Autore Topic: Chinaglia  (Letto 2557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Chinaglia
« : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:24:51 »
E' tornato a parlare.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #1 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:27:53 »
e che ha detto? sè capito?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #2 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:32:23 »
e che ha detto? sè capito?

ha parlato di derby, di Klose di Cissè, messaggi forse subliminali.
Ha detto che "Cinque sconfitte sono tante, credo sia arrivato il momento di vincere, quest’anno si può fare anche se nel dery non c’è mai un favorito, è sempre una partita difficile”.  E' evidente l'attacco alla gestione tecnica che infatti ritorna quando scende sul piano strettamente tattico quando afferma che “Devi pressare alto, devi rendergli la vita difficile, in primis con Klose e Cisse. Non li devi far venire fuori dalla loro metà campo”.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Chinaglia
« Risposta #3 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:33:57 »
E' tornato a parlare.

Tutto a verbale, spero...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #4 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:36:47 »
sul "pressare alto" HA RAGIONE

che dice di cissè e klose?! chi gli piace di più?!  (scommetto cissè)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #5 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:38:06 »
Sul pressare alto magari sarebbe più opportuno sentire che dice Klose, no?
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #6 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:39:13 »
E’ tornato a parlare ieri, come se nulla fosse accaduto, come se lui, nel cuore della gente, fosse ancora Long John, quello del dito alzato sotto la Sud, quello dei 24 gol nell’anno dello scudetto. Da allora, però, ne è passato di tempo. Giorgio Chinaglia ha esaurito, dilapidato, tutto il suo credito nei confronti della Lazio, quello costruito con i gol, con i gesti irriverenti. Prima l’addio per i Cosmos, poi il ritorno da Presidente e la nuova fuga poi l’ultima, e definitiva, apparizione e sparizione. C’è il derby alle porte ed allora sembra tutto lecito, ma così non è. Poco importano i pareri di Chianglia su come battere la Roma, sulle emozioni del derby, Chinaglia deve spiegare e non lo fa, come non lo ha fatto negli utlimi anni. Prima di tornare a parlare dovrebbe avere il coraggio, cosa che a quanto pare non è nel suo bagaglio personale, di spiegare alla gente laziale la sceneggiata di qualche anno fa, la conferenza stampa in cui annunciava di voler prendere la Lazio con i soldi che poi si è scoperto da dove venivano. Chinaglia dovrebbe avere prima il coraggio di tornare e farsi giudicare per quanto, nel caso, fatto, e dopo parlare. La Lazio non è una cosa da prendere, usare e buttare, è una cosa “seria” ed allora anche lui, Long John, deve spiegare. Perché dei pareri di una persona che ha usato la Lazio, sinceramente, ne facciamo volentieri a meno.

Alessandro Grandoni

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #7 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:43:40 »
Sul pressare alto magari sarebbe più opportuno sentire che dice Klose, no?

perchè?!


decide  il mister quello che si fa in campo. mica Klose, con rispetto parlando.
(in realtà si trova un accordo tra le parti, credo, ma l'ultima parola è del mister...ma siamo Ot)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #8 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:46:17 »
E’ tornato a parlare ieri, come se nulla fosse accaduto, come se lui, nel cuore della gente, fosse ancora Long John, quello del dito alzato sotto la Sud, quello dei 24 gol nell’anno dello scudetto. Da allora, però, ne è passato di tempo. Giorgio Chinaglia ha esaurito, dilapidato, tutto il suo credito nei confronti della Lazio, quello costruito con i gol, con i gesti irriverenti. Prima l’addio per i Cosmos, poi il ritorno da Presidente e la nuova fuga poi l’ultima, e definitiva, apparizione e sparizione. C’è il derby alle porte ed allora sembra tutto lecito, ma così non è. Poco importano i pareri di Chianglia su come battere la Roma, sulle emozioni del derby, Chinaglia deve spiegare e non lo fa, come non lo ha fatto negli utlimi anni. Prima di tornare a parlare dovrebbe avere il coraggio, cosa che a quanto pare non è nel suo bagaglio personale, di spiegare alla gente laziale la sceneggiata di qualche anno fa, la conferenza stampa in cui annunciava di voler prendere la Lazio con i soldi che poi si è scoperto da dove venivano. Chinaglia dovrebbe avere prima il coraggio di tornare e farsi giudicare per quanto, nel caso, fatto, e dopo parlare. La Lazio non è una cosa da prendere, usare e buttare, è una cosa “seria” ed allora anche lui, Long John, deve spiegare. Perché dei pareri di una persona che ha usato la Lazio, sinceramente, ne facciamo volentieri a meno.

Alessandro Grandoni


.



Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #9 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:50:59 »
Se anche Mentana intervista un latitante, perchè non potrebbe farlo il catetere?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #10 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:54:30 »
Se anche Mentana intervista un latitante, perchè non potrebbe farlo il catetere?

Bravo Cei!
Ti faccio la domanda del derby e poi, non scappi, ti chiedo quando rientri per il processo?
Uguale a Mentana!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #11 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:57:33 »
perchè?!

Perchè se leggi l'intervista di Klose lo capisci.
Voglio 11 Scaloni

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #12 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:58:39 »
Ieri, dopo parecchio tempo che non sentivo radio laziali (anche perché è raro che prenda la macchina), mi sono sintonizzato 5 minuti su una di queste. Facevo fatica a riconoscere in quella voce impastata e confusa Giorgio Chinaglia. Più che altro perchè non ci potevo/volevo credere. Il processo logico più o meno era il seguente: "sì la voce sembrerebbe essere la sua, ma non può essere proprio lui".
Mi chiedo:
1. come possa essere chiamato a parlare della Lazio, dopo averle fatto rischiare l'esistenza.
2. come possa essere chiamato a parlare in una trasmissione condotta da (credo) amici di chi ha pagato con la privazione di libertà e infiniti guai con la giustizia a causa sua.
3. come si possa non chiederne conto una volta che lo si sia contattato. Come se nulla fosse successo.

Ci sono stato 5 minuti, non di più, e non commento il contenuto della telefonata con l'intervento di Wilson, perché non c'è nulla, ma proprio nulla da commentare essendosi trattato di un profluvio di "ma che bella sorpresa!", "proprio oggi parlavo con Giancarlo...", "lo sai chen ha detto Renzo..." e "che coincidenza!".

Mi rendo conto che questo topic potrebbe diventare "a rischio" e il mio intervento potrebbe contribuire in questo senso, ma, giuro, senza alcun astio, sarcasmo o vena polemica, volevo manifestare lo sbigottimento di fronte alla totale inopportunità di simile contatto. E lo penso a beneficio di tutte le parti da sempre coinvolte in quella storia.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #13 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:01:47 »
Ieri, dopo parecchio tempo che non sentivo radio laziali (anche perché è raro che prenda la macchina), mi sono sintonizzato 5 minuti su una di queste. Facevo fatica a riconoscere in quella voce impastata e confusa Giorgio Chinaglia. Più che altro perchè non ci potevo/volevo credere. Il processo logico più o meno era il seguente: "sì la voce sembrerebbe essere la sua, ma non può essere proprio lui".
Mi chiedo:
1. come possa essere chiamato a parlare della Lazio, dopo averle fatto rischiare l'esistenza.
2. come possa essere chiamato a parlare in una trasmissione condotta da (credo) amici di chi ha pagato con la privazione di libertà e infiniti guai con la giustizia a causa sua.
3. come si possa non chiederne conto una volta che lo si sia contattato. Come se nulla fosse successo.

Ci sono stato 5 minuti, non di più, e non commento il contenuto della telefonata con l'intervento di Wilson, perché non c'è nulla, ma proprio nulla da commentare essendosi trattato di un profluvio di "ma che bella sorpresa!", "proprio oggi parlavo con Giancarlo...", "lo sai chen ha detto Renzo..." e "che coincidenza!".

Mi rendo conto che questo topic potrebbe diventare "a rischio" e il mio intervento potrebbe contribuire in questo senso, ma, giuro, senza alcun astio, sarcasmo o vena polemica, volevo manifestare lo sbigottimento di fronte alla totale inopportunità di simile contatto. E lo penso a beneficio di tutte le parti da sempre coinvolte in quella storia.

Intervengo ancora in questo topic e poi mi taccio perchè l'argomento è scivoloso e delicatissimo, ma caro Brunogiordano il personaggio ha fatto parlare molto (troppo) di sè e ha rotto con moltissimi elementi dell'ambiente Lazio.
Non credo che passerebbe molto liscia una nuova (sarebbe l'ennesima, la terza per la precisione) operazione di restyling della sua figura. Ora basta, davvero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #14 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:04:03 »
ma infatti.

io manco lo sapeva che fosse stato mandato in onda dal catetere...
ma Grandoni ( ma chi è lo stoppper degli anni 90?) non dice che non dovrebbe parlare
dice che sarebbe opportuno spiegaasse
che è diverso

no alen non l'ho letta l'intervista, ecco perchè non capivo. la leggerò.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #15 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:06:54 »
Intervengo ancora in questo topic e poi mi taccio perchè l'argomento è scivoloso e delicatissimo, ma caro Brunogiordano il personaggio ha fatto parlare molto (troppo) di sè e ha rotto con moltissimi elementi dell'ambiente Lazio.
Non credo che passerebbe molto liscia una nuova (sarebbe l'ennesima, la terza per la precisione) operazione di restyling della sua figura. Ora basta, davvero.
Appunto!
Forse mi sono spiegato male.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #16 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:07:53 »
sul "pressare alto" HA RAGIONE

che dice di cissè e klose?! chi gli piace di più?!  (scommetto cissè)

Sul pressing alto ho molti dubbi.
Ricordo bene le partite in casa ai tempi di Delio Rossi con la Juve 2-3 e con il MIlan 0-3 con la difesa sulla linea di metà campo

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #17 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:13:43 »
ma con L'Italiano come và, se l'è imparato un pochetto?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chinaglia
« Risposta #18 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:19:39 »
 :D
(si continua a sfottere un utente che qui non ha mai scritto!)

paoletto

Re:Chinaglia
« Risposta #19 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:22:09 »
che dice plastino?

l'urlo della tornata giovinezza è finalmente riuscito a sboccare?