Autore Topic: Vola Olympia Vola  (Letto 5914 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #60 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 18:44:31 »
sti pennajoli ipocriti la schiena dritta ce l'hanno quando stanno a 90 gradi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #61 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 18:52:03 »
e si fanno pagare ADDIRITTURA con 2 zeta; mikakatzi    ;D


mikakatzzi vorrai dire   :D


shame on me
 :sad11:
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #62 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 19:24:36 »
In questi casi, mi "diverto" sempre ad immaginare che cosa sarebbe successo a parti invertite. Anzi, ci dovrei aprire un topic su questo, su che cosa scriverebbero i vari tifosi daa magggica che affollano i quotidiani, le radio e le televisioni della Penisola. Che cosa avrebbero scritto se a Bertagnoli o Doni fosse stato sparato un bel laser verdognolo in faccia nell'istante in cui la Lazio batte un rigore. Oppure se "tifosi" Laziali assaltassero il pullman delle cacche, ferendo anche un dirigente. Vorrei proprio vedere che succederebbe, se ci sarebbe il silenzio e le tonnellate di sabbia, o il buttare tutto sulla goliardia.

E che cosa succederebbe, se mettiamo caso, le cacche avessero la propria lupa che gironzola per la pista attorno all'Olimpico e per motivi di sicurezza le sarebbe vietato fare il giro? Siamo sicuri che i vari tifosi daa magggica estensori degli articoli tacerebbero il nome della Lazio, dei tifosi Laziali e di chi incita alla violenza?

Anni di impunità verso i "tifosi" delle cacche hanno prodotto il bullismo che ora permette loro di fare quello che vogliono, dalla guerriglia urbana, dalla caccia al Laziale, all'accoltellamento (pardon, "pungicata") dei tifosi avversari, con la questura che chiude tutt'e due gli occhi davanti a quello che combinano.

Capisco Cerracchio. Per i "tifosi" delle cacche la legge non vale. Loro possono persino entrare nella sede di sky e minacciare i giornalisti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CiPpi

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #63 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 20:29:16 »
Cerracchio scrive su un giornale generalista nazionale e non su un forum di tifosi.
  nessuno sta chiedendo di  scrivere da  tifoso, ma  semplicemente da giornalista.  e senza  dover inventare nulla,  che  la causa principale  dell'ennessimo mancato  volo di Olympia  al derby e'  ancora  una  volta una  serie di minacce per nulla velate  ai  microfoni delle principali radio romane. almeno la verita',  Giango, o anche quello e' ormai chiedere troppo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #64 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 20:33:59 »
  nessuno sta chiedendo di  scrivere da  tifoso, ma  semplicemente da giornalista.  e senza  dover inventare nulla,  che  la causa principale  dell'ennessimo mancato  volo di Olympia  al derby e'  ancora  una  volta una  serie di minacce per nulla velate  ai  microfoni delle principali radio romane. almeno la verita',  Giango, o anche quello e' ormai chiedere troppo?

La polemica pretestuosa è sempre servita.
Non bastava scrivere "si temono gli esagitati armati di fionda", bisognava aggiungere "romanisti" caso mai non si capisse, anche perché il lettore ingenuo e non attento potrebbe pensare che all'interno della tifoseria laziale si stiano organizzando un gruppo di animalisti decisi a tutto pur di porre fine all'indegno, per loro, spettacolo di Olimpia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #65 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 21:00:24 »
la polemica pretestuosa e' tua.

primo visto che la parola 'romanisti' l'hai letta tu, ma io non l'ho scritta.

e secondo perche', come tu hai fatto notare ed hai sottolineato in precedenza, l'articolo da la colpa alle istituzioni, perche' aaa tessera der tfioso blah, blah, blah, e gli esagitati armati di fionda e' ben altro palliativo dal 'conduittore radiofonico che dice di portare le fionde allo stadio'.

CiPpi

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #66 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 21:05:21 »
... La misura si deduce dalle grasse risate che si sono fatti oggi i 70 "giornalisti" presenti alla conferenza stampa di Totti, quando quest'ultimo ha insultato Olympia definendola un gabbiano che dovrebbe andare a volare al mare....

ed il bello e' che le risate sono partite appena formulata la domanda, anticipando di lunga la risposta.

questo e' la misura del mancato volo.

una presa per il culo in se, senza bisogno di battute di gabbiani.

Trippanera

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #67 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 21:08:36 »
Il nemico della Lazio è tra noi.
Cesare fu pugnalato dai romani, mica dai galli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #68 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 09:04:47 »
Dunque le autorità preposte all'ordine non garantiscono le minime condizioni di sicurezza per consentire l'esibizione di 5 minuti di un aquila.
Evidentemente, non si riesce ad essere sicuri che all'interno dell'impianto non facciano ingresso armi improprie come mazza fionde, fucili ad aria compressa, pistole giocattolo che lanciano piombini.

Nel sottolineare la grande prova di organizzazione e civiltà che accomuna la città tutta, dalle sue istituzioni alla sua collettività, si nota il silenzio della società su questa querelle.

Chi ha inventato questa esibizione che tanto ha colpito e riscaldato il cuore infreddolito dei tifosi laziali?

Chi doveva difendere l'esibizione di questo animale in una partita che - lo ricordiamo - la squadra gioca in casa e quindi la responsablità della sua organizzazione è della società SSLazio?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #69 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 09:19:14 »
quando  si  diceva che  qualora Olympia avesse volato e fosse stata ferita, o  peggio, avremmo  assistito ad una colpevolizzazione  della  stessa Societa' Sportiva Lazio dai non Laziali, nessuno avrebbe lontanamente  immaginato che qualora non avesse  volato, avremmo assistito ad una colpevolizzazione della Societa'  Sportiva Lazio da parte di Laziali. se non  altro  c'e' coerenza. a  quando e'  colpa di Lotito se Olympia non vola?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #70 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 09:38:42 »
quando  si  diceva che  qualora Olympia avesse volato e fosse stata ferita, o  peggio, avremmo  assistito ad una colpevolizzazione  della  stessa Societa' Sportiva Lazio dai non Laziali, nessuno avrebbe lontanamente  immaginato che qualora non avesse  volato, avremmo assistito ad una colpevolizzazione della Societa'  Sportiva Lazio da parte di Laziali. se non  altro  c'e' coerenza. a  quando e'  colpa di Lotito se Olympia non vola?

Ho detto altro, ma con una rilettura più attenta e più serena potrai cogliere il senso della mia critica alla società.

Per spiegare il senso della mia critica alla società proviamo a fare un esempio.
Partita di rugby con gli All Blacks. Sappiamo tutti che prima dell'inizio ci sarà l'Haka, la loro danza maori.
Immaginiamo che gli avversari non sopportino questa danza: sto facendo un esempio estremo perché so che nessuno si sogna di porre il problema.
Proviamo un po' a dire alla nazionale neozelandese che "per motivi di sicurezza" non possiamo garantire il normale svolgimento della danza perché i tifosi avversari potrebbero prodursi in lanci di oggetti contundenti.
Proviamo pure, così per vedere la loro reazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #71 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 10:09:35 »
non so, magari possiamo provare ad informarci se non sia gia' accaduto.

http://tvnz.co.nz/view/page/454218/744507

e stiamo parlando della loro stessa associazione rugbystica, ergo la societa' stessa della Nazionale di Rugby del New Zealand.

ma anche un piu' ampio

http://en.wikipedia.org/wiki/Haka_of_the_All_Blacks#Controversies

mi scuso per l'assenza di versioni in italiano, ma questo e' purtroppo cio' che passa il convento ed io non ho molto tempo :D

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #72 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 11:23:57 »
olympia, tytty e i Polli.

un bel titolo per un brutto film.

la domanda è la seguente: chi tra questi tre uccelli è quello che abbocca a tutte le provazioni??

mi dissocio completamente da questo clima da "perfetti rosiconi" che si respira nella Tifoseria Laziale.
lo trovo antistorico, antilaziale, controproducente.
IMHO.

zorba

Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #73 : Sabato 15 Ottobre 2011, 07:01:30 »
(Corriere della Sera 15.10.2011)

Ora è ufficiale Olympia non vola

Olympia non vola, ieri è arrivata anche l’ufficialità. A deciderlo è stata la Questura di Roma e, più precisamente, il Gos, il Gruppo Organizzativo sulla Sicurezza delle manifestazioni sportive, adducendo motivi di ordine pubblico. L’aquila sfilerà con il falconiere sotto la Nord prima dell’inizio della partita, come l’anno scorso. Niente show aereo per i 50 mila dell’Olimpico. Compresi gli abbonati, saranno trentamila i laziali: curva Nord, che lavora alla coreografia, e distinti sono esauriti, e anche la Tevere, restrizioni a parte, sarà biancoceleste.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #74 : Sabato 15 Ottobre 2011, 14:08:13 »
Si potrebbe avere una definizione più esaustiva di ciò che si intende per "ordine pubblico"?

Oggi il CorTrigoria parlava di "motivi di opportunità". Non è opportuno..

Cioè si tutelano i loro travasi di bile?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Vola Olympia Vola
« Risposta #75 : Sabato 15 Ottobre 2011, 17:06:19 »
Si potrebbe avere una definizione più esaustiva di ciò che si intende per "ordine pubblico"?


Magna tranquillo (CIT.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #76 : Domenica 16 Ottobre 2011, 14:55:59 »
Che Olimpia non voli è una sconfitta della sicurezza, come le devastazioni di ieri.

Il guaio è che a certe persone gli si permette di tutto e di più, come invece succede qualcosa da noi ci massacrano.

Io sono il primo che vorrei prima pulizia in casa nostra.

Però oggi me ne infischio di essere super partes, dico solo che vorrei una volta per tutte vedere quest'orda di goti e lanzichenecchi purgata in una maniera esemplare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #77 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:52:01 »
dico solo che vorrei una volta per tutte vedere quest'orda di goti e lanzichenecchi purgata in una maniera esemplare.

"una prosciutto e funghi al tavolo 14!"

"Servito!"


 ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #78 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:40:05 »


- Ma nun era mejo che st'uccello lo facevano vola'?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Vola Olympia Vola
« Risposta #79 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:42:55 »


- Ma nun era mejo che st'uccello lo facevano vola'?

Nobel !!!

:lol: :lol: :lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)