere la voglia di salvezza del Crotone, così come potrebbe non bastare riuscire a strappare un pareggio in Calabria, se l'Inter vincerà con più di 6 gol di scarto contro il Sassuolo, che è storicamente sempre molto interessato alle alleanze di mercato per provare a resistere contro certi avversari.

Bisognerà vedere come la Lazio, con quali calciatori e quale tattica, sarà in grado di affrontare il Crotone, quella vista oggi in campo negli ultimi 20 minuti, non riuscire a tenere un pallone, non riuscire a portare un pericolo dalle parti della porta avversaria e in continuo affanno e mancanza di lucidità in almeno 8 dei calciatori in campo, qualche dubbio lo lascia.

Strakosha come detto migliore in campo, Cáceres e Ramos i peggiori, Leiva stanco e bloccato dalla spada di Damocle della diffida, Murgia volenteroso ma sempre troppo leggero sui contrasti ha corso tanto, spesso a vuoto e senza criterio, Marusic non ha mai trovato lo spunto per saltare l'avversario, Lulic sulle gambe dopo 30 minuti ha comunque retto fino alla fine, anche se da una sua indecisione in collaborazione con Luis Alberto è partita l'azione del gol atalantino. Caicedo finchè ha retto ha fatto il suo, poi è crollato come dimostrato al quarto d'ora di gioco del secondo tempo in uno dei pochi contropiedi portato avanti da Felipe Anderson, dove è riuscito ad arrivare dalle parti del limite dell'area di rigore atalantina, quando ormai Felipe Anderson aveva perso il pallone, perché non aveva trovato collaborazione e gli avversari erano già ripartiti verso l'area di Strakosha. Se l'unica punta di ruolo a disposizione di Inzaghi possiede una autonomia non supeiore all'ora di gioco, abbiamo molti problemi. Nota finale per Milinkovic Savic, fallito l'esperimento di farlo giocare da centravanti, partita la sua, nel complesso, non delle migliori.

C'è da lavorare e molto per Inzaghi, se si vuole raggiungere un risultato gratificante come la qualificazione in UCL, dovrà dimostrare di saper dare un gioco alla squadra anche quando mancano i migliori. Purtroppo ora sta pagando la sua eccessiva arrendevolezza nell'accettare le strategie (?!?) nel mercato invernale da parte del candidato al senato. Certo è che finchè si è giocato ogni tre giorni, ci sono stati pochi infortuni, ora che si ha l'intera settimana a disposizione per lavorare, gli infortuni aumentano.
Mago, allo stadio forse eri in trance agonistica, la Lazio nel secondo tempo, dopo i soliti 10 minuti iniziali ha costruito palle goal, non ultima la piu limpda di tutte l'incontro quella di Lulcas Leiva il cui tap in semplice semplice ha sbattuto sulle gambe di un difensore a Berisha battuto ed anche una di FA che forse doveva anticipare il tiro senza contare il contropiede di Caceido che FA non ha seguito.
Per il resto quasi concordo con una osservazione.
Stiamo attenti a definire forti giocatori che emergono in particolari circostanze, penso a Bryan Cristante, che sono anni che fa il girovago e che soltanto ora negli schemi di Gasperini sembra abbia trovato la giusta collocazione. Ricordo anche Gagliardini pagato dall'Inda 28 milioni e che ha fatto la riserva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Atalanta commenti
« Risposta #139 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:40:32 »
Ah si perchè escluso il rigore li avemo dominati.

L'Atalanta è una buona squadra ma ha un allenatore con le palle che ha schierato una formazione offensiva. Noi abbiamo giocato mezza partita senza una punta, anzi, senza mezza punta. Una vergogna che non avevo mai vista prima.
Se avesse schierato una formazione , tu dici offensiva io dico squilibrata, avrebbe messo il suo uomo migliore dall'inizio, invece visto che Ilicic non corre alla velocita dei centrocampisti e non rienta ecco che lo ha messo quando i ritmi sono calati. Tremebondo il Gasp eh!?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!