Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34805 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #220 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:58:28 »
Esatto!
Questo era un tassello mancante.
Anzi, in caso di pareggio a Crotone, alle merde converrebbe perdere entrambe le partite proprio per fare un dispetto alla Lazio, che sarebbe costretta a battere l'Inter all'ultima.
Sarebbe il contro-biscotto...
Tanto terzi o quarti è lo stesso...
La questione è che non ci arriverebbero neppure spiegandoglielo con i disegnini.....

ma la riomma e' giu qualificata, anche se arrivasse la fine del mondo, loro il prossimo anno farebbero la CL.
La lotta e' tra Lazio e Inda, quindi il risultato di Cotrone non conta in quanto a parer mio la Lazio non saprebbe mai giocare per il pareggio.Pensa una Lazio che deve vincere per qualificars, ma l'Inda forte della sua difesissima inchioda la partita sullo 0-0 quando all'89 Fiorini si fa sfilare la palla e di punta trafigge Handanovic.
La Lazio non sa giocare per il pareggio, ma è comunque un risultato possibile. Un'opportunità in più, meglio averla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #221 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:59:42 »
ma la riomma e' giu qualificata, anche se arrivasse la fine del mondo, loro il prossimo anno farebbero la CL.
La lotta e' tra Lazio e Inda, quindi il risultato di Cotrone non conta in quanto a parer mio la Lazio non saprebbe mai giocare per il pareggio.

Lascia perde che non saprebbe impostare la partita PER il pareggio. Ma se poi pareggio arriva, per miracoli di Straky o del dirimpettaio, dobbiamo sapere che va a fini male.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #222 : Martedì 8 Maggio 2018, 16:02:55 »
Lo avevano capito prima di tutti Tare e Peruzzi che hanno chiesto una vittoria ad ogni costo contro i calabresi.
Eh già.

Per paradosso un pareggio a Crotone - conseguito speculando sul potenziale vantaggio nella differenza reti o nei gol fatti in caso di vittoria dell'inter contro il sassuolo con meno di 6 gol di scarto: in quel caso Lazio avanti in caso di arrivo a pari punti a 73) - ci esporrebbe al rischio di beffa finale (pari all'Olimpico e vittoria del sassuolo all'ultima giornata), nel caso in cui Lazio, inter e xxxx (sconfitta due volte con juventus e sassuolo) finissero il campionato a quota 73*.
* in quel caso Lazio quinta

Tutto questo verrà sicuramente chiarito domenica sera dopo xxxx-juventus se l'esito finale sarà vittoria della xxxx opppure pareggio.
Ma se la Lazio impatterà a Crotone e la juventus vincerà a Roma resteremo nell'incertezza, esposti al rischio che un pareggio con l'inter (svantaggiata nella differenza reti o nei gol fattia parità di differenza reti) possa non bastare in caso di inopinata sconfitta della xxxx a Sassuolo.


Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #223 : Martedì 8 Maggio 2018, 19:20:36 »
Il pareggio contro l'Atalanta ha di fatto rimesso in corsa l'Inter, prima era solo spettatore passivo, ora tutto si deciderà all'ultima partita, cosa molto importante sarà arrivarci avendo due risultati su tre a disposizione, cosa non scontata vista la probabile goleada dell'Inter contro il Sassuolo.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3175
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #224 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:20:22 »

Stanno letteralmente "marciando" la goleada + 6 dell'Inter. Alcuni siti internazionali addirittura non bancano la partita.
Vedo che alcuni siti iniziano a parlarne.
Bisogna che la cosa diventi di dominio pubblico prima della partita.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #225 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:35:21 »
Stanno letteralmente "marciando" la goleada + 6 dell'Inter. Alcuni siti internazionali addirittura non bancano la partita.
Vedo che alcuni siti iniziano a parlarne.
Bisogna che la cosa diventi di dominio pubblico prima della partita.
Dovremmo, tutti quanti, puntare qualche spicciolo su un evento compatibile con questo risultato.

Magari su Bwin che è partner dell'Inter.
Se lo facessimo tutti, anche solo 2 euro ciascuno, potrebbe essere divertente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #226 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:46:20 »
Stanno letteralmente "marciando" la goleada + 6 dell'Inter. Alcuni siti internazionali addirittura non bancano la partita.
Vedo che alcuni siti iniziano a parlarne.
Bisogna che la cosa diventi di dominio pubblico prima della partita.
La Lazio deve vincere a Crotone, e per fare questo basta evitare la solita cazzata in fase difensiva.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #227 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:54:55 »
va bene, merde in C.L., però perché non sperare in un terzo posto?

crotone-Lazio 2 e Lazio-inter 1.

merde-juve 2 e sassuolo-merde 2.


non mi sembrano risultati assurdi. Forse sono troppi ma non assurdi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #228 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:02:39 »
va bene, merde in C.L., però perché non sperare in un terzo posto?

crotone-Lazio 2 e Lazio-inter 1.

merde-juve 2 e sassuolo-merde 2.


non mi sembrano risultati assurdi. Forse sono troppi ma non assurdi.


Se vinciamo a Crotone, spero che le merde perdano in casa con la Juve (eventualità comunque poco probabile).
Altrimenti, ci tocca sperare che facciano almeno un punto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #229 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:03:07 »
va bene, merde in C.L., però perché non sperare in un terzo posto?

crotone-Lazio 2 e Lazio-inter 1.

merde-juve 2 e sassuolo-merde 2.


non mi sembrano risultati assurdi. Forse sono troppi ma non assurdi.
Possibile ma quel merde-juve 2 a 3 giorni dalla finale di CI, mi sembra improbabile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #230 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:05:10 »
Se vinciamo a Crotone, spero che le merde perdano in casa con la Juve (eventualità comunque poco probabile).
Altrimenti, ci tocca sperare che facciano almeno un punto.
Guardando agli affari di casa nostra , sarebbe cosa buona e giusta che i figli stupidi di Roma pareggino o vincano (scritto sotto effetto di dopante, con vaghe rimembranze macchiavelliche) contro la juve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #231 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:22:08 »
Leggendo il topic, e sempre che non mi sia sfuggito qualcosa di sostanziale, mi sembra sia stato sottovalutato un aspetto della questione: qualcuno di noi si illude davvero che Lazio-Inter, se disputata con una reale posta in palio, sarà una partita vera (da un punto di vista arbitrale, intendo)?
L'unico modo per aggirare lo scontro diretto consisteva nell'annullarlo.
Servivano due vittorie tutt'altro che agevoli, ma almeno avevamo il destino nelle nostre mani senza dover attendere i risultati dagli altri campi.
Con quale approccio abbiamo affrontato tatticamente, fisicamente e soprattutto mentalmente un bivio del genere è sotto gli occhi di tutti.
Sono emersi gli stessi limiti di personalità che, già in due competizioni su tre, ci ha portati a uscire per colpe nostre contro avversari chiaramente inferiori.
E che ci stanno portando ad analogo esito, sia pure con ben altro contributo di Nicchi e compagnia, anche sul fronte qualificazione CL.
Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #232 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:22:55 »
Guardando agli affari di casa nostra , sarebbe cosa buona e giusta che i figli stupidi di Roma pareggino o vincano (scritto sotto effetto di dopante, con vaghe rimembranze macchiavelliche) contro la juve.

Se non vado errato le merde giocheranno con il nostro risultato già definito che, se malauguratamente fosse diverso dalla vittoria, potrebbe anche significare avere la CL già in tasca matematicamente.

Non possiamo prevedere se e in che modo questa eventualità condizionerà la loro partita (leggasi se si scanseranno per farci il dispettuccio e levarci il vantaggio dei due risultati su tre con l'inda)
tuttavia certamente ci impedisce di poter fare calcoli sul loro risultato rendendo ancor più necessario vincere sul campo del Crotone se si vuole giocare con due risultati su tre nello "spareggio".

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #233 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:30:41 »
Leggendo il topic, e sempre che non mi sia sfuggito qualcosa di sostanziale, mi sembra sia stato sottovalutato un aspetto della questione: qualcuno di noi si illude davvero che Lazio-Inter, se disputata con una reale posta in palio, sarà una partita vera (da un punto di vista arbitrale, intendo)?
L'unico modo per aggirare lo scontro diretto consisteva nell'annullarlo.

Su questa prima parte sono d'accordo al 100%. Lo "spareggio" è un rischio enorme, sopratutto considerando come siamo stati bistrattati per l'intera stagione, e andava evitato.

Servivano due vittorie tutt'altro che agevoli, ma almeno avevamo il destino nelle nostre mani senza dover attendere i risultati dagli altri campi.
Con quale approccio abbiamo affrontato tatticamente, fisicamente e soprattutto mentalmente un bivio del genere è sotto gli occhi di tutti.
Sono emersi gli stessi limiti di personalità che, già in due competizioni su tre, ci ha portati a uscire per colpe nostre contro avversari chiaramente inferiori.
E che ci stanno portando ad analogo esito, sia pure con ben altro contributo di Nicchi e compagnia, anche sul fronte qualificazione CL.
Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.

Qui invece non sono d'accordo.
Anche per me è stato un dramma la non vittoria con l'Atalanta (per le motivazioni che condividiamo espresse sopra).
Tuttavia ne parli come un suicidio sportivo della Lazio, addirittura paragonandolo alla sventurata serata austriaca.
Invece noi venivamo da tre vittorie su tre contro tre squadre in corsa per l'europa e abbiamo impattato contro un'ottima Atalanta, che in stagione ha messo in difficoltà anche il Borussia Dortmund.
Non è passato nessun treno, abbiamo di certo perso un match point ma, ecco, credo che perso sia un termine più appropriato rispetto a buttato, come sottointendi tu.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #234 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:48:11 »
Leggendo il topic, e sempre che non mi sia sfuggito qualcosa di sostanziale, mi sembra sia stato sottovalutato un aspetto della questione: qualcuno di noi si illude davvero che Lazio-Inter, se disputata con una reale posta in palio, sarà una partita vera (da un punto di vista arbitrale, intendo)?

Ovviamente sarà una partita vera. Non si tratta di illudersi ma di attenersi ai fatti. Preventivamente non mi fascio la testa e mi attendo che la gara si svolgerà senza che l'arbitro ne influenzi l'andamento.

Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.
Abbiamo ancora due treni da prendere. Uno parte da Crotone alle 15.00 di domenica prossima. Il successivo, salvo cambiamenti di data/orario, partirà dall'Olimpico alle 20.45 di domenica 20 maggio.

Ciò detto, siamo ampiamente OT: questo è un topic in cui si fanno calcoli. E nei calcoli la variabile arbitrale, semplicemente, NON ESISTE.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #235 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:02:43 »
Leggendo il topic, e sempre che non mi sia sfuggito qualcosa di sostanziale, mi sembra sia stato sottovalutato un aspetto della questione: qualcuno di noi si illude davvero che Lazio-Inter, se disputata con una reale posta in palio, sarà una partita vera (da un punto di vista arbitrale, intendo)?
L'unico modo per aggirare lo scontro diretto consisteva nell'annullarlo.
Servivano due vittorie tutt'altro che agevoli, ma almeno avevamo il destino nelle nostre mani senza dover attendere i risultati dagli altri campi.
Con quale approccio abbiamo affrontato tatticamente, fisicamente e soprattutto mentalmente un bivio del genere è sotto gli occhi di tutti.
Sono emersi gli stessi limiti di personalità che, già in due competizioni su tre, ci ha portati a uscire per colpe nostre contro avversari chiaramente inferiori.
E che ci stanno portando ad analogo esito, sia pure con ben altro contributo di Nicchi e compagnia, anche sul fronte qualificazione CL.
Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.
Spero che i 70.000 e passa mila dell'olimpico, oltre alle bandiere e le sciarpe, espongano anche cartelli raffiguranti proiettili di vario calibro, cosi' per celebrare la giornata dedicata alla guerra!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #236 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:30:51 »
Qui invece non sono d'accordo.
Anche per me è stato un dramma la non vittoria con l'Atalanta (per le motivazioni che condividiamo espresse sopra).
Tuttavia ne parli come un suicidio sportivo della Lazio, addirittura paragonandolo alla sventurata serata austriaca.
Invece noi venivamo da tre vittorie su tre contro tre squadre in corsa per l'europa e abbiamo impattato contro un'ottima Atalanta, che in stagione ha messo in difficoltà anche il Borussia Dortmund.
Non è passato nessun treno, abbiamo di certo perso un match point ma, ecco, credo che perso sia un termine più appropriato rispetto a buttato, come sottointendi tu.
Sul fatto che questa Atalanta sia fra gli avversari più temibili al momento, e che il non batterla non sia uno scandalo in sé, sono d'accordo.
Casomai l'abbiamo sofferta troppo, anche per mosse poco felici a partita in corso.
Le aggravanti sono, a mio avviso, due:

1) la già evidenziata incidenza arbitrale, che falsava il percorso finale costringendo o quasi la Lazio a chiuderla prima dell'ultima giornata.
Una squadra con la testa giusta certe partite da dentro o fuori le vince, anche senza meritarlo.
E a noi in questo manca qualcosa, da anni

2) Il modo in cui l'abbiamo affrontata, a prescindere dalle difficoltà tecniche.
Almeno in questo black-out mentale in una gara decisiva riscontro una componente di suicidio sportivo.
Oltre a spiacevoli analogie con la catastrofe della Red Bull Arena

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #237 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 18:10:31 »

E che ci stanno portando ad analogo esito, sia pure con ben altro contributo di Nicchi e compagnia, anche sul fronte qualificazione CL.
Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.

Immagina di essere dell'Inter e che ti senta defraudato da una vittoria con la juve.
E che stai a -2 da una compagine che dovrai affrontare in trasferta.

Secondo me é il treno dell'Inter ad essere passato negli ultimi minuti del derby d'Italia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #238 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 18:29:00 »
Leggendo il topic, e sempre che non mi sia sfuggito qualcosa di sostanziale, mi sembra sia stato sottovalutato un aspetto della questione: qualcuno di noi si illude davvero che Lazio-Inter, se disputata con una reale posta in palio, sarà una partita vera (da un punto di vista arbitrale, intendo)?
L'unico modo per aggirare lo scontro diretto consisteva nell'annullarlo.
Servivano due vittorie tutt'altro che agevoli, ma almeno avevamo il destino nelle nostre mani senza dover attendere i risultati dagli altri campi.
Con quale approccio abbiamo affrontato tatticamente, fisicamente e soprattutto mentalmente un bivio del genere è sotto gli occhi di tutti.
Sono emersi gli stessi limiti di personalità che, già in due competizioni su tre, ci ha portati a uscire per colpe nostre contro avversari chiaramente inferiori.
E che ci stanno portando ad analogo esito, sia pure con ben altro contributo di Nicchi e compagnia, anche sul fronte qualificazione CL.
Spero di sbagliarmi, ma temo che il treno sia passato domenica.
La penso al tuo stesso modo, spero che si possa esprimere liberamente la propria opinione o sensazione senza essere tacciato di essere gufo, pessimista o disfattista.
Naturalmente io, e mi permetto di dire anche Er Matador, spero che non sia così, e lo spero come se fosse un sogno, ma la logica di quanto finora ho visto, la stagione della Lazio nel suo insieme, mi porta a pensare che il treno lo abbiamo perso domenica, ho visto una squadra troppo contratta e troppo timorosa e disattenta, come se fosse una partita di metà stagione, cosa che non era.
Facciamo calcoli e ragionamenti, ma penso che l'Inter sia molto in forma, mentalmente sono a mille, temevano di essere stati tagliati fuori senza potersela giocare, ed invece con il nostro pareggio sono tornati in corsa....è brutto dirlo, e ripeto che spero non sia così, ma temo che il treno sia passato, giocano peggio di noi, ma hanno più personalità.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #239 : Mercoledì 9 Maggio 2018, 18:34:15 »
[...]
Facciamo calcoli e ragionamenti, ma penso che l'Inter sia molto in forma, mentalmente sono a mille, temevano di essere stati tagliati fuori senza potersela giocare, ed invece con il nostro pareggio sono tornati in corsa....è brutto dirlo, e ripeto che spero non sia così, ma temo che il treno sia passato, giocano peggio di noi, ma hanno più personalità.
E' assolutamente legittimo e financo condivisibile che tu voglia esprimere la tua sensazione negativa circa l'esito del campionato.
Purtroppo sia tu che l'amico Matador (forumista da me apprezzatissimo) siete del tutto off topic, visto che in questa discussione - con buona pace di numerosi reprensibilissimi altri utenti. E, sia chiaro, non mi riferisco a te e al Matador ma a chi ha dato vita a stucchevoli reiterati battibecchi verbali completamente avulsi dalla discussione - si dovrebbero unicamente approfondire tutte le opzioni possibili derivanti dall'incrocio delle combinazioni di risultati potenziali nelle ultime due giornate di campionato.

Potrei risponderti che fasciarsi la testa prima di rompersela non ha senso ma sbaglierei perché tu e chiunque altro hai e avete il SACROSANTO diritto di pensare e scrivere che la Lazio ha perso il treno e che l'inter è la più accreditata favorita nella corsa alla qualificazione Champions.
L'unico problema che NON E' questa la discussione in cui condividere simili sensazioni/opinoni.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.