Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34925 volte)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #300 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:22:30 »
a me non sembra che nessuno abbia mai detto che Inzaghi è na merda. Che sbagli formazione e partite si, ma ci sta. Quest'anno non siamo riusciti a superare il milan più scarso di sempre in semifinale di CI. A Salisburgo ha cambiato MS con FA, eravamo sull'uno pari a cosa serviva? ed infatti gol al 72,74,76 e fuori dalla coppa. Nessuno ha mai detto che Anderson sia una pippa cosmica, ma che manchi di carattere si, e ce lo ha dimostrato anche oggi. Su Caceido purtroppo ti devo dare ragione, è una sega totale. Ma non è colpa sua, si doveva sostituire uno come Dordevic che prima di venire alla Lazio aveva segnato 10 gol in 27 partite e si è preso un giocatore che in 27 presenze ne ha fatti solo 2. Comunque rimane il fatto che se sei un power da 70000 interventi puoi anche criticare, se vieni qui ogni tanto per leggere l'opinione degli altri e dire la tua quando pensi, erroneamente, di dare un contributo diverso dalla solita solfa, allora sei un troll, un gufo, un romanista, ti contano pure gli interventi!!!!
Per quel che mi riguarda la chiudo qui, buona cena a tutti.
Inzaghi senza palle,incapace etc etc etc...leggi leggi che ti fai due risate

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #301 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:25:36 »
Inzaghi senza palle,incapace etc etc etc...leggi leggi che ti fai due risate

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Che fa pari con SimOne, il predestinato etc
Io lo avrei esonerato dopo Salisburgo e lo farei adesso, ad un solo incontro dal termine. La mancanza di duttilità tattica penalizza la Lazio. E questa incapacità di andare a dama quando conta non può non dipendere da chi guida la squadra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #302 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:29:12 »
Che fa pari con SimOne, il predestinato etc
Io lo avrei esonerato dopo Salisburgo e lo farei adesso, ad un solo incontro dal termine. La mancanza di duttilità tattica penalizza la Lazio. E questa incapacità di andare a dama quando conta non può non dipendere da chi guida la squadra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh scusa....a parità di cazzate preferisco quelle pro tesserati Lazio piuttosto che contro...contro a prescindere tra l'altro...ad alcuni di voi sembra diano fastidio gli elogi,ma pure fossero sbagliati ma chissenefrega,meglio un facilone che si esalta per niente che un rosicone che odia a priori.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #303 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:32:36 »
Beh scusa....a parità di cazzate preferisco quelle pro tesserati Lazio piuttosto che contro...contro a prescindere tra l'altro...ad alcuni di voi sembra diano fastidio gli elogi,ma pure fossero sbagliati ma chissenefrega,meglio un facilone che si esalta per niente che un rosicone che odia a priori.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

I tesserati della Lazio quanno cazzo ve pare. Su Anderson c'è il tiro al piccione quando invece è il piu penalizzato da quello smidollato di allenatore.
Ripeto: Inzaghi puo tranquillamente essere sostituito da un bot la domenica. Fa sempre le stesse cose. È a dir poco prevedibile. Gioca sempre allo stesso identico modo, chiunque metta in campo e contro qualsiasi avversario. Neanche Zeman era così ottuso.

borgorosso

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #304 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:33:39 »
Beh scusa....a parità di cazzate preferisco quelle pro tesserati Lazio piuttosto che contro...contro a prescindere tra l'altro...ad alcuni di voi sembra diano fastidio gli elogi,ma pure fossero sbagliati ma chissenefrega,meglio un facilone che si esalta per niente che un rosicone che odia a priori.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Meglio in relazione a cosa?
Io non faccio molto testo, sull’1-0 stavo sognando di vincere la Champions, Inzaghi mi pareva il fratello bravo di Ancelotti, un pelo più bello di Brad Pitt in Jo Black.

A bocce ferme dico che SimOne se va in Champions è un genio, in caso contrario è un coglione.

E amen, che io quando perdo ho dei giramenti di palle che non ti dico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #305 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:35:36 »
Meglio in relazione a cosa?
Io non faccio molto testo, sull’1-0 stavo sognando di vincere la Champions, Inzaghi mi pareva il fratello bravo di Ancelotti, un pelo più bello di Brad Pitt in Jo Black.

A bocce ferme dico che SimOne se va in Champions è un genio, in caso contrario è un coglione.

E amen, che io quando perdo ho dei giramenti di palle che non ti dico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Meglio x me ovvio...in relazione a quello che penso sia meglio...se hai una moglie non proprio bella sarebbe in ogni caso brutto se tu la dipingessi come cesso...sempre e comunque.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #306 : Domenica 13 Maggio 2018, 21:11:16 »
Questo però vuol dire guardare alle eccezioni e non alla regola. In generale le piccole perdono con le grandi o presunte tali.
In particolar modo questo accade a parità di motivazioni.

La Lazio si giocava la Champions contro una squadra di scappati di casa che non ha fatto 70 punti in 2 campionati.

Milan e Inter si giocavano EL e CL contro una squadra che fino a pochi giorni prima lottava per la salvezza, e contro una retrocessa.
L'eccezione è tale a seconda del campione considerato. Se guardi al complesso delle partite di campionato sì, ma se guardi quelle giocate alla fine non è più così.

Crotone - Juventus 1 - 1
Udinese - Crotone   1 - 2
Crotone - Sassuolo  4 - 1
Chievo - Crotone  2 - 1
Crotone - Lazio  2 - 2

8 punti in 5 partite, giocando anche con Juve e Lazio, che si giocavano scudo e CL.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #307 : Domenica 13 Maggio 2018, 21:24:12 »
Perché avremmo pensato ad una partita con Ciro, LA, ecc. e con una squadra fresca e pimpante. Anche se poi, in quelle stesse condizioni, la Lazio esordì con un pareggio in casa con la Spal, che non si stava giocando la salvezza.
Le ingenue convinzioni di chi guarda solo la classifica e non si rende conto che la realtà dipende da tante cose che in quel numerino non ci sono dovrebbero lasciare il passo al buon senso. Magari ripensando a questi risultati:
Milan - Benevento   0 - 1
Inter - Sassuolo 1 - 2
una retrocessa e una salva. In casa.
Ho capito...ma se il giorno in cui sono stato concepito avesse giocato la Lazio, magari io non sarei mai esistito... e si potrebbe andare avanti all'infinito con questo giochetto.

La nostra stagione si è ridotta a questa partita e, tutto sommato, la condizione era abbastanza favorevole, come dicevo ci avremmo messo la firma tutti, a scatola chiusa. Per questo non esistevano torti arbitrali, infortuni o stanchezza. Oggi era una sola partita, avulsa da tutto.

Fallita questa, ritorna tutto. E allora possiamo recriminare per il rigore alla Fiorentina, il rosso a Immobile, ecc.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #308 : Domenica 13 Maggio 2018, 21:30:06 »
Ho capito...ma se il giorno in cui sono stato concepito avesse giocato la Lazio, magari io non sarei mai esistito... e si potrebbe andare avanti all'infinito con questo giochetto.

Nel mio post non parlavo di cosa sarebbe successo se...
Parlavo di ciò che è realmente accaduto in campionato.
Abbiamo giocato con una squadra che nell'ultimo mese in casa ha fatto 5 punti su 9, giocando anche con Juve e Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20445
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #309 : Domenica 13 Maggio 2018, 22:03:13 »
Hocapito. Abbiamo pareggiato perché il Crotone e’ forte

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #310 : Lunedì 14 Maggio 2018, 07:54:41 »
Il Crotone in casa sarebbe decimo...ovvero come un Torino della situazione...non sono il Real ma sto tritamento di coglioni dopo il pareggio si potrebbe evitare...avete tutta l'estate x dire che l'avevate detto dovesse mai andare male domenica,tenetevi per quello no?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #311 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:37:51 »
quindi il tuo problema dov'è se oggi giudico la partita di alcuni giocatori pessima? e se poi li giudico non all'altezza della Lazio? A proposito tu la vai a vedere la Lazio visto che dispensi patenti di Lazialità a destra e manca...

Guarda che se tu giudichi una prestazione o un allenatore a me non frega nulla.
Anzi, meno di nulla.

Tu hai scritto altro, molto altro, uccello del malaugurio.
Se vuoi copio e incollo così da renderti ridicolo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #312 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:43:05 »
sarebbe ora che la finissero loro, gente come Roby o Pomata. Qua dentro devi scrivere per forza che tutto va bene, che Inzaghi è il miglior allenatore del mondo e non sbaglia mai, che i giocatori sono i migliori in circolazione.

No, la devi finire tu con scrivere falsità.
Tutto ciò che hai scritto su giocatori e allenatori SONO TUE FANTASIE.

Perché non posti qualcosa che dimostri qualcosa al riguardo?

Vediamo se trovi qualcosa...


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #313 : Lunedì 14 Maggio 2018, 12:53:13 »
Hocapito. Abbiamo pareggiato perché il Crotone e’ forte
Dopo la Real Atalanta (ieri il Milan x poco non li batte a casa loro...) ora abbiamo anche il Crotone Saint Germain....tutto per giustificare un allenatore che nelle partite decisive perde totalmente la lucidità, una partita quelli di ieri che dovevi solo vincere, o pareggiavi o perdevi per 20-0 era la stessa cosa, e quindi lui cosa fa ?
Schiera ancora il 3-5-1-1....ovvero 3 difensori centrali in campo....e Felipe Anderson al centro a fare il nulla....per non parlare degli errori di gestione dei giocatori post-infortunio (vedesi gestione Parolo e Luis Alberto)...e nel secondo tempo, dovendola vincere cosa fa ?....METTE PATRIC !!!
Non ho idea di cosa possa  combinare nello scontro diretto di domenica....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #314 : Lunedì 14 Maggio 2018, 13:20:07 »
Dopo la Real Atalanta (ieri il Milan x poco non li batte a casa loro...)

ma non li ha battuti. La Real Atalanta ha anche maramaldeggiato all'Olimpico con un 0-2 alle spese dell'asroma in tempi recenti.

Schiera ancora il 3-5-1-1....ovvero 3 difensori centrali in campo....
Non ho idea di cosa possa  combinare nello scontro diretto di domenica....

Speriamo dia ascolto ai tuoi consigli, mi sembri preparato.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #315 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:12:25 »
Tanto ognuno rimane sulle sue posizioni.

Io tifo Lazio, comunque vada ;)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #316 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:14:49 »
[...]
Non ho idea di cosa possa  combinare nello scontro diretto di domenica....
Diamogli fiducia. Anche solo per finta, anche se in cuor nostro non crediamo più in Inzaghi. Ma per una questione di forma facciamo finta che remiamo tutti dalla stessa parte.
Piaccia o meno, dipendiamo totalmente - al netto di scempi arbitrali - dal Mister e dagli 11 (+ 3 subentranti) calciatori della Lazio che scenderanno in campo domenica sera contro l'inter. Se andrà bene in Champions ci porteranno loro: gli 11/13 + 1 e nessun altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #317 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:25:41 »
Tornando in topic, condivido una riflessione che avevo maturato ieri mattina, prima della gara di Crotone.

Dopo la sconfitta dell'inter con il sassuolo, con due sole gare da giocare (crotone-Lazio e Lazio-inter), le opzioni teoriche erano queste:
1) vittoria a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
2) vittoria a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
3) vittoria a Crotone e sconfitta con l'inter: Lazio in Champions
4) pareggio a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
5) pareggio a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
6) pareggio a Crotone e sconfitta con l'inter: inter in Champions
7) sconfitta a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
8|) sconfitta a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
9) doppia sconfitta tra Crotone e inter: inter in Champions

Tutto ciò non significa nulla ma è un fatto che - in termini meramente statistici - la Lazio resta favorita (come restava grandemente favorita prima della gara di ieri) per l'accesso alla Champions. Una notazione neutra, puramente matematica.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #318 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:41:27 »
Tornando in topic, condivido una riflessione che avevo maturato ieri mattina, prima della gara di Crotone.

Dopo la sconfitta dell'inter con il sassuolo, con due sole gare da giocare (crotone-Lazio e Lazio-inter), le opzioni teoriche erano queste:
1) vittoria a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
2) vittoria a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
3) vittoria a Crotone e sconfitta con l'inter: Lazio in Champions
4) pareggio a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
5) pareggio a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
6) pareggio a Crotone e sconfitta con l'inter: inter in Champions
7) sconfitta a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
8|) sconfitta a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
9) doppia sconfitta tra Crotone e inter: inter in Champions

Tutto ciò non significa nulla ma è un fatto che - in termini meramente statistici - la Lazio resta favorita (come restava grandemente favorita prima della gara di ieri) per l'accesso alla Champions. Una notazione neutra, puramente matematica.

Ecca lla’
Mo scateni l’ira della santa inquisizione, è bene ricordare che la legge di Murphy è stata scritta per noi... :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #319 : Lunedì 14 Maggio 2018, 15:44:18 »
Tornando in topic, condivido una riflessione che avevo maturato ieri mattina, prima della gara di Crotone.

Dopo la sconfitta dell'inter con il sassuolo, con due sole gare da giocare (crotone-Lazio e Lazio-inter), le opzioni teoriche erano queste:
1) vittoria a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
2) vittoria a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
3) vittoria a Crotone e sconfitta con l'inter: Lazio in Champions
4) pareggio a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
5) pareggio a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
6) pareggio a Crotone e sconfitta con l'inter: inter in Champions
7) sconfitta a Crotone e vittoria con l'inter: Lazio in Champions
8|) sconfitta a Crotone e pareggio con l'inter: Lazio in Champions
9) doppia sconfitta tra Crotone e inter: inter in Champions

Tutto ciò non significa nulla ma è un fatto che - in termini meramente statistici - la Lazio resta favorita (come restava grandemente favorita prima della gara di ieri) per l'accesso alla Champions. Una notazione neutra, puramente matematica.


 :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :ikes: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!