Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34893 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #120 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:56:46 »

La SNAI dà l'Inter a 16 con handicap di 5.
O sono pazzi o sanno che la partita non sarà una torta.
Abbiamo il vantaggio comunque di giocare dopo.
Nel caso in cui bastasse un pareggio (vincere non cambierebbe nulla) è necessario preservare i giocatori convalescenti o claudicanti. credo che anche al crotone ndrebbe bene un pari.
Se poi riusciamo nell'impresa di perdere in casa lo scontro diretto quando ti basta il pari è giusto che in CL ci vada l'inter.
N.B. a me rode il culo immensamente essere finito dietro i cugini stupidi. Quest'anno avevamo le carte in regola per arrivare davanti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #121 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:04:10 »
Premesso che l'Inter batterà il Sassuolo con punteggio da Resto del Mondo allenato da Conconi - Isole Tonga U18 C femminile e che a Crotone non ci faranno vincere mai, andare in Calabria a sputare l'anima per rimediare un punto inutile diventa insensato. Si contengano i danni ordunque alla penultima, per concentrare gli sforzi sullo spareggio con i milanesi.

sono completamente d'accordo a metà con te.
Tocca vince pure a Kroton

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #122 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:04:47 »
La SNAI dà l'Inter a 16 con handicap di 5.
O sono pazzi o sanno che la partita non sarà una torta.
Abbiamo il vantaggio comunque di giocare dopo.
Nel caso in cui bastasse un pareggio (vincere non cambierebbe nulla) è necessario preservare i giocatori convalescenti o claudicanti. credo che anche al crotone ndrebbe bene un pari.
Se poi riusciamo nell'impresa di perdere in casa lo scontro diretto quando ti basta il pari è giusto che in CL ci vada l'inter.
N.B. a me rode il culo immensamente essere finito dietro i cugini stupidi. Quest'anno avevamo le carte in regola per arrivare davanti

L'Inter non vince in casa con il Sassuolo da diverse partite. L'Inter ha perso con il Sassuolo negli ultimi 4 scontri diretti su 5. Squinzi è milanista.
Sicuri sicuri che l'Inter va a vince facile?

Leggo di gente che schiererebbe i primavera col Crotone. O mi sono perso qualcosa, oppure se noi perdiamo col Crotone abbiamo uno ed un solo risultato possibile con l'Inter: la vittoria. In caso di vittoria col Crotone ne abbiamo 2.
Forse non ci arrivo io ai ragionamenti illuminati qui sopra.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #123 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:06:03 »
Se poi riusciamo nell'impresa di perdere in casa lo scontro diretto quando ti basta il pari è giusto che in CL ci vada l'inter.

Non sono d'accordo.
Prima di tutto perchè avere due risultati su tre per la Lazio, psicologicamente, è un'arma a doppio taglio.

E poi perchè, comunque vada, arriveremo rabberciati (Luis Alberto e Immobile infortunati, Parolo e Radu al rientro, Milinkovic e Leiva diffidati e quindi a rischio) e stanchi (abbiamo 20 partite in più dell'Inter sulle gambe) alla partita decisiva della stagione.

Ovviamente se perdi in CL non ci vai, però il fatto che sia giusto che vadano loro, considerando tutti i fattori, mi pare proprio fuori dal mondo. Rischiamo grosso, ma se non andiamo sarà uno scippo clamoroso.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #124 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:08:01 »
L'Inter non vince in casa con il Sassuolo da diverse partite. L'Inter ha perso con il Sassuolo negli ultimi 4 scontri diretti su 5. Squinzi è milanista.
Sicuri sicuri che l'Inter va a vince facile?

Leggo di gente che schiererebbe i primavera col Crotone. O mi sono perso qualcosa, oppure se noi perdiamo col Crotone abbiamo uno ed un solo risultato possibile con l'Inter: la vittoria. In caso di vittoria col Crotone ne abbiamo 2.
Forse non ci arrivo io ai ragionamenti illuminati qui sopra.

Infatti, purtroppo, credo che allo stato attuale la nostra migliore possiblità sia il "suicidio" dell'Inter e la nostra partita della vita a Crotone.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #125 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:08:58 »
di giusto non c'è un cazzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #126 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:09:27 »
Non sono d'accordo.
Prima di tutto perchè avere due risultati su tre per la Lazio, psicologicamente, è un'arma a doppio taglio.

E poi perchè, comunque vada, arriveremo rabberciati (Luis Alberto e Immobile infortunati, Parolo e Radu al rientro, Milinkovic e Leiva diffidati e quindi a rischio) e stanchi (abbiamo 20 partite in più dell'Inter sulle gambe) alla partita decisiva della stagione.

Ovviamente se perdi in CL non ci vai, però il fatto che sia giusto che vadano loro, considerando tutti i fattori, mi pare proprio fuori dal mondo. Rischiamo grosso, ma se non andiamo sarà uno scippo clamoroso.

Se perdiamo col Crotone e non riusciamo almeno a pareggiare l'ultima, non meritiamo. Farebbero 1 punto nelle ultime 3 partite.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #127 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:12:11 »
Se perdiamo col Crotone e non riusciamo almeno a pareggiare l'ultima, non meritiamo. Farebbero 1 punto nelle ultime 3 partite.
Non meritiamo per le ultime 3 partite? e delle 35 giornate precedenti che ne vogliamo fare? usarle come statistiche per dire che la riomma e' superiore e quindi essere terrorizzati da una loro eventuale vittoria a Kiev?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #128 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:15:24 »
L'inter batterà il sassuolo, ovvero una squadra già di merda quando si gioca qualcosa, figuriamoci ora che è salva. Il nocciolo è quanto a poco la batterà.
Fare ipotesi che contemplino un risultato diverso dalla vittoria dell'inter è fuorviante.
L'inter sabato sera andrà a +1 da noi, rendendo non decisiva una nostra vittoria a crotone (con i 3 punti andremmo a +2) e facendo comunque passare tutto dallo scontro diretto all'ultima giornata.

Questa Lazio è capace di difendere portare a casa un pareggio?
Al tempo. Se leggi bene il mio post vedrai che ipotizzo una loro vittoria, restando aleatorio unicamente il punteggio. Volevo dunque intendere che sabato sera registreremo il risultato di inter-sassuolo, sulla carta vittoria dei nerazzurri più che probabile (la palla è rotonda, le partite vanno giocate, bla bla bla... Le possibilità di X2 a San Siro, fattualmente esistenti, sono in realtà ridottissime).

In caso di probabile vittoria interista (i nerazzurri salirebbero a 72) e in funzione dello scarto di reti a loro favore sapremo prima di scendere in campo a Crotone se l'arrivo a 73 punti premierà la Lazio o l'inter.

Per me la priorità è avere due risultati su tre nello scontro diretto della 38esima. E la premessa di ciò è non perdere a Crotone a meno che il sassuolo non venga seppellito al Meazza.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #129 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:17:48 »
L'Inter non vince in casa con il Sassuolo da diverse partite. L'Inter ha perso con il Sassuolo negli ultimi 4 scontri diretti su 5. Squinzi è milanista.
Sicuri sicuri che l'Inter va a vince facile?

Leggo di gente che schiererebbe i primavera col Crotone. O mi sono perso qualcosa, oppure se noi perdiamo col Crotone abbiamo uno ed un solo risultato possibile con l'Inter: la vittoria. In caso di vittoria col Crotone ne abbiamo 2.
Forse non ci arrivo io ai ragionamenti illuminati qui sopra.
io non ho scritto di perdere col KR. che sono scemo??
Ho scritto che, con la vittoria dell'inter non per 6-0 vincere o pareggiare non cambierebbe un captz. Quindi sarebbe inutile rischiare alcune pedine (potrebbe essere un pareggio accomodato). Se poi nonostante le assenze riusciamo a perdere col Crotone buona notte a tutti.
Fatico a capire chi scrive che avere 2 risultati su 3 contro l'inter sarebbe un'arma a doppio taglio. Giuro non ci arrivo proprio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #130 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:18:40 »

Per me la priorità è avere due risultati su tre nello scontro diretto della 38esima.

anche la mia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #131 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:20:44 »
io non ho scritto di perdere col KR. che sono scemo??
Ho scritto che, con la vittoria dell'inter non per 6-0 vincere o pareggiare non cambierebbe un captz. Quindi sarebbe inutile rischiare alcune pedine (potrebbe essere un pareggio accomodato). Se poi nonostante le assenze riusciamo a perdere col Crotone buona notte a tutti.
Fatico a capire chi scrive che avere 2 risultati su 3 contro l'inter sarebbe un'arma a doppio taglio. Giuro non ci arrivo proprio.
Perche' in molti, me compreso reputano la Lazio una squadra non i grado di mirare ad, e gestire un risultato. Basta riavvolgere il film del campionato e dell'UEFA e vedrai che i timori proprio infondati non sono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7838
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #132 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:26:38 »
L'Inter non vince in casa con il Sassuolo da diverse partite. L'Inter ha perso con il Sassuolo negli ultimi 4 scontri diretti su 5. Squinzi è milanista.
Sicuri sicuri che l'Inter va a vince facile?
(...)

Se è per quello, allargando il discorso alla parte puzzolente della Capitale, non sarei ugualmente sicuro che la Juve vada all'Olimpico contro gli stercorari disposta a farsi prendere a pallate e regalare la vittoria o il pareggio ai piscioruggine.

Vuoi mettere poi la soddisfazione di festeggiare a stretto giro di posta e sempre a Roma coppa Italia e scudetto?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #133 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:27:50 »
Ho scritto che, con la vittoria dell'inter non per 6-0 vincere o pareggiare non cambierebbe un captz.
In effetti è proprio il contrario.
Oggi la differenza reti è Lazio +41 e inter +36. Se l'inter vince con 5 gol di scarto migliora la sua differenza reti portandola a +41 e così eguagliando la Lazio. La Lazio ha tuttavia segnato 23 gol in più, quindi i gol fatti premierebbero in ogni caso la Lazio in caso di arrivo a pari punti e con differenza reti di +41 per entrambe.

Se l'inter vincesse 5-0, 6-1, 7-2 o persino 8-3 (sto favoleggiando...) salirebbe a 72 punti con differenza reti +41.
La Lazio, pareggiando a Crotone, salirebbe a 72 punti con differenza reti +41.
--> La Lazio avrebbe così a disposizione due risultati su tre nell'ultimo match.

Al contrario, una vittoria interista con 6 gol di scarto li farebbe salire a 72 punti con +42 di differenza reti. In quel caso la Lazio (oggi a quota 71 punti) vedrebbe vanificata - ai fini della qualificazione in Champions - la possibilità di terminare il campionato a 73 punti con due pareggi a Crotone e nello scontro diretto all'Olimpico.
--> La Lazio dovrebbe dunque vincere a Crotone e pareggiare con l'inter oppure battere l'inter anche perdendo a Crotone.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #134 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:34:00 »
Se è per quello, allargando il discorso alla parte puzzolente della Capitale, non sarei ugualmente sicuro che la Juve vada all'Olimpico contro gli stercorari disposta a farsi prendere a pallate e regalare la vittoria o il pareggio ai piscioruggine.

Vuoi mettere poi la soddisfazione di festeggiare a stretto giro di posta e sempre a Roma coppa Italia e scudetto?!?

 8) 8) 8)

La Juve mercoledì ha la finale di coppa italia.
Secondo me con le merde se scansa, come avvenuto già in tempi recenti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #135 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:35:56 »
La Juve mercoledì ha la finale di coppa italia.
Secondo me con le merde se scansa, come avvenuto già in tempi recenti.
La xxxx con un punto sarà matematicamente in Champions. Lo prenderanno con ogni probabilità domenica sera all'Olimpico. Alla peggio, ci sarà sassuolo-xxxx all'ultima, con gli emiliani già salvi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #136 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:40:16 »
La xxxx con un punto sarà matematicamente in Champions. Lo prenderanno con ogni probabilità domenica sera all'Olimpico. Alla peggio, ci sarà sassuolo-xxxx all'ultima, con gli emiliani già salvi.

So benissimo, purtroppo. Infatti non ha più senso fare ragionamenti sulle merde.
Diverso sarebbe stato se ieri tra Farias e Di Bello, non gli avessero regalato 'sti maledetti 3 punti.

Fermo restando che la Juve si sarebbe scansata comunque.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #137 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:42:35 »
Non meritiamo per le ultime 3 partite? e delle 35 giornate precedenti che ne vogliamo fare? usarle come statistiche per dire che la riomma e' superiore e quindi essere terrorizzati da una loro eventuale vittoria a Kiev?

Se l'Inter è lì mi pare che nelle 35 precedenti non abbia fatto molto peggio di noi o no? O l'almanacchi valgono quanno cazzo te pare?
Le ultime 3 partite faranno parte delle 38. Al netto dei torti arbitrali che ci sono stati, se l'Inter in queste ultime 3 fa 9 punti e noi ne famo 1, direi che non si può parlare di scippo ma di nostro suicidio.

io non ho scritto di perdere col KR. che sono scemo??


Tu no,  ma qualcuno prima di te lo ha scritto. Che so scemi però lo hai detto tu  ^-^

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3177
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #138 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:43:11 »
In effetti è proprio il contrario.
Oggi la differenza reti è Lazio +41 e inter +36. Se l'inter vince con 5 gol di scarto migliora la sua differenza reti portandola a +41 e così eguagliando la Lazio. La Lazio ha tuttavia segnato 23 gol in più, quindi i gol fatti premierebbero in ogni caso la Lazio in caso di arrivo a pari punti e con differenza reti di +41 per entrambe.

Se l'inter vincesse 5-0, 6-1, 7-2 o persino 8-3 (sto favoleggiando...) salirebbe a 72 punti con differenza reti +41.
La Lazio, pareggiando a Crotone, salirebbe a 72 punti con differenza reti +41.
--> La Lazio avrebbe così a disposizione due risultati su tre nell'ultimo match.

Al contrario, una vittoria interista con 6 gol di scarto li farebbe salire a 72 punti con +42 di differenza reti. In quel caso la Lazio (oggi a quota 71 punti) vedrebbe vanificata - ai fini della qualificazione in Champions - la possibilità di terminare il campionato a 73 punti con due pareggi a Crotone e nello scontro diretto all'Olimpico.
--> La Lazio dovrebbe dunque vincere a Crotone e pareggiare con l'inter oppure battere l'inter anche perdendo a Crotone.
allora: o io so scemo o ho scritto in sintesi quello che hai scritto tu
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #139 : Lunedì 7 Maggio 2018, 12:44:23 »
Secondo me il Sassuolo nelle ultime due di campionato una decina di gol li prende....

Poi, il calcio è strano e nulla è mai scontato, ma battere l'Inter all'ultima giornata con la squadra ridotta come visto oggi contro l'Atalanta, sarebbe un'impresa eccezionale.
Speriamo di riuscirci.
Se arriviamo con la necessità di vincere le nostre possibilità sono dell'1%, non di più.
La qualificazione l'abbiamo buttata noi, ieri serviva giocare con massima attenzione difensiva, purtroppo facciamo sempre boiate dietro ed a centrocampo, a volte quello che fa la differenza sono le partite che vinci per 1-0, e noi ci riusciamo pochissime volte.