Autore Topic: Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013  (Letto 12916 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 20:29:16 »
CALCIO: LEGGE STADI; LOTITO PESSIMISTA, E' SOLO INIZIO 'VERGOGONSO PARLARE DI IMPIANTO ROMANISTA ENTRO 2013' (ANSA) - ROMA, 5 OTT- ''E' ancora troppo presto. La legge sugli stadi rimane lontana, e quello della commissione e' soltanto un parere''. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, come spesso gli accade, va controcorrente, e giudica non rilevante l'approvazione del provvedimento in sede referente alla commissione Cultura della Camera. Lotito poi critica chi prospetta la costruzione di uno stadio romanista entro il 2013: ''E' vergognoso. Cosi' si illudono i tifosi, e, visto che la Roma e' quotata in Borsa, si potrebbe perfino ipotizzare qualche strano interesse''. (ANSA). GS 05-OTT-11 19:36 NNN 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 20:46:14 »
Essendo a fine 2011, e non avendo gli ammerecheni presentato uno straccio di alcunchè.. direi che FORSE entro il 2013 verrà concessa il permesso a costruire ;)

Bravo preside'..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #2 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 21:29:38 »
Ancora una volta la stampa di regime riommerdista e la mafia unicredit/amerekani pompano il popolo coglione.
Bene Lotito a smascherare loro e quell'altro galantuomo di petrucci.( per tacere di un certo "giro").
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #3 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 23:19:50 »
Sento parlare di "Stadio delle Aquile" dai tempi di Cragnotti. E non se n'è mai fatto nulla. Poi arriva il sosia di Giammarioli dagli USA, con una faccia da fast-food che consola e magari il potere politico romano gli consente di fare lo stadio. Non so perché, ma sento che sarà così. Sottolineo che è solo una sensazione e non è fondata su niente. Non esiste che a Roma facciano fare lo stadio prima a NOI, indipendentemente dalla legge: sarebbe una mossa politicamente sconveniente data la sovrabbondante presenza di peperones sul suolo capitolino - e nell'urna.
PS. Sovrabbondante nel senso che già 3 o 4 sarebbero troppi...
SEMPRE FORZA SS.LAZIO 1900.
 :band5: :band5: :band5:

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #4 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 10:25:47 »
In alcune circostanze, in questa città, sarebbe meglio tacere ed agire.
Questa è una di quelle.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #5 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 10:30:22 »
In alcune circostanze, in questa città, sarebbe meglio tacere ed agire.
Questa è una di quelle.

Scusa, ma dovresti sviluppare il concetto, perché messo così è pericolosamente ungarettiano, ma non proprio poetico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #6 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:27:03 »
il più pulito c'ha la rogna.


l'atac vorrebbe fare il nuovo stadio sui terreni del sindaco, Calatagirone.
la lazio vorrebbe l'asset immobiliare
tutti aspettano la legge
ma non per rispettarla
bensì per interpretarla

daje daje magna magna

Di Benedetto uno di Noi.  :-X

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #7 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:41:10 »
Scusa, ma dovresti sviluppare il concetto, perché messo così è pericolosamente ungarettiano, ma non proprio poetico.
L'oggetto sono le parole di Lotito.
La profondità di un pensiero, non si misura con la quantità di parole usate per esprimerlo, altrimenti vincerebbero sempre i logorroici, e qui ce ne sono.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #8 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 11:49:33 »
L'oggetto sono le parole di Lotito.
La profondità di un pensiero, non si misura con la quantità di parole usate per esprimerlo, altrimenti vincerebbero sempre i logorroici, e qui ce ne sono.

Caro Cei
la mia era una battuta che sono sicuro avrai colto.
sulla profondità di pensiero che può essere espressa sinteticamente sfondi una porta aperta.
E' la stessa critica che faccio costantmente, quotidianamente, al nostro presidente, che sbaglia non solo sul metodo, ma anche nel merito della questione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #9 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:04:20 »
Ancora una volta la stampa di regime riommerdista e la mafia unicredit/amerekani pompano il popolo coglione.
Bene Lotito a smascherare loro e quell'altro galantuomo di petrucci.( per tacere di un certo "giro").

Mo me devi spiega' che c'entra Petrucci.
Petrucci difende il suo patrimonio e sta facendo accordi con l'americano che riguardano l'uso del suo patrimonio.
Lotito si è intestardito su terreni impossibili dove nessuno gli farà costruire alcunché.
Sull'annuncio dello stadio della roma nel 213 ha ragione soprattutto per i riflessi che potrebbe avere sulla borsa. Però anche quando ha ragione sbaglia usando termini (come "vergognoso") che continuano a renderlo sempre più antipatico. E, purtroppo, con lui la Lazio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #10 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:05:59 »
Caro Cei
la mia era una battuta che sono sicuro avrai colto.
sulla profondità di pensiero che può essere espressa sinteticamente sfondi una porta aperta.
E' la stessa critica che faccio costantmente, quotidianamente, al nostro presidente, che sbaglia non solo sul metodo, ma anche nel merito della questione.
Ho colto tutto, anche la sottile ironia/provocazione nei confronti di uno che tu giudichi Lotitiano.  :)
Le critiche che costantemente, quotidianamente fai al presidente non mi sembra abbiano molto successo, visto i risultati. ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #11 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:10:09 »
Mo me devi spiega' che c'entra Petrucci.
Petrucci difende il suo patrimonio e sta facendo accordi con l'americano che riguardano l'uso del suo patrimonio.
Lotito si è intestardito su terreni impossibili dove nessuno gli farà costruire alcunché.
Sull'annuncio dello stadio della roma nel 213 ha ragione soprattutto per i riflessi che potrebbe avere sulla borsa. Però anche quando ha ragione sbaglia usando termini (come "vergognoso") che continuano a renderlo sempre più antipatico. E, purtroppo, con lui la Lazio.



Tu devi capire che quando Lotito parla per molti è come quando il comnadante della Legione Felix passando in rassegna le sue fedeli e impavide truppe urlava: al mio segnale scatenate l'inferno.




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #12 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:13:29 »
Ho colto tutto, anche la sottile ironia/provocazione nei confronti di uno che tu giudichi Lotitiano.  :)
Le critiche che costantemente, quotidianamente fai al presidente non mi sembra abbiano molto successo, visto i risultati. ;D

Il presidnete ha le sue idee, ha messo i suoi soldi e rischia di suo. E' convinto della sua linea, che io considero nello specifico perdente. Spero si ravveda presto, perché continuare così non porta proprio da nessuna parte.
A me personalmente interessa che la Lazio acquisisca maggiore risorse per allestire squadre sempre più competitive. Per questo scopo potrebbe essere utile anche il suo progetto, ma dopo una valutazione sui costi e sui benefici (per la Lazio e per la colletitività romana) e sui tempi necessari è evidente che bisogna pensare a un piano B.
Non sono pochi quelli immediatamente a disposizione: un Flaminio tutto laziale ristrutturato; un Olimpico in condominio oppure anche tutto nostro. Altre ipotesi sono quelle di associarsi con altri costruttori ma la cosa non deve interessare molto perché a quel punto i margini per il suo investimento sarebbero ridotti.
Peraltro da quanto emerge dai primi dossier, la AS si muove nell'ambito di progetti già in corso d'opera con costruttori che gli hanno messo a disposizione le loro aree. Però quella di Tor di Valle presenta problematiche complicate e la necessità di forti investimenti pubblici in termini di infrastrutture trasportistiche. Praticamente la stessa situazione della Tiberina.
In questo quadro considero molto intelligente la scelta di Di Benedetto di andare, intanto, a prendersi l'Olimpico.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #13 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:13:44 »


Tu devi capire che quando Lotito parla per molti è come quando il comnadante della Legione Felix passando in rassegna le sue fedeli e impavide truppe urlava: al mio segnale scatenate l'inferno.

Si ma quello aveva dietro le truppe. Ma Lotito chi ci ha: tu ci vai a scatenare l'inferno a un suo ordine? Io no e tu non credo.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #14 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:16:24 »
 ..che continuano a renderlo sempre più antipatico. E, purtroppo, con lui la Lazio.

:occhialcielo:

per me lotito è lotito
la lazio la lazio
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #15 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:18:16 »
Il presidnete ha le sue idee, ha messo i suoi soldi e rischia di suo. E' convinto della sua linea, che io considero nello specifico perdente. Spero si ravveda presto, perché continuare così non porta proprio da nessuna parte.
A me personalmente interessa che la Lazio acquisisca maggiore risorse per allestire squadre sempre più competitive. Per questo scopo potrebbe essere utile anche il suo progetto, ma dopo una valutazione sui costi e sui benefici (per la Lazio e per la colletitività romana) e sui tempi necessari è evidente che bisogna pensare a un piano B.
Non sono pochi quelli immediatamente a disposizione: un Flaminio tutto laziale ristrutturato; un Olimpico in condominio oppure anche tutto nostro. Altre ipotesi sono quelle di associarsi con altri costruttori ma la cosa non deve interessare molto perché a quel punto i margini per il suo investimento sarebbero ridotti.
Peraltro da quanto emerge dai primi dossier, la AS si muove nell'ambito di progetti già in corso d'opera con costruttori che gli hanno messo a disposizione le loro aree. Però quella di Tor di Valle presenta problematiche complicate e la necessità di forti investimenti pubblici in termini di infrastrutture trasportistiche. Praticamente la stessa situazione della Tiberina.
In questo quadro considero molto intelligente la scelta di Di Benedetto di andare, intanto, a prendersi l'Olimpico.

Finalmente uno che ragiona con la testa ! Di Benedetto è stato più concredo. E' andato dall'unico impiento esistente a Roma e ha detto fatemi largo e fatemelo gestire. Invece Lotito ha litigato con il Coni.
Lo stadio Flaminio lo dobbiamo cancellare dalla nsotra testa. Non può essere ristrutturato senza essere snaturato. Ad esempio non si può fare la copertura e oggi uno stadio senza copertura fa ridere. Te lo immagini uno stadio all'inglese  dove quando piove si aprono gli ombrelli?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #16 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:19:54 »
:occhialcielo:

per me lotito è lotito
la lazio la lazio

Per te... per me... ma per l'esterno, per i non laziali, purtroppo Lotito è la Lazio.

Giglic

Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #17 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:21:51 »
:occhialcielo:

per me lotito è lotito
la lazio la lazio

per me Lotito è il presidente della Lazio: si possono avere idee diverse da lui nella gestione societaria, ma non si può non tifare per lui (esattamente come Reja)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #18 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:23:58 »
Finalmente uno che ragiona con la testa ! Di Benedetto è stato più concredo. E' andato dall'unico impiento esistente a Roma e ha detto fatemi largo e fatemelo gestire. Invece Lotito ha litigato con il Coni.
Lo stadio Flaminio lo dobbiamo cancellare dalla nsotra testa. Non può essere ristrutturato senza essere snaturato. Ad esempio non si può fare la copertura e oggi uno stadio senza copertura fa ridere. Te lo immagini uno stadio all'inglese  dove quando piove si aprono gli ombrelli?

Non so se tu parteciperai, ma sarebbe curioso porre una domanda del genere alla prossima assemblea dei soci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Vergognoso parlare di stadio romanista per il 2013
« Risposta #19 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 12:26:18 »
per me Lotito è il presidente della Lazio: si possono avere idee diverse da lui nella gestione societaria, ma non si può non tifare per lui (esattamente come Reja)

Io riesco a tifare soltanto i giocatori in campo.
Fuori dal rettangolo di gioco la mia spinta si esaurisce.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia