Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34881 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #160 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:30:23 »
4 punti di vantaggio e lo scontro diretto all'ultima giornata da giocare in casa, a tre giornate dalla fine, una situazione molto favorevole per la Lazio e disperata per l'Inter, quasi scontata, eppure se si dovesse fallire sarebbe un tonfo sportivo enorme, un suicidio sportivo.
Mister Inzaghi, con scelte tattiche ottuse e scarsa preparazione psicologica alle partite decisive, e la squadra, rischiano seriamente di far avverare quello che nessuno pensava alla vigilia delle ultime 3 giornate.
Formazione molto difensiva e timorosa,  assenza di variabili tattiche e cambi illogici stanno mettendo a rischio quanto costruito sinora....ieri, stante l'assenza di Immobile, e le diverse caratteristiche di Caicedo, è sembrato assurdo sia lo schieramento 3-6-1, sia l'assenza dal 11 titolare di Felipe Anderson, in un 4-3-3 più logico e funzionale.
Assurdo anche il cambio Caicedo-Lukaku, ovvero un terzino al posto del centravanti... ha trasmesso timore,  insicurezza e mentalità  tremebonda alla squadra in campo.
Il match point lo abbiamo sprecato ieri, dovevamo vincere ieri ed a Crotone, ed il discorso era chiuso, invece abbiamo avuto quello che nello sport si chiama...BRACCINO....ieri  abbiamo rimesso in pista l'Inter, che non sprechera' l'occasione.
Ieri ho visto sia Udinese-Inter che, naturalmente, Lazio-Atalanta, ebbene i giocatori dell'Inter avevano gli occhi della tigre, i nostri quelli dei pulcini bagnati, negli occhi avevano la paura....limite che attribuisco al Mister.
Possibile che mancando Immobile, e giocandoti il primo dei 2 match-points che avrebbero reso vano scontro diretto all'ultima giornata, lasci Felipe Anderson in panchina ?
Ha trasmesso timore alla squadra.
Quindi che davanti c'era l'Atalanta non conta niente, il tuo ragionamento prescinde da chi fosse l'avversario, puranche la Juve siccome avevamo 4 punti di vantaggio avremmo dovuto vincere altrimenti e' braccino.
Oggi ho imparato che il calcio si gioca con una squadra sola.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #161 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:38:18 »
Quindi che davanti c'era l'Atalanta non conta niente, il tuo ragionamento prescinde da chi fosse l'avversario, puranche la Juve siccome avevamo 4 punti di vantaggio avremmo dovuto vincere altrimenti e' braccino.
Oggi ho imparato che il calcio si gioca con una squadra sola.
Non è assolutamente obbligatorio vincere, ma te la devi giocare con coraggio, inserendo i giocatori di maggior talento, il Mister trasmette paura alla squadra.
Poi il risultato dipende anche dalle variabili, ma ieri l'Atalanta ci ha presi a pallate, e questo è inconcepibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #162 : Lunedì 7 Maggio 2018, 18:38:22 »
Pomata aveva detto prima qualcosa tipo "per fortuna le merde hanno vinto".
Ha fatto riferimento alla posizione del Cagliari che, in quanto destinato alla retrocessione, avrebbe tranquillizzato il Crotone nostro avversario.
Invece, la principale ragione per la quale si può dare una valenza positiva all'ennesimo furto arbitrale perpetrato dalle merde è puramente matematica: scongiura quasi del tutto (fatte salve due sconfitte delle merde) la possibilità di un arrivo a pari punti (73) delle tre pretendenti.  In quel caso, infatti, la Lazio sarebbe quinta e quindi fuori dalla CL.
Conseguenza: nell'ipotesi in cui l'Inter vincesse con meno di 6 gol di scarto e la Lazio pareggiasse, dobbiamo sperare che le merde facciano un punto con la Juve.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #163 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:17:07 »
Te la devi giocare con coraggio...un po' come se io andassi dalla mia compagna ad imporle come progettare una casa...dall'alto del mio che cazzo ne so come si possa fare visto che sono un semplice perito meccanico...però qui si insegna ad Inzaghi il coraggio!!! Dajeeee

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #164 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:36:39 »
Te la devi giocare con coraggio...un po' come se io andassi dalla mia compagna ad imporle come progettare una casa...dall'alto del mio che cazzo ne so come si possa fare visto che sono un semplice perito meccanico...però qui si insegna ad Inzaghi il coraggio!!! Dajeeee

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Il coraggio non se  impara. O ce l'hai o non ce l'hai.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #165 : Lunedì 7 Maggio 2018, 19:58:28 »
E voi lo avreste? Forse x far retrocedere la Lazio,su quello non ho dubbi...qua tutti maghi,imprenditori,business manager e geni del marketing...dove le troverete mai tutte ste certezze...boh

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #166 : Lunedì 7 Maggio 2018, 20:00:52 »
E voi lo avreste? Forse x far retrocedere la Lazio,su quello non ho dubbi...qua tutti maghi,imprenditori,business manager e geni del marketing...dove le troverete mai tutte ste certezze...boh

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma per quale strano criterio qui si parla dell'allenatore della Lazio, io esprimo una mia opinione come gentlemen, borgorosso, mago e chiunque altro, e si finisce a parlare della mia persona?
Ma che cazzo c'entra se er coraggio ce l'ho io o meno? Io non sono un tesserato della S S Lazio. Basta con sti attacchi personali. Avete quasi rotto er cmazzo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #167 : Lunedì 7 Maggio 2018, 20:05:56 »
Ma per quale strano criterio qui si parla dell'allenatore della Lazio, io esprimo una mia opinione come gentlemen, borgorosso, mago e chiunque altro, e si finisce a parlare della mia persona?
Ma che cazzo c'entra se er coraggio ce l'ho io o meno? Io non sono un tesserato della S S Lazio. Basta con sti attacchi personali. Avete quasi rotto er cmazzo.
Quando non si hanno argomenti si va sull'attacco personale, come se poi qualcuno li avesse offesi....e cmq io ho sempre scritto che sono legato al Mister e che, visti gli obiettivi societari, alla fine mi auguro che il Mister rimanga e cresca con noi, ma che stia facendo errori è palese, almeno per me, ed è responsabile qualora, come penso io, non dovessimo qualificarci in CL.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #168 : Lunedì 7 Maggio 2018, 20:09:23 »
Ma per quale strano criterio qui si parla dell'allenatore della Lazio, io esprimo una mia opinione come gentlemen, borgorosso, mago e chiunque altro, e si finisce a parlare della mia persona?
Ma che cazzo c'entra se er coraggio ce l'ho io o meno? Io non sono un tesserato della S S Lazio. Basta con sti attacchi personali. Avete quasi rotto er cmazzo.
Sei tu che dai del poco coraggioso ad Inzaghi....non lamentarti se di rimando qualcuno si possa chiedere se tu/voi,dovreste essere quelli coraggiosi,e perche'? Tutto qua rilassati.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #169 : Lunedì 7 Maggio 2018, 20:21:51 »
Sei tu che dai del poco coraggioso ad Inzaghi....non lamentarti se di rimando qualcuno si possa chiedere se tu/voi,dovreste essere quelli coraggiosi,e perche'? Tutto qua rilassati.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

E na volta che sai il mio livello de coraggio che t'è cambiato? Argomenta su Inzaghi invece di buttalla in caciara.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #170 : Lunedì 7 Maggio 2018, 20:28:23 »
E na volta che sai il mio livello de coraggio che t'è cambiato? Argomenta su Inzaghi invece di buttalla in caciara.
Si ma fai tutto da solo...come al solito del resto...cosa ti fa pensare che Inzaghi sia un codardo ? Cosa c'è da argomentare? Cosa? Un tecnico che lotta x la Champions fino all'ultima giornata,che accetta un incarico nonostante un' oscena lettera degli ultrà ,che si rimbocca le maniche e ottiene risultati deve essere insultato da te e non solo da te per cosa? Per cosa??? Boh,perché DEVE giocare a 4 dietro...bah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #171 : Lunedì 7 Maggio 2018, 22:38:41 »
Ottantacinque gol ha fatto la Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #172 : Lunedì 7 Maggio 2018, 23:16:31 »
Ottantacinque gol ha fatto la Lazio.

Uno Zeman minestraro praticamente.
Che gli scudetti (e di conseguenza tutto il resto) si ottengono con la difesa naturalmente è una panzana di qualche miscredente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #173 : Martedì 8 Maggio 2018, 07:21:16 »
Lo scudetto...Ahahahah perché non la coppa delle galassie? Mo non vinciamo lo scudetto per colpa di Inzaghi ed il suo integralismo...e già...e io non sto con Belen perché son troppo alto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #174 : Martedì 8 Maggio 2018, 08:14:40 »
Per 10 punti con Samp, Torino, Atalanta e Fiorentina avremmo firmato tutti con il sangue, dai.

La "sfiga" ha voluto che ci fosse lo scontro diretto all'ultima, altrimenti il margine era ancora buono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #175 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:28:38 »
Lo scudetto...Ahahahah perché non la coppa delle galassie? Mo non vinciamo lo scudetto per colpa di Inzaghi ed il suo integralismo...e già...e io non sto con Belen perché son troppo alto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Conferma che tu proprio non capisci. Non è cattiveria.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #176 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:45:54 »
Basta fare i romanisti o i napoletani, a vedere complotti ovunque, il pallino era nelle nostre mani, avevamo il match point, l'abbiamo fallito, ora la partita continua, ma continua con il peso di un match point fallito, con i diretti concorrenti che sono carichi a mille, visto il nostro "regalo", per certi versi inaspettato, l'Inter l'abbiamo rimessa in corsa Noi, non cerchiamo alibi, quando arrivi a +4 punti a 3 giornate dalla fine, con in casa lo scontro diretto finale IN CASA non sei favorito, sei STRAFAVORITO, se dovessimo non arrivare al piazzamento Champins sarà un suicidio sportivo clamoroso, e per questo non ci sono alibi, NESSUN ALIBI, SI CHIAMA BRACCINO,  altro che stanchezza, la stanchezza è nella mente, le gambe tremano perché siamo al momento decisivo, la squadra fino a domenica scorsa era da tutti gli osservatori definita come la più in forma del campionato, e dopo 7 giorni siamo sulle gambe....?....ma dai cerchiamo di non essere illogici....nello sport si chiama braccino, quante volte lo abbiamo visto nel tennis, nel Basket, ed anche nel calcio.
Ora sento che pure giocare a Crotone è diventata un'impresa....voglio ricordare che pure Udinese e Cagliari erano in disperata lotta per la salvezza.
Se dovessimo non entrare in Champions sarà esclusivamente per colpa nostra, Mister in primis, non voglio nessun alibi, di riffa o di raffa a 3 giornate dalla fine, e con lo scontro diretto da giocare in casa, eravamo a + 4, il resto sono solo scuse da perdenti.
Leggo che già in molti si portano avanti con il lavoro, scrivendo che se dovessimo arrivare quinti, ringrazierebbero Mister e giocatori....io non ringrazio nessuno in caso di fallimento, se dovessimo arrivare quinti vuol dire che avremmo un Mister e molti giocatori senza alcun carattere.
Nessun alibi.
 
Se magari estremizzi meno qualche concetto, cè sicuramente anche del vero in ciò che scrivi.
Allora di partenza la Lazio non era da primi 4 posti, per rosa, per mercato e per aspettative.
Essere al 4°posto a 2 dalla fine con 2 punti di vantaggio sull'inter dei cinesi e molti punti sul milan del fondo elliot con un bilancio sano è un gran lavoro, niente da dire.
Ovvio però che vengo a te quando parli di delusione qualora se....
Non dovessimo a questo punto centrare questo obiettivo che aspettiamo da anni, diciamo la verità sarebbe un pò come l'estate del preliminare mancato, certamente una delusione.
Anche perchè, inutile negarlo, ma qui pesa sempre il confronto con i coinquilini, che ogni anno sono in CL e riescono a mantenersi ad un livello costantemente superiore al nostro.
Onestamente, qualora sciaguratamente, mi ritrovassi il prossimo anno a rifare l'EL non potrei dire di essere felice, nè di entusiasmarmi nel fare un'altra miriade di partite con club improbabili e senza appeal, con stadio vuoto e via dicendo, mentre magari gli abusivi giocano contro i top club europei.
Ecco perchè ripeto sempre, al netto di errori arbitrali assurdi, dovesse succedere ciò a cui non voglio pensare, per me è innegabile che ci saranno mille rimpianti e sono tutti, e ripeto tutti, sulle spalle della società che ha ritenuto, nonostante le richieste del tecnico, di non fare mezzo passo in più sul mercato di gennaio con un bilancio in utile di 40 milioni.
Oggi o domani, qualora questa scelta determinasse quel punto in meno ad un obiettivo fondamentale, bè non nego io sarei molto incazzato.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #177 : Martedì 8 Maggio 2018, 09:49:36 »
Conferma che tu proprio non capisci. Non è cattiveria.
Lo so che non sei cattivo...se no sarebbero cazzi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #178 : Martedì 8 Maggio 2018, 10:09:43 »
Ma per quale strano criterio qui si parla dell'allenatore della Lazio, io esprimo una mia opinione come gentlemen, borgorosso, mago e chiunque altro, e si finisce a parlare della mia persona?
Ma che cazzo c'entra se er coraggio ce l'ho io o meno? Io non sono un tesserato della S S Lazio. Basta con sti attacchi personali. Avete quasi rotto er cmazzo.
Borgorò è il modo di confrontarsi di chi non ha argomenti validi da opporre. Ormai è una costante.
C'è chi non riesce ancora a capire che qui nessuno (qualcuno veramente si, come l'alto passero e relativi seguaci) scrive verità assolute, sono tutte opinioni personali. Chi non ha argomentazioni da opporre la butta in caciara prima sostenendo la tesi delle verità assolute per poi passare agli attacchi personali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #179 : Martedì 8 Maggio 2018, 10:18:26 »
Opinioni è un conto,sparare merda sull'allenatore della Lazio un altro...non fare la verginella perché è tutto scritto qua nero su bianco...e onestamente al 99% degli iscritti frega più di Inzaghi che del vostro ego infranto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk