Autore Topic: Lazio-Inter, partita  (Letto 17505 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #80 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:10:27 »
Fischiare assolutamente no.
Esultare è diverso. Per me è qualcosa che non posso controllare. Se voglio che una squadra faccia gol e quella squadra segna, è naturale che esulti.
Confesso che ho saputo del gol di Samuel appena fatto il security check all'areoporto e mi è venuto spontaneo dire olé :)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #81 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:11:26 »
Io non ho capito come la tifoseria e tutto il bailamme che fa non contino nulla nei confronti dei risultati, a parte oggi dove invece sembra che per colpa del suo atteggiamento stiamo perdendo....

Come se cantare per un campionato "se perdete ve menamo" fosse sufficiente per far vincere lo scudetto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #82 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:14:48 »
Applausi a Baronio quando è uscito?

Offline Vavra

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #83 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:16:59 »
Applausi a Baronio quando è uscito?

no, qualche fischio

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #84 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:17:32 »
I tifosi avrebbero dovuto stare zitti. Guardare quello che accadeva in campo, se proprio avevano deciso di andare, e zitti. Senza tifare. Con dolore. Perché dolorosa è la situazione in cui ci troviamo. Tutti.
Invece hanno voluto fare i protagonisti. D'altronde l'occasione di prender per il culo le bestie era troppo ghiotta e non se la sono voluta lasciar scappare.
Comunque, sono discretamente triste. E il fatto che le merde perderanno lo scudetto un po' mi allevia la sofferenza, ma non troppo.
Mai più.

FORZA LAZIO!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #85 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:18:31 »
Adesso al secondo gol non hanno esultato come interisti: piu' composti, piu' sobri, piu' interisti insomma...
Comunque va bene cosi'. A che serve l'isteria? Basta aspettare con un po' di dignita'...ci vuol tanto a mettere da parte la stupidita'...Comunque occhio all'Inter e' vero che ha capito l'antifona ma sembra un po' scoppiata...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #86 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:19:04 »
Partita che si tramanderà nella storia pallonara per chiassaà quanto. Domani interrogazione parlamentare.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #87 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:19:31 »
che vergogna il cambio di Floccari!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #88 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:19:48 »
E poi ancora una cosa sulla figura di merda in mondovisione: su espn il commento riguarda la partita, e sulla Lazio si sono spesi complimenti in riferimento a quanto mostrato in campo.

Del "scansamose" e del "oh nooo" si e' detto come di ironia dei fans, nota a margine di quanto succede in campo, come dovrebbe essere, SEMPRE!

Invece, noi siamo abituati ai Caressa, ai Mangiante, al carrozzone, talmente tanto che dobbiamo preoccuparci di fare bella figura di fronte a loro. Bah...
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #89 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:20:30 »
Partita che si tramanderà nella storia pallonara per chiassaà quanto.
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #90 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:20:58 »
scusate se ve lo richiedo... ma io tutto questo schifo non lo vedo, l'esultanza è stata contro la roma non contro la Lazio; ma la differenza col 5 maggio a livello di spalti dove sta?

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #91 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:24:24 »
I tifosi sono una cosa, i giocatori in campo un'altra. Quante volte abboamo visto la Lazio giocare così, soprattutto proprio tra le mura amiche? Ma solo io mi ricordo che tra noi e l'inter ce stanno 3 categorie de differenza? Questi si stanno giocando lo scudetto, noi abbiamo saputo, oggi pomeriggio, di essere virtualmente salvi. Secondo voi, se avessimo deciso di giocare un'altra partita (siamo sicuri che esisteva questa opzione?) avremmo reso la vita difficile all'inter? mah....

Offline Vavra

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #92 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:26:27 »
ragà vi voglio bene, ma la state a fa più grave di quello che è.

potevano risparmiarsi fischi ed esultanze, ma è andata bene così. piuttosto occhio a livorno e chievo domenica prossima, che pure l'inter non mi dà questa grande impressione di vivacità.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #93 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:27:26 »
Il pubblico che esulta al gol di Samuel e che fischia e' figlio della frustrazione, del carrozzone, della mafia trigoriota, della profonda ingiustizia che si vede da ANNI in quello che dovrebbe essere un passatempo per prendersi qualche soddisfazione o emozione.
Se oggi e' la soddifazione e' dare all'Inter punti per vincere in faccia ai barbari, pace: il calcio lo hanno voluto cosi', e questa e' la risposta.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

geddy

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #94 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:28:08 »
E' una partita finta. Inutile negarlo. Però non sono d'accordo sul vergognarci. Le esultanze non sono generalizzate. Un po è come quando prendi goal durante un amichevole.

geddy

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #95 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:31:06 »
Il pubblico che esulta al gol di Samuel e che fischia e' figlio della frustrazione, del carrozzone, della mafia trigoriota, della profonda ingiustizia che si vede da ANNI in quello che dovrebbe essere un passatempo per prendersi qualche soddisfazione o emozione.
Se oggi e' la soddifazione e' dare all'Inter punti per vincere in faccia ai barbari, pace: il calcio lo hanno voluto cosi', e questa e' la risposta.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #96 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:33:23 »
Ti risulta che abbiamo perso apposta e chi gli astanti plaudissero i gol avversari? O che cantassero "se vincete ve menamo"?

Cerchiamo di non essere ridicoli, lo siamo già abbastanza.

Invece se ci fossimo impegnati alla morte, oggi, con una salvezza GIA' CONQUISTATA e con la possibilità CONCRETA di
consegnare lo scudetto alle merde come ci saremmo dovuti ritenere?
Secondo me dei coglioni!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Aquilotta del Nord

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #97 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:33:46 »
Provo a dar ragione a Fraplaya.... però c'ho il magone lo stesso.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #98 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:33:58 »
Meglio che sia stata una partita finta.
L'Inter deve vincere le prossime tre partite e le serviranno le energie.
Se vincesse le prossime tre, per gratitudine spererei anche in una vittoria nella quarta (che per me è la meno importante).

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #99 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:35:45 »
Invece se ci fossimo impegnati alla morte, oggi, con una salvezza GIA' CONQUISTATA e con la possibilità CONCRETA di
consegnare lo scudetto alle merde come ci saremmo dovuti ritenere?
Secondo me dei coglioni!
il problema per molti è stata l'esultanza dei tifosi considerata come una macchia indelebile; poi non vedo la differenza col 5 maggio  a livello di spalti, quindi mi pare sia già successo
la stiamo facendo troppo pesante; oggi la Lazio è salva e la roma seconda, porca paletta gioiamo un pò