Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34882 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #280 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:09:52 »
A me pare che i problemi ce l'avete tu e l'altro uccellaccio del malaugurio.
Nessuno ha detto che va tutto bene, dove lo hai letto gufetto?
quindi il tuo problema dov'è se oggi giudico la partita di alcuni giocatori pessima? e se poi li giudico non all'altezza della Lazio? A proposito tu la vai a vedere la Lazio visto che dispensi patenti di Lazialità a destra e manca...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #281 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:11:11 »
Vi prego di concludere questo stucchevole botta e risposta OT.
Nessuno tocchi fra' robylele da Varagine. Abbiamo bisogno del suo inguaribile ottimismo. Lui guarda avanti e non indietro. La xxxx è a un solo punto, il nostro obiettivo deve essere il terzo posto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #282 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:13:02 »
Vi prego di concludere questo stucchevole botta e risposta OT.
Nessuno tocchi fra' robylele da Varagine. Abbiamo bisogno del suo inguaribile ottimismo.
Inizi da Superparters e poi te schieri?
Mi ricordi un altro orger.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #283 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:19:12 »
Vi prego di concludere questo stucchevole botta e risposta OT.
Nessuno tocchi fra' robylele da Varagine. Abbiamo bisogno del suo inguaribile ottimismo. Lui guarda avanti e non indietro. La xxxx è a un solo punto, il nostro obbiettivo deve essere il terzo posto.
sarebbe ora che la finissero loro, gente come Roby o Pomata. Qua dentro devi scrivere per forza che tutto va bene, che Inzaghi è il miglior allenatore del mondo e non sbaglia mai, che i giocatori sono i migliori in circolazione. Devi per forza essere sempre presente altrimenti sei un gufo che scrive solo quando tutto va male. Il problema che io torno o dallo stadio o sono in trasferta, ma loro ce vanno a vedè la Lazio? io tempo per stare sempre davanti la tastiera non ne ho.
Ma in fondo che me ce incazzo a fa....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #284 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:24:54 »
Caro Batiza, Pomata e, in particolar modo, fra' robylele da Varagine (agiografo) vivono la lazialità all'insegna di un gioioso ottimismo, non devi adontarti se ti rampognano perché nei tuoi post c'è il fiele anziché il miele.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #285 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:26:12 »
sarebbe ora che la finissero loro, gente come Roby o Pomata. Qua dentro devi scrivere per forza che tutto va bene, che Inzaghi è il miglior allenatore del mondo e non sbaglia mai, che i giocatori sono i migliori in circolazione. Devi per forza essere sempre presente altrimenti sei un gufo che scrive solo quando tutto va male. Il problema che io torno o dallo stadio o sono in trasferta, ma loro ce vanno a vedè la Lazio? io tempo per stare sempre davanti la tastiera non ne ho.
Ma in fondo che me ce incazzo a fa....

Logico è un forum di tifosi Laziali, tu entri sempre e solo quando le cose vanno male. Dici che non hai tempo x stare davanti alla tastiera per essere stato allo stadio o in trasferta, però il resto della settimana ce sei, ma solo se la Lazio è in pericolo...

L’unica pippa che abbiamo in squadra è FA, l’errore madornale di questa squadra.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #286 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:26:17 »
sarebbe ora che la finissero loro, gente come Roby o Pomata. Qua dentro devi scrivere per forza che tutto va bene, che Inzaghi è il miglior allenatore del mondo e non sbaglia mai, che i giocatori sono i migliori in circolazione. Devi per forza essere sempre presente altrimenti sei un gufo che scrive solo quando tutto va male. Il problema che io torno o dallo stadio o sono in trasferta, ma loro ce vanno a vedè la Lazio? io tempo per stare sempre davanti la tastiera non ne ho.
Ma in fondo che me ce incazzo a fa....
No assolutamente...criticare è giusto ,io oggi sono incazzato nero...ma critica sensata da tifoso è un conto,scrivere (e parlo in generale non te) solo per sentenziare quanto si faccia schifo,quanto sia inadeguato il portiere,l'allenatore,quanto la Lazio sia già spacciata...su un forum di Laziali..mmmm stona un po'...il bello è che ste critiche ci sono a prescindere da risultato,posizione in classifica o elogi (tanti) esterni...sembra che qualcuno non aspetti altro di vedere un passo falso x scrivere : ecco l'avevo detto! Brutta cosa...e grazie al cielo la curva la pensa così,basta leggere il loro forum.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #287 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:47:42 »
No assolutamente...criticare è giusto ,io oggi sono incazzato nero...ma critica sensata da tifoso è un conto,scrivere (e parlo in generale non te) solo per sentenziare quanto si faccia schifo,quanto sia inadeguato il portiere,l'allenatore,quanto la Lazio sia già spacciata...su un forum di Laziali..mmmm stona un po'...il bello è che ste critiche ci sono a prescindere da risultato,posizione in classifica o elogi (tanti) esterni...sembra che qualcuno non aspetti altro di vedere un passo falso x scrivere : ecco l'avevo detto! Brutta cosa...e grazie al cielo la curva la pensa così,basta leggere il loro forum.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
recependo che parli in generale e non ti riferisci a me, spiegami qual'è la critica sensata. E' chiaro che se la Lazio vince 4 a 0 va tutto bene e siamo tutti qui a scrivere quanto siamo belli e bravi, io francamente evito di esprimere un pensiero se trovo che è già stato espresso più volte. Le critiche nascono quando le cose non vanno bene, altrimenti sa di regime. Che Strakosha abbia il difetto di non uscire lo si dice da inizio campionato ( o almeno io l'ho sottolineato nelle mie scarse pagelle), che Caceido non sia un giocatore da serie A si è detto più volte, dire che Inzaghi ha sbagliato formazione è legittimo. Russotto lo critica da inizio campionato perché oggi deve essere tacciato di jattura e di essere un gufo? Poi spiegami il riferimento alla curva, che c'entra?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #288 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:49:25 »
Caro Batiza, Pomata e, in particolar modo, fra' robylele da Varagine (agiografo) vivono la lazialità all'insegna di un gioioso ottimismo, non devi adontarti se ti rampognano perché nei tuoi post c'è il fiele anziché il miele.
Fra gioioso ottimismo e rompere le palle a chi non la pensa come loro, mi concederai, ce ne passa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #289 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:51:02 »
Logico è un forum di tifosi Laziali, tu entri sempre e solo quando le cose vanno male. Dici che non hai tempo x stare davanti alla tastiera per essere stato allo stadio o in trasferta, però il resto della settimana ce sei, ma solo se la Lazio è in pericolo...

L’unica pippa che abbiamo in squadra è FA, l’errore madornale di questa squadra.
te sei perso qualcosa dei miei interventi, non è proprio così, forse leggi solo quelli che te fanno comodo per fare il supertifoso.
Già te l'ho detto, parlare è facile, viecce allo stadio, vivila sta città, non chiacchierà da lontano.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #290 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:51:19 »
recependo che parli in generale e non ti riferisci a me, spiegami qual'è la critica sensata. E' chiaro che se la Lazio vince 4 a 0 va tutto bene e siamo tutti qui a scrivere quanto siamo belli e bravi, io francamente evito di esprimere un pensiero se trovo che è già stato espresso più volte. Le critiche nascono quando le cose non vanno bene, altrimenti sa di regime. Che Strakosha abbia il difetto di non uscire lo si dice da inizio campionato ( o almeno io l'ho sottolineato nelle mie scarse pagelle), che Caceido non sia un giocatore da serie A si è detto più volte, dire che Inzaghi ha sbagliato formazione è legittimo. Russotto lo critica da inizio campionato perché oggi deve essere tacciato di jattura e di essere un gufo? Poi spiegami il riferimento alla curva, che c'entra?
La curva visto che è lo zoccolo duro che c'è sempre mi fa piacere la pensi come la penso io tutto qua...
Dire che oggi la Lazio abbia buttato via la partita e la vittoria è lecito...dire che Inzaghi è na merda,Anderson pippa cosmica,caicedo sega totale,ormai l'Inter ha vinto e sono in Champions,che la giochiamo a fare la partita,ecco...questo da parte di un tifoso per me è ridicolo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20445
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #291 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:52:03 »
1) Con degli arbitraggi non scandalosi saremmo in CL da settimane.

Detto questo

2)  Se non ci facevamo segnare dalla Juve all'ultimo secondo, se Caicedo oggi segna un gol che fa pure Pomata, se oggi Strakosha sta in porta anziché ballare sul primo gol, se barrow non viene invitato a segnare dalla nostra difesa, oggi siamo in Champions.

Questa squadra pecca di personalità e in più ha dei giocatori che non valgono un' unghia dei titolari.
Oggi reggeva il centrocampo Murgia, che non vale una unghia di Parolo. Ma se non gioca Parolo Murgia deve giocare. Perché se Inzaghi, somaro patentato, lo toglie poi perdi le partite. Anche contro il Crotone.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #292 : Domenica 13 Maggio 2018, 18:56:07 »
Secondo me oggi era proprio l'unica partita completamente esente dai SE, di tutta una stagione.

Nel senso, se (si uso un se), ad inizio stagione ci avessero proposto di giocarci una certa qualificazione in CL a trasferta a Crotone, tutti quanti avremmo firmato con il sangue.

Oggi non c'erano furti arbitrali, non c'erano infortuni, non c'era stanchezza. Era il re dei match point e non l'abbiamo sfruttato.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #293 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:13:15 »
te sei perso qualcosa dei miei interventi, non è proprio così, forse leggi solo quelli che te fanno comodo per fare il supertifoso.
Già te l'ho detto, parlare è facile, viecce allo stadio, vivila sta città, non chiacchierà da lontano.

L’ho vissuta e ti assicuro in condizioni peggiori di come la vivi tu oggi...tu sei il tipico tifoso complessato, tutto qui, non prendere il mio pensiero come un’offesa, è la tua realtà, accettala.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #294 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:21:31 »
Fra gioioso ottimismo e rompere le palle a chi non la pensa come loro, mi concederai, ce ne passa.
Ce ne passa, certo.
Ma invito all'indulgenza, soprattutto nei confronti del beato fra' robylele da Varagine, agiografo. Egli interviene nel forum con spirito da missionario e caratterizza il suo web-apostolato spandendo alla bisogna il miele dell'ottimismo incrollabile ma anche il fiele della censura/rampogna nei confronti dei laziali disfattisti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #295 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:21:56 »
La curva visto che è lo zoccolo duro che c'è sempre mi fa piacere la pensi come la penso io tutto qua...
Dire che oggi la Lazio abbia buttato via la partita e la vittoria è lecito...dire che Inzaghi è na merda,Anderson pippa cosmica,caicedo sega totale,ormai l'Inter ha vinto e sono in Champions,che la giochiamo a fare la partita,ecco...questo da parte di un tifoso per me è ridicolo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
a me non sembra che nessuno abbia mai detto che Inzaghi è na merda. Che sbagli formazione e partite si, ma ci sta. Quest'anno non siamo riusciti a superare il milan più scarso di sempre in semifinale di CI. A Salisburgo ha cambiato MS con FA, eravamo sull'uno pari a cosa serviva? ed infatti gol al 72,74,76 e fuori dalla coppa. Nessuno ha mai detto che Anderson sia una pippa cosmica, ma che manchi di carattere si, e ce lo ha dimostrato anche oggi. Su Caceido purtroppo ti devo dare ragione, è una sega totale. Ma non è colpa sua, si doveva sostituire uno come Dordevic che prima di venire alla Lazio aveva segnato 10 gol in 27 partite e si è preso un giocatore che in 27 presenze ne ha fatti solo 2. Comunque rimane il fatto che se sei un power da 70000 interventi puoi anche criticare, se vieni qui ogni tanto per leggere l'opinione degli altri e dire la tua quando pensi, erroneamente, di dare un contributo diverso dalla solita solfa, allora sei un troll, un gufo, un romanista, ti contano pure gli interventi!!!!
Per quel che mi riguarda la chiudo qui, buona cena a tutti.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1117
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #296 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:27:12 »
L’ho vissuta e ti assicuro in condizioni peggiori di come la vivi tu oggi...tu sei il tipico tifoso complessato, tutto qui, non prendere il mio pensiero come un’offesa, è la tua realtà, accettala.
il tuo pensiero non mi offende, neanche te considero. Che poi tu abbia vissuto questa città in condizioni peggiore di come lo abbia fatto io mi fa veramente ridere.
Accettalo Pomà, sei un tifoso da tastiera, è la tua realtà.
Buona cena anche a te.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #297 : Domenica 13 Maggio 2018, 19:38:55 »
L’ho vissuta e ti assicuro in condizioni peggiori di come la vivi tu oggi...tu sei il tipico tifoso complessato, tutto qui, non prendere il mio pensiero come un’offesa, è la tua realtà, accettala.
Eroe!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #298 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:16:05 »
Secondo me oggi era proprio l'unica partita completamente esente dai SE, di tutta una stagione.

Nel senso, se (si uso un se), ad inizio stagione ci avessero proposto di giocarci una certa qualificazione in CL a trasferta a Crotone, tutti quanti avremmo firmato con il sangue

Perché avremmo pensato ad una partita con Ciro, LA, ecc. e con una squadra fresca e pimpante. Anche se poi, in quelle stesse condizioni, la Lazio esordì con un pareggio in casa con la Spal, che non si stava giocando la salvezza.
Le ingenue convinzioni di chi guarda solo la classifica e non si rende conto che la realtà dipende da tante cose che in quel numerino non ci sono dovrebbero lasciare il passo al buon senso. Magari ripensando a questi risultati:
Milan - Benevento   0 - 1
Inter - Sassuolo 1 - 2
una retrocessa e una salva. In casa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #299 : Domenica 13 Maggio 2018, 20:21:00 »
Questo però vuol dire guardare alle eccezioni e non alla regola. In generale le piccole perdono con le grandi o presunte tali.
In particolar modo questo accade a parità di motivazioni.

La Lazio si giocava la Champions contro una squadra di scappati di casa che non ha fatto 70 punti in 2 campionati.
Ha fallito il colpo.
Appellarsi ai fallimenti degli altri deresponsabilizza allenatore e giocatori


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk