Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34961 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #80 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:43:44 »
Così è facile fare punti...però poi è colpa della Lazio...ridicoli.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #81 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:44:34 »
Daje tanto Pomata è contento. Ha detto che è l'unica bona notizia della giornata.

In chiave CL è l’unico risultato buono per noi, se non ci arrivi non è colpa tua ma del complesso che vivi...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11961
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #82 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:50:34 »
Fossi stato il presidente del Cagliari, sarei entrato in campo, pistola alla mano , e mi sarei messo a sparare. Come il presidente del PAOK qualche mese fa.

Stasera il Cagliari doveva vincere 3-1 , e l’hanno mandato in B.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #83 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:51:22 »
Sassuolo matematicamente salvo con la sconfitta casalinga del cagliari.
Io conosco i nostri Dirigenti e so che quello che auspico non avverrà (posto che si tratta di un accorgimento non proprio fair).

Ciò detto, mi farebbe piacere che qualcuno della Lazio sollevasse la 'questione' di inter-sassuolo, paventando (misurando le parole con intelligenza, senza usare toni da deferimento) che gli emiliani si scanseranno e perderanno con sei gol di scarto. Sperabilmente ne scaturirebbero aspre polemiche e i giocatori neroverdi sarebbero costretti a impegnarsi almeno un po'.


 
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #84 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:53:34 »
Sassuolo matematicamente salvo con la sconfitta casalinga del cagliari.
Io conosco i nostri Dirigenti e so che quello che auspico non avverrà (posto che si tratta di un accorgimento non proprio fair).

Ciò detto, mi farebbe piacere che qualcuno della Lazio sollevasse la questions di inter-sassuolo, paventando (misurando le parole con intelligenza, senza usare toni da deferimento) che gli emiliani si scanseranno e perderanno con sei gol di scarto. Sperabilmente ne scaturirebbero aspre polemiche e i giocatori neroverdi sarebbero costretti a impegnarsi almeno un po'.

Seeee, magna tranquillo :D a casa di Di Francesco?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #85 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:56:01 »
Leggi bene, Pomata:mi riferisco a inter-sassuolo, non a sassuolo-xxxx.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11961
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #86 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:56:37 »
Purtroppo noi non siamo così svegli.

L’unico modo che abbiamo per andare in Champions è vincere le ultime 2 partite.

Col Crotone è decisiva, non credo che ci facciano il furto all’ultima. Sarebbe troppo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #87 : Domenica 6 Maggio 2018, 22:59:47 »
Purtroppo noi non siamo così svegli.

L’unico modo che abbiamo per andare in Champions è vincere le ultime 2 partite.

Col Crotone è decisiva, non credo che ci facciano il furto all’ultima. Sarebbe troppo.

Non aspettano altro...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2002
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #88 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:00:59 »
Col Crotone mi aspetto un grosso favore arbitrale a nostro favore. Il primo del campionato.

In modo da avere mano libera per sistemare come si deve l'ultima partita...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11961
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #89 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:04:10 »
Il bello di un campionato pilotato è che puoi farci i soldi : sull’1 dell’inter , domenica prossima, toccherebbe metterci 300’000 euro  :D


A 1,20 ... so 60’000 euro regalati  :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #90 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:10:23 »
Classifica aggiornata:
xxxx 73
Lazio 71
inter 69

Con 1 punto xxxx matematicamente in Champions.
L'ultimo posto se lo contenderanno Lazio e inter.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #91 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:22:28 »
Stagione 2010-2011
Stagione 2011-12
Stagione 2014-15
Stagione 2017-18.....
Mi sono rotto le palle di questi crolli finali..... fino alla settimana scorsa la squadra correva e finiva la partita in crescendo oggi sembravano dei pali fermi in campo,  Chi ha vissuto dentro il calcio chi lo osserva da molti anni sa leggere bene certe partite ma soprattutto certi momenti della stagione Penso che anche quest'anno on Champions non ci arriveremo,  non è la nostra dimensione per ingaggi, per ambizioni, ma soprattutto per possibilità economiche andare in Champions significherebbe investire aumentare ingaggi e magari una piazza che reclama grandi acquisti.
Oggi si vuole far passare l'Atalanta come il Real Madrid o il Barcellona è un'ottima squadra ma una Lazio compatta avrebbe comunque lottato per vincere mentre oggi dovremmo ritenerci fortunati a non aver subito 5 goals.
La verità è che quest'anno nei momenti decisivi la squadra ha sempre Peccato di personalità sia in semifinale contro il Milan che contro il Salisburgo è la stessa cosa oggi contro l'Atalanta, in tutte e tre le partite la Lazio sembrava stanchissima mentre poi dalla partita successiva abbiamo visto nei precedenti due scontri che la squadra atleticamente c'era, e questo vuol dire una sola cosa mancanza di personalità e in ciò non escludo il mister, in una partita del genere come fai a non partire con Luis Alberto e Felipe Anderson titolari, partita che devi assolutamente vincere perché se c'era una finale da vincere era quella di oggi, e non quella contro l'Inter che è molto più difficile con una squadra più forte.

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #92 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:25:21 »
Classifica finale:
Lazio 75
Inter 73
xxxx 73

I have a dream😬

Pomata

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #93 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:29:10 »
Stagione 2010-2011
Stagione 2011-12
Stagione 2014-15
Stagione 2017-18.....
Mi sono rotto le palle di questi crolli finali..... fino alla settimana scorsa la squadra correva e finiva la partita in crescendo oggi sembravano dei pali fermi in campo,  Chi ha vissuto dentro il calcio chi lo osserva da molti anni sa leggere bene certe partite ma soprattutto certi momenti della stagione Penso che anche quest'anno on Champions non ci arriveremo,  non è la nostra dimensione per ingaggi, per ambizioni, ma soprattutto per possibilità economiche andare in Champions significherebbe investire aumentare ingaggi e magari una piazza che reclama grandi acquisti.
Oggi si vuole far passare l'Atalanta come il Real Madrid o il Barcellona è un'ottima squadra ma una Lazio compatta avrebbe comunque lottato per vincere mentre oggi dovremmo ritenerci fortunati a non aver subito 5 goals.
La verità è che quest'anno nei momenti decisivi la squadra ha sempre Peccato di personalità sia in semifinale contro il Milan che contro il Salisburgo è la stessa cosa oggi contro l'Atalanta, in tutte e tre le partite la Lazio sembrava stanchissima mentre poi dalla partita successiva abbiamo visto nei precedenti due scontri che la squadra atleticamente c'era, e questo vuol dire una sola cosa mancanza di personalità e in ciò non escludo il mister, in una partita del genere come fai a non partire con Luis Alberto e Felipe Anderson titolari, partita che devi assolutamente vincere perché se c'era una finale da vincere era quella di oggi, e non quella contro l'Inter che è molto più difficile con una squadra più forte.

Non ti passa per la testa che la Lazio non puo regalare 4 titolarissimi a nessuno? Contro l’Inter mancherà anche Leiva...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #94 : Domenica 6 Maggio 2018, 23:58:43 »
In chiave CL è l’unico risultato buono per noi, se non ci arrivi non è colpa tua ma del complesso che vivi...

In chiave CL la sconfitta delle merde sarebbe stato il miglior risultato. Sti gran cazzi del Crotone. Io champions che ce vai a fa se sei tremebondo cor Crotone?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #95 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:06:50 »
In chiave CL la sconfitta delle merde sarebbe stato il miglior risultato. Sti gran cazzi del Crotone. Io champions che ce vai a fa se sei tremebondo cor Crotone?
tutto passa per l'ultima, anche perdendo a Cotrone, quindi dentro Guerrieri Patric Basta Wallace Lukaku, Di Gennaro, Murgia Nani, e tenere i buoni per l'Inda.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #96 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:08:56 »
tutto passa per l'ultima, anche perdendo a Cotrone, quindi dentro Guerrieri Patric Basta Wallace Lukaku, Di Gennaro, Murgia Nani, e tenere i buoni per l'Inda.

La tensione deve rimanere alta. E l'Inter è capace di non vincere con chiunque. Per fortuna giochiamo dopo di loro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #97 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:11:31 »
La tensione deve rimanere alta. E l'Inter è capace di non vincere con chiunque. Per fortuna giochiamo dopo di loro.
Pensi che ti serva giocare per mantenere alta la tensione, quando hai davanti lo spareggio per la CL?
Forse devono giocare proprio per scaricarla un po' di questa tensione, anche se rimango della mia idea.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #98 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:15:16 »
Pensi che ti serva giocare per mantenere alta la tensione, quando hai davanti lo spareggio per la CL?
Forse devono giocare proprio per scaricarla un po' di questa tensione, anche se rimango della mia idea.

Se vuoi fare un moderato turnover farei riposare Leiva che rischia di saltare la partita piu importante (perche non farlo ammonire le scorse settimane???), e DV che metterei in panca da qui alla fine. Professionista quanto te pare ma io non me fido.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #99 : Lunedì 7 Maggio 2018, 00:25:13 »
Se vuoi fare un moderato turnover farei riposare Leiva che rischia di saltare la partita piu importante (perche non farlo ammonire le scorse settimane???), e DV che metterei in panca da qui alla fine. Professionista quanto te pare ma io non me fido.
Continuate a dirlo di DV, da quando lo dite e' sempre il meglio in campo.
Oggi il gol e' colpa di Lulic, Leiva, LA in primis e Caceres subito dopo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!