Autore Topic: Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013  (Letto 12964 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #40 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 18:26:37 »
Mi dispiace ma quando il presidente della mia Lazio (che approvo per tante cose) comunica in quella maniera cafona e aggressiva io mi dissocio e mi vergogno un po'.

Rispetto l'opinione di Governi, ma 'vergognoso' mi pare l'aggettivo giusto

vergognoso non ha nulla di "cafone".

Anzi , è perfetto per l'occasione.

Vergognoso è anche il divieto di volo per  Olimpia .

Vergognoso è l'atteggiamento delle istituzioni verso quelli la'.

Non capisco perchè è cafone dirlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #41 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 18:38:07 »
Il divieto a volare di Olimpia è per la sua incolumità. Mi sarei preoccupato se invece l'avessero permesso.
Comunque le parole valgono per come vengono "lette", soprattutto quando parli a un vasto pubblico. Io avrei usato un altro termine.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #42 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 19:20:41 »
Te lo immagini uno stadio all'inglese  dove quando piove si aprono gli ombrelli?

Il Mestalla a valencia. Ero in curva durante Valencia - Atletico Madrid 3-1, sotto il diluvio universale. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #43 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 19:52:10 »
Mi lamento per il modo di comunicare di Lotito, sempre aggressivo e accusatorio. Si possono dire le stesse cose ma con parole più pacate e soprattutto più diplomatiche.
E ma lui è fatto così e c'è pure a chi così, piace.
Che poi, almeno, questo modo di fare portasse particolari risultati.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #44 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 21:38:31 »
Il Mestalla a valencia. Ero in curva durante Valencia - Atletico Madrid 3-1, sotto il diluvio universale. :)

bello schifo di stadio

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #45 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 21:39:56 »
E ma lui è fatto così e c'è pure a chi così, piace.
Che poi, almeno, questo modo di fare portasse particolari risultati.....

Mago, piace soltanto a una minoranza di laziali con la sindrome di accerchiamento. Più fa così e più ci fa diventare antipatici.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #46 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 21:55:37 »
bello schifo di stadio

beh aspe'.. la partita si vede in modo fantastico. Le tribune sono a strapiombo sul campo..
Per l'incoveniente pioggia stanno rimediando.. ne costruiranno uno nuovo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #47 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 22:09:12 »
beh aspe'.. la partita si vede in modo fantastico. Le tribune sono a strapiombo sul campo..
Per l'incoveniente pioggia stanno rimediando.. ne costruiranno uno nuovo.

Già è in costruzione ma è fermo per mancanza di liquidi...

Fish, il presidente sarà cafone e sbaglierà l'impostazione delle cose, ma non negare che i casi pandev-ledesma siano stati trattati da autentici mafiosi che abbiamo nelle istituzioni calcistiche italiane.

Negare questa realtà non è giusto.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #48 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 22:44:56 »
beh aspe'.. la partita si vede in modo fantastico. Le tribune sono a strapiombo sul campo..
Per l'incoveniente pioggia stanno rimediando.. ne costruiranno uno nuovo.
Anche loro hanno capito che fa schifo...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #49 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 23:09:05 »
Il mestalla (costruito nel 1923, 52000 posti a sedere), è un signor stadio, altrochè!
Ne stanno costruendo uno da 70mila (anche se i lavori sono fermi), costo 300mln circa.

Avercelo uno stadio così (acqua compresa)...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #50 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 23:39:32 »
Mago, piace soltanto a una minoranza di laziali con la sindrome di accerchiamento. Più fa così e più ci fa diventare antipatici.

Di certo non piace a quella maggioranza che beve qualsiasi cosa provenga da cosiddetti "esperti" e "comunicatori", che hanno dimostrato di capire ben poco di gestione societaria, finanza e tutto il resto.

Dopo sette anni e la montagna di figuracce accumulate dai tanti "comunicatori", pensavo che qualcuno si muovesse in modo un po' più prudente, nel valutare la nostra presidenza. Ma non tengo presente il fatto che tutto si può perdonare al prossimo, tranne di aver ragione.

Se Il Dottore - che si è sempre ben guardato dal prendere di petto i cugini stupidi - avesse definito "vergognosa" la vicenda del presunto stadio romanista, plausi altissimi si sarebbero levati, come le varie Stefani si sarebbero precipitate ad annunciare al mondo. A Lotito alcuni contesterebbero anche la mera lettura del segnale orario, se il nostro mai se ne occupasse.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #51 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 01:11:43 »
Di certo non piace a quella maggioranza che beve qualsiasi cosa provenga da cosiddetti "esperti" e "comunicatori", che hanno dimostrato di capire ben poco di gestione societaria, finanza e tutto il resto.

Dopo sette anni e la montagna di figuracce accumulate dai tanti "comunicatori", pensavo che qualcuno si muovesse in modo un po' più prudente, nel valutare la nostra presidenza. Ma non tengo presente il fatto che tutto si può perdonare al prossimo, tranne di aver ragione.

Se Il Dottore - che si è sempre ben guardato dal prendere di petto i cugini stupidi - avesse definito "vergognosa" la vicenda del presunto stadio romanista, plausi altissimi si sarebbero levati, come le varie Stefani si sarebbero precipitate ad annunciare al mondo. A Lotito alcuni contesterebbero anche la mera lettura del segnale orario, se il nostro mai se ne occupasse.

Sai meglio di me che le stesse cose si possono dire in modo più educato e più diplomatico. E spesso con maggiore efficacia. la mia (non riesco a farmi capire) è una critica non sulla sostanza ma sui modi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #52 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 02:04:46 »
Ha ragione Lotito a farsi sentire... ha ragione a usà i toni che sta usando.. non esiste al mondo che a quelli apparecchino tutto e noi che lo stadio lo vogliamo fare da ANNI riceviamo solo indifferenza... con questa gente i modi fini e educati non funzionano, provamo a prenderli di petto e a parlà de panza, peggio del garbato silenzio totale ricevuto in questi anni non ce può andà

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #53 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 09:26:38 »
allora, adesso, se mettemo tutti a piagne, con somma adultità, e senza attegiamenti poco consoni.
piangiamo per la Cattiveria dei Cattivoni che ci vogliono all'angolo, sulla Tiberina. Fermi da anni.
Perchè sono LORO, carboneria giallozzozza, che insistentemente vorrebbero che la LAzio fosse cancellata dalla faccia dalla terra perchè troppo avveniristica come azienda per le malsane abitudini locali.
( che sarebbe, spartirsi la fetta di un asset immobiliare complesso,  commutando che sò, destinazione d'uso ad hoc, per favorire la valorizzazione centuplicata del loro valore, favorendo la nascita di un quesrtiereintero, in cui nuove famiglie votate alla trinità cattolica e calcistica, possano allegramente abitarli.... quando la metà delle case a roma è sfitta, appositamente sfitta, ma che ce frega, a noi, l'importante è la macchina parta, che permetta finanziamenti agevolati, aiuti UE, defiscalizzazioni, perchè, se il denaro non si muove, non si pulò farlo sparire dentro qualche matriosca finanziaria)
Ed è proprio per favorire questa cancellazione etnica che hanno provato prima a manadarci a Valmontone.
Poi sulla Tiberina..

daltronde non esiste , robylele, trinità che si rispetti, e che si componga definitivamente, senza che sia costituita la minaccia ed il suo mito.




Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #54 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 09:30:01 »
Sul tema coni Lotito non azzacca un intervento, le ragioni (che ci sono secondo me) della Lazio si capiscono solo dopo spiegazione articolata, in questa condizione non ti puoi permettere questa grossolanità nei giudizi e nelle espressioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #55 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 09:59:14 »
Il divieto a volare di Olimpia è per la sua incolumità. Mi sarei preoccupato se invece l'avessero permesso.
Comunque le parole valgono per come vengono "lette", soprattutto quando parli a un vasto pubblico. Io avrei usato un altro termine.

E perchè sarebbe a rischio l'incolumità?
Sindaco, prefetto, presidente della regione e provincia, senatori e parlamentari sentenziano ogni giorno la grandiosità e la rispettabilità del tifoso gialloroscio.
E come sentenziò il più grande prefetto che roma abbia mai avuto "sono solo pungigate" ognuno dovrebbe essere fiero di beccarsene uno.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #56 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 11:25:23 »
Il divieto a volare di Olimpia è per la sua incolumità. Mi sarei preoccupato se invece l'avessero permesso.
Comunque le parole valgono per come vengono "lette", soprattutto quando parli a un vasto pubblico. Io avrei usato un altro termine.

Ma perché questa incolumità non è mai in discussione contro Milan, Juve inter tanto per fare qualche esempio?

Rispondo io: Il trigoriota è impazzito per questa genialata del volo dell'aquila e,  protetto da quell'apparato paramafioso che ha avallato e coperto i peggiori comportamenti dei coprofili (dalle coltellate ai rapporti indecenti tra baldini ed il provolone passando per le false fidejussioni), tramite la violenza impedisce a noi tifosi della Lazio di poter godere di un così meraviglioso spettacolo.

Il tutto nel più totale silenzio della stampa, compresa quella che si definisce laziale.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #57 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 11:53:50 »
Di certo non piace a quella maggioranza che beve qualsiasi cosa provenga da cosiddetti "esperti" e "comunicatori", che hanno dimostrato di capire ben poco di gestione societaria, finanza e tutto il resto.
Quindi coloro i quali non gradiscono la maniera di fare public relation di Lotito, sono dei poveri alienati dal catetere, una maggioranza di psicolabili praticamente.
Invece arrivare a dire che probabilmente molti dei suoi atteggiamenti sono inopportuni, a prescidere se nel merito abbia ragione o meno, perchè possono creare danni alla società che presiede, no eh?
NO, so l'altri, perchè glielo dicono alle radio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #58 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 12:06:49 »
Quindi coloro i quali non gradiscono la maniera di fare public relation di Lotito, sono dei poveri alienati dal catetere, una maggioranza di psicolabili praticamente.
Invece arrivare a dire che probabilmente molti dei suoi atteggiamenti sono inopportuni, a prescidere se nel merito abbia ragione o meno, perchè possono creare danni alla società che presiede, no eh?
NO, so l'altri, perchè glielo dicono alle radio.

Certo quando leggo su questo forum il pomeriggio le stesse cose udite per radio la mattina, comprese le cazzate, un piccolo dubbio mi sorge
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #59 : Venerdì 7 Ottobre 2011, 12:14:10 »
Quindi coloro i quali non gradiscono la maniera di fare public relation di Lotito, sono dei poveri alienati dal catetere, una maggioranza di psicolabili praticamente.
Invece arrivare a dire che probabilmente molti dei suoi atteggiamenti sono inopportuni, a prescidere se nel merito abbia ragione o meno, perchè possono creare danni alla società che presiede, no eh?
NO, so l'altri, perchè glielo dicono alle radio.

Dovresti leggere bene.

Lodito, per Governi, piace SOLO a quella minoranza di autoaccerchiati. Quindi, se ti piace Lotrito, ricadi per forza in questo insieme. Cosa che non ha provocato alcuna tua reazione, circa la classificazione delle persone.

Io invece dico che non piace a quella maggioranza ecc. ecc. Il che non esclude che possa NON piacere anche a persone che valutano le cose con obiettività e senza pregiudizi.

Ripeto, tutto si può perdonare al prossimo, tranne di aver avuto ragione.