Autore Topic: Lazio-Inter, partita  (Letto 17476 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #100 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:40:00 »
Ricapitoliamo perchè forse non è chiaro.

La prima cosa che vogliamo tutti (credo!) è il bene della Lazio.
Se la Lazio oggi avesse avuto bisogno dei 3 punti, sti cazzi della rioma!
Avrei tifato per la mia squadra fino alla morte.
Ma visto che siamo salvi e la vittoria dell'inter li manda al manicomio, preferisco che la mia squadra giochi con lo stesso piglio di un'amichevole estiva.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #101 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:43:39 »
ABBIAMO RESISTITO PIÚ DEL PARMA...

TROPPA DIFFERENZA TRA NOI E LORO...

RobCouto

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #102 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:44:01 »
Ricapitoliamo perchè forse non è chiaro.

La prima cosa che vogliamo tutti (credo!) è il bene della Lazio.

Condivido. Questo dovrebbe mettere fine a ogni discussione.

Stasera la Lazio è finita, chiusa, sparita, retrocessa per sempre. Maestrelli si starà rivoltando nella tomba come una trottola. Siamo come la Roma: se ci fa comodo, bariamo. Basta prenderne atto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #103 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:46:44 »
Condivido. Questo dovrebbe mettere fine a ogni discussione.

Stasera la Lazio è finita, chiusa, sparita, retrocessa per sempre. Maestrelli si starà rivoltando nella tomba come una trottola. Siamo come la Roma: se ci fa comodo, bariamo. Basta prenderne atto.

Robè non sono d'accordo.
Se avessimo fatto ridere, Muslera, stasera non avrebbe fatto due PARATONE ma si sarebbere VERAMENTE scansato!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #104 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:48:33 »
rob prima di risponderti ti chiedo una cosa?
ti riferisci alla prestazione della squadra o all'atteggiamento tra gli spalti

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #105 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:49:57 »
Condivido. Questo dovrebbe mettere fine a ogni discussione.

Stasera la Lazio è finita, chiusa, sparita, retrocessa per sempre. Maestrelli si starà rivoltando nella tomba come una trottola. Siamo come la Roma: se ci fa comodo, bariamo. Basta prenderne atto.

Non sono d'accordo, oggi la Lazio e i suoi giocatori erano salvi virtualmente.

Perché avrebbero dovuto sputare il sangue per il pupone?

No, forse il lavaggio dei cervelli fatto dalla stampa romana e romanista ha fatto breccia in alcuni di noi...

Loro non dovevano essere li, calciopoli li ha proiettati in posizioni che non le competono e a noi ci hanno bistrattato come sempre.

DEVONO SCHIATTARE DALLA BILE.

FIERO E ORGOGLIOSO DELLA MIA LAZIO!!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #106 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:50:45 »
In questa annata disgraziata non mi sembra la prima partita dove siamo in balia dell'avversario, solo che questa volta era l'inter, altre volte lo siamo stati di ben altre squadre.

(ma a voi il forum funziona bene?)

neweagle

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #107 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:52:19 »
Condivido. Questo dovrebbe mettere fine a ogni discussione.

Stasera la Lazio è finita, chiusa, sparita, retrocessa per sempre. Maestrelli si starà rivoltando nella tomba come una trottola. Siamo come la Roma: se ci fa comodo, bariamo. Basta prenderne atto.

la stai facendo troppo grossa.

La Lazio ha giocato partite come questa altre  volte, come le giocano tutte le squadre di calcio del mondo.

Il calcio va in questo modo da sempre, sempre. Chi fa finta di accorgersene oggi, e grida allo scandalo, sta difendendo  e attacando un'altra cosa, e la Lazio non c'entra niente.



Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #108 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:54:52 »
In questa annata disgraziata non mi sembra la prima partita dove siamo in balia dell'avversario, solo che questa volta era l'inter, altre volte lo siamo stati di ben altre squadre.

(ma a voi il forum funziona bene?)
no

RobCouto

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #109 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:55:50 »
rob prima di risponderti ti chiedo una cosa?
ti riferisci alla prestazione della squadra o all'atteggiamento tra gli spalti

Alla prestazione della squadra. Parma-Roma è stata chiaramente fasulla, nonostante quello che ne dicono i cantori, ma stasera è stato peggio. Lo "schema" della Lazio? Attendere in sette, fermi al limite dell'area, che il centrocampo interista manovrasse con comodo, per i puntuali inserimenti in profondità, facili facili in una difesa, appunto, ferma. Nel primo tempo l'Inter sarà "entrata" così venti volte, almeno.

Muslera ha parato il possibile perché nessun portiere VERO ci sta a farsi prendere a pallonate, mai. Hanno giocato anche Zarate, Licht, Biava e un tantino Kolarov. Sul resto, lasciamo perdere. 

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #110 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:57:29 »
brutto brutto brutto ...
espressi perplessità oggi pomeriggio, quando ero in giro a roma est ... ed a parte lo striscione oh nooo (cmq geniale che mi ha strappato un sorriso) ho visto la partita fin quanto ho potuto e poi ho spento ...

abbiamo mandato quanto più ci è più caro a prostituirsi, per evitare che ci bruciassero la casa ... lo abbiamo fatto, prendiamoci le nostre responsabilità ... ma per favore, evitiamo di prendercela con chi è allo stadio, perchè si hanno semplicemente fatto il lavoro sporco ... che si esulti o meno al gol dell'inter, che si fischi o meno qualcuno della squadra, il fine è sempre lo stesso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #111 : Domenica 2 Maggio 2010, 22:58:04 »
Lo stadio vuoto sarebbe stato più dignitoso...

...e forse avrebbe aiutato la squadra a giocare in maniera più "intelligente".
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #112 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:03:18 »
Non impareremo mai a godere come bucefali...

Loro ci irridono, ci odiano, ci disprezzano, ci picchiano nelle loro feste barbare, ci fanno di tutto e per di piú coperti dalla stampa e dai media.

E noi, dovemo onorá er campionato (tra l'altro tra i piú falsati d'europa...)

NO CARI AMICI, OGGI ABBIAMO RESO PAN PER FOCACCIA A QUESTI LURIDI VERMI!!!

IO GODO >:(

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #113 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:04:41 »
Alla prestazione della squadra. Parma-Roma è stata chiaramente fasulla, nonostante quello che ne dicono i cantori, ma stasera è stato peggio. Lo "schema" della Lazio? Attendere in sette, fermi al limite dell'area, che il centrocampo interista manovrasse con comodo, per i puntuali inserimenti in profondità, facili facili in una difesa, appunto, ferma. Nel primo tempo l'Inter sarà "entrata" così venti volte, almeno.

Muslera ha parato il possibile perché nessun portiere VERO ci sta a farsi prendere a pallonate, mai. Hanno giocato anche Zarate, Licht, Biava e un tantino Kolarov. Sul resto, lasciamo perdere.
ok, diciamo che poteva essere meno evidente, io però non me la sento di rimproverare nulla ai giocatori se non un pò di stupidità... non potevano fare un altro tipo di partita, l'ambiente " contro roma" era quello che era

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #114 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:05:19 »
per fortuna il forum non funziona bene e mi si è mangiato un post chilometrico di schifo.

TD

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #115 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:09:07 »
La prestazione della squadra me la spiego: i tifosi gli chiedevano di perdere.
Sono loro che dovrebbero vergognarsi. Una cosa è augurarsi che le merde perdano lo scudetto, altro è comportarsi in quel modo.
La partita andava giocata. La sconfitta era molto probabile. Questa macchia si poteva evitare.
Non insulti l'intelligenza degli altri chi si dispone a difesa der biscotto. Se fanno mejo, i biscotti. Meglio di così.
Questo è uno sfregio e la Lazio non fa sfregi.
Quelli li faccia tozzy.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #116 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:09:41 »
Contento che sia stata questa l'unica partita di campionato che non ho visto quest'anno.
Ma sono indubbiamente soddisfatto del risultato.
ROMAMMERDA!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #117 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:13:07 »
Dunque, quello che facciamo e diciamo noi tifosi qui e allo stadio in pratica, diciamocelo, sono caxxi nostri, é goliardia, e non dobbiamo darne conto a NESSUNO.

I giocatori hanno giocato contro una squadra SUPERIORE, dove stá scritto che POTEVAMO fermarli? DOVE? A dirla tutta, se non ci sono riusciti, pazienza, ci rifaremo alla prossima. Non hanno sputato il sangue? QUALE squadra st'anno ha sputato sangue contro la rrioma?

Tanto, comunque fosse finita, ci avrebbero presi per il culo comunque. Preferisco che lo facciano cor fegato a pezzi.
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #118 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:16:02 »
E poi, contano le motivazioni. Succede sempre, a tutti, a fine campionato.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Lazio-Inter, partita
« Risposta #119 : Domenica 2 Maggio 2010, 23:16:56 »
Dunque, quello che facciamo e diciamo noi tifosi qui e allo stadio in pratica, diciamocelo, sono caxxi nostri, é goliardia, e non dobbiamo darne conto a NESSUNO.

I giocatori hanno giocato contro una squadra SUPERIORE, dove stá scritto che POTEVAMO fermarli? DOVE? A dirla tutta, se non ci sono riusciti, pazienza, ci rifaremo alla prossima. Non hanno sputato il sangue? QUALE squadra st'anno ha sputato sangue contro la rrioma?

Tanto, comunque fosse finita, ci avrebbero presi per il culo comunque. Preferisco che lo facciano cor fegato a pezzi.

A PEZZI E CON UN PO DE CIPOLLINA...ER FEGATO CO LA CIPOLLA É PIU BONO :) :)