Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34802 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #200 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:53:15 »
So bene che è un'eventualità più che remota, ma lo è diventata grazie al furto di Cagliari... che era stato accolto favorevolmente da Pomata...

A questo punto, diamo per scontato un bel pareggio domenica all'Olimpico che regala scudetto e CL alle contendenti?
Ho riflettuto. Hai ragione, opportuna la tua sottolineatura.
E' sbagliato quanto da me affermato in più post: nel caso in cui si verifichi una specifica condizione preliminare (vittoria dell'inter con il sassuolo con meno di 6 gol di scarto, così da avvantaggiare la Lazio in caso di arrivo a pari punti per miglior differenza reti o, in caso di differenza reti analoga [+41], per maggior numero di gol fatti) alla Lazio basterebbero due punti per qualificarsi alla prossima Champions League A MENO CHE la xxxx non perda le ultime due.

--> Quindi se inter-sassuolo finisse 4-0 e la Lazio pareggiasse a Crotone e nello scontro diretto, terminando il club romano e quello milanese entrambi a quota 73, NON vi sarebbe assoluta certezza di qualificazione alla Champions.

Nel caso di doppia sconfitta della xxxx nelle ultime due gare, infatti, la classifica finale reciterebbe:
inter 73 punti (+4 rispetto agli attuali 69 per effetto di una vittoria col sassuolo - con qualsiasi punteggio, anche di misura - e di un pareggio a Roma)
xxxx 73 punti (0 rispetto agli attuali 73 per effetto di due sconfitte)
Lazio 73 punti (+2 rispetto agli attuali 71 per effetto di due pareggi)

La Lazio arriverebbe quinta per la classifica avulsa, avendo ottenuto solo 3 punti nei confronti con inter (6 punti negli scontri diretti con Lazio e xxxx) e xxxx (5 punti negli scontri diretti con Lazio e inter).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #201 : Martedì 8 Maggio 2018, 14:58:39 »
L'eventualità è che la xxxx perda le ultime due gare? Ah beh, certo... E' un'ipotesi che va contemplata, molto giusto.

Però è più probabile che entro la fine della settimana Scarlett Johansson si presenti alla porta di casa mia, suoni il campanello e mi proponga di uscire a bere una cosa. In caso mandami il tuo cell in pvt: le chiederei di portare un'amica, così potremmo organizzare un aperitivo a quattro.  ;D
e tu usciresti con Scarlett? sei de bocca bona. Io con lei ci uscirei solo se devo anna' a mette paura a quarcuno! :D
Mi raccomandava mi nonno " se devi fare peccato di carne, essi sicuro che ce sia la carne"!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #202 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:01:02 »
Ho riflettuto. Hai ragione, opportuna la tua sottolineatura.
E' sbagliato quanto da me affermato in più post: nel caso in cui si verifichi una specifica condizione preliminare (vittoria dell'inter con il sassuolo con meno di 6 gol di scarto, così da avvantaggiare la Lazio in caso di arrivo a pari punti per miglior differenza reti o, in caso di differenza reti analoga [+41], per maggior numero di gol fatti) alla Lazio basterebbero due punti per qualificarsi alla prossima Champions League A MENO CHE la xxxx non perda le ultime due.

--> Quindi se inter-sassuolo finisse 4-0 e la Lazio pareggiasse a Crotone e nello scontro diretto, terminando il club romano e quello milanese entrambi a quota 73, NON vi sarebbe assoluta certezza di qualificazione alla Champions.

Nel caso di doppia sconfitta della xxxx nelle ultime due gare, infatti, la classifica finale reciterebbe:
inter 73 punti (+4 rispetto agli attuali 69 per effetto di una vittoria col sassuolo - con qualsiasi punteggio, anche di misura - e di un pareggio a Roma)
xxxx 73 punti (0 rispetto agli attuali 73 per effetto di due sconfitte)
Lazio 73 punti (+2 rispetto agli attuali 71 per effetto di due pareggi)

La Lazio arriverebbe quinta per la classifica avulsa, avendo ottenuto solo 3 punti nei confronti con inter (6 punti negli scontri diretti con Lazio e xxxx) e xxxx (5 punti negli scontri diretti con Lazio e inter).

In parole povere: dovemo vince.

e tu usciresti con Scarlett? sei de bocca bona. Io con lei ci uscirei solo se devo anna' a mette paura a quarcuno! :D
Mi raccomandava mi nonno " se devi fare peccato di carne, essi sicuro che ce sia la carne"!

A Jim, mesà che l'ormoni della carne ammeregana t'hanno fritto er cervello. Te piace Inzaghi e non Scarlett. Mesà che c'hai quarche problema.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #203 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:17:43 »
In parole povere: dovemo vince.
E' una situazione pazzesca, il cervello mi sta andando in fumo... :-\

Immaginiamo che inter-sassuolo finisca 'solo' 3-0 (see, come no. Ma immaginiamolo. Immagino che un'attrice hollywoodiana mi venga a suonare al campanello.. Potrò ben immaginare un 3-0 a San Siro, sabato prossimo, no?). La Lazio, l'indomani, fa un partitone a Crotone ma alla fine pareggia, magari non per suo demerito ma subendo il pareggio su autogol a fine gara.
Classifica alle 17.00 di domenica 13 maggio:
Lazio 72 (differenza reti +41)
inter 72 (differenza reti +39)

Tutto bene, no? Lazio con due risultati a disposizione nello scontro diretto all'Olimpico.

Eppure... Che succede se domenica sera la xxxx perde in casa con la juventus?  ::)
Classifica alle 22.45 di domenica 13 maggio:
xxxx 73
Lazio 72
inter 72

Risultato: xxxx matematicamente in Champions in caso di 1, X e 2 all'Olimpico. Lazio fuori dalla Champions con l'X2 all'ultima giornata. :(
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16413
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #204 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:22:46 »
Onestamente senza voler fare il Nostradamus de no artri (si scrive cosi) ? sono mesi che penso che alla fine si decidera' tutto come qualche anno fa contro il napoli....e sara' cosi in un olimpico strapieno, almeno quello....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #205 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:23:18 »
Ma c'è qualcuno che VERAMENTE crede che la Juventus non regali i punti alla xxxx e ancora più incredibilmente non lo faccia il Sassuolo?
Alla Befana invece?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #206 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:23:52 »
In parole povere: dovemo vince.

A Jim, mesà che l'ormoni della carne ammeregana t'hanno fritto er cervello. Te piace Inzaghi e non Scarlett. Mesà che c'hai quarche problema.
Magari fosse la carne americana, manco la posso magna tanto!
De problemi ne ho tanti, ma quello non lo ebbi (sic sic) mai!
Un giorno anche tu capirai il vero significato mistico della "pace dei sensi", quando il "non e' bello cio che e' bello, ma cio che piace", si trasformera' nel "e' bello cio che e' bello"
te prometto che se annamo in CL te racconto quella de quello che compiva l'anni, se non la sai!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #207 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:25:22 »
Onestamente senza voler fare il Nostradamus de no artri (si scrive cosi) ? sono mesi che penso che alla fine si decidera' tutto come qualche anno fa contro il napoli....e sara' cosi in un olimpico strapieno, almeno quello....
tuttaccato noantri pero' j'ammolli!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #208 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:25:44 »
Magari fosse la carne americana, manco la posso magna tanto!
De problemi ne ho tanti, ma quello non lo ebbi (sic sic) mai!
Un giorno anche tu capirai il vero significato mistico della "pace dei sensi", quando il "non e' bello cio che e' bello, ma cio che piace", si trasformera' nel "e' bello cio che e' bello"
te prometto che se annamo in CL te racconto quella de quello che compiva l'anni, se non la sai!

Non credo di saperla  ;D ;D ;D ;D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16413
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #209 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:26:39 »
tuttaccato noantri pero' j'ammolli!

Non c'ho dimestichezza con il brecciolino er serciato e simili..... ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #210 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:29:30 »
Ma c'è qualcuno che VERAMENTE crede che la Juventus non regali i punti alla xxxx e ancora più incredibilmente non lo faccia il Sassuolo?
Alla Befana invece?
Attenzione, Mago.
Noi non dobbiamo credere nulla. Ho commesso questo grave errore e SAV mi ha giustamente fatto notare che non stavo contemplando un'opzione (doppia sconfitta della xxxx con juventus e sassuolo) in teoria possibile e che, anzi, potrebbe sparigliare non poco le carte. Improbabile quanto vuoi ma teoricamente possibile. Questo non è un topic in cui far previsioni, che non siamo in grado di fare in quanto non possiamo anticipare eventi che non controlliamo e dei quali ignoriamo troppi aspetti. Questo è un topic nel quale calcolare tutte le possibili, ancorché improbabili, combinazioni di risultati nelle ultime cinque gare di xxxx, Lazio e inter ovvero inter-sassuolo, crotone-Lazio, xxxx-juventus, Lazio-inter e sassuolo-xxxx.

Credo anche io che sia grandemente improbabile che la xxxx non faccia neanche un punto con una juventus già scudettata, di fatto, e con il sassuolo matematicamente salvo.
Ma nello scenario ipotizzato (ovvero xxxx 73; Lazio 72; inter 72 prima dell'ultima giornata*, con la xxxx GIA' IN CHAMPIONS matematicamente) non so davvero cosa potremmo attenderci.

Siamo noi in grado di immaginare cosa potrebbe accadere al Mapei Stadium negli ultimi dieci minuti mentre all'olimpico la partita si stesse contemporaneamente avviando verso una conclusione a reti bianche?  ::)

* dirò di più: in caso di pareggio della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (comunque noto da sabato sera), la xxxx sarebbe già in Champions prima ancora di giocare con la juventus.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #211 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:31:59 »
Attenzione, Mago.
Noi non dobbiamo credere nulla. Ho commesso questo grave errore e SAV mi ha giustamente fatto notare che non stavo contemplando un'opzione (doppia sconfitta della xxxx con juventus e sassuolo) possibile. Improbabile quanto vuoi ma teoricamente possibile. Questo non è un topic in cui far previsioni, che non siamo in grado di fare in quanto non possiamo anticipare eventi che non controlliamo e dei quali ignoriamo troppi aspetti. Questo è un topic nel quale calcolare tutte le possibili, ancorché improbabili, combinazioni di risultati nelle ultime cinque gare di xxxx, Lazio e inter ovvero inter-sassuolo, crotone-Lazio, xxxx-juventus, Lazio-inter e sassuolo-xxxx.

Credo anche io che sia grandemente improbabile che la xxxx non faccia neanche un punto con una juventus già scudettata, di fatto, e con il sassuolo matematicamente salvo.
Ma nello scenario ipotizzato (ovvero xxxx 73; Lazio 72; inter 72 prima dell'ultima giornata, con la xxxx GIA' IN CHAMPIONS matematicamente) non so davvero cosa potremmo attenderci.

Siamo noi in grado di immaginare cosa potrebbe accadere al Mapei Stadium negli ultimi dieci minuti mentre all'olimpico la partita si stesse contemporaneamente avviando verso una conclusione a reti bianche?  ::)

Ma infatti. Quello che dicevo io è: pure se non avessero la certezza del nostro pareggio, che je costerebbe perderla? In ogni caso quarti ci  arrivano

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #212 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:34:59 »
Attenzione, Mago.

Ma nello scenario ipotizzato (ovvero xxxx 73; Lazio 72; inter 72 prima dell'ultima giornata, con la xxxx GIA' IN CHAMPIONS matematicamente) non so davvero cosa potremmo attenderci.

Siamo noi in grado di immaginare cosa potrebbe accadere al Mapei Stadium negli ultimi dieci minuti mentre all'olimpico la partita si stesse contemporaneamente avviando verso una conclusione a reti bianche?  ::)
Non ce la fanno arrivare al Mapei Stadium in condizione di parita'. La riomma segnera' nei primi 20 secondi cosi da poter scongiurare un qualsiasi rumore di biscotto.
F_K ti vorrei dare un consiglio.
Goditi Crotone - Lazio e poi inizia la preparazione per Lazio Inda, senza calcoli, a cuor leggero conscio che la Lazio ha gia fatto il suo e molto di piu'!
PS il nostro Stellone brilla lassu'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #213 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:36:59 »
Ma infatti. Quello che dicevo io è: pure se non avessero la certezza del nostro pareggio, che je costerebbe perderla? In ogni caso quarti ci  arrivano
Ti segnalo la postilla del mio post precedente, Russotto


[...]
* dirò di più: in caso di pareggio o sconfitta della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (comunque noto da sabato sera), la xxxx sarebbe già in Champions prima ancora di giocare con la juventus.

Ulteriore postilla: chiaramente anche una sconfitta dell'inter in casa con il sassuolo qualificherebbe matematicamente la xxxx alla prossima Champions. I nerazzurri resterebbero a 69, -4 dalla xxxx ora a 73: un distacco incolmabile con una sola ulteriore gara da giocare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #214 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:40:13 »
Ti segnalo la postilla del mio post precedente, Russotto

Vedo.

Forse meglio seguire il consiglio di Jim ed evitare queste elucubrazioni... :-\

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #215 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:43:50 »
* dirò di più: in caso di pareggio della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (comunque noto da sabato sera), la xxxx sarebbe già in Champions prima ancora di giocare con la juventus.

Esatto!
Questo era un tassello mancante.
Anzi, in caso di pareggio a Crotone, alle merde converrebbe perdere entrambe le partite proprio per fare un dispetto alla Lazio, che sarebbe costretta a battere l'Inter all'ultima.
Sarebbe il contro-biscotto...
Tanto terzi o quarti è lo stesso...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #216 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:47:14 »
Vedo.

Forse meglio seguire il consiglio di Jim ed evitare queste elucubrazioni... :-\
quanno scivi ste cose, you make me proud! ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #217 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:51:00 »
[...]
Forse meglio seguire il consiglio di Jim ed evitare queste elucubrazioni... :-\
E' un saggio consiglio.
Ma credo che al contempo sia utile realizzare che un pareggio della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (che, tuttavia, perdendo decreterebbe da sabato sera alle ore 22.45 la qualificazione della xxxx alla fase a gironi della Champions 2018-19, restando i nerazzurri a -4 dai giallorossi prima dell'ultima giornata), determinerebbe la matematica qualificazione della xxxx alla massima competizione continentale, di fatto svuotando di significato le ultime due gare dei giallorossi.

Immaginiamo infatti una simile classifica alle ore 17.00 di domenica 13 maggio:
xxxx 73
Lazio 72 (con un pareggio a Crotone, +41 di differenza reti)
inter 72/70/69 punti in caso di vittoria, pareggio o sconfitta in casa con il Sassuolo sabato sera (contempliamo ogni opzione)

Alla fine dell'ultima giornata, in caso di doppia sconfitta della xxxx con juventus e sassuolo, ecco le varie classifiche a seconda di 1, X o 2 all'Olimpico:
1) vittoria Lazio: Lazio 75, xxxx 73, inter 72/70/69 --> xxxx quarta
2) pareggio: xxxx 73, Lazio 73, inter 73/71/70 ---> roma terza in caso di arrivo a pari merito con la sola Lazio (giallorossi avanti per gli scontri diretti) oppure quarta in caso di arrivo a quota 73 delle tre squadre (classifica avulsa: inter 6; xxxx 5; Lazio 3)
3) vittoria inter: Inter 76/74/73, xxxx 73, Lazio 72 ---> xxxx quarta
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #218 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:55:04 »
E' un saggio consiglio.
Ma credo che al contempo sia utile realizzare che un pareggio della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (che, tuttavia, perdendo decreterebbe da sabato sera alle ore 22.45 la qualificazione della xxxx alla fase a gironi della Champions 2018-19, restando i nerazzurri a -4 dai giallorossi prima dell'ultima giornata), determinerebbe la matematica qualificazione della xxxx alla massima competizione continentale, di fatto svuotando di significato le ultime due gare dei giallorossi.


Lo avevano capito prima di tutti Tare e Peruzzi che hanno chiesto una vittoria ad ogni costo contro i calabresi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #219 : Martedì 8 Maggio 2018, 15:57:22 »
E' un saggio consiglio.
Ma credo che al contempo sia utile realizzare che un pareggio della Lazio a Crotone, indipendentemente dal risultato dell'inter (che, tuttavia, perdendo decreterebbe da sabato sera alle ore 22.45 la qualificazione della xxxx alla fase a gironi della Champions 2018-19, restando i nerazzurri a -4 dai giallorossi prima dell'ultima giornata), determinerebbe la matematica qualificazione della xxxx alla massima competizione continentale, di fatto svuotando di significato le ultime due gare dei giallorossi.

Immaginiamo infatti una simile classifica alle ore 17.00 di domenica 13 maggio:
xxxx 73
Lazio 72 (con un pareggio a Crotone, +41 di differenza reti)
inter 72/70/69 punti in caso di vittoria, pareggio o sconfitta in casa con il Sassuolo sabato sera (contempliamo ogni opzione)

Alla fine dell'ultima giornata, in caso di doppia sconfitta della xxxx con juventus e sassuolo, ecco le varie classifiche a seconda di 1, X o 2 all'Olimpico:
1) vittoria Lazio: Lazio 75, xxxx 73, inter 72/70/69 --> xxxx quarta
2) pareggio: xxxx 73, Lazio 73, inter 73/71/70 ---> roma terza in caso di arrivo a pari merito con la sola Lazio (giallorossi avanti per gli scontri diretti) oppure quarta in caso di arrivo a quota 73 delle tre squadre (classifica avulsa: inter 6; xxxx 5; Lazio 3)
3) vittoria inter: Inter 76/74/73, xxxx 73, Lazio 72 ---> xxxx quarta
ma la riomma e' giu qualificata, anche se arrivasse la fine del mondo, loro il prossimo anno farebbero la CL.
La lotta e' tra Lazio e Inda, quindi il risultato di Cotrone non conta in quanto a parer mio la Lazio non saprebbe mai giocare per il pareggio.Pensa una Lazio che deve vincere per qualificars, ma l'Inda forte della sua difesissima inchioda la partita sullo 0-0 quando all'89 Fiorini si fa sfilare la palla e di punta trafigge Handanovic.





Cosa c'e' di piu laziale di questo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!