Autore Topic: Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)  (Letto 34913 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #100 : Lunedì 7 Maggio 2018, 07:39:40 »
Crolli finali? Ma le altre squadre fanno pure peggio!!! La differenza,e lo sì è visto chiaramente ieri sera,sta nel poter giocare male,essere travolti x 90 minuti,ma riuscire a vincere grazie ad arbitri compiacenti.una gara come cagliari roma,la Lazio l'avrebbe persa,2-1 con i due rigori chiamati dal var e concessi...ripeto,così è facile vincere la partite anche quando si gioca merda o si è in calo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #101 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:44:09 »
Crolli finali? Ma le altre squadre fanno pure peggio!!! La differenza,e lo sì è visto chiaramente ieri sera,sta nel poter giocare male,essere travolti x 90 minuti,ma riuscire a vincere grazie ad arbitri compiacenti.una gara come cagliari roma,la Lazio l'avrebbe persa,2-1 con i due rigori chiamati dal var e concessi...ripeto,così è facile vincere la partite anche quando si gioca merda o si è in calo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
L'errore di fondo è continuare a considerare che le merde giochino con lo stesso regolamento nostro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #102 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:49:48 »
L'errore di fondo è continuare a considerare che le merde giochino con lo stesso regolamento nostro.
Merde e Inter le metto sullo stesso piano...purtroppo però i conti dobbiamo farli con loro e quest'anno sono stati aiutati,inutile negarlo...poi noi possiamo avere le nostre colpe,ovvio,ma se oltre a queste ci metti alcuni arbitraggi un po' strani,fai presto a perdere punti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #103 : Lunedì 7 Maggio 2018, 09:54:22 »
Scusate ma è normale che nessuna società di A che venga scippata dai lebrosi in maniera eclatante si permetta di proferire mezza parola sugli arbitraggi sempre a senso unico?

Io non ho visto quella di Cagliari ieri, ma ho letto di due rigori tolti ad una squadra in casa, che ha adesso un piede e mezzo in B.

E' una cosa normale?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #104 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:01:18 »
Ripeto ciò che ho sempre detto ovvero che stare dove siamo è un mezzo miracolo, per budget e per rosa rispetto ad altri competitor che hanno fatto un mercato superiore al nostro ed hanno rose più lunghe della nostra.
Semmai, e dico semmai, qualora non avessi riuscissimo a centrare l'obiettivo che da anni aspettiamo, potremmo solo chiederci se si poteva fare qualcosa in più, e qui si aprirebbe tutt'altro discorso.
Ad Inzaghi non posso chiedere di più, a mio avviso l'unica a cui dovrebbe fischiare un pò le orecchie è la società che con 40 milioni di utili ha scelto di non intervenire a gennaio per rinforzare un reparto di centrocampo (tra l'altro richiesto dal tecnico e rispedito al mittente da Tare) con il risultato di aver spremuto sempre gli stessi con gli effetti che oggi vediamo.
Per il resto ormai quel che è fatto è fatto.
Resta solo da trovare, se possibile, le ultime energie rimaste per arrivare ad un sogno alla cui ennesima rinuncia non vorrei neanche pensare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #105 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:07:28 »
Scusate ma è normale che nessuna società di A che venga scippata dai lebrosi in maniera eclatante si permetta di proferire mezza parola sugli arbitraggi sempre a senso unico?

Io non ho visto quella di Cagliari ieri, ma ho letto di due rigori tolti ad una squadra in casa, che ha adesso un piede e mezzo in B.

E' una cosa normale?


L'errore di fondo è continuare a considerare che le merde giochino con lo stesso regolamento nostro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #106 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:14:33 »
Scusate ma è normale che nessuna società di A che venga scippata dai lebrosi in maniera eclatante si permetta di proferire mezza parola sugli arbitraggi sempre a senso unico?

Io non ho visto quella di Cagliari ieri, ma ho letto di due rigori tolti ad una squadra in casa, che ha adesso un piede e mezzo in B.

E' una cosa normale?
Ci pensavo pure io, le risposte sono diverse, la prima è che loro usano molto bene i giocatori della primavera, la seconda è che probabilmente noi siamo ormai troppo portati ad esagerare certi episodi, che indubbiamente ci sono, ma non sono così eclatanti come li vediamo noi. Il Cagliari ieri potrebbe essere virtualmente retrocesso, se non si incazzano neppure in questa situazione.....
Trovare sempre e solo una giustificazione negli arbitraggi nostri o altrui non è la maniera migliore per affrontare i reali problemi e provare a risolverli.
Indubbiamente ci mancano punti per colpa di clamorose sviste arbitrali, ma probabilmente anche gli altri avranno da fare le loro recriminazioni, la classifica ci da ancora delle possibilità, dipende da noi, da quale squadra potremo schierare, con quale tattica, quali uomini e quali schemi, pensare già da adesso che ti sarà negato un rigore, espulso un giocatore o sarà regalato un rigore agli avversari è giustificare a priori quello che rischiamo di non ottenere, primo per nostre colpe, poi per quelle degli arbitri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #107 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:18:33 »
Il vero abisso tra noi e le merde è la gestione con le altre squadre per avere favori e la gestiine coi media...da questo punto di vista ci sono 10 categorie di differenza.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #108 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:26:58 »
aspettiamo per i processi, aspettiamo.
A Crotone si può vincere e poi c'è l'inter. Per il mercato e le altre considerazioni c'è tempo tre mesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #109 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:27:54 »
aspettiamo per i processi, aspettiamo.
A Crotone si può vincere e poi c'è l'inter. Per il mercato e le altre considerazioni c'è tempo tre mesi.

Ci sono i mondiali....mi porto avanti col lavoro.... 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #110 : Lunedì 7 Maggio 2018, 10:53:08 »
aspettiamo per i processi, aspettiamo.
A Crotone si può vincere e poi c'è l'inter. Per il mercato e le altre considerazioni c'è tempo tre mesi.
Credo ci sarà poco da processare, gli eventuali imputati sarebbero 2, forse pure uno e mezzo, oltretutto spero si possa riuscire a sorvolare sugli eventuali processi.
Per il mercato è già chiaro tutto da subito, qualsiasi sia il piazzamento finale, sappiamo esattamente cosa manca (tre centrali, tre centrocampisti, una punta, un portiere, al netto di non dover sostituire numericamente e qualitativamente nessuno dei giocatori di maggiore qualità), sappiamo quanti soldi abbiamo e quanti ne potremo avere a seconda della competizione europea, dobbiamo solo decidere la strategia. Ed è il problema maggiore per questa Società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10557
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #111 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:02:22 »
Ci pensavo pure io, le risposte sono diverse, la prima è che loro usano molto bene i giocatori della primavera, la seconda è che probabilmente noi siamo ormai troppo portati ad esagerare certi episodi, che indubbiamente ci sono, ma non sono così eclatanti come li vediamo noi. Il Cagliari ieri potrebbe essere virtualmente retrocesso, se non si incazzano neppure in questa situazione.....
Trovare sempre e solo una giustificazione negli arbitraggi nostri o altrui non è la maniera migliore per affrontare i reali problemi e provare a risolverli.
Indubbiamente ci mancano punti per colpa di clamorose sviste arbitrali, ma probabilmente anche gli altri avranno da fare le loro recriminazioni, la classifica ci da ancora delle possibilità, dipende da noi, da quale squadra potremo schierare, con quale tattica, quali uomini e quali schemi, pensare già da adesso che ti sarà negato un rigore, espulso un giocatore o sarà regalato un rigore agli avversari è giustificare a priori quello che rischiamo di non ottenere, primo per nostre colpe, poi per quelle degli arbitri.

D' accordo con il Mago M.  ... la cosa la vede dal giusto punto di vista : ....  stiamo facendo le vittime
prima di essere colpite ...

Panzabianca

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #112 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:10:13 »
Credo ci sarà poco da processare, gli eventuali imputati sarebbero 2, forse pure uno e mezzo, oltretutto spero si possa riuscire a sorvolare sugli eventuali processi.
Per il mercato è già chiaro tutto da subito, qualsiasi sia il piazzamento finale, sappiamo esattamente cosa manca (tre centrali, tre centrocampisti, una punta, un portiere, al netto di non dover sostituire numericamente e qualitativamente nessuno dei giocatori di maggiore qualità), sappiamo quanti soldi abbiamo e quanti ne potremo avere a seconda della competizione europea, dobbiamo solo decidere la strategia. Ed è il problema maggiore per questa Società.

semplice, si acquisteranno 1, forse 2 "certezze" alla Parolo/Immobile. Seguiranno 3/4 giocatori scommesse alla Marusic. Se va, li rivendi a 10 volte tanto sperando che nel frattempo ci facciano vincere qualcosa. Alla fine, mi sembra il passo secondo la gamba. Amen. E se va come quest'anno tanto di meglio. La Lazio è una certezza. Nessun retropensiero, nessun mugugno per quello che potrebbe essere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #113 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:17:57 »
non dobbiamo perdere con l'Inter, non c'é altro (voglio sperare che il Sassuolo non prenda 5 gol a zero).

Dopodiché lo scenario é inimmaginabile. Nel senso che non si sa, forse é sbagliato reputarlo scontato o semplice.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #114 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:24:54 »
non dobbiamo perdere con l'Inter, non c'é altro (voglio sperare che il Sassuolo non prenda 5 gol a zero).

Dopodiché lo scenario é inimmaginabile. Nel senso che non si sa, forse é sbagliato reputarlo scontato o semplice.
Abbiamo un 'vantaggio', per così dire: sabato sera alle 23.00* avremo la certezza dei risultati da ottenere a Crotone e in casa con l'inter.
Posto che la Lazio deve andare a Crotone per vincere, prima ancora di scendere in campo sapremo con certezza se due pareggi nelle ultime due basteranno per arrivare quarti oppure no.

*I nerazzurri anticipano: contro il sassuolo giocheranno sabato sera alle 20.45.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #115 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:41:15 »
L'inter batterà il sassuolo, ovvero una squadra già di merda quando si gioca qualcosa, figuriamoci ora che è salva. Il nocciolo è quanto a poco la batterà.
Fare ipotesi che contemplino un risultato diverso dalla vittoria dell'inter è fuorviante.
L'inter sabato sera andrà a +1 da noi, rendendo non decisiva una nostra vittoria a crotone (con i 3 punti andremmo a +2) e facendo comunque passare tutto dallo scontro diretto all'ultima giornata.

Questa Lazio è capace di difendere portare a casa un pareggio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #116 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:44:37 »
L'inter batterà il sassuolo, ovvero una squadra già di merda quando si gioca qualcosa, figuriamoci ora che è salva. Il nocciolo è quanto a poco la batterà.
Fare ipotesi che contemplino un risultato diverso dalla vittoria dell'inter è fuorviante.
L'inter sabato sera andrà a +1 da noi, rendendo non decisiva una nostra vittoria a crotone (con i 3 punti andremmo a +2) e facendo comunque passare tutto dallo scontro diretto all'ultima giornata.

Questa Lazio è capace di difendere portare a casa un pareggio?
No

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28242
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #117 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:47:24 »
Quindi concordi con me che a crotone possiamo anche perdere con le riserve, visto che i tre punti li devi prendere in casa con l'inter.
Ovviamente, la realtà ed il buon senso mi fanno preferire punti a crotone e 1X per domenica 20.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #118 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:51:49 »
Premesso che l'Inter batterà il Sassuolo con punteggio da Resto del Mondo allenato da Conconi - Isole Tonga U18 C femminile e che a Crotone non ci faranno vincere mai, andare in Calabria a sputare l'anima per rimediare un punto inutile diventa insensato. Si contengano i danni ordunque alla penultima, per concentrare gli sforzi sullo spareggio con i milanesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16414
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualificazione Champions: calcoli (NON tabelle)
« Risposta #119 : Lunedì 7 Maggio 2018, 11:54:28 »
Io infatti terrei fuori leiva,il primo che mi viene in mente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk