Autore Topic: Lazio-Inter, partita  (Letto 17477 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #140 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:48:18 »
La squadra ha smesso di giocare, Fraplaya. Nel primo tempo era quella di Reja (a parte gli ultimi dieci minuti), nel secondo quella di Ballardini. E' vero che fino a gennaio abbiamo giocato così, e quindi è bastato fare un piccolo sforzo di memoria.
Le ragioni per l'esultanza e per tirare i remi in barca c'erano tutte, bastava poco per mettersi comunque al di sopra di queste bassezze, ma non c'è problema. Non facciamo finta che non sia successo niente, però, perché se quello che si è visto sul campo è una scena comune a fine stagione, lo spettacolo degli spalti è stato una primizia assoluta. E non può essere classificato come ordinaria amministrazione. Io nel 2002 mi sono rifiutato di mettere piede allo stadio e rivendico il diritto di prendere le distanze da certi atteggiamenti. E se c'è il carrozzone, renditi conto che così facendo sali a bordo del carrozzone. Nella parte dello scemo che partecipa alla commedia invece di declinare, schifato, l'invito.
Facile fare i "nobili" e gli "olimpici", quelli con i colori della Grecia, quando è gratis.
Quelli col "cielo per bandiera". Parole. Siamo solo l'altra faccia di quella medaglia, ecco che siamo.

neweagle

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #141 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:50:11 »
 Ma è tutto il sistema ad essere malato, non certo la Lazio, non certo noi laziali.

Perfetto.
E aggiungo, credo sia il caso di difenderla la Lazio, ora che verrà, anzi già sta succedendo, descritta come la prima squadra in Italia ad aver fatto una cosa del genere.

Nessuno parlerà mai delle altre diecimiliardi di partite che sono andate in questo modo, a già, ma qui è diverso, stavolta erano d'accordo pure i tifosi, e non sia mai, se poi sono quelli della Lazio c'è da bruciare nel rogo per l'eternità.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #142 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:50:16 »
Lopez ha detto che "la situazione surreale ha condizionato i giocatori" . Di che stiamo parlando ?

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #143 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:52:09 »
Perfetto.
E aggiungo, credo sia il caso di difenderla la Lazio, ora che verrà, anzi già sta succedendo, descritta come la prima squadra in Italia ad aver fatto una cosa del genere.

Nessuno parlerà mai delle altre diecimiliardi di partite che sono andate in questo modo, a già, ma qui è diverso, stavolta erano d'accordo pure i tifosi, e non sia mai, se poi sono quelli della Lazio c'è da bruciare nel rogo per l'eternità.


appunto, si poteva tranquillamente evitare.
Quello che riporta Splash, dichiarato da Lopez, ci sta tutto. Che la squadra abbia smesso ascoltando le sollecitazioni del pubblico.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #144 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:54:30 »
Montali? Sport? E che c'entrate voi co lo sport? Magnate er fegato zozzo.

TD, ti comprendo, ma la Lazio il primo tempo se l'é giocato. È passata in svantaggio, e ha capito che non poteva far piú di tanto e sé risparmiata.
Quello che fanno i tifosi, ripeto, é goliardia. Non si é tifato contro la Lazio, si é preso per il culo la roma, é diverso.
In 60 sessanta anni che tifo Lazio, non mi sono mai sentito mortificato come questa sera, la Lazio e i suoi tifosi hanno fatto una figura miserabile (sottoscritto compreso). Tutti coloro che non sono interisti ci stanno giudicando in maniera negativa,  mentre gli interisti alla prossima occasione ci daranno tortorate sulle gengive. In futuro non sarà piu' possibile criticare o parlare di biscotti, anche noi  siamo dello stesso livello delle merde e di tutti i biscottari, i benpensanti della fgci ci aspetteranno al varco per farci la pelle alla prima occasione.
Spero solo che la Lazio riesca a prendere i punti che le occorrono per salvarsi nelle prossime due  partite.
OT
In tanto grigiore, Zarate è riuscito a farsi ammonire,  era diffidato, salterà la partita contro il livorno.
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #145 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:59:01 »
adesso bisogna aspettarsi la vendetta mafiosa, attraverso i media è già iniziata, anzi c'è stata pure quella preventiva, domenica vedremo di cosa saranno capaci a Livorno e a Napoli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #146 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:01:22 »
appunto, si poteva tranquillamente evitare.
Quello che riporta Splash, dichiarato da Lopez, ci sta tutto. Che la squadra abbia smesso ascoltando le sollecitazioni del pubblico.
no TD, Lopez sbaglia, tenta pateticamente di scaricare una colpa, una responsabilità, l'hanno persa loro la partita, come è normale, come capita sempre, sempre.

Cosa si poteva evitare? Tante cose, è vero, sono il primo a dire che la cosa doveva essere gestita, da parte dei tifosi, in maniera diversa, ma questo oggi è l'ultimo dei problemi.


Non ci si rende conto che per l'ennesima volta la Lazio verrà attaccata, offesa, insultata ovunque, solo perchè è la Lazio.


Stanno dicendo che Mourinho è in imbarazzo, che non si è mai vista una cosa del genere, che il calcio è morto.
Ma ci rendiamo conto?
Tutto per colpa della Lazio.
A noi.
E la frase dopo trovano la serenità di dire che logicamente, e stavolta senza far morire nessuno però,  contro il chievo e il siena l'inter non avrà problemi perchè non hanno motivaziioni.

Ritornano realisti, dopo aver offeso la Lazio.






TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #147 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:02:50 »
adesso bisogna aspettarsi la vendetta mafiosa, attraverso i media è già iniziata, anzi c'è stata pure quella preventiva, domenica vedremo di cosa saranno capaci a Livorno e a Napoli.

Hanno poco da inventarsi, rispetto a noi.
Gli conviene concentrare le proprie risorse sull'obiettivo grosso. Noi se marcamo da soli.

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #148 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:03:57 »
no TD, Lopez sbaglia, tenta pateticamente di scaricare una colpa, una responsabilità, l'hanno persa loro la partita, come è normale, come capita sempre, sempre.

Cosa si poteva evitare? Tante cose, è vero, sono il primo a dire che la cosa doveva essere gestita, da parte dei tifosi, in maniera diversa, ma questo oggi è l'ultimo dei problemi.


Non ci si rende conto che per l'ennesima volta la Lazio verrà attaccata, offesa, insultata ovunque, solo perchè è la Lazio.


Stanno dicendo che Mourinho è in imbarazzo, che non si è mai vista una cosa del genere, che il calcio è morto.
Ma ci rendiamo conto?
Tutto per colpa della Lazio.
A noi.
E la frase dopo trovano la serenità di dire che logicamente, e stavolta senza far morire nessuno però, che contro il chievo e il siena l'inter non avrà problemi perchè non hanno motivaziioni.

Ritorano realisti, dopo aver offeso la Lazio.







É SOLO L'EFFETTO DEL FEGATO, NON ABBIATE PAURA

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #149 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:04:21 »
TD, quando hai figli che vengono sbatacchiati post derby con le forze dell'ordine che se la ridono accanto, non stai sul carrozzone, ma sotto!
A questa gente, non posso contestare l'esultanza ai gol dell'Inter, e a pensarci, per quanto non toccato personalmente quasi quasi me vie' da esulta pure a me.

Per quanto riguarda i giocatori, anche loro sono persone, e si sono visti deridere non piu' tardi di 2 settimane fa: hanno fatto il loro per 45 minuti, andati sotto hanno guardato oltre, e non ci vedo nessuno scandalo, senza scomodare la Grecia, il cielo e Maestrelli.

La verita' e' che il calcio come lo pensiamo noi, ideale di sport pieno di valori umani e contenitore della cultura della sana competizione, NON ESISTE PIU', se non forse dalle categorie piu' basse.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #150 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:04:54 »
Neweagle, lo sapevamo.
Era quella la nostra parte in commedia. E l'abbiamo recitata.
Adesso ci riempiranno di merda. Lo avrebbero fatto lo stesso, ma ce lo siamo meritato.
Abbiamo accettato il ruolo che ci hanno riservato.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #151 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:07:33 »
Lopez ha detto che "la situazione surreale ha condizionato i giocatori" . Di che stiamo parlando ?

Lopez perde una meravigliosa occasione per stare zitto, oppure deve spiegarci perche' la squadra non e' stata altrettanto influenzata quando il pubblico la spingeva a fare punti e questo non avveniva.

Il concerto mediatico e' cio' che dice Pomata, il rumore del fegato che sfregola in padella co le cipolle. Ma e' una splendida occasione per dire alle orecchie giuste, senza strillare, che ci siamo anche noi a quel tavolo, e qualcuno farebbe meglio a trattarci con un po' piu' di rispetto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #152 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:08:35 »
TD, quando hai figli che vengono sbatacchiati post derby con le forze dell'ordine che se la ridono accanto, non stai sul carrozzone, ma sotto!
A questa gente, non posso contestare l'esultanza ai gol dell'Inter, e a pensarci, per quanto non toccato personalmente quasi quasi me vie' da esulta pure a me.

Per quanto riguarda i giocatori, anche loro sono persone, e si sono visti deridere non piu' tardi di 2 settimane fa: hanno fatto il loro per 45 minuti, andati sotto hanno guardato oltre, e non ci vedo nessuno scandalo, senza scomodare la Grecia, il cielo e Maestrelli.

La verita' e' che il calcio come lo pensiamo noi, ideale di sport pieno di valori umani e contenitore della cultura della sana competizione, NON ESISTE PIU', se non forse dalle categorie piu' basse.

Amico mio, esultavano in tanti, a decine. Tutti con i figli maltrattati dopo il derby?
I comportamenti sbagliati vanno presi per quelli che sono. Esistono. Abbiamo sbagliato anche noi.
Per evitare lo scempio e il sacco di roma non era necessaria questa figuraccia. Bastava perdere senza fermarsi in campo e senza sguaiatezze, fuori.
La cultura della sana competizione esiste ancora: basta guardare a come hanno giocato Muslera e Liechtsteiner.

RobCouto

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #153 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:14:11 »
Bene: come lo è la Roma, la Lazio diventa mezzo di controllo sociale, attraverso i risultati, quali che siano. Tizio ha bisogno di silenzio perché ha le emorroidi e vuole riposare? Che la Lazio perda, e che nessuno si azzardi naturalmente a discutere la sua "lazialità". Io mi auguro che la Lazio perda le prossime due partite e vada in B, così Lotito si leva dai collioni: ahò, è per er bene daaaalazzio. 

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #154 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:16:32 »
Sono tornato da poco dallo stadio; ho ancora la sensazione squallida di una psudo ordalia celebrata senza capo e nè coda per puro istinto di protagonismo, becero e pacchiano, smodato e senza nessuno, sottolineo nessuno, riferimento alla storia di questa società, gloriosa e nobile. Dico una cosa per chi non era all'Olimpico: chi ha mantenuto un po' di distacco, si sarà senz'altro accorto che dopo una mezz'ora metà squadra della Lazio "ha preso atto del rito in corso di celebrazione" ed è rimasta, a metà fra l'inebetito e l'autoassolutorio, a guardare lo scempio...
Bastava continuare come i primi venti minuti, avremmo dimostrato semplicemente di essere una squadra onesta ma, e sono abbastanza convinto di approssimarmi alla verità, i giocatori hanno avuto una sensazione a metà fra la paura e la straniazione, si sono sentiti fuori posto e fuori ruolo...l'Inter avrebbe segnato comunque impegnandosi un po' di più, buttando dentro Milito o Balotelli...Qui non si sta parlando del 5 maggio o della squadra di Trigoria, quisi sta parlando del fatto che sugli spalti sembrava circolare mescalina...tutti euforici...allucinati appena l'Inter si affacciava nella tre quarti...si poi sul 2-0 è subentrata una sorta di remora collettiva, di bisogno di rimozione di massa e sono partiti deboli ed ipocriti cori per la Lazio. Ma quale Lazio, regà? Quale Lazio? Io ho un'idea di Lazio che stasera mi è stata stuprata nel cervello....E poi anche a voler fare i para...li...che svegli, eh?Siamo caduti, per grassa vanità e ignoranza becera, nel trappolone mediatico. Ci faranno a pezzi...aizzeranno l'ufficio inchieste...innalzeranno la Roma a ruolo di martire olimpico....ripartirà la giostra...e la TIM Cup, se del caso, sarà lo scudetto morale...E tutto questo per il piacere stolido di esultare ad un gol dell'Inter?...
Scusate forse ho esagerato...ma l'amarezza è tanta ed ho anche paura che prta la contraerea con tanto di ritorsioni già da domenica a Livorno...Che schifo

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #155 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:19:08 »
Sono sicuro che se la Lazio avesse giocato una onesta partita, alla fine l'inter avrebbe prevalso, la differenza tra noi e loro è enorme.
Dopo questa partita, non potremo piu' parlare di complotti, di arbitri venduti, di partite taroccate e di torte.
Appena apriremo bocca ci rinfacceranno e ci ricorderanno questo Lazio-inter.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #156 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:20:50 »
hai perfettamente ragione, Ulisse.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #157 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:22:10 »
Fra' , Lopez non poteva negare l'evidenza . Non c'abbiamo la faccia da culo , noi (o almeno non ce l'avevamo...)

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #158 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:22:46 »
Sono tornato da poco dallo stadio; ho ancora la sensazione squallida di una psudo ordalia celebrata senza capo e nè coda per puro istinto di protagonismo, becero e pacchiano, smodato e senza nessuno, sottolineo nessuno, riferimento alla storia di questa società, gloriosa e nobile. Dico una cosa per chi non era all'Olimpico: chi ha mantenuto un po' di distacco, si sarà senz'altro accorto che dopo una mezz'ora metà squadra della Lazio "ha preso atto del rito in corso di celebrazione" ed è rimasta, a metà fra l'inebetito e l'autoassolutorio, a guardare lo scempio...
Bastava continuare come i primi venti minuti, avremmo dimostrato semplicemente di essere una squadra onesta ma, e sono abbastanza convinto di approssimarmi alla verità, i giocatori hanno avuto una sensazione a metà fra la paura e la straniazione, si sono sentiti fuori posto e fuori ruolo...l'Inter avrebbe segnato comunque impegnandosi un po' di più, buttando dentro Milito o Balotelli...Qui non si sta parlando del 5 maggio o della squadra di Trigoria, quisi sta parlando del fatto che sugli spalti sembrava circolare mescalina...tutti euforici...allucinati appena l'Inter si affacciava nella tre quarti...si poi sul 2-0 è subentrata una sorta di remora collettiva, di bisogno di rimozione di massa e sono partiti deboli ed ipocriti cori per la Lazio. Ma quale Lazio, regà? Quale Lazio? Io ho un'idea di Lazio che stasera mi è stata stuprata nel cervello....E poi anche a voler fare i para...li...che svegli, eh?Siamo caduti, per grassa vanità e ignoranza becera, nel trappolone mediatico. Ci faranno a pezzi...aizzeranno l'ufficio inchieste...innalzeranno la Roma a ruolo di martire olimpico....ripartirà la giostra...e la TIM Cup, se del caso, sarà lo scudetto morale...E tutto questo per il piacere stolido di esultare ad un gol dell'Inter?...
Scusate forse ho esagerato...ma l'amarezza è tanta ed ho anche paura che prta la contraerea con tanto di ritorsioni già da domenica a Livorno...Che schifo

Vai tranquillo, er mar de fegato dopo tre-quattro giorni passa...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #159 : Lunedì 3 Maggio 2010, 00:23:25 »
Amico mio, esultavano in tanti, a decine. Tutti con i figli maltrattati dopo il derby?
I comportamenti sbagliati vanno presi per quelli che sono. Esistono. Abbiamo sbagliato anche noi.
Per evitare lo scempio e il sacco di roma non era necessaria questa figuraccia. Bastava perdere senza fermarsi in campo e senza sguaiatezze, fuori.
La cultura della sana competizione esiste ancora: basta guardare a come hanno giocato Muslera e Liechtsteiner.

Nemmeno a me e' successo nulla, eppure me rode uguale.

E in campo sghignazzavano pure i Castellini e Della Fiore ieri (mentre de rozzi gli dava una paio di cazzotti pero'...per non smentirsi..)

La sana competizione non esiste amico mio, esiste poca gente che si sa che non ci sta e per questo non viene messa in mezzo. Succede da sempre, non certo da stasera.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)